|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#61 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Trapani (TP)
|
Quote:
|
|
|
|
|
#62 | |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: London, Uk attualmente..
|
Quote:
è dimostrato che la regolamentazione delle sostanze non aumenterebbe l'uso. gia solo il fatto che ora come ora è possibile trovarla ovunque.
|
|
|
|
#63 |
|
Member
|
cmq, questa ricerca dovrebbe essere utile a chi utilizza questa pianta a scopo medicinale.
il fatto che uno usi cannabis perche "non è felice" è una cazzata.. è come dire che chi beve il vino lo fa perche non è felice. inoltre, imho se io so che se assumo determinate sostanze vado "mentalmente" in altri stati, e la cosa mi piace, non vedo perche dovrei ritenermi un matto o uno che non sta bene con se stesso.. ps: è la solita solfa, che con il proibizionismo esiste un mercato clandestino che porta la vendita di tale sostanza ai clienti di tutte le età. ps: anche popolazioni antiche facevano uso di allucinogeni, ma mica signifca che stavno perforza "male", mentalmente.
|
|
|
#64 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Berghem Haven
|
Ci sarebbe l'effetto sbornia quasi sicuramente i primi mesi, tutti eccitati, tutti che si fiondano a provarla "(Ora posso, figata!").....compresi quelli che vanno facilmente alle mani o peggio.
|
|
|
|
|
|
#65 | |
|
Senior Member
|
Quote:
E vi state incartolando...
|
|
|
|
|
#66 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Arona
|
Quote:
Non ho mai fatto uso di sostanze pesanti ma qualche sbronza nella vita me la sono presa anche io. L'unica cosa che mi ha amplificato è l'effetto: "sparare stronzate insieme agli amici", ma mai e poi mai sotto effetto alcool mi sognerei di commettere un omicidio per fare un esempio. Quando sento di persone che sotto alcool diventano violente mi viene da pensare: "ma non è che sono già violente loro di natura e l'alcool semplicemente amplifica questa loro personalità". Come dicevo non ci credo proprio che da un dottor Jekill uno diventi un Mr Hide sotto effetto di alcool o sostanze stupefacenti. Ultima modifica di paditora : 11-01-2010 alle 00:14. |
|
|
|
|
|
|
#67 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: dire paesino sarebbe essere generosi :asd:
|
E non è una previsione certa qualora si stabilisse una condizione?
La domanda è retorica ovviamente.
|
|
|
#68 | |
|
Member
|
Quote:
ps: sono il primo che non vorrebbe che il consumo di coca aumentasse, come quello di tantissime altre sostanze. ps2: c'era un thread vecchio riguardo la storia della regolamentazione ecc.. sicuro se lo vai a leggere capisci a cosa mi riferisco
|
|
|
|
#69 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#70 | |
|
Bannato
|
Quote:
Se sei impressionabile limitati a sapere che sotto cocaina una persona GIA' esasperata può fare cose che manco i vari mostri serial killer fanno. Ma puoi benissimo andarti a leggere come hanno agito le Bestie di Satana, lì non hanno dato troppi particolari.....ma se li trovi (è difficile, hanno parlato poco dei particolari) sono abbastanza raccapriccianti: tutto fatto sotto larghe dosi di stupefacenti. Che non erano cannabis sia chiaro. Ultima modifica di lowenz : 11-01-2010 alle 00:21. |
|
|
|
|
|
|
#71 | |
|
Senior Member
|
Quote:
if (tutto diventa legale) and (ci sarà un impennata dei delitti violenti) then (si farà)
|
|
|
|
|
#72 | |
|
Member
|
Quote:
Per te è tutto regolare o è un ipotesi che sto cercando di far passare per scontata e sicura senza che per forza lo sia? Lui mi pare disse "se questa proposta passerà,allora tutti si faranno",al chè gli ho chiesto come ne fosse certo,a me sembrano abbastanza simili.
|
|
|
|
#73 | |
|
Bannato
|
Quote:
"Ipotesi scontata"???????? Mica è italiano questo Al massimo "tesi scontata". E no, la mia non è "scontata", ma il legame fra coca e comportamento violento è ben conosciuto. Consumo legalizzato -> boom (INIZIALE) delle sbornie -> aumenti dei delitti violenti. Questo per il periodo INIZIALE, mica ho detto "per sempre". Ultima modifica di lowenz : 11-01-2010 alle 00:25. |
|
|
|
|
|
|
#74 | |
|
Member
|
Quote:
La parte sottolineata è un ipotesi. ![]() E riguardo la frase finale tu non legavi comportamento e coca,legavi la mia proposta di legalizzare al fatto che tutti avrebbero consumato,è diverso.
|
|
|
|
#75 | ||
|
Bannato
|
Quote:
Quote:
Non c'è inerzia in queste cose, il picco iniziale ci sarebbe eccome.....devo farti la funzione di trasferimento con i poli e gli zeri?
|
||
|
|
|
|
|
#76 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Arona
|
|
|
|
|
|
|
#77 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#78 |
|
Senior Member
|
Non ho detto Berlusconi vince le elezioni, ma Berlusconi vincerà le elezioni se il PD continua con la linea del dialogo e Berlusconi tirerà dritto quando ci sarà da dialogare per davvero.
|
|
|
|
#79 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
er canaro?
mamma mia brutta storia.. orrenda direi. Comunque, che voi sappiate dunque se la cannabis attua degli effetti di paranoia è irreversibilie il processo? O piano piano le funzioni mentali si ripristinano? |
|
|
|
|
|
#80 | |||
|
Member
|
Quote:
Quote:
Quote:
Tu hai detto che se la coca fosse legale il 90% della popolazione si farebbe,al che io ti ho chiesto come fai ad avere queste certezze su eventi ipotetici futuri e da li è partito tutto.
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:21.