|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#81 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
Quote:
non bisogna credere che tutti ce l'abbiano con te, io sono d'accordo sostanzialmente con quello che hai scritto |
|
|
|
|
|
#82 |
|
Registered User
Iscritto dal: Oct 2009
|
|
|
|
|
|
#83 | |
|
Senior Member
|
Quote:
così credo diventi più chiaro che è come un retrovirus, muta in molte forme ma sempre di virus trattasi |
|
|
|
|
|
#84 |
|
|
|
|
|
#85 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Monopoli
|
Quote:
CASE: Antec P182 - ALI: Corsair CX650M - CPU: AMD Ryzen 5 PRO 4650G + Cooler Master Hyper 212X - MB: ASUS PRIME A520M-K -RAM: G.SKILL Aegis 3200MHz 16GB - SSD: SanDisk Plus SSD 240GB - SA: Asus Xonar Essence STX - MOUSE: Logitech G9 - CUFFIE: Sennheiser HD 595 - *STEAM* |
|
|
|
|
|
#86 |
|
|
Sarei ben contento che azzurri e leghisti mettessero un tale avviso onde evitare di trovarmi a convivere con gente che detesto.
|
|
|
#87 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
Boh io con una leghista uguale a megan fox condividerei eccome l'appartamento!
C;.a;.z;.a;.z;a
|
|
|
#88 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Venezia, Bananistan
|
Ben fatto, è giusto che questi studenti siano "padroni a casa loro", basta con questi leghisti che vengono a rubare i loro posti camera!
|
|
|
|
|
#89 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Quote:
Qui c'è da dire che molto spesso il termine mussulmano troppo spesso viene molto spesso considerato proveniente da paesi arabi. Quindi teoricamente entrambe nella discriminazione razziale da te citata. |
|
|
|
|
|
#90 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
#91 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
#92 |
|
Member
Iscritto dal: May 2009
Città: padova
|
si può fare, ma rimane fuori la discriminante della volontarietà...
|
|
|
#93 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
|
Quote:
si può vivere in pace e armonia senza scomodare la politica.. |
|
|
|
|
|
#94 |
|
|
Io convivere in armonia con un leghista? Scordatelo! Io sono un uomo cattivo non un buddista che crede all'amore universale.
|
|
|
#95 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
#96 | |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2009
Città: Biellese
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#97 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
Ma i leghisti ed i destri sui generis non erano per il "ognuno padrone a casa sua"?
E la differenza tra governo e privato è già stata sottolineata, quindi vediamo di non doverla riscrivere con la obiezione standard
|
|
|
|
|
#98 |
|
|
|
|
|
#99 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Quote:
Quindi la scelta nasce esclusivamente dalla voglia di creare un clima di tranquillità all'interno della propria abitazione dove non si vogliono avere discussioni. Punto. Io ho la madre Testimone di Geova, e io sono ateo, quindi, immaginate. Lei vuole bene a me ed io altrettanto a lei, ma se devo stare 10 ore ad ascoltare i suoi sermoni allora io a casa mia, tu a casa tua. Dov'é il razzismo? O la discriminazione? Proprio non capisco... |
|
|
|
|
|
#100 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
|
Quote:
questo per intenderci: spot radio ecco...metti che alla fine dica "ti interessa sapere se i chirurghi sono della lega o no?"...a te le conclusioni.. un appunto, a scanso di equivoci: certe idee che frullano in testa ai leghisti mi fanno semplicemente .
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:12.

FINCHE' C'E' BIRRA C'E' SPERANZA !!!
Classis Praefectus - E' difficile vedere un gatto nero in una stanza buia, soprattutto quando il gatto non c'è. - Rating: 25.2/30

.