|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#16561 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Milano ANNI 50.... nel Bronx S.leonardo-Gallaratese-QuartoGGiaro... se vuoi proprio.. be allora ti infilo lo stuzzicadente con l'attack nel citofono alle 3 del mattino....GOBBO E BIANCONERO FINO AL MIDOLLO
|
giorno....
|
|
#16562 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
bene, anche se sono sicuro che non lo riscatteranno mai
ma la vera mossa in uscita sarebbe cedere a titolo definitivo Tiago. abbiamo speso tanto, io sono convinto che la squadra c'è, certo possiamo ancora migliorare ma prima bisogna vendere.
You'll never be yourself, don't ever lose your pride, just find out who you are, you keep your head up high. Blizzard Battletag: CapitanDarko#2310 |
|
|
|
|
#16563 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
Vi invito a leggere questo
http://www.tuttojuve.com/?action=read&idnotizia=14030 e farmi sapere cosa ne pensate. Seriamente eh... Io non sono d'accordo al 100% ma in buona parte si. Poi spiegherò le mie ragioni.
You'll never be yourself, don't ever lose your pride, just find out who you are, you keep your head up high. Blizzard Battletag: CapitanDarko#2310 |
|
|
|
|
#16564 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
secondo me la colpa è di ferrara...se fai l'allenatore non puoi mettere su una squadra senza nemmeno un regista in rosa..magari da 1mln ma uno devi fartelo comprare..boh!
|
|
|
|
|
#16565 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
|
Quote:
So per certo che con l'arrivo di moggi e giraudo è stata fatta una epurazione degli juventus club, imponendo dei vincoli economici abbastanza elevati; quindi non mi sorprende che abbiano il dente avvelenato contro la vecchia dirigenza. Condivido perfettamente con quanto dice di moggi, ed ha tirato fuori una parola che per me inquadra bene la situazione di coloro che ne vogliono il rientro: frustrazione. Il discorso di fondo è giusto: che calciopoli sia stata una farsa è abbastanza palese per un tifoso un po' sopra la media, ma è abbastanza palese che proprio senza peccati i l buon vecchio luciano non lo fosse, e che l'immagine della juventus società ne ha risentito in maniera netta (mi piacerebbe sapere quanti bambini alle elementari di ora tifano la juve). Sinceramente, credo che abbia ragione in più punti: il demone di lippi all'orizzonte, la campagna acquisti improntata sui suoi interessi, l'anno di transizione di ferrara, la sua inesperienza, e l'incapacità della dirigenza di operare una scelta decente, anche solo per un anno di passaggio di consegne. Sono in disaccordo nella parte iniziale: il bicchiere non è mezzo pieno, manco per il ca22ò. E' sul vuoto andante; credo che fatti alla mano, era difficile fare peggio di così, e purtroppo il futuro è ancora peggiore, visto che la qualificazione per la CL del prossimo anno è ben più che a rischio, e se non ci arriveremo (ricordo che serve un'inversione di tendenza, per adesso abbiamo retto solo per il vantaggio accumulato sugli avversari diretti ad inizio anno, che ora come ora hanno passi decisamente diversi rispetto al nostro) allorà sì che avremo fatto filotto. Un bel bicchiere vuoto. O pieno di merda, a scelta.
"Inquietante non è che il mondo si trasformi in un unico apparato tecnico-economico. Ancora più inquietante è che non siamo ancora preparati a questa radicale trasformazione del mondo. Ma ancora più inquietante è che non abbiamo alternative al pensiero unico capace solo di fare di conto (denken als rechnen)." Heidegger |
|
|
|
|
|
#16566 | |
|
|
Quote:
Ricordo ancora quando Moggi prese "per le orecchie" Camoranesi per un ritardo, o quando faceva tagliare i capelli o per gli orecchini...... Ora, senza voler discutere sul "fatto singolo" che può essere "gusto personale", mi manca proprio quella disciplina, quella rigorosità, quella protezione che faceva parte del famoso "Stile Juve" che purtroppo non c'è più. In questa ottica, e senza voler la persona, mi unisco anche io al coro "Vogliamo Moggi". |
|
|
|
#16567 |
|
|
Ci stiamo itnerizzando
|
|
|
#16568 |
|
|
|
|
|
#16569 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
|
|
|
#16570 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: prov PZ
|
|
|
|
#16571 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Roma
|
In realtà è stata un'abilissima mossa di Dry.
|
|
#16572 | |
|
Senior Member
|
Quote:
vero!! ![]() ....speriamo cmq che adesso trovi più spazio De Ceglie!
[NAS] Qnap TS-412 9TB WD ~~ Trattative oltre 180... Ultima modifica di PRO-BO : 05-01-2010 alle 12:02. |
|
|
|
|
|
#16573 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
Liverpool, è fatta per Maxi Rodriguez
Maxi Rodriguez è molto vicino a dire addio all'Atletico Madrid. E' lo stesso agente del giocatore, Jurgen Milewski, ad ammettere che "le possibilità di un trasferimento sono molto alte". Il Liverpool ha ormai raggiunto l'accordo con il giocatore, ed anche con il club spagnolo rimangono da limare solo pochissimi dettagli. interessava anche alla juve vero?
|
|
#16574 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
|
|
|
|
#16575 |
|
|
Calcio: Juve, Molinaro allo Stoccarda
TORINO - Cristian Molinaro allo Stoccarda fino a fine stagione. Oggi, dopo le visite mediche nel ritiro spagnolo di La Manga, il terzino sinistro della Juventus, 26 anni, firmera' il contratto con il club tedesco. |
|
|
#16576 |
|
Senior Member
|
Mi riferisco soldi che i vai juventus club dovevano pagare alla società juventus per potersi fregiare del titolo ufficiale -appunto- di juventus club; ora, non mi ricordo se erano soldi che si dovevano pagare direttamente, oppure in forma indiretta (abbonamenti sky, o simili), ad ogni modo con la gestione moggi il numero di juventus club in italia è stato sottoposto ad una pesante scrematura.
Non mi sovvengono ora come ora i dettagli, ma il discorso di fondo era questo.
"Inquietante non è che il mondo si trasformi in un unico apparato tecnico-economico. Ancora più inquietante è che non siamo ancora preparati a questa radicale trasformazione del mondo. Ma ancora più inquietante è che non abbiamo alternative al pensiero unico capace solo di fare di conto (denken als rechnen)." Heidegger |
|
|
|
|
#16577 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#16578 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Quindi non c'azzecca (cit.) niente col "capo" ultras, curve varie etc. etc. Non capivo Ora è chiaro Forse
|
|
|
|
#16579 |
|
Senior Member
|
E' il motivo di fondo per cui tanti jc ce l'avevano con la vecchia dirigenza, in tempi pre calciopoli.
|
|
|
|
#16580 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:37.