|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#581 | |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2008
Città: jesi (an) marche
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#582 | |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: dire paesino sarebbe essere generosi :asd:
|
Quote:
Visto che hai citato i giapponesi ti vorrei anche ricordare che quelli sono una nazione da secoli,noi a tutt'ora dovendo fare delle osservazioni di natura economica/culturale siamo i 3-4 stati pre-unità accomunati sotto la stessa bandiera e poco più,non è che sia tanto facile vederci noi come nazione al pari dei giapponesi o degli inglesi fatte queste premesse. Qui sono d'accordo,neanche io disprezzo l'Italia ma disprezzo sicuramente parte dei suoi abitanti dei quali non voglio farmi carico.
|
|
|
#583 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: prov. di Alessandria
|
Quote:
per il resto cosa c'entra?cosa dici?hai una provvigione a cagata scritta?sarai anche tu ricco come un cumenda dopo tutte quelle che hai detto in questo 3d, hai riempito di insulti gli interlocutori e non hai elaborato 1 concetto che sia UNO. Poi è chiaro che se uno è senza cellulare è un subumano, per gente come te è quello a definire il valore della persona......vali quello che pensi.
|
|
|
#584 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Berghem Haven
|
|
|
|
|
|
#585 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
#586 | |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2008
Città: jesi (an) marche
|
Quote:
in questa vita si può fare a meno di tutto, ma tante cose ci rendono la vita piu' facile. ese per 20 euro posso comprarmi un aggeggio che mi permette di essere in contatto con il mondo in tempo reale, cavolo perchè ci devo rinunciare? ma chi e' ricco? io????? attualmente sono pure disoccupato perchè l'ìazienda in cui lavoravo dopo 5 anni ha deciso di disfarsi di me ed altri 4 ragazzi perchè oberata da multe della finanza e calo della domanda, e sono a spasso da 3 mesi. potrei comprarmi rtante robe, ma sto risparmiando come la formica per evitare tempi bui. ma devo vendermi il cellulare? la macchina scassata? il giubbino pesante? piuttosto si rinuncia al vero superfluo, andare al cinema il weekend, al ristorante, mi tengo la tv a tubo. non ricompro il pc. ma internet ed il cellulare sono robe che per 20 euro al mese ti aprono una marea di opportunita' e di occasioni, altrochè. e se ti sembra che offenda, be, mi sono reso conto che ogni tanto bisogna offendere. altrimenti ci sono anime belle che credono di dire qualsiasi cosa ed essere applauditi. be, io ho il diritto di offendere uno che per me dice bestialità. e lo hai pure tu. |
|
|
|
|
|
#587 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
Quote:
Notare la furbizia di Dantes: non può parlare del fatto che nel suo paese ad un clandestino gli danno 7 anni di galera perchè dovrebbe o parlarne male oppure dire che qui col lassismo sbagliamo e li fanno bene. Dovrebbe ammettere cosi la superiorità ontologica dei suoi e sarebbe facile accusarlo di razzismo. Cosi insulta e la butta in caciara sempre aiutato dall'"utile idiota" di turno. |
|
|
|
|
|
#588 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
#589 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
#590 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: AnTuDo ---------- Messaggi Totali: 10196
|
edit
Ultima modifica di dantes76 : 10-01-2010 alle 18:21. |
|
|
|
|
#591 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Tu non riesci a non considerarci meticci per via del blocco mentale che decenni di propaganda ti hanno inculcato nel cervello. Gli italiani meticci è venuto fuori nella guerra del 15-18 come propaganda austriaca: a nessuno prima sarebbe venuta in mente una cazzata del genere. Gli italiani sono stati divisi da secoli di dominazione straniera e la mentalità da servi è rimasta, l'odio di sè degli ex schiavi (si vede ancora oggi negli afroamericani). I giapponesi sono più "meticci" di noi visto che hanno sangue coreano e ainu, che è un ceppo indoeuropeo. Questo non gli impedisce di avere un forte nazionalismo (i tailandesi lo stesso) e di riflesso anche di governare efficacemente il fenomeno migratorio. |
|
|
|
|
|
#592 |
|
Bannato
|
Ma quale riflesso
![]() Non c'è alcun riflesso. |
|
|
|
|
#593 |
|
Senior Member
|
sono le stesse che fanno notare che la maggiorparte dei nobel a livello scientifico sono ebrei?? e
|
|
|
#594 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Allora la vuoi commentare la legge sull'immigrazione, molto restrittiva del tuo paese? Oppure è il solito "scherza coi fanti" ? |
|
|
|
|
|
#595 | |
|
Member
|
Quote:
![]() Se prendo un giapponese di qualunque parte sempre uguale è,che quello che sono sia un unione fra molti può darsi ma oggi sono uno uguale all'altro.
|
|
|
#596 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ti ho risposto caro amico dei comunisti filo arabi..
|
|
|
|
#597 | |
|
Senior Member
|
Quote:
I Giapponesi (come ogni nazione piuttosto grande) presenta fenotipi tra loro molto diversi provenienti (in epoca protostorica) da regioni diverse. Sono più "meticci" di noi. ![]()
|
|
|
|
|
|
#598 |
|
Senior Member
|
Appunto, secondo te loro fanno bene a fare quelle leggi perchè non si possono contaminare..e di questo nessuno parla di razzismo. Bene hai ammesso come la pensi e i kompagni, che nulla avranno da dire, lo hanno ammesso cosi anche loro.
|
|
|
|
|
#599 | |
|
Senior Member
|
Quote:
![]() in italia invece non le fanno perche chiuderebbero.. poiche' non hanno pausra di essere contaminati ![]() i kompagni filo arabi? ma la tessera l'hai rinnovata? ps: l'evidenza scientifica? leggevo che gli ebrei sono pochissimi in raffronto agli arabi, ma stranamente hanno vinto nobel a bizzeffe.. eppure gli arabi sono oltre un miliardo.. che mi dici di questa evidenza scientifica?
|
|
|
|
#600 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
Città: ...dove Sile a Cagnan s'accompagna...
|
Quote:
nel caso migliore ti mangia e poi ti dice se eri genuino ![]() potrebbe essere una soluzione in effetti
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:43.