|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#221 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
|
|
|
|
|
|
|
#222 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#223 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
Quote:
Cò,a,òlz,òla
|
|
|
|
|
#224 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Trapani-Palermo
|
LINK
Quote:
Quote:
|
||
|
|
|
|
|
#225 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Palermo
|
Quote:
Vedrei molto meglio IDV (pur non votandola) se allla guida ci fosse proprio Donadi.
|
|
|
|
#226 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Bologna...! Xbox360Live!: Sakko83
|
Quote:
qui non è pagare meno, è pagare meno l'1% della popolazione e pagare uguale o di più il restante 99%, se tu sei l'1% nel forum ci sono i restanti 99 a cui girano le palle a leggere queste cose. inoltre se guadagni tanto, paghi tanto, mi sembra una cosa lineare... se guadagni tanto ed eludi o evadi finisci in prigione e ti vengono sequestrati i beni a te e a tutti i famigliari fino alla 10° generazione finchè non hai appianato il tuo debito. se patteggi pagi tutto, se vai in tribunale e perdi paghi tutto + il 30%.... sarebbe così semplice....
|
|
|
|
|
#227 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Verona... finchè non mi buttano fuori :D
|
|
|
|
|
|
|
#228 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: paris again...
|
Quote:
|
|
|
|
#229 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Verona... finchè non mi buttano fuori :D
|
Quote:
permettimi un consiglio. quando sei in vena di sparare numeri "a muzzo", fallo al bar. tra rumore di fondo e bianchini, è più facile farla franca.... |
|
|
|
|
|
|
#230 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: paris again...
|
Quote:
|
|
|
|
#231 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#232 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Germania
|
No, prima scodinzoli. Poi, appena ti getta l'osso, sbavi.
Quote:
![]() Infatti del padrone non gliene fregava niente. giannola, invece, si sente a suo agio avendone uno.
Per iniziare a programmare c'è solo Python con questo o quest'altro (più avanzato) libro @LinkedIn Non parlo in alcun modo a nome dell'azienda per la quale lavoro Ho poco tempo per frequentare il forum; eventualmente, contattatemi in PVT o nel mio sito. Fanboys |
|
|
|
|
|
|
#233 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Roma
|
Edit.
"Niente di me è originale. Sono il risultato dello sforzo di tutti quelli che ho conosciuto." Ultima modifica di _Tore_ : 11-01-2010 alle 21:50. |
|
|
|
|
|
#234 | ||
|
Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Toscana
|
Quote:
Prova a guardare i paesi nordici che pressione fiscale hanno!!! Loro però riescono a dare anche al cittadino una serie di servizi che qui non si hanno per l'enorme sperpero di denaro pubblico a cui sono abituati i nostri politicanti!!! Quote:
Intanto stabilisci il limete di povero/ricco. Poi io non sono ricco i mie 20.000 Euro puliti l'anno li prendo (con un solo lavoro regolare) eppure sono tra i cosidetti poveri e non ho un doppio lavoro come tutti i miei colleghi e come tutti i miei conoscenti. Ci sono molti che fanno 2 lavori, ma non sono certo la maggioranza delgi italiani!! Ci sono molti di quelli che fanno 2 lavori in quanto per necessità non potrebbero farne a meno...penso ai lavoratori part -time e quelli che magari guadagnano a fatica i 1000 euro al mese e per arrotondare lo stipendio e poter campare riescono a fare un secondo lavoro in modo saltuario per portarsia casa le 3-4 cento euro che fanno la differenza tra campare e crepare!!! Tanto per precisare la tua generalizzazione!! Per quanto riguarda la riforma proposta da Berlusoni non ci vuole un genio per capire che questa riforma aiuta i ricchi e penalizza i poveri. Peccato che la riforma da fare debba essere concentarta per poter aiutare le famiglie in difficoltà e non i ricconi a comprarsi la barca.
|
|
|
|
#235 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
|
mah diciamo che si confermano le cifre per il costo di una maovra del genere (ipotizzando che 20-30 mld dell'articolo sono sensati ma obiettivamente, cosi a pelle, meno di 15 nn ci si poteva aspettare)
ovviamente poi c'è il discorso di equita sociale in un paese dove la categoria dei gioiellieri guadagna come quella degli insegnanti (ovviamente sotto i 100k) boh...sembrava la solita sparata e ora cè la conferma (abbastanza scontata in realta) |
|
|
|
|
|
#236 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Quote:
|
||
|
|
|
|
|
#237 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
|
|
|
|
|
|
|
#238 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Quote:
da 0 a X paghi XX% di tasse da X a Y paghi yy% di tasse da Y a Z paghi zz% di tasse . dove xx yy e zz % sono le aliquote applicate e X, Y, Z sono gli scaglioni . prova tu fare due calcoli su quello che rimane in tasca a un dipendente con 20 \ 30K€ di lordo e qualche altro reddito tipo affitti o simili e quindi verso il limite in basso e a uno con 200k€ di lordo .... ! cioè se il adesso ho un aliquota del 27 % perchè sforo il limite me la passano tutta al 22 mi intasco una miseria pochi spiccioli , coloro che invece superano i 200K € si intascano il la differenza dal 43 % oltre i 75K€ di adesso cioè 125K€ al 33% ! e vedi chi ci guadagna di più se il contribuente con limite verso il basso o quello verso l'alto ! a casa mia piu aliquote ci sono e meglio è ! |
|
|
|
|
|
|
#239 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Firenze, Perugia, Formia(LT)
|
|
|
|
|
|
|
#240 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Continuate pure:
x=y x+y=z z-y=x ancora non avete capito che ha lanciato la polpetta dell'aliquota per confondere e portare a termine il suo progetto, infatti dopo il tanto parlare sui toni da abbassare e ripristinare il dialogo, è tornato a testa bassa su come evitare il processo Mills e Mediaset, poi i bananas vengono a parlare di dialogo, ma per loro il dialogo è solo accettare a scatola chiusa quello che propongono in maniera ignobile. LIBERIAMOCENE |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:06.

FINCHE' C'E' BIRRA C'E' SPERANZA !!!