| 
 | |||||||
| 
 | 
|  | 
|  | 
|  | Strumenti | 
|  09-01-2010, 08:57 | #1 | 
| Senior Member Iscritto dal: Dec 2008 Città: Luzzi(Cs) 
				 | 

AIUTO VI PREGO PROBLEMA XP

Ciao, oggi ho acceso il pc e all'avvio di windows xp mi richiede come da me impostato la password però inserisco la password il pc mi fà vedere lo sfondo del pc e ritorna nuovamente alla pagina dove inserire la password. La cosa strana che se avvio in modalità provvisoria e provo ad entrare come Administrator mi fà la stessa cosa clicco sull'utente Administrator il pc prova a caricare ma ritorna nuovamente al punto di partenza dove scegliere l'utente. Cosa posso fare? AIUTO           
				__________________  Concluso 4 transazioni nel mercatino positivamente con: boccio74, johnny90, link84m, giugeo, oldfield, gagraf :reda | 
|   |   | 
|  09-01-2010, 09:16 | #2 | 
| Senior Member Iscritto dal: Mar 2002 
				 | 
		allora probabilmente sei infetto.  scarica da internet Avira rescue disk oppure il escue disk di un'altro antivirus lo masterizzi e disinfetti tutto. POi riavvi e vedi se parte. se questo metodo non funziona allora metti il cd di windows ed avvia la consolle di ripristino ed usa il comando chkdsk /f e poi il comandoi sfc /scannow se non risolvi allora chiedi alla sezione antirirus (aiuto sono infetto e vedi se c'è WJMAT) CIAOOO P.S. oppure prova a copiare dal cd di window il file userinit.exe in c:\windows1\system32 
				__________________ Core I7 950  - Asrock X58 Deluxe3 1.80 - 2*3 GB Ram  Corsaire - ASUS Ati 5850 1GB - RAID 0 (2HDD WESTERN DIGITAL) - Monitor VW224T - 2 ASUS DRW-22B2ST - Win 7 Pro 64 Bit Ultima modifica di Seangel : 09-01-2010 alle 09:19. | 
|   |   | 
|  09-01-2010, 10:34 | #3 | 
| Senior Member Iscritto dal: Dec 2008 Città: Luzzi(Cs) 
				 | 
		forse ho trovato il problema ho tolto dall'avvio userinit.exe ora secondo voi posso abilitarlo sotto dos o in qualche modo visto ke a windows nn mi fà accedere????

__________________  Concluso 4 transazioni nel mercatino positivamente con: boccio74, johnny90, link84m, giugeo, oldfield, gagraf :reda | 
|   |   | 
|   | 
| Strumenti | |
| 
 | 
 | 
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:21.