|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: MB
|
Ormai sto andando di HDD Regenerator, tanto se il settore danneggiato è uno solo riesco a farcela anche con la versione trial...
|
|
|
|
|
|
#22 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
Quote:
se avevi fatto tutti i backup del caso tanto valeva formattare a basso livello, che era nettamente più veloce di HDD Regen e si tentava la soluzione estrema, se una formattazione a basso livello non risolve, di certo non la risolve HDDRegen... Cmq de gustibus.. |
|
|
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: MB
|
Delpi tu dici il vero e la tua lingua non è biforcuta
Ma purtroppo sono arrivato un po' lungo con i vari backup e non potevo dedicare altro tempo alle formattazioni varie + reinstallazioni di due sistemi operativi con annessi e connessi. Cmq sembrerebbe che sia andato tutto bene, Hdd Regeneretor ha sistemato quel settore danneggiato ed effetti collaterali non ne ho visti. Ho rieseguito HD Tune e Seatools e per entrambi non c'è più nessun problema sul disco. Anche i "reallocated sector count" sono tornati a zero. Ho fatto un bel defrag + ottimizzazione con Auslogics Disk Defrag e per ora il disco sembra bello in forma Vedrò nei prossimi giorni se ci saranno sviluppi. Ciao e grazie a tutti. |
|
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Tolmezzo (UD) - Milano
|
Perfect
Tieni quel disco sotto controllo, mi raccomando! Ciao
...to go where no one has gone before. One ring to rule them all, one ring to find them, one ring to bring them all and in darkness bind them. Caron, non ti crucciare: vuolsi così colà dove si puote ciò che si vuole, e più non dimandare. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:06.