Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

6G, da rete che trasporta dati a rete intelligente: Qualcomm accelera al MWC 2026
6G, da rete che trasporta dati a rete intelligente: Qualcomm accelera al MWC 2026
Al MWC Qualcomm annuncia una coalizione industriale per lanciare il 6G entro il 2029 e introduce agenti IA per la gestione autonoma della RAN. Ericsson, presente sul palco, conferma la direzione: le reti del futuro saranno IA-native fin dalla progettazione
CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, buona autonomia e qualche compromesso
CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, buona autonomia e qualche compromesso
CHUWI CoreBook Air è un ultraleggero da 1 kg con Ryzen 5 6600H, display 14" 16:10 e 16 GB LPDDR5. Offre buona portabilità, autonomia discreta e costruzione in alluminio, ma storage PCIe 3.0 e RAM saldata limitano l'espandibilità. A 549 euro sfida brand più noti nella stessa fascia di mercato.
Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Il nuovo robot di Roborock per l'aspirazione della polvere e il lavaggio dei pavimenti spicca per immediatezza d'uso e per l'efficacia dell'azione, grazie anche a un ridotto sviluppo in altezza. Saros 20 integra un motore da ben 36.000Pa di potenza e un sistema di lavaggio a due panni rotanti, con bracci estensibili e un sistema di navigazione molto preciso.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 07-01-2010, 22:42   #5361
Dante92
Senior Member

L'Avatar di Dante92

Iscritto dal: Dec 2008
Ciao a tutti
Dopo aver
Spoiler:
Esorcizzato il bimbo mandando Morrigan nell'oblio e aver aiutato i magni nella torre, Morrigan mi ha chiesto di uccidere per lei Flemeth e prenderle il grimorio. Ho zevran nel mio party insieme al mio war, alystar e Rocky (il mio cane ) è normale che con tutti a livello 10, al drago non gli faccio manco il solletico?
Dante92 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-01-2010, 23:34   #5362
xenom
Senior Member

L'Avatar di xenom

Iscritto dal: Mar 2004
Città: Verona
Quote:
Originariamente inviato da michelgaetano Guarda i messaggi
38 % è normale se non hai caricato altri save per schierarti diversamente.

Ti consiglio di cambiare main avendo giù giocato il Mago, quindi il Ladro, o il guerriero evitando build magari da tank come Alistair.
spiegatemi questa che non ho capito! non voglio finire il gioco al 40%...
non ho ancora ben capito come si gioca mi sa
xenom è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-01-2010, 00:13   #5363
michelgaetano
Senior Member

L'Avatar di michelgaetano

Iscritto dal: Jun 2007
Città: まったく、必要なのか? Trattative: 40
Quote:
Originariamente inviato da xenom Guarda i messaggi
spiegatemi questa che non ho capito! non voglio finire il gioco al 40%...
non ho ancora ben capito come si gioca mi sa
La % è data solo dagli achievement, quindi dovrai rifare più volte il gioco. Puoi ignorarla benissimo.
michelgaetano è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-01-2010, 00:15   #5364
MexeM
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2006
Città: Bologna
Quote:
Originariamente inviato da ZuKk0 Guarda i messaggi
io non sono ancora riuscito a sbloccare la quest personale di Shale per completarla... c'ho riprovato stasera (dopo 7 giorni che non toccavo il gioco XD) ma ancora nulla, entro nel thaig ortan ma non succede nulla, lo ho girato in lungo e in largo, sono tornato al monumento di cariddi o come si chiama, girato nuovamente anche le trincee dei morti per sport. NULLA ... mi sa che mi si è buggato qualcosa
Finirò senza questa quest, mi manca il picco del soldato e UNA maledettissima lettera d'amore che penso sia a denerim (spero), poi continuo con il filone principale fino alla fine.

Per ora sono a 64ore di gioco Ne mancheranno ancora una 10ina per finirlo penso
Dovrebbe sbloccarsi parlando con lei dopo l'anvil of the void.
Che approvazione hai?

