|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Martina Franca (TA) Università:Bari
|
Tanto ormai pure Annozero mi è scaduto sempre di più... I programmi degni di essere seguiti sono diventati pochissimi:
- La Storia Siamo noi - Blu Notte - Report e pochissimo altro... Ciao Orlando
Portatile: MacBook Pro Retina Mid 2012 | Fisso: Asus P5Q SE Plus | Intel Q8400 | nVidia 9400 GT 512 | 2x2GB 800Mhz CAS 4 | 320GB@7200 con OSX 10.6.8 HTC Magic TIM White Canon EOS 400D | 18/55 II | 28 f1.8 USM | 85 f1.8 USM | Le mie foto su Flickr | |
|
|
|
|
|
#22 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2009
|
io direi che il migliore e' viva l'italia/presa diretta di iacona
poi report e blu notte, anche chi l'ha visto ( che non riesco a vedere, mi manda in depressione) quando si occupa di attualita' non e' male. Santoro ha sempre avuto un suo perche', quest'anno paga la disorganizzazione causa contratti, troupe e tutto il resto ritardate. Immagino che le continue minacce facciano poi lavorare male e adesso gli stanno pure facendo una norma ad hoc per vietare la ricostruzione in fiction dei processi, intercettazioni ecc ecc Quelle funzionano molto, impressionano il pubblico e interessano. Questo attacco concentrico non ha giovato al programma, che comunque per conservare " il posto" ha puntato alla grande massa. Devo dire che Santoro e' intelligentissimo, adesso si e' creato una situazione per cui chi lo caccera' lo fara' a suo rischio e pericolo. Cosi' si puo' permettere comunque di parlare di temi scottanti. Chi ha portato la D'addario in tv, lui. Chi ha avuto il coraggio di parla di Berlusconi e mafia? Chi ha messo il dito nel razzismo della Lega? Sempre lui, altrimenti il vuoto pneumatico. Diamo atto. |
|
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: milano
|
O mio dio..Vendola.
|
|
|
#24 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
o mio dio... la lega ha messo apposto le banche....
|
|
|
|
|
|
#25 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Martina Franca (TA) Università:Bari
|
Quote:
Il brutto di Annozero è IMHO, il fatto che parlino troppo i politici e troppo poco i giornalisti (e gradirei che ce ne fossero di più)... In questo modo Annozero sembra una brutta via di mezzo tra un programma come Report (inchiesta) e uno come Ballarò (salotto di discussione politica) Ciao Orlando
Portatile: MacBook Pro Retina Mid 2012 | Fisso: Asus P5Q SE Plus | Intel Q8400 | nVidia 9400 GT 512 | 2x2GB 800Mhz CAS 4 | 320GB@7200 con OSX 10.6.8 HTC Magic TIM White Canon EOS 400D | 18/55 II | 28 f1.8 USM | 85 f1.8 USM | Le mie foto su Flickr | |
|
|
|
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
|
Credo che il soggetto fosse un po' piu' grande... e non aver avuto un default non è mica nulla imho
|
|
|
#27 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
Dai son stati fortunati.
Intravedo la parietti che parla di cittadini. chiudo!. |
|
|
|
|
|
#28 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
santoro ha il brutto vizio di non lasciare parlare la gente e di interrompere.
|
|
|
|
|
|
#29 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Monte Argentario (GR)
|
L'idea di Castelli della politica è di servilismo puro: io vado in un partito, il capo dice A e noi facciamo A
Corsair Icue 5000D - Intel i7 12700KF - Corsair Icue H100i Elite - Mb Asus Prime Z690P Wifi - 32 gb Corsair Vengeance 6000 Cl 30 DDR5 - Gigabyte RTX 4080 Windforce - Soundblaster X4 - WIN11Pro@Crucial P5plus Nvme Gen4 1000 gb - 2X Crucial BX500 2Tb + Seagate Barracuda 8Tb - Evga Supernova GQ 1000 - Oculus Rift S - MSI GP66 Leopard 10UH 284IT - OriginID: Zegreat Steam ID: ZegreatFC - Manteniamo le distanze dal monitor! |
|
|
|
|
|
#30 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
|
|
|
|
|
|
#31 | |
|
Senior Member
|
Quote:
toh...http://www.youtube.com/watch?v=jd0NcUxKWlI intorno ai 2:30
|
|
|
|
#32 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
|
Quote:
è vero che di voti la lega ne prende, e che questi voti servono agli alleati... ma è vero anche il contrario e siccome il partito principale è quell'altro si fa come dice 'o imperatore.
|
|
|
|
#33 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
ma travaglio ha preso una statuina in testa ??
ora castelli dice che non è tutto vero ..
|
|
|
#34 |
|
Senior Member
|
castelli: la politica ha il suo costo
travaglio: pagatevelo! GRANDEEEEEE
|
|
|
#35 |
|
Senior Member
|
castelli show ..
|
|
|
#36 |
|
Senior Member
|
brucia a travaglio la storia dello spettacolo pagato...
|
|
|
#37 | |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Mantua me genuit
|
Quote:
|
|
|
|
#38 |
|
Senior Member
|
ora castelli dirà che la crisi è colpa di grillo ..
|
|
|
#39 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Mantua me genuit
|
|
|
|
#40 |
|
Senior Member
|
La differenza è che travaglio puoi non andare a vederlo, e i tuoi soldi non li vede, ma i milioni gonfiati ai partiti te li levano dalle tasche per legge (fatta dagli stessi che si prendono i soldi).
Se tutte le argomentazioni di castelli nei confronti di travaglio si riducono agli spettacoli teatrali... povero castelli.
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:09.

Dio dice: "Prendi ciò che vuoi e pagane il prezzo"