|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Berghem Haven
|
Frankytop show!
|
|
|
|
|
|
#22 | ||
|
Member
Iscritto dal: May 2009
Città: padova
|
Quote:
Fosse stato per me avrei stralciato immediatamente le posizioni degli indagati passibili di immunità e avrei continuato con gli altri. In tal modo non negavi la velocità del processo agli imputati comuni e la questione sulla procedibilità veniva definita in un procedimento a parte. L'assenza di diligenza nel seguire questo orientamento è ulteriore indice di quanto sia più facile pensare alle toghe verdi... Quote:
|
|
|
|
|
#23 | ||
|
Member
Iscritto dal: Feb 2009
Città: Biellese
|
Quote:
Quote:
|
||
|
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: prov di NA
|
|
|
|
|
|
|
#25 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Bassa Irpinia
|
Quote:
|
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
peccato che non ho sardine da lanciargli
![]() C'.a'.z'.a'.a
|
|
|
|
#28 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: dove mi pare. Linux per sempre
|
Np ho fatto una scorreggia sulla foto del tuo leader, visto che lui con la bandiera italiana voleva pulirsi il culo...... adesso però si fotte i soldi di Roma ladrona!!!!
"mo va a fer dal pugnàt! THO' UN CUOCO .....(Daniele Luttazzi Raiperunanotte 25/03/2010) Ultima modifica di AntonioBO : 23-01-2010 alle 18:24. |
|
|
|
|
|
#29 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: dove mi pare. Linux per sempre
|
Quote:
|
|
|
|
#30 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Ravenna
|
Io sarei proprio curioso di vedere una rivoluzione armata di neonazi e leghisti. Non sai quanta gente li farebbe fuori (e viceveresa). Da parte mia non avrei problemi a guardare questo massacro da lontano, con dei popcorn e una tassoni aperol in mano.
Io spero proprio che accada, sarebbe una figata assurda. |
|
|
|
|
|
#31 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
|
|
|
|
|
|
#32 | |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Romagna ma col cuore in Toscana, e spero nel prossimo futuro in Spagna
|
Quote:
Ho anche gli abiti fantasy simil-celtici a casa, il fucile no ma ho qualche spada di compensato e polistirolo, quindi mi integro anche velocemente ![]() Però fino a quel momento, se fate tanto i duri e poi ne subite le inaspettate conseguenze, io me la rido
Chiesa Valdese - Remember, my child: Without innocence the cross is only iron, - Grazie Daniele di regalarmi ogni giorno il tuo amore! - Per l'Alternativa - Chi ci pensa nel miele, annega - La Filosofia è come la Russia, piena di paludi e spesso invasa dai tedeschi. (Roger Nimier) |
|
|
|
|
|
|
#33 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2003
Città: London
|
|
|
|
|
|
|
#34 | |
|
Bannato
|
Quote:
![]() Però potrebbe essere troppo gay anche per te
Ultima modifica di redsith : 23-01-2010 alle 19:59. |
|
|
|
|
|
|
#35 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Quote:
Ma che paura, arrivano li badani!
|
|
|
|
|
|
|
#36 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Roma
|
ragazzi...ma i padani...la padania...i leghisti...il povero verdi che si rivolta nella tomba...insomma: nn vale la pena di farci neanche un 3d in un forum...
|
|
|
|
|
|
#37 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Romagna ma col cuore in Toscana, e spero nel prossimo futuro in Spagna
|
Chiesa Valdese - Remember, my child: Without innocence the cross is only iron, - Grazie Daniele di regalarmi ogni giorno il tuo amore! - Per l'Alternativa - Chi ci pensa nel miele, annega - La Filosofia è come la Russia, piena di paludi e spesso invasa dai tedeschi. (Roger Nimier) |
|
|
|
|
|
#38 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
solo 36 ??? ma bossi non aveva detto di avere 300.000 fucili pronti ???
|
|
|
#39 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Salerno
|
ma state zitti, io sono sicuro che frankytop non sia uno di quegli ignoranti indottrinati, credo piuttosto che quando abbaia di "magistratura politicizzata" abbia esperienze in prima persona, chissà quanti magistrati avrà conosciuto.....mica si limita a leggere le filastrocche di feltri e a farle sue, mica si limita a leggere sui giornali quale deve essere il nemico del giorno e poi 'tutti addosso'..
andiamo, sarebbe veramente ridicolo..
|
|
|
#40 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:55.

Classis Praefectus - E' difficile vedere un gatto nero in una stanza buia, soprattutto quando il gatto non c'è. - Rating: 25.2/30
FINCHE' C'E' BIRRA C'E' SPERANZA !!!