|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#281 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2009
|
|
|
|
|
|
|
#282 |
|
|
|
|
|
|
#283 |
|
Bannato
|
Se ho 10 appartamenti affitati a Milano, devo andare a fare il muratore per far contento te? No! Vivo di rendita e tutto il giorno faccio quello che voglio!
|
|
|
|
|
|
#284 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
Quote:
Dove sarebbe la differenza? cosa ti rende diverso da un berluscones se sei disposto a bere la prima vaccata che trovi su youtube se da addosso a berlusconi? |
|
|
|
|
|
|
#285 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#286 | |
|
Member
Iscritto dal: May 2009
Città: Side 7
|
Quote:
Si vabbeh, tutto bellissimo pero' sei felice davvero o te lo dicono i sondaggi?
|
|
|
|
|
#287 |
|
Bannato
|
I 10 appartamenti erano un esempio. Non ho 10 appartamenti affitati ma il 40% dei Milanesi del centro ne hanno ben di piu'. Tutti a fare i muratori per far contenti gli immigrati!
|
|
|
|
|
|
#288 | |
|
Member
|
Quote:
Qui alcuni si pongono dei dubbi, delle domande. Feltri chiama in causa i rettiliani.... Insomma, io una bella differenza ce la vedo.
|
|
|
|
|
#289 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#290 | ||
|
|
Quote:
Quote:
|
||
|
|
|
#291 | |
|
Member
|
Quote:
Tuttavia anche i Palermitani se la cavano molto bene, cosi' come i Reggini ed i Napoletani. Sui Casertani attendiamo gli ultimi dati. Cortesemente, torniamo IT che e' meglio.
|
|
|
|
|
#292 |
|
|
|
|
|
|
#293 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#294 |
|
|
|
|
|
|
#295 |
|
Member
|
Cortesemente restiamo nei canoni del rispetto, dato che in quanto a paralleli tutto e' relativo. E non implica un bel niente.
|
|
|
|
#296 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Milano
|
Ma lasciatelo perdere, adesso minaccia anche per pm.
E' un povero sfigato
|
|
|
#297 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
Quote:
In quanto al complottismo, non sono stato certo io a scatenare la ricerca dei mandanti morali (e materiali) del presunto attentato, ma la parte politica che difendi. E tornando più indietro, ad altri fatti, sempre parlando di complottismo, sono ancora in attesa delle prove dell'esistenza di un'organizzazione terroristica a livello mondiale che vuole rovesciare le democrazie occidentali allo scopo di instaurare un impero islamico in tutto il mondo. Tesi alla quale, mi pare, tu creda fermamente (senza prove, visto che non considero tali le affermazioni di bush o le notizie dei tg che parlano di al qaeda). E ti pare che non ci sia nulla da ridere. Al contrario, c'è da sganasciarsi Ultima modifica di yossarian : 06-01-2010 alle 13:34. |
|
|
|
|
|
|
#298 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#299 |
|
|
|
|
|
|
#300 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2008
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:23.

Evil Army wants you! Join the DarkSide