|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#5241 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Monza
|
Quote:
solo 1 volta dopo uno scontro epico 1 a 1 con il guerriero l'avevo quasi seccato. Per il denome probabilmente,scegliendo di fare il Mago da attacco/healer me la sono anche cavata
|
|
|
|
#5242 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Bologna
|
|
|
|
|
|
|
#5243 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Napoli
|
Quote:
Mah ragà sarà che avevo un party formidabile ma io l'ho seccato facile, non ho manco ricaricato C'è un revenant che non sono riuscito a far fuori perchè troppo piccolo di gruppo, l'unico che ho rimandato, sbagliando visto che non l'ho più trovato: sta a denerim durante la quest per il capo delle guardie di seccare un pò di manigoldi, toccando una boccetta esce 'stò mostro che dissi "vabbè lo riprendo dopo" ma mai più trovata l'area
|
|
|
|
#5244 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Bologna
|
Quote:
Quello di cui parlava lui è nella foresta dagli elfi. Quote:
|
||
|
|
|
|
|
#5245 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
No lui ha la versione standard italiano/multilanguage io quella inglese.La copertina della scatola di mio cugino è identica alla mia ed è in plastica
Asus P5Q Premium; Gainward ATI HD4870X2; INTEL Core 2 Duo E8600;DDR2 800Mhz 4GB CORSAIR TWIN2X CL4; Western Digital 750GB WD7500AACS; 2xSAMSUNG 320GB HD322HJ 7200rpm 16MB;Tagan BZ PipeRock TG700-BZ 700W; Win 7 64Bit |
|
|
|
|
|
#5246 | |||||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Elwynn
|
Quote:
no, il demone del sonno, quello multiforma..insomma l'ho trovato il primo davvero impegnativo, la torre maghi l'ho giocata come prima quest.. il boss a cui ti riferisci che aveva causato gli abomini, anch'io seccato alla prima i revenant evocati sono 4 in tutto,
comunque riguardo il pre-finale
|
|||||
|
|
|
|
|
#5247 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Napoli
|
regalo della befana
Corsair Graphite 780t * MSI PRO Z690-A * i5 12600k * Noctua NH-U12S * SilentStorm Cool Zero 750W * 4X8GB Crucial Ballistix 3600 C16 * Gigabyte GeForce RTX 4070 Gaming OC * SSD WD BLACK SN850 1 TB * Soundblaster Z * Acer Predator XB271HU * Windows 11 Pro * TV LG OLED55C1 * Compravendite+: 41 |
|
|
|
|
|
#5248 | ||
|
Senior Member
|
vabbè riguardo il finale..
Due mesi tondi, 92 ore circa, diverse situazioni da rivedere o da poter cambiare (per quanto personalmente non ho mai rigiocato completamente un titolo), oltre agli inizi alternativi da gustarsi.. Ciò che mi stupisce oltre all'incredibile gioco in sè, è che non ho nessuna sensazione di nausea, provata nel congedarmi da altri RPG, insomma quando decideranno di dare un seguito a DAO io sono qui.. |
||
|
|
|
|
|
#5249 | |||||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: まったく、必要なのか? Trattative: 40
|
Quote:
- Si riferiscono al protagonista come "Commander". Cercavo di capire come inserire la cosa nel discorso che facevamo sull'importare i nostri attuali personaggi. La cosa sembra adattarsi, perchè
- C'è Alistair, il che presuppone
|
|
|
|
#5250 | |||||||||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Torino
|
Quote:
Cmq spero che nel nuovo partry ci sia almeno un mago del sangue, io ho finito il gioco come guerriero e non ho mai potuto sbloccare il mago del sangue
|
|
|
|
#5251 | |||||
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2009
|
Quote:
|
|
|
|
|
#5252 | |||||
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
#5253 | |||||||||||||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Quote:
|
|
|
|
#5254 | |||
|
Senior Member
|
Quote:
quindi ne mancano due alla mia lista, forse li ho trovati ma non lo ricordo, mi rinfreschi la memoria?
|
|
|
|
|
#5255 | |
|
Senior Member
|
Quote:
- Torre dei Magi - Denerim, incontro random (questo lo si ricorda facile perchè è in quello stesso incontro dove i banditi abbassano le sbarre) - Palazzo reale ad Orzammar - Rovine Inferiori a Brecilian - Tana dei lupi mannari sempre a Brecilian - Vie Profonde (Caridin's Cross)
|
|
|
|
#5256 | |
|
Senior Member
|
Quote:
quello a redclif sarà anche il più scarso ma credo sia anche il primo che il giocatore incontrerà facendo il percorso in base ai dialoghi, quindi è anche il più forte in base alle poche caratterische che si hanno in quel frangente. secondo me il più forte in assoluto però è quello di brecilian, il primo che ti sblocca gli altri due. infatti sono dovuta tornarci successivamente.
|
|
|
|
|
#5257 | |||||
|
Senior Member
|
Quote:
|
|||||
|
|
|
|
|
#5258 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Milano
|
Buongiorni a tutti ragazzi e buon anno....
ho appena iniziato quest'avventura e vorrei subito chiedervi se è possibile girare lo schermo quando utilizzo la visuale dall'alto (per intenderci non solo orizzontalmente e verticalmente) Grazie a tutti |
|
|
|
|
|
#5259 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Milano
|
Come non detto...capito
|
|
|
|
|
|
#5260 | ||||||||
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
Ciao a tutti sono di nuovo io, con una domanda.
Sono appena giunto a Redcliffe e devo
Parlando con i vari npc i punti a favore di
mentre quelli a favore di
Inoltre a me piace di più
, mi venga precluso consumare (Grazie in anticipo delle risposte |
||||||||
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:38.