Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, buona autonomia e qualche compromesso
CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, buona autonomia e qualche compromesso
CHUWI CoreBook Air è un ultraleggero da 1 kg con Ryzen 5 6600H, display 14" 16:10 e 16 GB LPDDR5. Offre buona portabilità, autonomia discreta e costruzione in alluminio, ma storage PCIe 3.0 e RAM saldata limitano l'espandibilità. A 549 euro sfida brand più noti nella stessa fascia di mercato.
Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Il nuovo robot di Roborock per l'aspirazione della polvere e il lavaggio dei pavimenti spicca per immediatezza d'uso e per l'efficacia dell'azione, grazie anche a un ridotto sviluppo in altezza. Saros 20 integra un motore da ben 36.000Pa di potenza e un sistema di lavaggio a due panni rotanti, con bracci estensibili e un sistema di navigazione molto preciso.
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS e HIFIMAN uniscono le forze per creare ROG Kithara, cuffie gaming con driver magnetici planari da 100mm, design open-back e microfono MEMS full-band. Una proposta che ambisce a coniugare fedeltà per audiofili e performance ludiche, disponibili a 319 euro
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 16-01-2010, 20:55   #361
II ARROWS
Bannato

L'Avatar di II ARROWS

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Buguggiate(VA)
Quote:
Originariamente inviato da john18 Guarda i messaggi
Io ci penserei 300 volta prima di pensare solamente ad un "possibile capolavoro". Questa SH praticamente ne ha azzeccata mezza in diversi anni,e dubito che si trasformino improvvisamente!
Ma quella mezza guardacaso era Alien VS Predator...

Quote:
Originariamente inviato da Grey 7 Guarda i messaggi
in un gioco come questo la tensione sale alle stelle con i checkpoint, secondo me è un'idea azzeccata. Rifugiarsi col solito "F5" ad ogni secondo farebbe perdere molto all'atmosfera del gioco.
Appunto, probabilmente è anche meglio così perché i checkpoint saranno probabilmente più lontani tra loro di quanto faccio io con i salvataggi rapidi...

Fino ad ora l'unica cosa negativa che ho visto è stata la ricarica automatica della vita dell'alien.
II ARROWS è offline  
Old 16-01-2010, 21:05   #362
TheAino
Member

Iscritto dal: Oct 2007
Quote:
Originariamente inviato da maggiore scia Guarda i messaggi
video,5 minuti della campagna single player
attenzione video spoileroso
http://www.youtube.com/watch?v=xVNWKQK9xXk
io non ho resistito.
dico solo una cosa.......MIRABILE....

video precedente con una migliore qualità visiva
http://www.gamersyde.com/stream_alie...-14084_en.html
graficamente spacca.imho.
Ma come? Vengono indicati i passaggi da prendere ed i pulsanti da azionare! Che sfizio c'è a sapere già dove bisogna dirigersi? Non bisogna penare neanche un pò per trovare la strada. Spero che per pc non sia così. Sembra un gioco per ritardati ...
TheAino è offline  
Old 16-01-2010, 21:26   #363
Xilema
Senior Member

L'Avatar di Xilema

Iscritto dal: Dec 2000
Città: Provincia de Venessia
Quote:
Originariamente inviato da F5F9 Guarda i messaggi
capito. checkpoints. scaffale.

E' la tendenza delle console...
Bei tempi quelli in cui Aliens vs predator lo sviluppavano i Monolith... ed i quicksave c'erano, senza che l'atmosfera ne risentisse minimamente...
ALI: Seasonic VERTEX GX 850W * MOBO: Gigabyte B760 Aorus Master * CPU: Intel Core i7 13700KF * GPU: Gigabyte GeForce RTX 4080 Eagle OC * RAM: 32 GB DDR 4 G. Skill Aegis 3200 CL16 * HD: SSD M.2 Samsung 980 PRO 1 TB + Crucial MX500 4 TB * OS: Windows 11 Home 64 bit
Xilema è offline  
Old 16-01-2010, 21:43   #364
viemme52
Senior Member

L'Avatar di viemme52

Iscritto dal: Jan 2002
Quote:
Originariamente inviato da D4N!3L3 Guarda i messaggi
Potrebbe essere un'idea, comunque è vero, nasce da una mucca!

Se trovo tempo magari apro un thread così che ognuno poi possa aggiungere info sul mondo di Alien.
Pure io sono un appassionato di alien e predator
Sarebbe da fare un fun club

Cmq graficamente non mi sembra sto granchè ma è piuttosto splatter e sembra che ti faccia immedesimare bene nel personaggio... quindi
Corsair RM650 - Asus Prime B550 plus - AMD Ryzen 5 5600X - Corsair Vengeance RGB PRO 16 GB - GeForce2070 RTX ROg Strix - Crucial Mx300 525 GB SATA 3 - LiteOn LH-20A1H - Pioneer 212D -ASUS TUF Gaming VG27AQ1A (2560x1440)- - Win 11 - LG OLED 65CX - Audio analogue maestro - Snell Tower - ---> Half-Life Club <---
viemme52 è offline  
Old 16-01-2010, 21:52   #365
Mighez
Senior Member

L'Avatar di Mighez

Iscritto dal: May 2007
Città: Ariminum
io spero che la parte multyplayer sia ben bilanciata e divertente
la grafica sicuramente sarà di ottima fattura, spero solo non troppo pesante!
SB 2500K (default ATM) | Asrock z68 extreme4 | 8GB Corsair Vengeance 1600mhz | Nvidia 570 GS-GLH | Corsair AX750w Gold | LG W2363D 120hz fHD | SSD Crucial M4 128 GB (boot), HD WD Black 500 GB (dati) | Cooler Master HAF 922 | Scythe Mugen V2 | Logitech g500 | Logitech G11 | Microsoft Xbox 360 Wireless Pad | Win7 Pro x64

Ho concluso positivamente con: joopool, costantine, gigino85, karrafone, palli.90, fularino
Mighez è offline  
Old 16-01-2010, 23:23   #366
fresh niubbo
Member

L'Avatar di fresh niubbo

Iscritto dal: Dec 2009
Quote:
Sembra un gioco per ritardati ...
non direi proprio! il video dell'alien spacca di brutto e anche sulla grafica mi sono ricreduto
Old 16-01-2010, 23:54   #367
maggiore scia
Senior Member

L'Avatar di maggiore scia

Iscritto dal: Mar 2006
Quote:
Originariamente inviato da fresh niubbo Guarda i messaggi
non direi proprio! il video dell'alien spacca di brutto e anche sulla grafica mi sono ricreduto
vero.
la campagna single player con l'alien a questo giro sembra davvero gratificante a differrenza dei precedenti capitoli.imho.
maggiore scia è offline  
Old 16-01-2010, 23:57   #368
TheAino
Member

Spero che sia come dite voi! Da vecchio fan di avp2 resterei veramente deluso se così non fosse :/! Però sta cosa che ti indica dove andare non mi scende!
TheAino è offline  
Old 17-01-2010, 00:01   #369
MIRAGGIO
Senior Member

L'Avatar di MIRAGGIO

Iscritto dal: Apr 2002
Città: **ROMA**
ho visto ora il video del gameplay dell'alien... secondo me invece graficamente è molto sotto tono ( se quella è grafica ragazzi state messi un po maluccio..forse spaccherà per console..ma per PC quella robba non è grafica ) ..mi aspettavo ambienti più bui e tetri dove l'illuminazione fosse impeccabile, visto che è l'essenza del gioco..spero di sbagliarmi ma...rimango molto perplesso e mi ci roderebbe parecchio che questo titolo non venisse curato nei piccoli dettagli ( atmosfera e ansia... grafica ed effetti sonori ) come un ambiente ricco di ombre e giochi di luce che fanno veramente spaventare per rivere quei momenti che tutti abbiamo vissuto con il primo Alien vs Predator.

PS
Non mi aspetto molto dal multiplayer..ma mi aspetto moltissimo dal Single ..voglio una trama da oscar che riprenda fedelmente almeno uno dei film.

Ultima modifica di MIRAGGIO : 17-01-2010 alle 00:06.
MIRAGGIO è offline  
Old 17-01-2010, 00:02   #370
fresh niubbo
Member

L'Avatar di fresh niubbo

Iscritto dal: Dec 2009
Quote:
Spero che sia come dite voi! Da vecchio fan di avp2 resterei veramente deluso se così non fosse :/! Però sta cosa che ti indica dove andare non mi scende!
chissà, forse i livelli del single sono veramente enormi come mi aspetto e senza il navigatore ci si perderebbe troppo

che figata la base della weitlaind in tutto lo splendore del secondo film!
Old 17-01-2010, 00:05   #371
maggiore scia
Senior Member

cmq,il semidio per me,rimane sempre in pole position.
tributo
http://www.gamersyde.com/stream_alie...-12385_en.html
maggiore scia è offline  
Old 17-01-2010, 00:09   #372
TheAino
Member

Quote:
chissà, forse i livelli del single sono veramente enormi come mi aspetto e senza il navigatore ci si perderebbe troppo

E va bene ... ci vuole solo la demo per decidere se vale la pena acquistarlo o meno. Multiplayer compreso: che è quello che più mi interessa in attesa di Aliens: Colonial Marines !
TheAino è offline  
Old 17-01-2010, 00:12   #373
maggiore scia
Senior Member

Quote:

si,la fantomatica Weyland-Yutani corporation.
.....corporazione quasi deviata,in nome del profitto attraverso la ricerca scientifica
video
http://www.gamersyde.com/stream_alie...-13968_en.html
maggiore scia è offline  
Old 17-01-2010, 00:15   #374
TheAino
Member

Quote:
Originariamente inviato da maggiore scia Guarda i messaggi
cmq,il semidio per me,rimane sempre in pole position.
tributo
http://www.gamersyde.com/stream_alie...-12385_en.html
Non mi ha mai attratto molto il singleplayer del predator. L'ho sempre trovto moilto pesante rispetto agli altri. Però ricordo che gli scontri in multiplayer tra Mele Predator ed Aliens ti gratificavano molto quando vincevi. Anche quando stavi mimetizzato e ti passava un marine accanto ... zack gli mozzavi la testa con la combi stick !
TheAino è offline  
Old 17-01-2010, 00:41   #375
Bescio
Senior Member

L'Avatar di Bescio

Iscritto dal: Dec 2003
Città: Merate
intanto per ingannare l'attesa è uscito questo su steam:

http://store.steampowered.com/app/3730/

Bescio è offline  
Old 17-01-2010, 01:00   #376
II ARROWS
Bannato

L'Avatar di II ARROWS

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Buguggiate(VA)
Ma come cavolo fate a giudicare la grafica da quel video su youtube?
II ARROWS è offline  
Old 17-01-2010, 02:30   #377
Lino P
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2004
Città: Benevento
Quote:
Originariamente inviato da II ARROWS Guarda i messaggi
Ma come cavolo fate a giudicare la grafica da quel video su youtube?
beh, per quanto voglia esssere di scarsa quailtà, un'idea te la da.
Lino P è offline  
Old 17-01-2010, 10:01   #378
Embryo
Senior Member

L'Avatar di Embryo

Iscritto dal: Dec 2000
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da D4N!3L3 Guarda i messaggi
Non erano sogni erotici eh!!

Avevo gli incubi e paradossalmente poi mi ci son fissato e appassionato riguardandomi tutti i film fino a saperli a memoria.

Sapete ad esempio che c'è una versione di Alien 3 in cui l'alieno nasce da una mucca e non da un cane?

Sapete che fine fanno quelli catturati dall'alieno nel primo film?

Sapete che nel primo film l'alieno ha una traccia di occhi?! Sotto la calotta della testa si intravede una specie di volto, nelle successive versioni dell'alieno invece questo si perde.

Guardatevi questo.

Potrei continuare, lo so, sono malato.
Incubi li ho avuti... e il resto son tutte cose che so... quindi... siamo malati in 2!
SE mai uscira ACM ci scambiamo i contatti msn e "lavoro e compagna permettendo" ci facciamo qualche coop in serata...
Old 17-01-2010, 10:06   #379
Charonte
Senior Member

L'Avatar di Charonte

Iscritto dal: Jun 2005
Città: Brescia
ci sarà il radar con i pallini che sbucando fuori facendo bip bip?
Da solo crea il 50% dell'atmosfera di alien.
Charonte è offline  
Old 17-01-2010, 10:17   #380
D4N!3L3
Senior Member

L'Avatar di D4N!3L3

Iscritto dal: Mar 2007
Città: Firenze
Quote:
Originariamente inviato da Embryo Guarda i messaggi
Incubi li ho avuti... e il resto son tutte cose che so... quindi... siamo malati in 2!
SE mai uscira ACM ci scambiamo i contatti msn e "lavoro e compagna permettendo" ci facciamo qualche coop in serata...
Stravolentierissimo (idem università e compagna permettendo)!!
PC: i9 10940X + H115i|128GB RAM G.Skill F4-3200C14Q-64GVK|3x 980 Pro 2TB + Sata SSD&HDD|SB X3|ASUS X299 TUF Mark 1 3701|RTX 5090 FE|ROG THOR v2 1200W|OS: Win 10 Edu 64||Asus PG43UQ + PG278Q + HP 27q|M.M.O.7| G510|G13| Listen to this!!/\STAR WARS Series/\Seguimi su Spotify
D4N!3L3 è offline  
 Discussione Chiusa

CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, buona autonomia e qualche compromesso CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, b...
Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sott...
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Roborock F25 crolla di prezzo su Amazon:...
Con le Offerte di Primavera è partito lo...
I prezzi degli SSD aumenteranno fino al ...
The Wolf Among Us 2: sviluppo riavviato ...
Non è solo colpa dell'AI: cos&igr...
iPhone 17e, iPhone 17 e iPhone 16e: tutt...
Iveco eDaily: sull'A35 Brebemi debutta i...
Google Pine Island: il nuovo datacenter ...
Samsung al MWC 2026: Agentic AI su Galax...
Spotify rivela tutti i numeri di Sanremo...
Lyten rileva le proprietà di Nort...
Jolla Phone, lo smartphone anti Big Tech...
Plastica naturale: derivata dal latte, b...
Ex dirigente Microsoft: Steam Machine sa...
Anna's Archive perde il dominio .LI: vit...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian