|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Sanremo, Italy
|
dottor santoooooroooo
|
|
|
|
|
|
#22 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Berghem Haven
|
Infatti le persone che l'hanno fatto andrebbero messe in carcere, mi pare ovvio, non mi pare che nessuno abbia ancora tirato in ballo 100, 1000 Rosarno ecc. ecc.
|
|
|
|
|
|
#23 |
|
Registered User
Iscritto dal: Oct 2009
|
dopo avere sentito le ragioni degli abitanti, mi è venuto in mente che in tutto questo tempo in ogni dove si siano amplificate sempre e soltanto le ragioni degli immigrati.
|
|
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
|
Nessuno mi pare stia dicendo che quella donna aggredita avesse torto.
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Trapani-Palermo
|
GATTI http://www.youtube.com/watch?v=lV_sq99uklQ
ANNOZERO - VIGNETTE DI VAURO SUGLI IMMIGRATI 14/01/2010 http://www.youtube.com/watch?v=JtxKJUWvNI8 Annozero Editoriale di Marco Travaglio Mandiamoli a Casa! 14 Gennaio 2010 http://www.youtube.com/watch?v=xhB0s85Misk Anno Zero - Profughi morti di fame e sete al confine Libia Niger - 14 genn. 2010 http://www.youtube.com/watch?v=k4qapJgrduw IMPRESSIONANTE ![]() Come si reclutano i raccoglitori di frutta Annozero 14 01 2010 http://www.youtube.com/watch?v=DZxAA-T5NWA Ultima modifica di Ja]{|e : 14-01-2010 alle 23:47. |
|
|
|
|
|
#26 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: prov di NA
|
Quote:
ora una domanda per i pidiellini: DITEMI COSA CAZZO AVETE DA RIDIRE SU CIO' CHE HA DETTO! |
|
|
|
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: prov di NA
|
OT
ma porcaputtana ma quanto cazzo è brutta, architettonicamente parlando, la citta' di rosarno? dei cubi di cemento... e' proprio vero che siamo un popolo inferiore...ma avete mai visto una cittadina del nord europa? un senso estetico da rimanere cosi' |
|
|
|
|
|
#28 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
volevo solo iscrivermi, ma preferisco quotare tutto.
E' il tuo sguardo che mi fa capire cosa mi puoi fare E le tue labbra accese e accattivanti mi fanno barcollare e l'adrenalina sale! Vorrei un altro pianeta disperso per noi due è solo un modo per dirti cosa ti farei!! E' il tuo odore che mi fa impazzire ho questa strana voglia di renderti il mio cibo Ma non temere sono solo un tipo strano che vuole la tua carne in preda all'essere animale Vorrei un altro pianeta disperso per noi due e come un tuono nel cielo sparire come Dei.. |
|
|
|
|
|
#29 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Vicenza
|
che figa la guerra dei poveri, l'ndrangeta, il razzismo, la paura tutto messo insieme
siamo il paese dell amore possibile che esista nella mente solo l'idea di si salvi chi può e la legge del più forte?
|
|
|
#30 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Genova
|
Di certo non si tratta di accoglienza come vogliono far intendere loro. Non esistono solo i raccoglitori di agrumi, ma esistono anche le badanti che gli danno 500 massimo 600 euro al mese, in nero senza registrati, per assistere gli anziani mattina,pomeriggio e notte. E le imprese di pulizia? stessa solfa, immigrati messi a lavorare senza registati e per 4 soldi. L'edilizia? C'e' chi li registra e c'e' chi no ma alla fine li sfruttano uguali dato che molti gli danno uno stipendio da fame. E le commesse? E nei ristoranti? idem. E' tutta una mentalita', un malcostume, un "fotti tu che fotto anche io".
C'e' da piangere sentire l'intevista a quel gruppo di persone in cui dicono che loro con gli immigrati hanno chiuso, che sono incivili, che la mafia non esiste a rosarno adirittura.... Di accoglienza c'e' solo lo sfruttamento della povera gente. Per la cronaca sfruttano pure gli stessi italiani. E lo stato dove sta? Da nessuna parte perche' questa e' una terra dimenticata da tutti, pure da Dio. Le fandonie vadano a raccontarle ai polli o agli allocchi. Mi dispiace per quella povera signora con i 2 bambini; sono cose che non devono succedere Ultima modifica di Joshwa : 15-01-2010 alle 01:38. |
|
|
|
|
|
#31 | |
|
Senior Member
|
Comunque il coltivatore pazzo da Rosarno ha sparato una balla:
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#32 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#33 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Quote:
se mi arrivano addosso sull'auto ingrano la marcia accelero e faccio avanti e indietro ! vengano poi a denunciarmi ! |
|
|
|
|
|
|
#34 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#35 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Quote:
iltempo del porgi l'altra guancia è finito da un pezzo ! finquando si protesta con cartelloni e megafono va bene, ma se si passa alle mani..... si risponde adeguatamente ! io mi domando e dico, ma l'ispettorato del lavoro in quelle zone, che fa ? dorme ? negli uffici c'è qualcuno che lavora ? o l'unico lavoro è andare a prendere lo stipendio a fine mese ? anzi non si tratta nemmeno di lavoro in quanto c'è il rid bancario a ifne mese ! |
|
|
|
|
|
|
#36 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Quote:
Quegli immigrati hanno tutte le ragioni per essere incazzati, ma non si reagisce in questo modo.
|
|
|
|
#37 | |
|
Member
Iscritto dal: May 2009
Città: Side 7
|
Quote:
E' la stessa ditta che supervisionera' il ponte sullo stretto, in accordo con la mafia s.p.a.
|
|
|
|
|
#38 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: verona
|
|
|
|
|
|
|
#39 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
|
Diciamo che avrebbero senso se si pensasse prima a stroncare il lavoro nero che a criminalizzare i disperati
|
|
|
#40 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Quote:
E' il tuo sguardo che mi fa capire cosa mi puoi fare E le tue labbra accese e accattivanti mi fanno barcollare e l'adrenalina sale! Vorrei un altro pianeta disperso per noi due è solo un modo per dirti cosa ti farei!! E' il tuo odore che mi fa impazzire ho questa strana voglia di renderti il mio cibo Ma non temere sono solo un tipo strano che vuole la tua carne in preda all'essere animale Vorrei un altro pianeta disperso per noi due e come un tuono nel cielo sparire come Dei.. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:27.

Evil Army wants you! Join the DarkSide