Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Storia, politica e attualità (forum chiuso)

Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Il nuovo robot di Roborock per l'aspirazione della polvere e il lavaggio dei pavimenti spicca per immediatezza d'uso e per l'efficacia dell'azione, grazie anche a un ridotto sviluppo in altezza. Saros 20 integra un motore da ben 36.000Pa di potenza e un sistema di lavaggio a due panni rotanti, con bracci estensibili e un sistema di navigazione molto preciso.
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS e HIFIMAN uniscono le forze per creare ROG Kithara, cuffie gaming con driver magnetici planari da 100mm, design open-back e microfono MEMS full-band. Una proposta che ambisce a coniugare fedeltà per audiofili e performance ludiche, disponibili a 319 euro
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 22-01-2010, 12:39   #81
luckyluke5
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2003
Quote:
Originariamente inviato da supersalam Guarda i messaggi
Hai anche il coraggio di affermare il contrario?? Mi sembri tu quello che si crede il migliore di tutti qui dentro.
Non è così difficile da capire, chi viene discriminato, discrimina. E' abbastanza ovvio, Gesù Cristo ancora non è risorto.
rilassati e fai caso al numero di faccine nel post, forsi allora capirai che la corrente d'aria che senti è l'ironia che ti sfiora a 180 all'ora

non bisogna credere che tutti ce l'abbiano con te, io sono d'accordo sostanzialmente con quello che hai scritto
luckyluke5 è offline  
Old 22-01-2010, 12:40   #82
aeterna
Registered User

Iscritto dal: Oct 2009
Quote:
Originariamente inviato da mc12 Guarda i messaggi
è normale...certo...ci fosse scritto "no idv o komunisti" (con la k) vediamo se è ancora normale...

davvero hai voglia di sorbirti i 47 thread di apocalisse che aprirebbero in tal caso?
aeterna è offline  
Old 22-01-2010, 12:42   #83
luckyluke5
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da girodiwino Guarda i messaggi
sicuro che il termine razzismo sia proprio? perchè se mi dici che i leghisti sono antropologicamente a sé stanti mi spieghi molte cose.

se invece ti riferisci alle opinioni politiche in qualsiasi ordinamento la discriminazione sulla base di queste non ha lo stesso nome né la stessa sostanza del razzismo, che è appunto su base prevalentemente genetica e secondariamente geografica
vogliamo sostituire razzismo con "rifiuto del diverso"?

così credo diventi più chiaro che è come un retrovirus, muta in molte forme ma sempre di virus trattasi
luckyluke5 è offline  
Old 22-01-2010, 12:43   #84
mixkey

Quote:
Originariamente inviato da luckyluke5 Guarda i messaggi

così credo diventi più chiaro che è come un retrovirus, muta in molte forme ma sempre di virus trattasi
Io non voglio gente con idee che io ritengo criminali in casa mia.

Old 22-01-2010, 12:44   #85
supersalam
Senior Member

L'Avatar di supersalam

Iscritto dal: Jun 2003
Città: Monopoli
Quote:
rilassati e fai caso al numero di faccine nel post, forsi allora capirai che la corrente d'aria che senti è l'ironia che ti sfiora a 180 all'ora

non bisogna credere che tutti ce l'abbiano con te, io sono d'accordo sostanzialmente con quello che hai scritto
So benissimo quello che volevi dire, tranquillo
supersalam è offline  
Old 22-01-2010, 12:45   #86
mixkey

Quote:
è normale...certo...ci fosse scritto "no idv o komunisti" (con la k) vediamo se è ancora normale...
vabbè..ridiamoci sopra a questa burlonata...
Sarei ben contento che azzurri e leghisti mettessero un tale avviso onde evitare di trovarmi a convivere con gente che detesto.

Old 22-01-2010, 12:46   #87
CYRANO
Senior Member

L'Avatar di CYRANO

Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
Boh io con una leghista uguale a megan fox condividerei eccome l'appartamento!

C;.a;.z;.a;.z;a
Old 22-01-2010, 12:50   #88
pistacchio89
Member

L'Avatar di pistacchio89

Iscritto dal: Feb 2006
Città: Venezia, Bananistan
Ben fatto, è giusto che questi studenti siano "padroni a casa loro", basta con questi leghisti che vengono a rubare i loro posti camera!
pistacchio89 è offline  
Old 22-01-2010, 12:54   #89
lishi
Senior Member

L'Avatar di lishi

Iscritto dal: Sep 2006
Quote:
Originariamente inviato da dave4mame Guarda i messaggi
bof... imho ci "sta più" una discriminazione su base ideologica che non una su base "razziale".

trovo più accettabile, per intenderci un "no lega" che un "no terroni" o "no negri", (personalmente discriminerei "poco puliti" o "casinisti", ma vabbeh).

però poi non scandalizzatevi se trovate un cartello "no mussulmani"...

