|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Trapani (TP)
|
Quote:
O, per meglio dire, non si può dire che le loro opinioni politiche li portano a "scaldare" i barboni ma si può tranquillamente dire che chi "scalda" i barboni alla fine ha opinioni politiche che confluiscono "nell'intorno" dell'ammore. ...ma forse è colpa mia... si, me lo devo essere immaginato l'eurodeputato Borghezio che va ad appiccare incendi nei dormitori... e poi chissà quanti esponenti del PD passano le giornate a parlar male dei barboni e degli extracomunitari.... migliaia e migliaia, sicuramente...
|
|
|
|
|
#22 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
Quote:
Quote:
|
||
|
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
|
No, ma chi (esempio) aggredisce un extracomunitario che non conosce di sicuro non è un terzomondista.
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: dove mi pare. Linux per sempre
|
Non scantonare e non mettermi in bocca-anzi in tastiera...- cose che non ho detto e attieniti al caso specifico:HAI MAI SENTITO DI COMPAGNI CHE ABBIANO FATTO COSE SIMILI??? NO OVVIAMENTE!! Che abbiano fatte stronzate di altro tipo non lo nego, ma mai simili aberrazioni.
|
|
|
#25 |
|
|
|
|
|
|
#26 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
|
|
|
|
#28 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Salerno
|
non siate così ottusi per favore, i balordi ci sono sia tra gli estremisti di destra che di sinistra, che poi tra gli estremisti di destra ci sia una percentuale maggiore di delinquenti che sotto una "giustificazione ideologica" compiono atti violenti è indubbio
|
|
|
#29 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Enna : urbs inexpugnabilis
|
una destra seria che in italia non esiste perchè lo schifo pdl lega non è destra è interessi personali di berlusconi + stipendiare i servi di berlusconi + cadrega per i legaioli anti - roma ladrona
con questi personaggi e i molti comizi vaneggianti di borghezio gentilini e anche del presidentissimo non ci si può aspettar di meno. |
|
|
|
|
|
#30 |
|
|
Io c'ero e si poteva venire ammazzati per essere entrati nel bar sbagliato ma anche allora dare fuoco ad un barbone era tipico della destra.
|
|
|
|
#31 |
|
Senior Member
|
già si i compagni non danno fuoco a nessuno... http://it.wikipedia.org/wiki/Rogo_di_Primavalle
|
|
|
|
|
|
#32 |
|
Senior Member
|
Anche i balordi di sinistra degli anni '70 non se la prendevano coi barboni.
Quello era il "target" preferito dai balordi di destra...
|
|
|
|
#33 | |
|
Senior Member
|
Quote:
in molti contro una persona , bruciare gente che dorme. le peggio carogne infami. |
|
|
|
|
|
|
#34 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Questa è solo strumentalizzazione becera fatta ad arte solo per denigrare gli avversari politici |
|
|
|
|
|
|
#35 |
|
Senior Member
|
E' notorio che i fascisti e i nazisti siano dei vigliacchi infami. Si fanno sempre scudo del gruppo perché da soli si cagano nelle braghe.
|
|
|
#36 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#37 |
|
Senior Member
|
avversari politici sarebbe riconoscervi un qualche pregio ma io ai votanti pdl e motorini azzurri più incalliti e legaioli d osteria non mi sento di riconosceglierne.
|
|
|
|
|
|
#38 |
|
Senior Member
|
e chi ha detto che questi siano nazisti o fascisti?
|
|
|
|
|
|
#39 |
|
|
In genere quelli che hai citato non si occupano minimamente di politica. Non mi baso su congetture ma su quello che dicono una volta catturati.
|
|
|
|
#40 |
|
Senior Member
|
ma infatti, tra te e loro non c'è alcuna differenza, l'odio e il disprezzo verso il prossimo è l'anticamera della violenza.
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:00.