Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Il nuovo robot di Roborock per l'aspirazione della polvere e il lavaggio dei pavimenti spicca per immediatezza d'uso e per l'efficacia dell'azione, grazie anche a un ridotto sviluppo in altezza. Saros 20 integra un motore da ben 36.000Pa di potenza e un sistema di lavaggio a due panni rotanti, con bracci estensibili e un sistema di navigazione molto preciso.
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS e HIFIMAN uniscono le forze per creare ROG Kithara, cuffie gaming con driver magnetici planari da 100mm, design open-back e microfono MEMS full-band. Una proposta che ambisce a coniugare fedeltà per audiofili e performance ludiche, disponibili a 319 euro
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 22-01-2010, 21:06   #6041
il menne
Senior Member

L'Avatar di il menne

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Anor Londo
Quote:
Originariamente inviato da xenom Guarda i messaggi
i ravenant sono una cosa pazzesca...
ad orzamar ce n'è uno... uno solo... ma è devastante, con tutti i pg a lv 14 non sono riuscito a batterlo a difficoltà normale, dopo numerosi tentativi.

per avere la corazza che dici, cosa intendi per ucciderli tutti? tutti quelli presenti nel gioco? o tutti quelli nella foresta di bracilian?
Ma va....

Spoiler:
per ora battuti tutti alla prima o quasi a livello prima difficile ora incubo perchè se no era too easy ... va detto però che ho tre maghi + tank come party.... quindi il party più forte possibile.... un paio di cone of cold e il poero revenat ha già beccato ed è quasi a morte....
IL MENNE i7 2600k@Kuhler920 - Asus Maximus IV Extreme - 4*4gb Corsair Vengeance Ddr3 1600 - Nvidia SLI 2*GTX980 - 2*Cheetah 15k.7 300gb SAS (Raid0) on Perc6/i - 2*Vertex 3 MI 120gb (Raid0) - 3*Wd RE4 2tb (Raid5) - 2*WD Velociraptor 150gb (Raid0) - PX-LB950SA - Corsair Hx-1000w - Haf-X - TV OLED LG 55C4 - iPhone 16 Pro 256gb
il menne è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-01-2010, 21:22   #6042
B4Lu
Member

Iscritto dal: Jan 2010
Quote:
Originariamente inviato da il menne Guarda i messaggi
Ma va....

Spoiler:
per ora battuti tutti alla prima o quasi a livello prima difficile ora incubo perchè se no era too easy ... va detto però che ho tre maghi + tank come party.... quindi il party più forte possibile.... un paio di cone of cold e il poero revenat ha già beccato ed è quasi a morte....
il cono di freddo serve solo a bloccarlo, è immune al freddo
B4Lu è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-01-2010, 21:31   #6043
il menne
Senior Member

L'Avatar di il menne

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Anor Londo
Quote:
Originariamente inviato da B4Lu Guarda i messaggi
il cono di freddo serve solo a bloccarlo, è immune al freddo
Certo, ma intendo che
Spoiler:
nel mentre lui è una bella statuina tank alister e gli altri lo mazzuolano di brutto quindi dopo che è stato fermo un paio di cone of cold è close to death.....
IL MENNE i7 2600k@Kuhler920 - Asus Maximus IV Extreme - 4*4gb Corsair Vengeance Ddr3 1600 - Nvidia SLI 2*GTX980 - 2*Cheetah 15k.7 300gb SAS (Raid0) on Perc6/i - 2*Vertex 3 MI 120gb (Raid0) - 3*Wd RE4 2tb (Raid5) - 2*WD Velociraptor 150gb (Raid0) - PX-LB950SA - Corsair Hx-1000w - Haf-X - TV OLED LG 55C4 - iPhone 16 Pro 256gb
il menne è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-01-2010, 21:36   #6044
B4Lu
Member

Quote:
Certo, ma intendo che
Spoiler:
nel mentre lui è una bella statuina tank alister e gli altri lo mazzuolano di brutto quindi dopo che è stato fermo un paio di cone of cold è close to death.....
beh quello si xD
Old 22-01-2010, 22:27   #6045
xenom
Senior Member

L'Avatar di xenom

Iscritto dal: Mar 2004
Città: Verona
Quote:
Ma va....

Spoiler:
grazie al caxxo, 3 maghi.. volendo potresti a ruota lanciare cono di freddo, rendendo praticamente inoffensivo il ravenant
xenom è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-01-2010, 22:28   #6046
xenom
Senior Member

L'Avatar di xenom

Quote:
Certo, ma intendo che
Spoiler:
appunto, questo perchè appena si dissolveva il cono di freddo, con un altro mago ne lanciavi un altro.. e così via
con un solo mago non riesci, perché nel tempo di ricarica del cono di ghiaccio il ravenant ti mazzuola come un cocomero
Old 23-01-2010, 15:54   #6047
B4Lu
Member

Quote:
appunto, questo perchè appena si dissolveva il cono di freddo, con un altro mago ne lanciavi un altro.. e così via
con un solo mago non riesci, perché nel tempo di ricarica del cono di ghiaccio il ravenant ti mazzuola come un cocomero
ma tipo la quest "privo di vincoli"? xD
Old 23-01-2010, 20:32   #6048
mirco842
Member

Iscritto dal: May 2008
Quote:
Originariamente inviato da michelgaetano Guarda i messaggi
Ma sbaglio o è quella ancora WIP?
emmm....ma che vuol dire WIP?
mirco842 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-01-2010, 21:23   #6049
michelgaetano
Senior Member

L'Avatar di michelgaetano

Iscritto dal: Jun 2007
Città: まったく、必要なのか? Trattative: 40
Quote:
Originariamente inviato da mirco842 Guarda i messaggi
emmm....ma che vuol dire WIP?
Work In Progress.
michelgaetano è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-01-2010, 10:33   #6050
mirco842
Member

Iscritto dal: May 2008
Quote:
Work In Progress.
ah ok.
no,ad essere wip era un altra,ricordo di averlo letto,credo fosse quella che,in soldoni,modificasse e migliorasse i dialoghi del gioco (probabilmente solo le traduzioni).
questa sui sottotitoli è completa perfetta e incredibilmente comoda.
mirco842 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-01-2010, 12:04   #6051
oldy
Senior Member

L'Avatar di oldy

Iscritto dal: Sep 2009
Quote:
Originariamente inviato da vincenzomary Guarda i messaggi
DAO sta per dragon age origins?
yes
oldy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-01-2010, 14:40   #6052
CAVICH
Senior Member

L'Avatar di CAVICH

Iscritto dal: Nov 2008
Città: Ferrara
Ciao a tutti.

Premessa: SONO DISPERATO:
Spoiler:
Mi sono imbattuto nel conosciuto bug di Orzammar.
Ovvero, mi sono bloccato perchè ho cercato di fare il doppiogiochista con le 2 fazioni, quella di Bhelen e quella di Harrowmont.Sono arrivato ad un punto in cui se parlo con il portavoce di Bhelen,Vartag,questi mi dice di andarmene(ma ha il simbolino della missione sulla testa!).
Le prove in onore di Harrowmont le ho già disputate, ma non nè ho ricavato nulla perchè non posso parlare con nessuno! La sala del consiglio è rimasta chiusa

In un altro Forum ho letto che l'unico rimedio, sarebbe quello di caricare un salvataggio precedente all'inizio di questo doppiogiochismo e di schierarsi dunque da una sola parte..........il problema è che non ho salvataggi vecchi porca miseria! perchè sono stato così furbo da eliminarli.
Sè qualcuno conosce una soluzione mi illumini per favore, altrimenti mi tocca reiniziarlo da capo
Ciao e grazie anticipatamente.

Le mie trattative
CAVICH è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-01-2010, 23:19   #6053
xenom
Senior Member

L'Avatar di xenom

ho preso shale.

che dire... questi DLC mi stanno deludendo moltissimo. Che cazzo è, un carro armato? va bene tutto ma è troppo forte... cioè se gioco con shale e con tutte le armature/amuleti dei dlc riesco a vincere anche al livello massimo di diffoltà mi sa

mi sa che non lo uso, altrimenti tanto vale usare i trucchi
Old 25-01-2010, 09:48   #6054
Beelzebub
Senior Member

L'Avatar di Beelzebub

Iscritto dal: Apr 2003
Città: Genova
Quote:
Il calo di difficoltà avviene non appena hai un secondo mago in party o un curatore.
Quoto.

Spoiler:
Ho proseguito facendo la quest alla Torre dei Maghi cercando un'alternativa per salvare Connor, e ho acquisito Wynne come membro del party. in aggiunta al mio PG (guerriero tank), Leliana e Morrigan. Così riesco a far fronte a gruppi di cadaveri o cavalieri posseduti senza problemi. Idem per i maghi del sangue. Anche gli abomini non sono un grosso problema... Boh, mi sembra che questo gioco sia un pò sbilanciato a favore dei maghi... Cioè, se faccio un party composto da 2 tank 1 ladro e 1 solo mago un Revenant diventa un avversario pressochè imbattibile, mentre un party formato da 3 maghi e 1 solo tank, lo massacra in 3 secondi...
PSU Corsair 520HX | Case Corsair Graphite T380 Black | Mobo AsRock Z97E ITX/AC | CPU Intel i5 4690 | Dissi Noctua NH-L12 | RAM Corsair Vengeance 16Gb DDR3 | GPU Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Crucial MX100 256 Gb + HDD WD 500Gb | Tasietra Logitech G910 | Mouse Logitech G502 Lightspeed | Cuffie Logitech G935 | Monitor LG IPS237L | Profilo Steam | Btag: BelzeHWup#1129 |
Beelzebub è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-01-2010, 09:54   #6055
michelgaetano
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da CAVICH Guarda i messaggi
Ciao a tutti.

Premessa: SONO DISPERATO:
Spoiler:
Mi sono imbattuto nel conosciuto bug di Orzammar.
Ovvero, mi sono bloccato perchè ho cercato di fare il doppiogiochista con le 2 fazioni, quella di Bhelen e quella di Harrowmont.Sono arrivato ad un punto in cui se parlo con il portavoce di Bhelen,Vartag,questi mi dice di andarmene(ma ha il simbolino della missione sulla testa!).
Le prove in onore di Harrowmont le ho già disputate, ma non nè ho ricavato nulla perchè non posso parlare con nessuno! La sala del consiglio è rimasta chiusa

In un altro Forum ho letto che l'unico rimedio, sarebbe quello di caricare un salvataggio precedente all'inizio di questo doppiogiochismo e di schierarsi dunque da una sola parte..........il problema è che non ho salvataggi vecchi porca miseria! perchè sono stato così furbo da eliminarli.
Sè qualcuno conosce una soluzione mi illumini per favore, altrimenti mi tocca reiniziarlo da capo
Ciao e grazie anticipatamente.
-_-

Ma perchè eliminate OGNI salvataggio? Posso capire falciarne qualcuno (io stesso stavo ogni 5 minuti ad eliminare), ma che male vi fanno 100 mb in più sull'hdd?

Quote:
ho preso shale.

che dire... questi DLC mi stanno deludendo moltissimo. Che cazzo è, un carro armato? va bene tutto ma è troppo forte... cioè se gioco con shale e con tutte le armature/amuleti dei dlc riesco a vincere anche al livello massimo di diffoltà mi sa

mi sa che non lo uso, altrimenti tanto vale usare i trucchi
Purtroppo è così. Io mi sono lasciato il DLC per la prossima partita, ma certo non la userò.

Quote:
Originariamente inviato da Beelzebub Guarda i messaggi
Quoto.

Spoiler:
Ho proseguito facendo la quest alla Torre dei Maghi cercando un'alternativa per salvare Connor, e ho acquisito Wynne come membro del party. in aggiunta al mio PG (guerriero tank), Leliana e Morrigan. Così riesco a far fronte a gruppi di cadaveri o cavalieri posseduti senza problemi. Idem per i maghi del sangue. Anche gli abomini non sono un grosso problema... Boh, mi sembra che questo gioco sia un pò sbilanciato a favore dei maghi... Cioè, se faccio un party composto da 2 tank 1 ladro e 1 solo mago un Revenant diventa un avversario pressochè imbattibile, mentre un party formato da 3 maghi e 1 solo tank, lo massacra in 3 secondi...
Il gioco è terribilmente pro-maghi, purtroppo.
Old 25-01-2010, 09:55   #6056
Beelzebub
Senior Member

L'Avatar di Beelzebub

Iscritto dal: Apr 2003
Città: Genova
Quote:
Il gioco è terribilmente pro-maghi, purtroppo.
Non è una cosa poi così negativa, sono io che sono sfigato, faccio sempre maghi nei GDR, per una volta che decido di fare un guerriero becco il gioco "mage-only"...
PSU Corsair 520HX | Case Corsair Graphite T380 Black | Mobo AsRock Z97E ITX/AC | CPU Intel i5 4690 | Dissi Noctua NH-L12 | RAM Corsair Vengeance 16Gb DDR3 | GPU Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Crucial MX100 256 Gb + HDD WD 500Gb | Tasietra Logitech G910 | Mouse Logitech G502 Lightspeed | Cuffie Logitech G935 | Monitor LG IPS237L | Profilo Steam | Btag: BelzeHWup#1129 |
Beelzebub è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-01-2010, 10:08   #6057
michelgaetano
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Beelzebub Guarda i messaggi
Non è una cosa poi così negativa, sono io che sono sfigato, faccio sempre maghi nei GDR, per una volta che decido di fare un guerriero becco il gioco "mage-only"...
È negativa nel momento in cui dei maghi stuprano ogni cosa e dei poveri guerrieri finiscono maciullati
Old 25-01-2010, 10:29   #6058
ShadowMan
Senior Member

L'Avatar di ShadowMan

Iscritto dal: Oct 2001
Città: Roma
Quote:
È negativa nel momento in cui dei maghi stuprano ogni cosa e dei poveri guerrieri finiscono maciullati
quoto

Per non parlare delle armi a distanza completamente inutili.
"George Best e' il piu' grande giocatore del Mondo"(Pele') ~ "...e sappiate una cosa: una partita di George Best é l'equivalente di dieci anni di un mediocre giocatore"(Jimmy Greaves) ~ ~ Love & Peace! °°Hamachi HWU Clan°° ~ .:Miranda IM Thread:.
ShadowMan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-01-2010, 10:59   #6059
BYRoN
Senior Member

Iscritto dal: May 2001
Quote:
Finalmente mi sono fatto morrigan

cmq volevo chiedervi un po' di cose

1) continuo a non capire perché leliana sia così schiappa con il tiro con l'arco, nonostante abbia qualcosa come 35 destrezza, 22 forza, quasi tutte le skill di tiro con l'arco complete. Ha 95 di attacco complessivo, ma sta sfigata ha una precisione minore del mio guerrriero con il tiro con l'arco e fa pochi danni... zevran è molto più tosto con l'arco... forse mi manca qualche skill tipica del ladro? in effetti ho puntato quasi solo alle skill arciere..
Io sto facendo un ladro arciere bardo/rager (bardo lo sono gia', ranger quando saro' lvl14 ) ed ho letto che per dare un boost all'arco bisogna prendere l'abilita' assassino che conteggia astuzia e non forza per il danno (in caso astuzia sia maggiore di forza), in inglese e' Lethality (non ricordo la traduzione che han fatto in ITA). Visto che forza serve portarla a 20-25 solo per poter indossare le armature leggere piu' potenti mentre astuzia serve un po' per tutto direi che e' da prendere assolutamente. L'arco fa danni al 50% per la destrezza e al 50% per la forza (almeno gli archi lunghi e corti, non le balestre) e sostituendo forza con astuzia i danni dovrebbero essere migliori visto che poi si basa sulle skill per un ladro deve alzare. Ora sono solo lvl 8-9 ma questa e' sicuramente la mia prossima skill che prendero'.

Ora tocca a me per le domande

1) Io ho la copia Digital Deluxe... quando mi conviene fare i DLC aggiuntivi ? Ha senso farli piu' avanti nel gioco o alla fine sono fattibili sempre ?
2) Soldi. Anche se alle spalle non ho tantissime ore di gioco noto che i soldi non te li regalano mentre dai mercanti vedo oggetti dal costo spropositato tipo amuleti o pezzi di armatura a 100 ori e passa ed io ne ho a fatica 10 o 20 nell'inventario Ora devo provare la cintura dei nani che aumenta i soldi ottenuti ma non credo cambi cosi' tanto la vita. E' un problema che andando avanti nel gioco si risolve ? (Per ora ho finito solo il circolo dei maghi per avere Winnie e tutte le sottoquest fino a quel punto).
3) Armi ed armature per me ed i compagni. Qualcosa e' stato accennato in qualche post precedente ma alla fine si riesce ad equipaggiare il party solo con oggetti trovati ?
4) Armatura del drago. Ho gia' il primo pezzo e dal mercante all'accampamento vedo gli altri pezzi ... richiede 38 forza pero'. Presumo quindi che esista solo la versione per guerriero e conviene farla indossare solo al main tank quando ne sara' in grado giusto ? Dove si trova invece la miglior armatura leggera per un ladro ?

Grazie a tutti
CPU: AMD Ryzen 7 5800X / MB: Gigabyte X570 Aorus Elite / RAM: Corsair Vengeance, 2x16GB, 3600mhz / GPU: AMD Radeon 6800 / M2: Samsung 970 EVO 500GB / SSD: SanDisk Plus 500GB + Kingston A400 2TB / MONITOR: Xiaomi 2K 27" IPS 165hz
BYRoN è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-01-2010, 11:16   #6060
Pucceddu
Senior Member

L'Avatar di Pucceddu

Iscritto dal: Apr 2002
Città: Napoli
Quote:
E' da SEMPRE così.
Se il war riesce a beccare la giusta combinazione di talenti/skill però, il mago non ha neppure il tempo di aprire bocca...

Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sott...
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Basta cambiare driver per 'sbloccare' la...
Apple prepara 3 giorni di annunci e novi...
HONOR Magic V6 è pronto a stupire...
L'assistente vocale interpreta male il c...
Un piccolo bug, oltre 4 milioni di veico...
OpenAI chiude una raccolta fondi da 110 ...
Scontro sull'AI militare: Trump bandisce...
TSMC, capacità produttiva a 2 nan...
Resident Evil Requiem: il lancio è...
Xiaomi 17 in arrivo: parte il conto alla...
Rapidus incassa 1,7 miliardi di dollari ...
Parcheggi in città senza pensieri...
IA e crisi sistemica: perché tre ...
Le migliori offerte Amazon del weekend, ...
Offerte smartphone Amazon: sono 12 fra c...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian