Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Storia, politica e attualità (forum chiuso)

ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS e HIFIMAN uniscono le forze per creare ROG Kithara, cuffie gaming con driver magnetici planari da 100mm, design open-back e microfono MEMS full-band. Una proposta che ambisce a coniugare fedeltà per audiofili e performance ludiche, disponibili a 319 euro
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 10-01-2010, 14:01   #501
berserkdan78
Member

Iscritto dal: Nov 2008
Città: jesi (an) marche
Quote:
Originariamente inviato da ferste Guarda i messaggi
eh, si, il cellulare è un bene primario...come il cibo e i vestiti......forse per quelli come te.....

"perbene" intendi quelli che li hanno sfruttati fino a ieri e oggi fanno i capi popolo o quelli che vanno materialmente a fare la caccia al negro nelle campagne?
senti ma cadi dalle nuvoe?
un cellualre nuovo oggi costa anche 20 euro. e se non avessi soldi per comprarlo, andrei da un conoscente alla caritase che me ne regalerebbe uno. uavere un cellulare al mondo d'oggi non e' sintomo di nessuna ricchezza, tantopiu' che anche nell'africa i poveri ne hanno uno.
berserkdan78 è offline  
Old 10-01-2010, 14:05   #502
Theodorakis
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2004
Città: Ravenna
Quote:
Originariamente inviato da berserkdan78 Guarda i messaggi
un cellualre nuovo oggi costa anche 20 euro. e se non avessi soldi per comprarlo, andrei da un conoscente alla caritase che me ne regalerebbe uno. uavere un cellulare al mondo d'oggi non e' sintomo di nessuna ricchezza, tantopiu' che anche nell'africa i poveri ne hanno uno.
Poi, se devono chiamare casa o tenersi in contatto tra di loro, costa meno una sim che un attacco in casa della telecom (60 euro solo di canone ogni due mesi).
Inoltre, dove vivono, dubito abbiano il doppino telefonico. Per favore, chiamate la neuro per ferste.

Ultima modifica di Theodorakis : 10-01-2010 alle 14:11.
Theodorakis è offline  
Old 10-01-2010, 14:06   #503
ferste
Senior Member

L'Avatar di ferste

Iscritto dal: Dec 2000
Città: prov. di Alessandria
Quote:
questo non è un punto a favore, evidentemente, proprio come gli italiani, non sanno definire cosa è strettamente necessario e cosa no.
La parte sui poveri in africa col cellulare necessita di un link.......da quel che ho visto io non è proprio così.
Old 10-01-2010, 14:07   #504
ferste
Senior Member

L'Avatar di ferste

Quote:
Originariamente inviato da Theodorakis Guarda i messaggi
Poi, se devono chiamare casa o tenersi in contatto tra di loro, costa meno una sim che un attacco in casa della telecom (60 euro solo di canone ogni due mesi).
Inoltre, dove vivono, dubito abbiano il doppino telefonico. Per favore, chiamate la neuro.
3 giorni di ferie mentre tutti rientrano al lavoro...sei fortunato......

ps: coniglio, come mai hai editato? abbi il coraggio delle tue azioni......

pps: capisco che per i bimbi sia una novità, ma esistono ancora le cabine telefoniche e i posti telefonici pubblici, più economiche dei cellulari per chiamare a casa.........e non hai bisogno del canone.....

Ultima modifica di ferste : 10-01-2010 alle 14:11.
ferste è offline  
Old 10-01-2010, 14:07   #505
Wolfgang Grimmer
Member

L'Avatar di Wolfgang Grimmer

Iscritto dal: Oct 2006
Città: T.A. (NA)
Quote:
Originariamente inviato da cocis Guarda i messaggi
lol per una volta ha scritto qualcosa di sensato
Old 10-01-2010, 14:11   #506
Theodorakis
Senior Member

Quote:

Sono un lavoratore atipico aka, stagionale. Lavoro 7 mesi l'anno, e nei 5 restanti (novembre-marzo) vado all'uni cercando di dare quanti più esami posso.

P.S. Ho editato due volte perché non ero sicuro se eri tu o Bagoa (non mi andava di tornare alla pagina precedente) ad aver scritto quel messaggio. Adesso so che sei tu, quindi rimetto il tuo nick.
Old 10-01-2010, 14:13   #507
ferste
Senior Member

L'Avatar di ferste

Quote:
Sono un lavoratore atipico aka, stagionale. Lavoro 7 mesi l'anno, e nei 5 restanti (novembre-marzo) vado all'uni cercando di dare quanti più esami posso.

P.S. Ho editato due volte perché non ero sicuro se eri tu o Bagoa (non mi andava di tornare alla pagina precedente) ad aver scritto quel messaggio. Adesso so che sei tu, quindi rimetto il tuo nick.
naaturalmente segnalato, ma almeno non sei uno che tira il sasso e nasconde la mano.
Old 10-01-2010, 14:16   #508
Theodorakis
Senior Member

Quote:
naaturalmente segnalato, ma almeno non sei uno che tira il sasso e nasconde la mano.
Naturalmente no, anche perché è una battuta in simpatia, non volevo mica offendere. E' un po' come quando tra amici ci si dice "ma sei proprio tardo". XD
Old 10-01-2010, 14:23   #509
ferste
Senior Member

L'Avatar di ferste

Quote:
Naturalmente no, anche perché è una battuta in simpatia, non volevo mica offendere. E' un po' come quando tra amici ci si dice "ma sei proprio tardo". XD
ok, sarà anche così, ma non mi risulta che si sia mai stati compagnoni io e te.......pensa che mi ero preso una sospensione per aver preso a nomi scherzosamente (evidentemente in modo che scherzoso non sembrava) un altro utente con cui sono amico e parlo da anni.......

Cmq vedendo il seguito non penso sospenderanno.........
Old 10-01-2010, 14:41   #510
Jackari
Senior Member

L'Avatar di Jackari

Iscritto dal: Jul 2006
Città: Reggio Emilia
Quote:
eh, si, il cellulare è un bene primario...come il cibo e i vestiti......forse per quelli come te.....

"perbene" intendi quelli che li hanno sfruttati fino a ieri e oggi fanno i capi popolo o quelli che vanno materialmente a fare la caccia al negro nelle campagne?
ovviamente no
mi riferivo a tutti gli altri.

ho messo le virgolette perchè a mio parere una persona perbene
deve anche avere un certo impegno politico che non si limiti all'esercizio del diritto di voto e a sparlare del (o a "moreleggiare" contro) l'avversario di turno.
come piace tanto fare agli italiani (tanti forumisti compresi).
Jackari è offline  
Old 10-01-2010, 14:43   #511
LUVІ
Senior Member

L'Avatar di LUVІ

Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
Quote:
Pur non essendo un consumatore compulsivo di telefonia cellulare... dal 1997 ne ho regalati quasi una mezza dozzina che non usavo più.
Solite, ennesime cazzate da abbonati ad epic fail

LuVi
LUVІ è offline  
Old 10-01-2010, 14:44   #512
LUVІ
Senior Member

L'Avatar di LUVІ

Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
Quote:

pps: capisco che per i bimbi sia una novità, ma esistono ancora le cabine telefoniche e i posti telefonici pubblici, più economiche dei cellulari per chiamare a casa.........e non hai bisogno del canone.....
Confermo che non ci stai capendo una ceppa.

http://www.repubblica.it/2009/12/sez...tml?ref=hpspr1

LuVi
LUVІ è offline  
Old 10-01-2010, 14:58   #513
zerothehero
Senior Member

L'Avatar di zerothehero

Iscritto dal: Aug 2003
Città: milano
Quote:
Originariamente inviato da kaioh Guarda i messaggi
La nostra economia richiede l'uso di schiavi.
Quando andiamo a fare la spesa volgiamo trovare prezzi bassi? Serve forza lavoro a basso prezzo .
Se fossero regolarizzati e pagati come tutti non troveremmo i pelati a 0.5€ ma a 2€ , idem per tutti gli altri prodotti .
.
Esistono le macchine.
Tra l'altro lavorare dalla mattina alla sera, per chi ha dei campi è più che normale.
I miei due zii (che hanno delle vigne, giù in Sicilia) ci lavorano dalla mattina alla sera.
In Calabria, era più che normale il lavoro mezzadrile, ad es. per la raccolta delle olive.
Io non ho bisogno dei clandestini, se ne avete bisogno voi ditelo.
I mille e più clandestini di Rosarno se ne devono andare via...tanto le arance (pagate pochi cent per kg), a quel prezzo, conviene tenerle sugli alberi.
Con l'economia in picchiata, non c'è posto anche per tutti questa manodopera (dequalificata) immigrata.
Old 10-01-2010, 15:05   #514
first register
Member

L'Avatar di first register

Iscritto dal: Oct 2008
Quote:
Originariamente inviato da zerothehero Guarda i messaggi
Esistono le macchine.
Tra l'altro lavorare dalla mattina alla sera, per chi ha dei campi è più che normale.
I miei due zii (che hanno delle vigne, giù in Sicilia) ci lavorano dalla mattina alla sera.
In Calabria, era più che normale il lavoro mezzadrile, ad es. per la raccolta delle olive.
Io non ho bisogno dei clandestini, se ne avete bisogno voi ditelo.
I mille e più clandestini di Rosarno se ne devono andare via...tanto le arance (pagate pochi cent per kg), a quel prezzo, conviene tenerle sugli alberi.
Con l'economia in picchiata, non c'è posto anche per tutti questa manodopera (dequalificata) immigrata.

*
first register è offline  
Old 10-01-2010, 15:34   #515
shambler1
Senior Member

L'Avatar di shambler1

Iscritto dal: Jul 2001
Quote:
Originariamente inviato da lowenz Guarda i messaggi
Se sfaciano le auto mi pare evidente che si è oltrepassato un limite e questo deve innescare una reazione istituzionale, ma guarda che se ne rendono conto anche loro, non sono BULA BULA
Ovviamente essendo i neri per definizione BUONI ( non avete visto il piccolo Arnold, i Jeffernosn, Will Smith, il Ruanda 93-94) deve essere colpa per forza degli italiani. Noi antirazzisti li giustifichiamo SEMPRE come non fossero in grado, in autonomia, di prendere delle decisioni.
shambler1 è offline  
Old 10-01-2010, 15:35   #516
lowenz
Bannato

L'Avatar di lowenz

Iscritto dal: Aug 2001
Città: Berghem Haven
Quote:
Originariamente inviato da shambler1 Guarda i messaggi
Ovviamente essendo i neri per definizione BUONI ( non avete visto il piccolo Arnold, i Jeffernosn, Will Smith, il Ruanda 93-94) deve essere colpa per forza degli italiani. Noi antirazzisti li giustifichiamo SEMPRE come non fossero in grado, in autonomia, di prendere delle decisioni.
Ma quando mai, dai!

Neri o bianchi se si è in certe situazioni di degrado si diventa pericolosi (ma dai!? Loro lo sono diventati): il problema è "risolviamo il degrado" o "li mandiamo a casa perchè non sappiamo affrontare il degrado".

Per carità, facciamo pure la seconda, ma ammettiamo che ad amministrare certe cose non siamo proprio bravissimi.

Ultima modifica di lowenz : 10-01-2010 alle 15:38.
lowenz è offline  
Old 10-01-2010, 15:36   #517
Wolfgang Grimmer
Member

L'Avatar di Wolfgang Grimmer

Iscritto dal: Oct 2006
Città: T.A. (NA)
Quote:
http://www.apcom.net/newspolitica/20...1e7_80278.html
Old 10-01-2010, 15:39   #518
lowenz
Bannato

L'Avatar di lowenz

Quote:
Originariamente inviato da Wolfgang Grimmer Guarda i messaggi
Shambler ha già degradato Bertone a chi(e)richetto

Meglio LeFèvre (o come si scrive)
lowenz è offline  
Old 10-01-2010, 15:42   #519
shambler1
Senior Member

L'Avatar di shambler1

Iscritto dal: Jul 2001
Quote:
Originariamente inviato da lowenz Guarda i messaggi
Ma quando mai, dai!

Neri o bianchi se si è in certe situazioni di degrado si diventa pericolosi (ma dai!? Loro lo sono diventati): il problema è "risolviamo il degrado" o "li mandiamo a casa perchè non sappiamo affrontare il degrado".

Per carità, facciamo pure la seconda, ma ammettiamo che ad amministrare certe cose non siamo proprio bravissimi.
Questi vengono clandestini, no? Appena vengono sequestriamo i beni agli italiani e poi glieli regaliamo: "tò a te una casa, a tè una villa, a tè un conto in banca" cosi abbiamo risolto il degrado, la gallina delle uova d'oro.
shambler1 è offline  
Old 10-01-2010, 15:44   #520
lowenz
Bannato

L'Avatar di lowenz

Quote:
Questi vengono clandestini, no? Appena vengono sequestriamo i beni agli italiani e poi glieli regaliamo: "tò a te una casa, a tè una villa, a tè un conto in banca" cosi abbiamo risolto il degrado, la gallina delle uova d'oro.
Sei in vena di Polemica oggi?

Ti consiglio questo

http://www.youtube.com/watch?v=Qqv0HDZUOcc
lowenz è offline  
 Discussione Chiusa

ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Monitor gaming QD-OLED a prezzi mai vist...
Paramount aumenta l'offerta per acquisir...
Grazie ad ALMA di ESO catturata una nuov...
30.000 Pa e autopulizia a 100 °C: Dreame...
Il mistero dello spot SIP è svelato: TIM...
Ultimatum del Pentagono ad Anthropic: vo...
HONOR Share collega dispositivi HONOR e ...
La sovranità sui dati ridisegna c...
Crimson Desert svela il cast: voci da Cy...
Horizon Hunters Gathering: aperte le isc...
Tecno rilancia il sogno degli smartphone...
Disponibili i nuovi robot tagliaerba Ant...
Google promette un datacenter in Texas s...
La serie TV di God of War trova il suo B...
Le auto elettriche conquistano quasi un ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian