|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: GRRC010002
|
Quote:
2) 270 giorni di retribuzione al 100% per gli insegnanti di religione precari contro i 30 degli altri docenti...i restanti giorni (i primi 60 al 50%), il resto retribuzione 0 mi fermo a 2...posso continuare... Ufficio Personale |
|
|
|
|
|
|
#42 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Tristram
|
Mmmh... quindi si distrugge l'istruzione da tutte le parti, con la scusa che bisogna risparmiare, e poi si danno i risparmi al lato inutile dell'istruzione? Me' cojoni, questi sì che hanno capito tutto. Stupidi gli altri insegnanti a non rivolgersi ai propri sindacati, sisì
|
|
|
#43 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2004
|
E' preso da repubblica.
http://www.repubblica.it/scuola/2010...gione-1971395/ Ho gia provveduto ad insultare i miei amici cattolici intanto, che non sanno che rispondere.
|
|
|
|
|
|
#44 | |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
Quote:
Doveva forse continuare a fare il contrario? Bisogna esser chiari secondo me...... la "notizia" non è che agli insegnati di religione viene applicato il contratto frutto della contrattazione collettiva...... la notizia è che i sindacati degli altri insegnanti se ne "fregano"..... A mio parere è stata ribaltata la notizia..... E per chi pensa che gli stipendi agli insegnanti di religione siano soldi sprecati la soluzione è facile..... non fate fare ai vostri figli l'ora di religione ed il gioco è fatto no? Più facile di così!!!! Ultima modifica di mariorossi36 : 18-01-2010 alle 17:27. |
|
|
|
|
|
|
#45 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Tristram
|
Eh, certo che è facile così, c'è solo un piccolo problema: io non li voglio pagare. Paghino un sovrapprezzo i cultori dell'educazione cristiana, musulmana, indocinese, sfandingobuddista o dattilobabilonese.
|
|
|
#46 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Verona
|
Quote:
insegnanti di religione che non spiegano religione ma leggono il giornale/si fanno i cazzi propri... VENGHINO SIORI! VENGHINO! La tentazione di incendiare qualcosa è TANTA, ma TANTA. |
|
|
|
|
|
|
#47 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Verona
|
E aggiungo.. roba da medioevo. possibile che nel XXI secolo la chiesa abbia ancora così tanta importanza? lo trovo assurdo... imho non dovrebbe nemmeno esistere l'ora di religione, la sostituirei con un'ora di educazione civica...
|
|
|
|
|
|
#48 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: GRRC010002
|
Quote:
chiesa-partiti = voti di scambio io dare voti a te...tu dare tutto a me... |
|
|
|
|
|
|
#49 | |
|
|
Quote:
La Chiesa fa parte del terzo tipo e può muovere in modo sensibile l'opinione pubblica anche e soprattutto in ambito politico ergo si fa di tutto per accontentarla e tenerla buona a fronte di una classe politica che si riempie la bocca di cristianità ma è piena di gente con doppie famiglie, gente che va a puttante, sniffa coca, incita contro l'immigrato ecc. |
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:11.