Qui c'è da dire che molto spesso il termine mussulmano troppo spesso viene molto spesso considerato proveniente da paesi arabi. Quindi teoricamente entrambe nella discriminazione razziale da te citata.
lishi è offline  
Old 22-01-2010, 12:54   #90
luckyluke5
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da mixkey Guarda i messaggi
Io non voglio gente con idee che io ritengo criminali in casa mia.
e fai bene

diversamente, a me fa incazzare sta gente che chiede centinaia di euro al mese per una stanza, ed il fatto che sia quel che sia mi lascia indifferente

ad ognuno il suo, no?
luckyluke5 è offline  
Old 22-01-2010, 12:55   #91
luckyluke5
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da supersalam Guarda i messaggi
So benissimo quello che volevi dire, tranquillo
non ne dubitavo
luckyluke5 è offline  
Old 22-01-2010, 13:08   #92
girodiwino
Member

L'Avatar di girodiwino

Iscritto dal: May 2009
Città: padova
Quote:

si può fare, ma rimane fuori la discriminante della volontarietà...
Old 22-01-2010, 13:10   #93
mc12
Senior Member

L'Avatar di mc12

Iscritto dal: May 2007
Quote:
Originariamente inviato da aeterna Guarda i messaggi
davvero hai voglia di sorbirti i 47 thread di apocalisse che aprirebbero in tal caso?
no no no!.. per carità...la mia era solo una provocazione nata e finita lì...anche perchè, in caso contrario, so benissimo come andrebbe a finirla qui..
Quote:
Sarei ben contento che azzurri e leghisti mettessero un tale avviso onde evitare di trovarmi a convivere con gente che detesto.
si può vivere in pace e armonia senza scomodare la politica..
mc12 è offline  
Old 22-01-2010, 13:12   #94
mixkey

Quote:
no no no!.. per carità...la mia era solo una provocazione nata e finita lì...anche perchè, in caso contrario, so benissimo come andrebbe a finirla qui..

si può vivere in pace e armonia senza scomodare la politica..
Io convivere in armonia con un leghista? Scordatelo! Io sono un uomo cattivo non un buddista che crede all'amore universale.

Old 22-01-2010, 13:16   #95
luckyluke5
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da girodiwino Guarda i messaggi
si può fare, ma rimane fuori la discriminante della volontarietà...
mah, per me gli inconsapevoli hanno pochissimo sapore
luckyluke5 è offline  
Old 22-01-2010, 13:17   #96
frankytop
Member

L'Avatar di frankytop

Iscritto dal: Feb 2009
Città: Biellese
Quote:
Io convivere in armonia con un leghista? Scordatelo! Io sono un uomo cattivo non un buddista che crede all'amore universale.
Eh appunto per questo che sei di sinistra.
frankytop è offline  
Old 22-01-2010, 13:19   #97
MadJackal
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2008
Ma i leghisti ed i destri sui generis non erano per il "ognuno padrone a casa sua"?
E la differenza tra governo e privato è già stata sottolineata, quindi vediamo di non doverla riscrivere con la obiezione standard
Old 22-01-2010, 13:22   #98
mixkey

Quote:
Originariamente inviato da frankytop Guarda i messaggi
Eh appunto per questo che sei di sinistra.
Grazie.

Old 22-01-2010, 13:24   #99
PazZo!!!
Senior Member

L'Avatar di PazZo!!!

Iscritto dal: Dec 2005
Quote:
Originariamente inviato da domthewizard Guarda i messaggi
cmq è bello vedere che la maggior parte di chi critica i razzisti poi appoggia certe discriminazioni. eh, la coerenza

ciao ciao
Non riesco ancora a capire come si è giunti a questa conclusione. Sinceramente non vedo cosa ci sia di razzista o discriminatorio. I ragazzi non hanno scritto "No Milanesi", ma "No Lega" quindi si da per scontati 2 cose:
  • i ragazzi già presenti nell'abitazione si interessano di politica di sinistra
  • se uno non si interessa di politica difficile che si senta leghista, e si ritenga offeso

Quindi la scelta nasce esclusivamente dalla voglia di creare un clima di tranquillità all'interno della propria abitazione dove non si vogliono avere discussioni. Punto.

Io ho la madre Testimone di Geova, e io sono ateo, quindi, immaginate. Lei vuole bene a me ed io altrettanto a lei, ma se devo stare 10 ore ad ascoltare i suoi sermoni allora io a casa mia, tu a casa tua. Dov'é il razzismo? O la discriminazione?

Proprio non capisco...
PazZo!!! è offline  
Old 22-01-2010, 13:24   #100
mc12
Senior Member

L'Avatar di mc12

Iscritto dal: May 2007
Quote:
hai mai ascoltato per radio lo spot contro l'omofobia?
questo per intenderci: spot radio
ecco...metti che alla fine dica "ti interessa sapere se i chirurghi sono della lega o no?"...a te le conclusioni..

un appunto, a scanso di equivoci: certe idee che frullano in testa ai leghisti mi fanno semplicemente .
mc12 è offline  
 Discussione Chiusa

Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sott...
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
La missione NASA Lunar Trailblazer &egra...
Gli astronauti di Artemis II utilizzeran...
Una parte del razzo spaziale SpaceX Star...
Phanteks Glacier One 360M25-LCD: raffred...
La NASA rivede lo svolgimento della miss...
Addio alle esclusive PlayStation su PC? ...
PS5 Pro con PSSR aggiornato: nuova gener...
Altro che entry-level: a 198€ questo ECO...
Aliro 1.0: il nuovo standard aperto per ...
Primo contatto con Mazda CX-6e: con la p...
Le novità di HPE al MWC: arrivano...
vivo sarà al MWC 2026 con X300 Ul...
Jack Dorsey taglia il 40% di Block: 4.00...
Zscaler acquisisce SquareX e porta il ze...
Qualcomm non presenterà novit&agr...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP