|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
|
|
|
|
#22 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
Quote:
Vediamo chi ha il coraggio di venire a difendere pure questa enorme presa per il culo.
CASE:Cooler Master HAF-X-MOBO:Asrock Extreme4 Z77-CPU:Core I5 [email protected]RAM:2*4GB Corsair vengeance black-VIDEO:Sapphire 7950Vapor-X 1200/1350 day-DATA:Crucial M4 128GB-PSU: Corsair TX650-CONTROL:Logitech G5 |
|
|
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: AnTuDo ---------- Messaggi Totali: 10196
|
fai scaldare le candelette del diesel, e vedi che arriva...
|
|
|
|
#24 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Reggio Calabria -> London
|
Quote:
che io sappia da quando siamo passati all'iniezione diretta comon-rail tipo JTD o TDI rendono piuttosto bene anche a motore freddo.
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Trapani (TP)
|
Motorini diesel ?
|
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Perugia
|
toglierei l'insegnamento della religione nelle scuole in quanto esse stanno diventando sempre più multietniche ed essendo lo stato italiano laico significherebbe dover organizzare l'insegnamento di tutte le religioni che hanno una rappresentanza significativa all'interno dei vari istituti.
detto questo bisogna iniziare a ragionare su una "exit strategy" per non lasciare per strada la moltitudine degli insegnanti di religione attualmente occupati. |
|
|
|
|
|
#27 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Quote:
oppure fare un concorso e vincere una cattedra come tutti gli altri normali insegnanti delle scuole statali . |
|
|
|
|
|
|
#28 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Perugia
|
sai meglio di me che con numeri così importanti non si può adottare una tale strategia. però si potebbe iniziare ad attivare i corsi solo dove i genitori si sono opposti alla loro cancellazione evitando da oggi di assumere nuovi insegnanti e quelli ancora servizio dirottarli nelle scuole dove ancora sono attivi.
|
|
|
|
|
|
#29 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
...
Ultima modifica di CUBIC84 : 23-05-2016 alle 16:09. |
|
|
|
|
|
#30 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: AnTuDo ---------- Messaggi Totali: 10196
|
Quote:
|
|
|
|
|
#31 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Reggio Calabria -> London
|
Quote:
|
|
|
|
#32 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
Si può bestemmiare qui in sezione?
Il vaso è stracolmo.
|
|
|
#33 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
|
|
|
#34 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
*
Anubi sempre.
Tanto poco un uomo si interessa dell'altro, che persino il cristianesimo raccomanda di fare il bene per amore di Dio. (Cesare Pavese) "Sono un liberale di destra, come potrei votare uno come Berlusconi?" Marcello Dell'Utri, fondatore del partito Forza Italia, è stato condannato per mafia. |
|
|
|
|
|
#35 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2007
|
|
|
|
|
|
|
#36 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Gesù diceva: porgi l'altra guancia.
E Tartaglia: cavolo, ho finito i duomi!
cpu I7-4790K | mobo AsRock Z97 Extreme4 | ram G-Skill ARES 16GB DDR3-1600 | gpu MSI R6850 Cyclone | storage Samsung 850 EVO 500GB / WD Red 3TB | psu Corsair TX650W | case Thermaltake Core V31 Ho trattato con: Salvys, andyus, methis89, pinc0, bubbi, uazzamerican |
|
|
|
|
|
#37 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Tanto poco un uomo si interessa dell'altro, che persino il cristianesimo raccomanda di fare il bene per amore di Dio. (Cesare Pavese) "Sono un liberale di destra, come potrei votare uno come Berlusconi?" Marcello Dell'Utri, fondatore del partito Forza Italia, è stato condannato per mafia. |
|
|
|
|
|
|
#38 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
#39 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Montesilvano (PE)
|
Quote:
Quote:
|
|
|
|
#40 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
Io non mi fido mai di quello che scrivono i giornali, soprattutto non mi fido di COME lo scrivono....... così voglio cercare di approfondire....
Non viene riportata la fonte dell'articolo, ma da come è scritto il titolo scommetterei che si tratta di Repubblica...... comunque le mie considerazioni prescindono dalla testata giornalistica.... Quando leggo che il Ministero dell'Economia ha stabilito degli aumenti contrattuali sobbalzo sulla sedia....... perchè in Italia TUTTI sappiamo che gli aumenti contrattuali sono il frutto dell'accordo tra sindacati dei dipendenti e organizzazioni degli imprenditori (privato o Stato per gli Enti Pubblici)..... Quindi è IMPOSSIBILE che lo Stato abbia deciso degli aumenti da solo!!!!! E' come se la FIAT decidesse di quanto aumentare i contratti "fregandosene" dei sindacati....... Quindi, mi vien da pensare che il Ministero dell'Economia abbia solo "eseguito" quanto già deciso di concerto con i sindacati.... E già messa così la "notizia" è diversa..... Andiamo a guardare il CCNL art. 76 comma 3 http://www.edscuola.it/archivio/norm...ccnl_0205a.pdf Magicamente c'è scritto che dal 1° gennaio 2003 l'Indennità Integrativa Speciale è conglobata nella voce Stipendio Tabellare....... Pertanto..... se gli scatti si conteggiano sulla paga base, e l'IIS confluisce nella paga base....... 1+1 fa 2!!!! Sul fatto che per gli insegnanti di religione maturano gli scatti anche durante il "precariato"....... nell'articolo c'è scritto che è una norma "vecchia" quando gli insegnanti erano precari a vita..... Ora non è più così...... ma "PER LEGGE" gli stipendi non possono essere abbassati...... e mi stupirebbe sentire dire a persone con "il comunismo nel sangue" che bisogna cambiare la legge e permettere agli stipendi sia di salire che di scendere!!!!! Poi voglio vedere cosa raccontate agli operai della FIAT quando gli abbassano la retribuzione!!!! Il Governo ha fatto solo ciò che era obbligato a fare........ Gli altri insegnanti vadano presso i propri sindacati, ai quali danno fior di soldi, e chiedano che anche a loro vengano riconosciuti gli scatti durante il precariato!!!!!! |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:36.

FINCHE' C'E' BIRRA C'E' SPERANZA !!!