|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: May 2009
Città: padova
|
In 1/2 ora - Mariastella Gelmini, impressioni
Ma è in grado di rispondere alle domande che le vengono fatte? mi pare che le sue repliche non abbiano a che fare con le domande che vengono poste
|
|
|
|
#2 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Berghem Haven
|
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
...contano i fatti (di maroni) non le dichiarazioni (di calderoli)... gelmini wow.
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Member
|
Quote:
E' sconsolante quanto fumo e quanto poco arrosto ci sia nei suoi discorsi... Contrari alla costruzione di campi nomadi e tristi perchè gli immigrati vivono nelle loro feci, del resto è colpa loro vistoche potevano stare a casa loro
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Hamburg/Torino
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2009
|
ma quando dice che "l'italia non è un paese razzista" lo dice a ragion veduta? Credo che sia ormai chiaro che l'italia E', assolutamente, un paese razzista, come tutti gli altri paesi. Il razzismo in italia, in questo periorco, si manifesta in modo più marcato perché il fenomeno immigratorio di massa è più recente di quanto sia in altri paesi.
|
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
mannaggia me lo sono perso.
sapreste dirmi se viene replicato?
E' il tuo sguardo che mi fa capire cosa mi puoi fare E le tue labbra accese e accattivanti mi fanno barcollare e l'adrenalina sale! Vorrei un altro pianeta disperso per noi due è solo un modo per dirti cosa ti farei!! E' il tuo odore che mi fa impazzire ho questa strana voglia di renderti il mio cibo Ma non temere sono solo un tipo strano che vuole la tua carne in preda all'essere animale Vorrei un altro pianeta disperso per noi due e come un tuono nel cielo sparire come Dei.. |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Member
|
Mi pare che da domani lo trovi sul sito della rai, ma so che mandano anche delle repliche la domenica sera sul digitale terrestre, mi dispiace non poterti dire di più..
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Trapani-Palermo
|
|
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
Quote:
Impedire alla gente di esprimersi liberamente minacciando "sistematiche querele" dal mio punto di vista è semplicemente una EVIDENTE MANIFESTAZIONE DI PAURA e l'idea che qualcuno abbia paura del fatto che io possa esprimere un idea mi da semplicemente più forza e convinzione nell'esprimerla |
|
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Reggio Calabria -> London
|
Quote:
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:59.

Classis Praefectus - E' difficile vedere un gatto nero in una stanza buia, soprattutto quando il gatto non c'è. - Rating: 25.2/30