|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#5341 | |||
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
Quote:
Aggravo sui miei tre inutili compagni e poi tiravo: - Tempesta di ghiaccio - Inferno - Palle di fuoco a valanga La tecnica massacro (amici compresi) totale è sempre la migliore! Uahahahah Invece quel dannato del
|
|
|
|
#5342 | ||
|
Member
Iscritto dal: May 2008
|
riguardo il finale
|
||
|
|
|
|
|
#5343 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
domanda: è possibile vedere in tempo reale i dialoghi LEGGENDOLI per poi interagire invece di essere costretto a sorbirmi tutti i dialoghi? (almeno skippo e scelgo cosa rispondere?)
domanda 2: mago... voglio fare il castatore ignorante che devasta tutto, come mi oriento?
Ho concluso compravendite con Calipso, Dreamsequencer su PcTuner; con Goriath, Pechigno, wipe3out, Flender76 su HWU Ultima modifica di Profeta11 : 07-01-2010 alle 17:07. |
|
|
|
|
|
#5344 | |||
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Verona
|
Quote:
penso che il problema di fondo sia che ho scelto la foresta come primo luogo dove recarmi, dopo aver sbloccato l'accampamento... in pratica sono ancora a lv 7, non ho tutti sti incantesimi e la mana mi si prosciuga facilmente (non ho nemmeno l'incantesimo per rigenerarmi la mana )è possibile al limite tornare nel luogo e concludere gli obiettivi in un secondo momento, quando sarò di livello più alto? |
|||
|
|
|
|
|
#5345 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Verona
|
se premi esc durante un dialogo, lo tagli e vai direttamente alla scelta. se hai i sottotitoli, quelli rimangono
|
|
|
|
|
|
#5346 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Imperia
|
x profeta
usa il tasto "esc" quando parlano per gli altri oltre al cesto segnalo un interessante dlc che ti dà un libro di teletrasporto in una sala privata dove puoi immagazzinare tutto, ed hai anche altri bonus. L'unico problema è che quando esci, non ritorni esattamente nello stesso punto ma vicino, per cui usatelo solo quando siete in zone abbastanza "franche" http://www.dragonagenexus.com/downloads/file.php?id=410
case: thermaltake swing nero - mobo: Asus P5B deluxe - ram: 3 gb 800 mhz - hd: 2 x maxtor 80 gb. sata raid 0 + 1 maxtor 320 gb sata - SV: radeon 4870 1 GB asus DK - SO Vista Ultimate 32 bit DATE UN'OCCHIATA AL MIO NUOVO SITO UNIVERSO PISCINA IL SITO DI INFORMAZIONE DEDICATO ALLA PISCINA E FATEMI SAPERE |
|
|
|
|
|
#5347 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
già usavo l'esc x tagliare, ma mi fa vedere solo una parte del dialogo, e in quelli lunghi riassumere solo quelle 2 righe è forse un po' troppo riduttivo, speravo ci fosse qualcosa che permettesse di avere tutto il dialogo
x quanto riguarda il mago invece, consigli sulle spell, soprattutto di quelle ad area?
|
|
|
#5348 | |||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Bologna
|
Quote:
Fra l'altro Blizzard + Inferno non è proprio il massimo della combo, anche se a volte l'ho usata anch'io... Per tenere la gente bloccata c'è di meglio, col vantaggio che non dai 50% di resistenza al fuoco... |
|||
|
|
|
|
|
#5349 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
mi potete dire dove scaricare DAO per mac?
da direct2Drive che è l'unico in uk quindi valido per europa (almeno credo) mi da errore su restrizione ip. grazie. |
|
|
|
|
|
#5350 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: localhost (MILANO)
|
Possibile che sono allo scontro finale e mi da solo il 38% di gioco completato ?
![]() Comunque davvero gran bel gioco. All'inizio usavo Mago (mio personaggio) con Alistar, Sten e Wynnie, ora invece lo sto portando avanti con Alistar, Morrigan e Leliana/Zevran. Una volta finito vorrei riniziarlo, mi consigliate sempre un mago ?
Ultima modifica di Red_Star : 07-01-2010 alle 18:54. |
|
|
|
|
|
#5351 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
Città: Napoli
|
le classi da provare per me sono mago e ladro ... io l'ho finito con entrambi il guerriero non e neanche da provare e stato gestito alquanto male dai produttori e poi sei obbligato ad usarlo al meglio in ogni partita visto che ti serve un tank =P
Hem sono alla ricerca di un bel titolo da mesi ... ormai o solo DAO in testa... ho sentito di espansioni... i soliti dlc da un paio d'ore di game o una vera e propria espansione?
|
|
|
#5352 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: まったく、必要なのか? Trattative: 40
|
Quote:
Cioè Coercizione 3 da 25*3 = 75, con 14 di forza arrivi a 89 (typo?). Mi chiedevo (ma mi sa è così) se quella parte fosse effettivamente quella col coercion check da 100, e forse per questo motivo non ti era riuscito il secondo intimidire. Quote:
Ti consiglio di cambiare main avendo giù giocato il Mago, quindi il Ladro, o il guerriero evitando build magari da tank come Alistair.
|
|
|
|
#5353 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Reggio emilia
|
Quote:
Cpu Intel i5-3750K |Mainboard P8Z77-V LX|Ram Corsair Vengeance — 8GB Dual Channel DDR3 9-9-9-27|Vga Nvidia 970 GTX | Storage Kingston SSD 120 Gb, Western Digital 500 Gb Green Power, Western Digital 1 Tb Caviar Black | Alimentatore Corsair VX 450 W |Audio Sound Blaster Elite Pro + Logitech z-5400 | Input Logitech g600 and Corsair k195 | Monitor Dell DG2716 |Raffreddamento Dark Rock |Mobile Samsung Galaxy A5|Internet Fastweb 100Mbit |
|
|
|
|
|
|
#5354 |
|
Senior Member
|
Nulla ti vieta di non sceglierle.
|
|
|
#5355 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Napoli
|
A me non sono disponibili tutte le specs sbloccate con l'altra partita.
Volevo fare berserk distruttore sten ma sono lockate
|
|
|
#5356 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Padania
|
Problema a scassinare serrature.... si tratta di leliana, al momento unico compagno che ho nel party dotato di abilità da ladro, quando seleziono la porta mi dice che non è in grado di scassinarla perchè non ha abbastanza abilità, ma se è un ladro
Non sono esperto di RPG, però avendo giocato a NWN2 qualcosa ne so |
|
|
|
|
|
#5357 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: localhost (MILANO)
|
Quali abilità sono importanti per un ladro ? Destrezza e astuzia ?
|
|
|
|
|
#5358 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Salerno
|
Quote:
Ho trattato e concluso felicemente con: Fran123; _GiAnLuCa_; zack77; otaku1975; MasterMosquiton; SLifeR; Bidduzzo; Alex16v; giupeppo; Lord_Crassus; capitan91; Piccolo85; jacknet1984; ToO_SeXy; MatteoBirel; piff84; tonys; seonec; TheInvisible; kaZablas; lamerone; Somax |
|
|
|
|
|
|
#5359 | |
|
Senior Member
|
Quote:
C'è un valore che va a confrontarsi tra il ladro e il baule, ed è dato dalla Astuzia (Cunning) e dall'abilità Lockpick. Con Lockpick 4 e 30 Cunning leggevo apri ogni cosa in gioco. Ogni livello di lockpick mi pare valesse 10, quindi Lockpick 3 e Cunning 40 ad esempio è uguale a Lockpick 4 e Cunning 30. Destrezza e Astuzia su tutte, sì. C'è un talento, Lethality, che ti permette di sfsruttare l'Astuzia come Forza, ed è d'oro. Il resto delle stats a seconda del modo di giocarlo, Volontà se skilli molto, Costituzione per maggiore resistenza. 20 di forza sono necessari per le armature medie, 31 per le Longsword top.
|
|
|
|
#5360 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Roncade (TV)
|
io non sono ancora riuscito a sbloccare la quest personale di Shale per completarla... c'ho riprovato stasera (dopo 7 giorni che non toccavo il gioco XD) ma ancora nulla, entro nel thaig ortan ma non succede nulla, lo ho girato in lungo e in largo, sono tornato al monumento di cariddi o come si chiama, girato nuovamente anche le trincee dei morti per sport. NULLA
Finirò senza questa quest, mi manca il picco del soldato e UNA maledettissima lettera d'amore che penso sia a denerim (spero), poi continuo con il filone principale fino alla fine. Per ora sono a 64ore di gioco
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:46.

)