Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Storia, politica e attualità (forum chiuso)

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Abbiamo provato a fondo il nuovo Magic 8 Lite di HONOR, e per farlo siamo volati fino a Marrakech , dove abbiamo testato la resistenza di questo smartphone in ogni condizione possibile ed immaginabile. Il risultato? Uno smartphone praticamente indistruttibile e con un'autonomia davvero ottima. Ma c'è molto altro da sapere su Magic 8 Lite, ve lo raccontiamo in questa recensione completa.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 10-01-2010, 18:03   #581
berserkdan78
Member

Iscritto dal: Nov 2008
Città: jesi (an) marche
Quote:
Originariamente inviato da shambler1 Guarda i messaggi
Il comunismo è morto ma il suo marchio, si legge benissimo dalle troiate che tu e qualcun altro scrivete in libertà, rimarrà per molti anni a venire.
dai tuoi invece si deduce che la la madre degli ignoranti e' sempre inmcinta purtroppo
berserkdan78 è offline  
Old 10-01-2010, 18:04   #582
_Magellano_
Member

L'Avatar di _Magellano_

Iscritto dal: Feb 2008
Città: dire paesino sarebbe essere generosi :asd:
Quote:
Per esempio si potrebbe iniziare a fare una contropropaganda SANA questa volta per cancellare l'odio di sè degli italiani. Facendo anche una serie di confronti con altri popoli che invece si rispettano e non si autodegradano.
Ma martellante, che smonti 50 anni di schifezze.
Un popolo che ha coscienza di sè, che non si vergogna della propria razza (come in Giappone) automaticamente tratterà con gli stranieri presenti nel proprio territorio in maniera equilibriata incanalandone il flusso in modo tale da evitare ghetti, rivolte e successivo razzismo di ritorno perchè non illudiamoci: gli italiani aggrediti e con la macchina bruciata ( magari con loro dentro) e i di loro parenti, difficilmente d'ora in poi ci sentiranno affratellati con gli africani .
Il primo cambiamento è quello della coscienza, il resto viene come conseguenza.
Io ho capito cosa intendi e per certi versi ti si può dare ragione però mi viene un po difficile credere che il popolo italiano non sia un po meticcio come si dice,mi vengono certi meridionali in agriturismo l'estate che davvero ti chiedi se abbiano la cittadinanza cosi come altri settentrionali che sembrano inglesi,il tuo discorso potrebbe essere condivisibile facendo dei distingui però ovvero sentirci uniti non per motivi di "etnia" ma di "nazionalità"(nel senso che sta nazione l'abbiamo costruita noi in tutto e per tutto) e che chi ne vuole prendere parte deve anche farne parte e non solo attingere o scassare.

Visto che hai citato i giapponesi ti vorrei anche ricordare che quelli sono una nazione da secoli,noi a tutt'ora dovendo fare delle osservazioni di natura economica/culturale siamo i 3-4 stati pre-unità accomunati sotto la stessa bandiera e poco più,non è che sia tanto facile vederci noi come nazione al pari dei giapponesi o degli inglesi fatte queste premesse.

Quote:
Io sono italiano, amo l'Italia e non la disprezzo e voglio rimanere qui. Di te non credo si possa dire lo stesso. Valigie e op trasferisciti dove sicuramente starai meglio e noi.
Qui sono d'accordo,neanche io disprezzo l'Italia ma disprezzo sicuramente parte dei suoi abitanti dei quali non voglio farmi carico.
Old 10-01-2010, 18:04   #583
ferste
Senior Member

L'Avatar di ferste

Iscritto dal: Dec 2000
Città: prov. di Alessandria
Quote:
Originariamente inviato da berserkdan78 Guarda i messaggi
allora vallo al dire al cummenda poer strada.
ma a lui non lo dici.
il fatto e' che sta gente per voi deve stare sempre a testa bassa, giu' vestiti di stracci. senza cellulare, subumani.
no, non mi conosci, se il cumenda è un burino e sbatte via i soldi glielo dico.....

per il resto cosa c'entra?cosa dici?hai una provvigione a cagata scritta?sarai anche tu ricco come un cumenda dopo tutte quelle che hai detto in questo 3d, hai riempito di insulti gli interlocutori e non hai elaborato 1 concetto che sia UNO.

Poi è chiaro che se uno è senza cellulare è un subumano, per gente come te è quello a definire il valore della persona......vali quello che pensi.
Old 10-01-2010, 18:08   #584
lowenz
Bannato

L'Avatar di lowenz

Iscritto dal: Aug 2001
Città: Berghem Haven
Quote:
Originariamente inviato da ferste Guarda i messaggi
per gente come te è quello a definire il valore della persona......vali quello che pensi.
A te fare lo gnorri polemico non esce bene sai, visto che sei uomo di cultura

Anche tu a guardare un filmato di JERRY POLEMICA, l'unico uomo con la licenza polemica
lowenz è offline  
Old 10-01-2010, 18:11   #585
_Magellano_
Member

L'Avatar di _Magellano_

Quote:
Originariamente inviato da lowenz Guarda i messaggi
A te fare lo gnorri polemico non esce bene sai, visto che sei uomo di cultura

Anche tu a guardare un filmato di JERRY POLEMICA, l'unico uomo con la licenza polemica
Un film che come l'utente in questione pare anche tu veda spesso e con soddisfazione.
Old 10-01-2010, 18:12   #586
berserkdan78
Member

Iscritto dal: Nov 2008
Città: jesi (an) marche
Quote:
Originariamente inviato da ferste Guarda i messaggi
no, non mi conosci, se il cumenda è un burino e sbatte via i soldi glielo dico.....

per il resto cosa c'entra?cosa dici?hai una provvigione a cagata scritta?sarai anche tu ricco come un cumenda dopo tutte quelle che hai detto in questo 3d, hai riempito di insulti gli interlocutori e non hai elaborato 1 concetto che sia UNO.

Poi è chiaro che se uno è senza cellulare è un subumano, per gente come te è quello a definire il valore della persona......vali quello che pensi.
ma santo dio, ora avere un cellulare e' sintomo di ricchezza? ma da quando???lo era 15 anni fa, non ora???
in questa vita si può fare a meno di tutto, ma tante cose ci rendono la vita piu' facile.
ese per 20 euro posso comprarmi un aggeggio che mi permette di essere in contatto con il mondo in tempo reale, cavolo perchè ci devo rinunciare?
ma chi e' ricco?
io????? attualmente sono pure disoccupato perchè l'ìazienda in cui lavoravo dopo 5 anni ha deciso di disfarsi di me ed altri 4 ragazzi perchè oberata da multe della finanza e calo della domanda, e sono a spasso da 3 mesi.
potrei comprarmi rtante robe, ma sto risparmiando come la formica per evitare tempi bui.
ma devo vendermi il cellulare? la macchina scassata? il giubbino pesante?
piuttosto si rinuncia al vero superfluo, andare al cinema il weekend, al ristorante, mi tengo la tv a tubo. non ricompro il pc.
ma internet ed il cellulare sono robe che per 20 euro al mese ti aprono una marea di opportunita' e di occasioni, altrochè.
e se ti sembra che offenda, be, mi sono reso conto che ogni tanto bisogna offendere. altrimenti ci sono anime belle che credono di dire qualsiasi cosa ed essere applauditi. be, io ho il diritto di offendere uno che per me dice bestialità. e lo hai pure tu.
berserkdan78 è offline  
Old 10-01-2010, 18:13   #587
shambler1
Senior Member

L'Avatar di shambler1

Iscritto dal: Jul 2001
Quote:
Originariamente inviato da dantes76 Guarda i messaggi
in iran.. scio' scio', vai in iran a immolarti alla causa iraniana che tanto ti sta a cuore... legati mani e piedi sopra qualche centro per l'arrichimento dell'uranio e aspetta...
Io sono italiano e rimango in Italia, sei tu che devi tornartene in Patria. Vedrai che lontano dagli italiani, spaghetti mandolino e crocifissi finalmente rioriorirai.
Notare la furbizia di Dantes: non può parlare del fatto che nel suo paese ad un clandestino gli danno 7 anni di galera perchè dovrebbe o parlarne male oppure dire che qui col lassismo sbagliamo e li fanno bene.
Dovrebbe ammettere cosi la superiorità ontologica dei suoi e sarebbe facile accusarlo di razzismo.
Cosi insulta e la butta in caciara sempre aiutato dall'"utile idiota" di turno.
shambler1 è offline  
Old 10-01-2010, 18:13   #588
lowenz
Bannato

L'Avatar di lowenz

Quote:
Originariamente inviato da _Magellano_ Guarda i messaggi
Un film che come l'utente in questione pare anche tu veda spesso e con soddisfazione.
Ma io sono nel tunnel della polemica da sempre

Per questo avviso gli altri! Li salvo!
lowenz è offline  
Old 10-01-2010, 18:15   #589
lowenz
Bannato

L'Avatar di lowenz

Quote:
Cosi insulta e la butta in caciara sempre aiutato dall'"utile idiota" di turno.
Dantes è un marrano che prova a rubarmi il posto di opinion leader!

Shambler, ammazza!

lowenz è offline  
Old 10-01-2010, 18:18   #590
dantes76
Senior Member

L'Avatar di dantes76

Iscritto dal: Dec 2002
Città: AnTuDo ---------- Messaggi Totali: 10196
edit

Ultima modifica di dantes76 : 10-01-2010 alle 18:21.
dantes76 è offline  
Old 10-01-2010, 18:20   #591
shambler1
Senior Member

L'Avatar di shambler1

Quote:
Io ho capito cosa intendi e per certi versi ti si può dare ragione però mi viene un po difficile credere che il popolo italiano non sia un po meticcio come si dice,mi vengono certi meridionali in agriturismo l'estate che davvero ti chiedi se abbiano la cittadinanza cosi come altri settentrionali che sembrano inglesi,il tuo discorso potrebbe essere condivisibile facendo dei distingui però ovvero sentirci uniti non per motivi di "etnia" ma di "nazionalità"(nel senso che sta nazione l'abbiamo costruita noi in tutto e per tutto) e che chi ne vuole prendere parte deve anche farne parte e non solo attingere o scassare.

Visto che hai citato i giapponesi ti vorrei anche ricordare che quelli sono una nazione da secoli,noi a tutt'ora dovendo fare delle osservazioni di natura economica/culturale siamo i 3-4 stati pre-unità accomunati sotto la stessa bandiera e poco più,non è che sia tanto facile vederci noi come nazione al pari dei giapponesi o degli inglesi fatte queste premesse.

Qui sono d'accordo,neanche io disprezzo l'Italia ma disprezzo sicuramente parte dei suoi abitanti dei quali non voglio farmi carico.
1) ci sono evidenze scientifiche, culturali , genetiche che l'Italia è una nazione omogenea. Non ci sono dubbi su questo.
Tu non riesci a non considerarci meticci per via del blocco mentale che decenni di propaganda ti hanno inculcato nel cervello.
Gli italiani meticci è venuto fuori nella guerra del 15-18 come propaganda austriaca: a nessuno prima sarebbe venuta in mente una cazzata del genere.
Gli italiani sono stati divisi da secoli di dominazione straniera e la mentalità da servi è rimasta, l'odio di sè degli ex schiavi (si vede ancora oggi negli afroamericani).

I giapponesi sono più "meticci" di noi visto che hanno sangue coreano e ainu, che è un ceppo indoeuropeo. Questo non gli impedisce di avere un forte nazionalismo (i tailandesi lo stesso) e di riflesso anche di governare efficacemente il fenomeno migratorio.
shambler1 è offline  
Old 10-01-2010, 18:22   #592
lowenz
Bannato

L'Avatar di lowenz

Ma quale riflesso

Non c'è alcun riflesso.
lowenz è offline  
Old 10-01-2010, 18:23   #593
dantes76
Senior Member

L'Avatar di dantes76

Quote:
1) ci sono evidenze scientifiche, culturali
sono le stesse che fanno notare che la maggiorparte dei nobel a livello scientifico sono ebrei?? e
Old 10-01-2010, 18:25   #594
shambler1
Senior Member

L'Avatar di shambler1

Quote:
sono le stesse che fanno notare che la maggiorparte dei nobel a livello scientifico sono ebrei?? e
Categoria, quella dei nobel, alle quali tu sicuramente non appartieni.
Allora la vuoi commentare la legge sull'immigrazione, molto restrittiva del tuo paese? Oppure è il solito "scherza coi fanti" ?
shambler1 è offline  
Old 10-01-2010, 18:30   #595
_Magellano_
Member

L'Avatar di _Magellano_

Quote:
1) ci sono evidenze scientifiche, culturali , genetiche che l'Italia è una nazione omogenea. Non ci sono dubbi su questo.
Tu non riesci a non considerarci meticci per via del blocco mentale che decenni di propaganda ti hanno inculcato nel cervello.
Gli italiani meticci è venuto fuori nella guerra del 15-18 come propaganda austriaca: a nessuno prima sarebbe venuta in mente una cazzata del genere.
Gli italiani sono stati divisi da secoli di dominazione straniera e la mentalità da servi è rimasta, l'odio di sè degli ex schiavi (si vede ancora oggi negli afroamericani).

I giapponesi sono più "meticci" di noi visto che hanno sangue coreano e ainu, che è un ceppo indoeuropeo. Questo non gli impedisce di avere un forte nazionalismo (i tailandesi lo stesso) e di riflesso anche di governare efficacemente il fenomeno migratorio.
Ma io non è che penso che siamo un popolo meticcio perchè me lo hanno detto gli austriaci nella prima guerra mondiale ma perchè se vedo un trentino ed un piemontese affianco ad un calabrese e un basalicato noto che non sono proprio "omogenei" checcà i tuoi link presi dai siti di nazisti dicano
Se prendo un giapponese di qualunque parte sempre uguale è,che quello che sono sia un unione fra molti può darsi ma oggi sono uno uguale all'altro.
Old 10-01-2010, 18:34   #596
dantes76
Senior Member

L'Avatar di dantes76

Quote:
Categoria, quella dei nobel, alle quali tu sicuramente non appartieni.
Allora la vuoi commentare la legge sull'immigrazione, molto restrittiva del tuo paese? Oppure è il solito "scherza coi fanti" ?
e manco i palestinesi e gli arabi.. e ci sono evidenze scientifiche..

ti ho risposto caro amico dei comunisti filo arabi..
Old 10-01-2010, 18:38   #597
shambler1
Senior Member

L'Avatar di shambler1

Quote:
Ma io non è che penso che siamo un popolo meticcio perchè me lo hanno detto gli austriaci nella prima guerra mondiale ma perchè se vedo un trentino ed un piemontese affianco ad un calabrese e un basalicato noto che non sono proprio "omogenei" checcà i tuoi link presi dai siti di nazisti dicano
Se prendo un giapponese di qualunque parte sempre uguale è,che quello che sono sia un unione fra molti può darsi ma oggi sono uno uguale all'altro.
Il sito è tutto meno che nazista, mi dispiace ma lo vedi come sei miope? Non lo hai nemmeno letto e subito hai deciso che è "nazista", per riflesso condizionato. Sei miope anche nell'osservazione del mondo al di fuori di te.
I Giapponesi (come ogni nazione piuttosto grande) presenta fenotipi tra loro molto diversi provenienti (in epoca protostorica) da regioni diverse. Sono più "meticci" di noi.

shambler1 è offline  
Old 10-01-2010, 18:39   #598
shambler1
Senior Member

L'Avatar di shambler1

Quote:
e manco i palestinesi e gli arabi.. e ci sono evidenze scientifiche..

ti ho risposto caro amico dei comunisti filo arabi..
Appunto, secondo te loro fanno bene a fare quelle leggi perchè non si possono contaminare..e di questo nessuno parla di razzismo. Bene hai ammesso come la pensi e i kompagni, che nulla avranno da dire, lo hanno ammesso cosi anche loro.
shambler1 è offline  
Old 10-01-2010, 18:45   #599
dantes76
Senior Member

L'Avatar di dantes76

Quote:
Appunto, secondo te loro fanno bene a fare quelle leggi perchè non si possono contaminare..e di questo nessuno parla di razzismo. Bene hai ammesso come la pensi e i kompagni, che nulla avranno da dire, lo hanno ammesso cosi anche loro.
contaminare?

in italia invece non le fanno perche chiuderebbero.. poiche' non hanno pausra di essere contaminati

i kompagni filo arabi? ma la tessera l'hai rinnovata?

ps: l'evidenza scientifica? leggevo che gli ebrei sono pochissimi in raffronto agli arabi, ma stranamente hanno vinto nobel a bizzeffe.. eppure gli arabi sono oltre un miliardo.. che mi dici di questa evidenza scientifica?
Old 10-01-2010, 18:52   #600
entanglement
Senior Member

L'Avatar di entanglement

Iscritto dal: Sep 2008
Città: ...dove Sile a Cagnan s'accompagna...
Quote:

bravo, vai da un negro affamato a raccontargli che può risolvere tutti i suoi problemi con l'autocoscienza della genesi del suo ceppo etnico.

nel caso migliore ti mangia e poi ti dice se eri genuino

potrebbe essere una soluzione in effetti
 Discussione Chiusa

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche gra...
Addio Saints Row? 'Franchise morto', l'e...
Tesla lancia un Cybertruck AWD meno cost...
Le console portatili con AMD Ryzen Z1 so...
Un 2026 da dimenticare per le CPU? Anche...
Samsung integra Perplexity AI in Galaxy ...
'Una telefonata allunga la vita': lo spo...
Gli smart ring di Oura conquistano Washi...
Windows 10 ESU: Microsoft annuncia l'est...
Game Boy LEGO a 45€: il mito Nintendo an...
Andrea Pignataro supera Giovanni Ferrero...
La Cina vieta i volanti a cloche (yoke) ...
Come dovrebbe essere Task Manager second...
Perché HONOR Magic 8 Lite è...
A soli 149€ Roborock Q7 M5 con 10.000 Pa...
Google Pixel 10 a 563€: Android puro e t...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian