|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#521 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Trieste (FVG)
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#522 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Milano
|
Quote:
Io credo che l'accoppiata PointUI+Pointsense e i vari applets facciano proprio un bel lavoro ma è un po' problematica l'installazione. Se riesco faccio un video con le varie funzionalità Cmq ecco un paio di video x capire +o- di che si tratta http://www.youtube.com/watch?v=HDyb-Tq-y3E http://www.youtube.com/watch?v=roztZx0KYAI
*THE PURPLE BUILD GAMING PC* PC: Thermaltake A500 TG, LG 4K 32uk550, Ryzen 3900x@4300mhz + EK Custom Liquid Loop, ASUS X570 TUF GAMING PRO, 4x8Gb DDR4 TRIDENTZ LED 3200, Inno3D 4070 RTX, PSU EVGA Supernova GQ 850W, Kingston 480Gb M2, Kingston KC3000 1tb M.2, WD RED 4Tb + Barracuda 8tb, LG Bluray BH10LS30, Glorious Model O+Alumic, Razer black widow Elite CANALE YOUTUBE Ultima modifica di lantony : 21-01-2010 alle 10:02. |
|
|
|
|
|
|
#523 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
|
|
|
|
|
|
#524 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
Quote:
Ho aperto il Registry Editor ed ho seguito il percorso: HKLM => SOFTWARE => SAMSUNG => TOUCHPLAYER => UPDATE => DELETE mi sono trovato questa stringa: Count 0 (00000000) per fare una prova ho aggiunto (New String Value): D_1 \Scheda memoria\ ma riaprendo la galleria mi ritrovo tutte le immagini (comprese quelle del TomTom) Perchè |
|
|
|
|
|
|
#525 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
A qualcuno è mai capitato che il cellulare si sia bloccato mentre si cercava di rispondere ad un sms? A me è capitato più di una volta, ho dovuto togliere la batteria perchè non rispondeva a nessun input
|
|
|
|
|
|
#526 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2009
|
con i messaggi no ma su altro si... a olte si palla e riesco a spegnerlo attraverso il tasto cornetta ma a volte ho dovuto togliere la batteria...mi kiedo zke si impalla cosi spesso..con omnia i900 raramente mi si impallava... questo non dovrebbe esser piu all'avanguardia?????
|
|
|
|
|
|
#527 |
|
Member
|
ho modificato il registro x togliere il fastidiosissimo "messaggio inviato" ... risultato: maggior parte delle volte funziona ma ogni tanto mi fa mess inviato a volte solo x un sms a volte x 5/6 sms di fila..perchè? capita ad altri? soluzioni?
|
|
|
|
|
|
#528 | |||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Quote:
|
|||
|
|
|
|
|
#529 |
|
Member
|
|
|
|
|
|
|
#530 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2009
|
Quote:
la notifica SMS non ci provo nemmeno più a toglierla...mi sono arreso. |
|
|
|
|
|
|
#531 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Rignano Flaminio (RM)
|
Quote:
Che qualcuno ci illumini...
|
|
|
|
|
|
|
#532 |
|
Senior Member
|
Devo aver capito male...
Il mio obbiettivo e NON fare apparire le immaginette sparse nei vari programmi installati nella galleria!!! Ho eseguito la procedura della prima pagina: ESCLUSIONE CARTELLE NON VOLUTE NELL FOTOALBUM HKLM => Software => TecAce => PhotoAlbum => ExcludeFolders Aggiungere una nuova chiave STRING per ogni cartella da escludere col nome progressivo di 001, 002 ecc L'inizio della denominazione deve essere con "\" Esempio: "\MUSIC" ...ma continua a vedere tutte le immagini??? L'aggiornato delle immagini in galleria (ossia la ricerca in tutto il telefono) lo fà ogni volta che si avvia il programma oppure va fatta manualmente? e se si in che modo? Spero di essermi spiegato DENGHIUU! |
|
|
|
|
|
#533 | |
|
Senior Member
|
Tu hai sempre avuto problemi fin dall'inizio con la IL5, il che è curioso non poco. Con la IIB avevo impallamenti vari e non rari, con la IL5 nessuno
Si , anche io JA1, ma ho tenuto per 20 giorni la IL5 ^^ Era un'idea che mi è venuta in mente pistolando nel registro, magari c'è anche altro, n'in so, poi riprovo stasera Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#534 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#535 |
|
Member
|
e quindi?cosa devo fare x risolvere qsti problemi? avevo messo JA1 ma li davvero erano problemi continui...qui nn sempre ma sn soventi...
|
|
|
|
|
|
#536 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Sinceramente non saprei, anche perchè HR la hai gia fatto ma i problemi li hai sempre ...Uhmmmmm |
|
|
|
|
|
|
#537 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#538 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Rignano Flaminio (RM)
|
A me così cancella fisicamente la foto dal terminale e non solo dalla galleria, invece eseguendo la procedura descritta a pag.1 che anche tu hai provato, a me funziona ed esclude la cartella dalla galleria, l'unica cosa dopo aver effettuato ogni modifica al registro devi sempre effettuare un soft reset, io ho spento il terminale e poi riacceso dopo 1 minuto e aprendo la galleria nn mi comparivano le foto.
|
|
|
|
|
|
#539 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#540 | |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
Quote:
precisamente il cab è DisableSkinSmsEmail.cab PS: sono AlienX di qualche post precedente, userò questo profilo d'ora in poi
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:00.