|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#381 | |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2008
Città: jesi (an) marche
|
Quote:
ha migliaia di euro in banca, ha cambiato macchina nuova 2 volte e si appresta il prossimo altro a cambiarne un'altra. fa il carrozziere, circa 1000 euro al mese. e difficile da credere, ma piu' sei qualificato , piu' ti prendono per il culo. ad un muratore non dicono mai," non ti pago per 6 mesi, poi vediamo" |
|
|
|
|
|
#382 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#383 | |
|
Member
|
Quote:
dice che gli altri non fanno niente. invece sti caproni verdi dicono, sbraitano, facciamo quello, ogni tanto qualcuno li prende per il culo. ma non fanno niente di niente. anzi ne entrano ancora di piu' e ogni 5 anni giu' di nuovo a votarli!!!! a vincere le elezioni cosi' so buoni tutti, alle prossime mi candido io e prometto una donna per ogni scapolo. credi che qualcuno non mi voterà? italiani, popolo di navigatori, poeti e... Ultima modifica di berserkdan78 : 09-01-2010 alle 18:20. |
|
|
|
|
|
#384 |
|
Member
|
|
|
|
|
|
#385 |
|
Member
|
|
|
|
|
|
#386 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Trapani-Palermo
|
Rosarno: caricati dalla polizia i manifestanti pro immigrati a Roma
09 Gennaio 2010 18:07 CRONACHE ROMA - Momenti di tensione nella capitale dove alcuni manifestanti solidali con gli immigrati di Rosarno sono stati respinti dalle forze dell'ordine. Con una carica a colpi di manganello gli agenti hanno fatto arretrare i manifestanti che tentavano di forzare il cordone di polizia per arrivare al Viminale. (RCD) http://www.corriere.it/notizie-ultim...00074005.shtml |
|
|
|
|
#387 |
|
|
|
|
|
#388 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Un altro di che? Ti pare da paese civile che nelle campagne di quelle zone i mafiosi (nella testa se non affiliati) locali sparino ai negri come fossero animali? E tu dovresti anche diventare un carabiniere e avvalli certe cose... Se è così non sei degno di indossare una divisa.
Tanto poco un uomo si interessa dell'altro, che persino il cristianesimo raccomanda di fare il bene per amore di Dio. (Cesare Pavese) "Sono un liberale di destra, come potrei votare uno come Berlusconi?" Marcello Dell'Utri, fondatore del partito Forza Italia, è stato condannato per mafia. |
|
|
|
|
#389 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Laggiù ce li ha trascinati qualcuno per sfruttarli e trattarli come bestie. E sono le stesse persone con cui ve la fate. Tra un pò tutto il paese sarà come il Sud, e la colpa non sarà degli immigrati.
Tanto poco un uomo si interessa dell'altro, che persino il cristianesimo raccomanda di fare il bene per amore di Dio. (Cesare Pavese) "Sono un liberale di destra, come potrei votare uno come Berlusconi?" Marcello Dell'Utri, fondatore del partito Forza Italia, è stato condannato per mafia. |
|
|
|
|
#390 | |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2009
|
Quote:
sono obbligati con la forza a venire in Italia sono obbligati con la forza ad andare a Rosarno sono obbigati con la forza ad andare a raccogliere arance |
|
|
|
|
|
#391 |
|
Member
|
Che li fa venire in Italia sono i trafficanti di uomini africani.
|
|
|
|
|
#392 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#393 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#394 | |
|
|
Quote:
Comunque a Milano si trovano verdure francesi e carne tedesca. Delle arance faccio a meno e in attesa delle inevitabili sanzioni cheprima o poi si abbatteranno su questa sedicente nazione ho iniziato il mio piccolo insignificante (ma importante per la mia coscienza) boicottaggio. |
|
|
|
#395 |
|
Member
|
Sono partiti dall'Africa di loro spontanea volontà e pagando un mare di soldi ai trafficanti d'uomini africani.
|
|
|
|
|
#396 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Ravenna
|
Quote:
E chi vende le armi americane agli stati del terzo mondo sono trafficanti d'armi del terzo mondo. E chi ... ecc. Cerchiamo di guardare tutta la filiera. |
|
|
|
|
|
#397 | |
|
Member
|
Quote:
Proprio insignificante |
|
|
|
|
|
#398 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Ravenna
|
Quote:
(Non bisogna guardare solo il lato negativo, come noi abbiamo portato un po' di Italia in America, ed eravamo una popolazione per lo più chiusa e analfabeta, così loro possono portare qualcosa di costruttivo a noi. Bisogna solo governare bene. Però mi rendo conto che i nostri politici farebbero fatica anche a governare una classe delle elementari) |
|
|
|
|
|
#399 | |
|
|
Quote:
Chi gira il mondosa che questa nazione e' finita. |
|
|
|
#400 | |
|
Member
|
Quote:
Non ci sono italiani che vanno in Africa a convincerli o a prenderli. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:08.