Quote:
Originariamente inviato da Dante92 Guarda i messaggi
Ciao a tutti
Dopo aver
Spoiler:
Esorcizzato il bimbo mandando Morrigan nell'oblio e aver aiutato i magni nella torre, Morrigan mi ha chiesto di uccidere per lei Flemeth e prenderle il grimorio. Ho zevran nel mio party insieme al mio war, alystar e Rocky (il mio cane ) è normale che con tutti a livello 10, al drago non gli faccio manco il solletico?
Sì è abbastanza normale.
Ti consiglio di lasciartelo per quando sarai salito di qualche livello (3/4).Farai comunque fatica, ma avrai abilità e spell in più per cavartela (oltre che qualche compagno più utile del cane). Fra l'altro è un party molto sbilanciato, sarebbe bene affrontarlo almeno con un curatore nel party...
MexeM è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-01-2010, 10:18   #5365
riviero
Senior Member

L'Avatar di riviero

Iscritto dal: Jul 2008
Città: Elwynn
Quote:
Originariamente inviato da Paperinik86 Guarda i messaggi
Hem sono alla ricerca di un bel titolo da mesi ... ormai o solo DAO in testa... ho sentito di espansioni... i soliti dlc da un paio d'ore di game o una vera e propria espansione?

per adesso, data la pubblicazione recente, si parla solo di un'espansione a marzo di una 15ina d'ore..
per il resto sto come te, ho provato altre origini ma in sostanza sto cercando altrove un degno sostituto, non c'è che dire questo gioco farà parecchi "orfani"...in attesa di giocare al prossimo BioCapolavoro ME2 (NWN 2 ha una gestione delle telecamere e del movimento che non mi sconfiffera, peccato perchè prometteva... è molto più complesso per la costruzione del personaggio ma non riesco ad abituarmi ai movimenti.. sigh!!); Per fortuna che debbo ancora giocare a Jade Empire e The Witcher E.E. (di questo, sto scaricandone la (lentissima) patch 1.4, non sarà la stessa cosa ma certamente è valido).
riviero è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-01-2010, 10:24   #5366
riviero
Senior Member

L'Avatar di riviero

Quote:
Originariamente inviato da MexeM Guarda i messaggi
Sì è abbastanza normale.
Ti consiglio di lasciartelo per quando sarai salito di qualche livello
che poi dal punto di vista della trama, se è vero che alla fin fine Morrigan
Spoiler:
si accetta come mezzo di Flemeth per 'catturare' il dio antico, non capisco come si sia potuta ribellare a lei al punto da volerla morta.. e comunque, che la vecchia non prevedesse che potesse rimanere uccisa e i suoi piani vanificati
Old 08-01-2010, 10:25   #5367
xenom
Senior Member

L'Avatar di xenom

Qualche consiglio sulla gestione del denaro?
per esempio.. i doni mi conviene donarli o regalarli?
gli oggetti che non mi servono a seconda di dove li vendo posso ricevere più o meno soldi? ho notato che alcune cose, facendo esamina nell'inventario, mi danno un valore alto (per es lo smeraldo vale una sovrana), ma se le vendo al nano all'accampamento guadagno tipo 20 monete d'argento o meno...

e poi, cosa mi conviene comprare?
Old 08-01-2010, 10:26   #5368
ZuKk0
Senior Member

L'Avatar di ZuKk0

Iscritto dal: Sep 2002
Città: Roncade (TV)
Quote:
Originariamente inviato da MexeM Guarda i messaggi
Dovrebbe sbloccarsi parlando con lei dopo l'anvil of the void.
Che approvazione hai?
Mi sono spiegato male
Io ce l'ho in lista delle missioni da compiere, me l'ha data appunto dopo aver finito il filone principale ad Orzammar però non riesco a completarla. Mi dice di andare nelle vie profonde per cercare qualcosa sul suo passato, ma le ho girate TUTTE per 3-4 volte (Caridin, Trincee, i due Thaig iniziali e il posto dell'incudine) e non mi appare il nuovo thaig nella mappa
Ovviamente me la sono sempre portata dietro Shale in questi giretti, ma non l'avevo con me durante la quest principale, la missione me l'ha data parlandole all'accampamento.
Old 08-01-2010, 10:26   #5369
xenom
Senior Member

L'Avatar di xenom

Quote:
Originariamente inviato da riviero Guarda i messaggi
per adesso, data la pubblicazione recente, si parla solo di un'espansione a marzo di una 15ina d'ore..
per il resto sto come te, ho provato altre origini ma in sostanza sto cercando altrove un degno sostituto, non c'è che dire questo gioco farà parecchi "orfani"...in attesa di giocare al prossimo BioCapolavoro ME2 (NWN 2 ha una gestione delle telecamere e del movimento che non mi sconfiffera, peccato perchè prometteva... è molto più complesso per la costruzione del personaggio ma non riesco ad abituarmi ai movimenti.. sigh!!); Per fortuna che debbo ancora giocare a Jade Empire e The Witcher E.E. (di questo, sto scaricandone la (lentissima) patch 1.4, non sarà la stessa cosa ma certamente è valido).
per chi non l'avesse provato consiglio vivamente MASS EFFECT (sempre della bioware fra l'altro). Cmq fra un po' esce mass effect 2 non studio più, perché i giochi seri devono uscire tutti uno in fila all'altro
Old 08-01-2010, 11:04   #5370
riviero
Senior Member

L'Avatar di riviero

Quote:
Qualche consiglio sulla gestione del denaro?
per esempio.. i doni mi conviene donarli o regalarli?

mah, si parte poveri in canna e si finisce milionari.. basta gestire con una media saggezza le spese. Verso il finale, anche facendo spese folli, si recupera.

Durante il gioco ci saranno diverse occasioni per fare parecchie 'sovrane' (vedi missioni ladro o semplicemente nei dungeon, portandosi dietro Leliana), al massimo potenzia la persuasione che oltre ad altre cose, fa ottenere spesso sconti. I doni ti suggerisco di tenerteli per il party..altri ti sapranno dire la questione sul valore che alcune pietre hanno per certe razze, sinceramente io non l'ho capito e neppure è servito al termine del gioco.
Old 08-01-2010, 12:10   #5371
Marco93 -the witcher-
Senior Member

L'Avatar di Marco93 -the witcher-

Iscritto dal: Apr 2008
Città: Padania
Quote:
Originariamente inviato da clessidra4000 Guarda i messaggi
devi aumentare il talento scassinare e la caratteristica astuzia
Grazie a tutti per avermi aiutato
Marco93 -the witcher- è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-01-2010, 12:35   #5372
MexeM
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2006
Città: Bologna
Quote:
Originariamente inviato da ZuKk0 Guarda i messaggi
Mi sono spiegato male
Io ce l'ho in lista delle missioni da compiere, me l'ha data appunto dopo aver finito il filone principale ad Orzammar però non riesco a completarla. Mi dice di andare nelle vie profonde per cercare qualcosa sul suo passato, ma le ho girate TUTTE per 3-4 volte (Caridin, Trincee, i due Thaig iniziali e il posto dell'incudine) e non mi appare il nuovo thaig nella mappa
Ovviamente me la sono sempre portata dietro Shale in questi giretti, ma non l'avevo con me durante la quest principale, la missione me l'ha data parlandole all'accampamento.
Ah ok!
Allora forse è un bug.
Ho sentito che a volte capita che non compaiano le nuove locazioni nella mappa (il thaig dovrebbe semplicemente comparirti come nuova locazione). Prova a cercare in giro se c'è qualche soluzione, altrimenti potresti disinstallare e reinstallare il gioco tenendoti ovviament ei salvataggi.
MexeM è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-01-2010, 12:41   #5373
DaviDevil
Member

L'Avatar di DaviDevil

Iscritto dal: Oct 2007
Quote:
Gli oggetti che non mi servono a seconda di dove li vendo posso ricevere più o meno soldi? ho notato che alcune cose, facendo esamina nell'inventario, mi danno un valore alto (per es lo smeraldo vale una sovrana), ma se le vendo al nano all'accampamento guadagno tipo 20 monete d'argento o meno...

e poi, cosa mi conviene comprare?
No, tutti i mercanti ti comprano qualsiasi cosa allo stesso prezzo. Quindi una cosa che vale 1 sovrana te lo comprano a 20 argenti.

Un consiglio che ti posso dare e' quello di vendere SEMPRE al nano dell'accampamento, cosi' se in futuro ti serve qualcosa che hai accidentalmente venduto, lo puoi recuperare
DaviDevil è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-01-2010, 12:43   #5374
Wallace86
Bannato

ragazzi io qualche settimane fa giocava con il guerriero,ora ho iniziato con mago e vedo ceh inizio nel circolo!a livello di trama sono le stesse le missioni?
Wallace86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-01-2010, 12:48   #5375
riviero
Senior Member

L'Avatar di riviero

c'è anche una cinta cosiddetta del mercante nanico, che aumenta i soldi ottenuti..
ma non saprei dire quanti nè dove l'ho trovata (excusez moi)
Old 08-01-2010, 13:49   #5376
robymas78
Member

L'Avatar di robymas78

Iscritto dal: Jun 2008
Ragazzi ho scaricato la patch 1.02 , ma non so come si applica ?? qualcuno mi puo aiutare

E poi un altra cosa , ho preso i dlc ma non mi parte nessuno dei due , shale sono stato a parlare da un tipo che mi ha donato un "rod" per poter parlare con shale , ma poi sulla mappa non è comparso dove andare...

Invece con wardwen keek , il tipo all' accampamento lo trovo , gli dico che vado a fare la missione , lui dice che mi segna il punto sulla mappa , ma niente... vado e non c'è nulla...
ùNon è che devo passare un certo punto della trama ??

Grazie mille

Ultima modifica di robymas78 : 08-01-2010 alle 13:53.
robymas78 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-01-2010, 14:23   #5377
Wallace86
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da Wallace86 Guarda i messaggi
ragazzi io qualche settimane fa giocava con il guerriero,ora ho iniziato con mago e vedo ceh inizio nel circolo!a livello di trama sono le stesse le missioni?
nessuno mi aiuta?
Wallace86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-01-2010, 14:48   #5378
DarkMage74
Senior Member

L'Avatar di DarkMage74

Iscritto dal: Feb 2006
Città: Napoli
Quote:
Originariamente inviato da Wallace86 Guarda i messaggi
nessuno mi aiuta?
solo le origini sono diverse, il resto poi è lo stesso
Corsair Graphite 780t * MSI PRO Z690-A * i5 12600k * Noctua NH-U12S * SilentStorm Cool Zero 750W * 4X8GB Crucial Ballistix 3600 C16 * Gigabyte GeForce RTX 4070 Gaming OC * SSD WD BLACK SN850 1 TB * Soundblaster Z * Acer Predator XB271HU * Windows 11 Pro * TV LG OLED55C1 * Compravendite+: 41
DarkMage74 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-01-2010, 14:59   #5379
unkle
Senior Member

L'Avatar di unkle

Iscritto dal: Nov 2005
chi mi sa dire se la versione per Mac è identica a quella per PC? ho sentito alcuni che hanno sentito altri, ecc, che la versione Mac è solo in inglese, senza sottotitoli in italiano. ma è vero?
Old 08-01-2010, 15:11   #5380
Dante92
Senior Member

L'Avatar di Dante92

Iscritto dal: Dec 2008
Grazie di tutto
Aggiungo una domanda, ma esiste qualcosa per resettare i punti abilità spesi?
Inoltre per il guerriero 2H quali talenti guerriero sono meglio oltre quelli della sezione armi a a due mani?
Il mio guerriero ha 27 di forza 24 di destrezza, 18 volontà e 24 costituzione è normale che muoia spesso?
Scusate le tante domande ma è il terzo gioco di questo genere che gioco dopo jade empire (finito 3 volte) e risen (finito due settimane fa) e quindi sono un po noob. Ho giocato anche a wow per un poco ma li le build me le passavano quelli più forti
Dante92 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

6G, da rete che trasporta dati a rete intelligente: Qualcomm accelera al MWC 2026 6G, da rete che trasporta dati a rete intelligen...
CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, buona autonomia e qualche compromesso CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, b...
Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sott...
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
I giochi EA multiplayer su Steam Deck? J...
Li Auto sfotte Volkswagen: "complim...
Leapmotor B10: Stellantis rompe gli indu...
I ritardi nell'adozione dell'IA preoccup...
NVIDIA entra nel mercato delle CPU e le ...
42.000 iPhone compromessi: cosa c'&egrav...
eFootball Kick-Off!: data di uscita, pre...
JBL a meno di 50€ con ANC e 40 ore di au...
European Space Agency realizza il primo ...
Il litio potrebbe scarseggiare già...
Crimson Desert supera i 3 milioni di wis...
The Sims 4 introduce la valuta virtuale ...
Toyota e Stellantis non compreranno pi&u...
Ray-Ban Meta Smart Glasses sotto accusa:...
Il mercato PC guida le vendite di Capcom...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian