Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Storia, politica e attualità (forum chiuso)

Antigravity A1: drone futuristico per riprese a 360° in 8K con qualche lacuna da colmare
Antigravity A1: drone futuristico per riprese a 360° in 8K con qualche lacuna da colmare
Abbiamo messo alla prova il drone Antigravity A1 capace di riprese in 8K a 360° che permette un reframe in post-produzione ad eliche ferme. Il concetto è molto valido, permette al pilota di concentrarsi sul volo e le manovre in tutta sicurezza e decidere con tutta tranquillità come gestire le riprese. La qualità dei video, tuttavia, ha bisogno di uno step in più per essere competitiva
Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator
Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator
Dopo oltre 4 anni si rinnova la serie Sony Alpha 7 con la quinta generazione, che porta in dote veramente tante novità a partire dai 30fps e dal nuovo sensore partially stacked da 33Mpixel. L'abbiamo provata per un breve periodo, ecco come è andata dopo averla messa alle strette.
realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da flagship e anima racing da F1
realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da flagship e anima racing da F1
realme e Aston Martin Aramco F1 Team si sono (ri)unite dando alla vita un flagship con chip Snapdragon 8 Elite Gen 5 e design esclusivo ispirato alle monoposto di Formula 1. La Dream Edition introduce la nuova colorazione Lime Essence abbinata al tradizionale Aston Martin Racing Green, decorazioni intercambiabili personalizzate e una confezione a tema F1, intorno a uno smartphone dall'ottima dotazione tecnica con batteria da 7000mAh ricaricabile a 120W e isola fotografica intercambiabile
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 23-01-2010, 17:40   #21
lowenz
Bannato

L'Avatar di lowenz

Iscritto dal: Aug 2001
Città: Berghem Haven
Frankytop show!
lowenz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-01-2010, 17:41   #22
girodiwino
Member

L'Avatar di girodiwino

Iscritto dal: May 2009
Città: padova
Quote:
Originariamente inviato da frankytop Guarda i messaggi
In ogni caso oltre all'inerzia plantigrada dei nostri organi giudiziari evidentmente manco loro sapevano se concordare sull'opportunità di avallare una tesi complottista e quindi se la sono presa comoda.Ma tant'è questo succede comunque anche quando si tratta di fuoriuscita di mafiosi per scadenza dei termini soliti....
E invece secondo me hanno seguito anche troppo le norme di prudenza per far sì che si determinasse un equo processo, dato che la delicatezza della materia lo richiede più della media dei giudizi...
Fosse stato per me avrei stralciato immediatamente le posizioni degli indagati passibili di immunità e avrei continuato con gli altri. In tal modo non negavi la velocità del processo agli imputati comuni e la questione sulla procedibilità veniva definita in un procedimento a parte.

L'assenza di diligenza nel seguire questo orientamento è ulteriore indice di quanto sia più facile pensare alle toghe verdi...

Quote:
Notoriamente i magistrati non capiscono mai la lezione e su certe questioni non è che brillino proprio di intelligenza...
come tu mi insegni, il confine tra stupidità e mala fede spesso è sottile...
Old 23-01-2010, 17:51   #23
frankytop
Member

L'Avatar di frankytop

Iscritto dal: Feb 2009
Città: Biellese
Quote:
Originariamente inviato da girodiwino Guarda i messaggi
E invece secondo me hanno seguito anche troppo le norme di prudenza per far sì che si determinasse un equo processo, dato che la delicatezza della materia lo richiede più della media dei giudizi...
Fosse stato per me avrei stralciato immediatamente le posizioni degli indagati passibili di immunità e avrei continuato con gli altri. In tal modo non negavi la velocità del processo agli imputati comuni e la questione sulla procedibilità veniva definita in un procedimento a parte.

L'assenza di diligenza nel seguire questo orientamento è ulteriore indice di quanto sia più facile pensare alle toghe verdi...
Vabè..
Quote:
Originariamente inviato da girodiwino Guarda i messaggi
come tu mi insegni, il confine tra stupidità e mala fede spesso è sottile...
E come molti insegnano sul campo il confine tra pervicacia e ottusità spesso non esiste.
frankytop è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-01-2010, 17:59   #24
gigio2005
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2005
Città: prov di NA
Quote:
Tu prega che qualcuno un giorno non li tiri fuori davvero perchè in quel caso sarebbero cazzi tuoi,ma sul serio stavolta.
ommioddio che paiura
gigio2005 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-01-2010, 18:01   #25
cat1
Senior Member

L'Avatar di cat1

Iscritto dal: Mar 2005
Città: Bassa Irpinia
Quote:
Tu prega che qualcuno un giorno non li tiri fuori davvero perchè in quel caso sarebbero cazzi tuoi,ma sul serio stavolta.
Perchè cosa fareste? Sono curioso..
Old 23-01-2010, 18:01   #26
CYRANO
Senior Member

L'Avatar di CYRANO

Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
Quote:
Originariamente inviato da lowenz Guarda i messaggi
Frankytop show!
peccato che non ho sardine da lanciargli

C'.a'.z'.a'.a
Old 23-01-2010, 18:13   #27
Wolfgang Grimmer
Member

L'Avatar di Wolfgang Grimmer

Iscritto dal: Oct 2006
Città: T.A. (NA)
Massì i leghisti sono derisi dalla gente del nord stessa.
300 padani vs resto dell'italia
Old 23-01-2010, 18:21   #28
AntonioBO
Senior Member

L'Avatar di AntonioBO

Iscritto dal: Apr 2006
Città: dove mi pare. Linux per sempre
Quote:
Capisco... e immagino che ti sia anche fatto male:
Np ho fatto una scorreggia sulla foto del tuo leader, visto che lui con la bandiera italiana voleva pulirsi il culo...... adesso però si fotte i soldi di Roma ladrona!!!!

Ultima modifica di AntonioBO : 23-01-2010 alle 18:24.
AntonioBO è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-01-2010, 18:23   #29
AntonioBO
Senior Member

L'Avatar di AntonioBO

Iscritto dal: Apr 2006
Città: dove mi pare. Linux per sempre
Quote:
In ogni caso oltre all'inerzia plantigrada dei nostri organi giudiziari evidentmente manco loro sapevano se concordare sull'opportunità di avallare una tesi complottista e quindi se la sono presa comoda.Ma tant'è questo succede comunque anche quando si tratta di fuoriuscita di mafiosi per scadenza dei termini soliti....

Notoriamente i magistrati non capiscono mai la lezione e su certe questioni non è che brillino proprio di intelligenza...
Prova a superarlo tu un concorso in magistratura....
Old 23-01-2010, 18:40   #30
Theodorakis
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2004
Città: Ravenna
Io sarei proprio curioso di vedere una rivoluzione armata di neonazi e leghisti. Non sai quanta gente li farebbe fuori (e viceveresa). Da parte mia non avrei problemi a guardare questo massacro da lontano, con dei popcorn e una tassoni aperol in mano.

Io spero proprio che accada, sarebbe una figata assurda.
Old 23-01-2010, 19:02   #31
Mr_Paulus
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2007
Quote:
penso proprio che se incominciano a saltare fuori i fucili quelli a prenderlo in quel posto sarete voi
Mr_Paulus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-01-2010, 19:19   #32
Dream_River
Member

L'Avatar di Dream_River

Iscritto dal: Feb 2007
Città: Romagna ma col cuore in Toscana, e spero nel prossimo futuro in Spagna
Quote:
Cazzi miei? Ma io sono Romagnolo, sui confini padani, quindi anche se bossi tirasse fuori l'atomica celtica e ottenesse la secessione io da bravo opportunista me ne sto dalla parte di chi mi offre più cibo, lavoro e sicurezza (E non so in quanto gay se dovrei temere di più di stare in Padania o nell'Italia rimasta con il Vaticano incluso)

Ho anche gli abiti fantasy simil-celtici a casa, il fucile no ma ho qualche spada di compensato e polistirolo, quindi mi integro anche velocemente

Però fino a quel momento, se fate tanto i duri e poi ne subite le inaspettate conseguenze, io me la rido
Chiesa Valdese - Remember, my child: Without innocence the cross is only iron, - Grazie Daniele di regalarmi ogni giorno il tuo amore! - Per l'Alternativa - Chi ci pensa nel miele, annega - La Filosofia è come la Russia, piena di paludi e spesso invasa dai tedeschi. (Roger Nimier)
Dream_River è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-01-2010, 19:20   #33
redsith
Bannato

L'Avatar di redsith

Iscritto dal: Jan 2003
Città: London
Quote:
HAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA!

Che paura
Arrivano i leghisti
Siete proprio dei lolloni
redsith è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-01-2010, 19:24   #34
redsith
Bannato

L'Avatar di redsith

Quote:
Originariamente inviato da Dream_River Guarda i messaggi
Cazzi miei? Ma io sono Romagnolo, sui confini padani, quindi anche se bossi tirasse fuori l'atomica celtica e ottenesse la secessione io da bravo opportunista me ne sto dalla parte di chi mi offre più cibo, lavoro e sicurezza (E non so in quanto gay se dovrei temere di più di stare in Padania o nell'Italia rimasta con il Vaticano incluso)

Ho anche gli abiti fantasy simil-celtici a casa, il fucile no ma ho qualche spada di compensato e polistirolo, quindi mi integro anche velocemente

Però fino a quel momento, se fate tanto i duri e poi ne subite le inaspettate conseguenze, io me la rido
Se ti vesti così secondo me ti potrebbero apprezzare (soprattutto per il colore)

Però potrebbe essere troppo gay anche per te

Ultima modifica di redsith : 23-01-2010 alle 19:59.
Old 23-01-2010, 19:28   #35
sander4
Senior Member

L'Avatar di sander4

Iscritto dal: Jun 2005
Quote:
Originariamente inviato da frankytop

Ma che paura, arrivano li badani!
sander4 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-01-2010, 19:31   #36
Micene.1
Senior Member

L'Avatar di Micene.1

Iscritto dal: Mar 2005
Città: Roma
ragazzi...ma i padani...la padania...i leghisti...il povero verdi che si rivolta nella tomba...insomma: nn vale la pena di farci neanche un 3d in un forum...
Micene.1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-01-2010, 19:48   #37
Dream_River
Member

L'Avatar di Dream_River

Iscritto dal: Feb 2007
Città: Romagna ma col cuore in Toscana, e spero nel prossimo futuro in Spagna
Quote:
Originariamente inviato da sander4 Guarda i messaggi

Chiesa Valdese - Remember, my child: Without innocence the cross is only iron, - Grazie Daniele di regalarmi ogni giorno il tuo amore! - Per l'Alternativa - Chi ci pensa nel miele, annega - La Filosofia è come la Russia, piena di paludi e spesso invasa dai tedeschi. (Roger Nimier)
Dream_River è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-01-2010, 20:32   #38
cocis
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2001
solo 36 ??? ma bossi non aveva detto di avere 300.000 fucili pronti ???
Old 23-01-2010, 20:33   #39
thewebsurfer
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2006
Città: Salerno
ma state zitti, io sono sicuro che frankytop non sia uno di quegli ignoranti indottrinati, credo piuttosto che quando abbaia di "magistratura politicizzata" abbia esperienze in prima persona, chissà quanti magistrati avrà conosciuto.....mica si limita a leggere le filastrocche di feltri e a farle sue, mica si limita a leggere sui giornali quale deve essere il nemico del giorno e poi 'tutti addosso'..

andiamo, sarebbe veramente ridicolo..
Old 23-01-2010, 21:20   #40
redsith
Bannato

L'Avatar di redsith

Quote:
Originariamente inviato da thewebsurfer Guarda i messaggi
ma state zitti, io sono sicuro che frankytop non sia uno di quegli ignoranti indottrinati, credo piuttosto che quando abbaia di "magistratura politicizzata" abbia esperienze in prima persona, chissà quanti magistrati avrà conosciuto.....mica si limita a leggere le filastrocche di feltri e a farle sue, mica si limita a leggere sui giornali quale deve essere il nemico del giorno e poi 'tutti addosso'..

andiamo, sarebbe veramente ridicolo..
Si infatti, anche lui si è sentito "ostaggio dello stato" (cit.)
 Rispondi

Antigravity A1: drone futuristico per riprese a 360° in 8K con qualche lacuna da colmare Antigravity A1: drone futuristico per riprese a ...
Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della ...
realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da flagship e anima racing da F1 realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da fl...
OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud europeo tra sovranità, IA e quantum OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud...
Un mostro da MSI: QD-OLED WQHD a 500 Hz con AI Care e DisplayPort 2.1a Un mostro da MSI: QD-OLED WQHD a 500 Hz con AI C...
Cristiano Ronaldo entra nell'intelligenz...
Wi-Fi 7 Mesh in ogni stanza: guida defin...
Hytale evita Steam al lancio per non ric...
Ritorna il bonus elettrodomestici: ripar...
La Russia blocca Snapchat e FaceTime: 'u...
Tesla FSD ora permette di scrivere messa...
Total War festeggia 25 anni: annunciato ...
Tante offerte Amazon rinnovate: sono ott...
Tanti articoli Apple scontati su Amazon:...
JBL a prezzi super: due modelli top tra ...
Sony e Bad Robot uniscono le forze: in a...
Il MIT rivela: l'IA può sostituir...
iPhone Air va in sconto: il nuovo iPhone...
Polaroid Now Gen 3 torna di moda: la fot...
Fallout 76: l'aggiornamento più g...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP