|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
|
Scusate se mi intrometto:
nessuno ha mai sentito parlare di adattatori FCPGA-FCPGA2 ??? |
![]() |
![]() |
![]() |
#22 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: [BOLOGNA] Lat.:44°31'0"N Long.:11°20'30"E
|
PL-iP3 v.2.0 slot-1 adapter (no CPU included)
Price: $49.95 1$=2200£ |
![]() |
![]() |
![]() |
#23 |
Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Roma
|
Qualcuno a Roma lo vuole comprare? Se siamo un po' di gente e ci organizziamo, appena disponibile in un negozio lo ordiniamo in tanti (anche il celeron) e ci facciamo fare lo sconto, che ne dite???
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#24 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: AOSTA [Moltissime Trattative]
|
X ZER: io ci sto...... pero facciamo in modo che si faccia veramente o chi ha notizie in merito tenga aggiornato questo post, ciao ciaooooo............
|
![]() |
![]() |
![]() |
#25 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Parma
|
Ragazzi, io rischio... lo ordino direttamente alla Powerleap compreso di Celeron 1200... ho troppa voglia di dare una botta di vita alla mia mitica P3B-F con Coppermine 600@744. L'ho ordinato il 15/11 e il 20/11 hanno approvato l'ordine... speriamo bene! e soprattutto speriamo che dagli USA ce la faccia ad arrivare.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#26 |
Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: cremona
|
PL-370/T:
Si tratta del Neo 370 in veste nuova, la T che segue il nome dell'adattatore indica chiaramente la connessione alle CPU Tualatin, permetterà di aggiornare quattro tipi di prodotti: PL-iP3 versione 2.0 per far si che si possa aggiornare alla versione "T" Alle piattaforme basate su chipset 440 BX ma su socket 370 prima versione ( supportava i celeron PPGA ) Il Renaissance 370 S che supporterà così i nuovi e potenti processori Intel. Tutte le piattaforme basate su socket 370 dove venivano montati i processori "coppermine" eccolo si tratta della versione per soket 370 e' in fase di beta e verra lanciata a gennaio ecco il sito http://www.silda.net/new.htm ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:07.