Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Storia, politica e attualità (forum chiuso)

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Abbiamo provato a fondo il nuovo Magic 8 Lite di HONOR, e per farlo siamo volati fino a Marrakech , dove abbiamo testato la resistenza di questo smartphone in ogni condizione possibile ed immaginabile. Il risultato? Uno smartphone praticamente indistruttibile e con un'autonomia davvero ottima. Ma c'è molto altro da sapere su Magic 8 Lite, ve lo raccontiamo in questa recensione completa.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 02-01-2010, 17:22   #21
lowenz
Bannato

L'Avatar di lowenz

Iscritto dal: Aug 2001
Città: Berghem Haven
Quote:
Originariamente inviato da _Magellano_ Guarda i messaggi
Ahhh il "padre"...
Quindi la tua soluzione e intendo "soluzione" qual'è?
Non c'è soluzione (ci sono solo le toppe), mi pare evidente.....hai qualcosa da offrire di meglio della vita eterna, della salvezza, dell'essere "prescelto" o "amato" da una figura divina ed autoritaria?
lowenz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-01-2010, 18:03   #22
M4UR0X
Senior Member

L'Avatar di M4UR0X

Iscritto dal: Aug 2003
Città: Milano la città della Madonnina Powered by: PowerBook 17" G4 (1024mb|200gb) with Mac OS X & AirPort Extreeme
Ciao,

non me ne vogliate

http://www.youtube.com/watch?v=C-VoU...eature=related

Io mi informerei su cosa
sta succedendo in Svezia..
Old 02-01-2010, 18:27   #23
entanglement
Senior Member

L'Avatar di entanglement

Iscritto dal: Sep 2008
Città: ...dove Sile a Cagnan s'accompagna...
Quote:
Originariamente inviato da M4UR0X Guarda i messaggi
Ciao,

non me ne vogliate

Io mi informerei su cosa
si integriamoli, inseriamoli ...

Old 02-01-2010, 20:53   #24
Jarni
Member

L'Avatar di Jarni

Iscritto dal: Dec 2003
Città: FM
Quote:
Ciao,

non me ne vogliate

Io mi informerei su cosa
No, non "sta" succedendo in Svezia: è radio padania libera che "dice" che sta succedendo in Svezia.
Non è proprio la stessa cosa...
Old 02-01-2010, 21:08   #25
lowenz
Bannato

L'Avatar di lowenz

Quote:
Originariamente inviato da Jarni Guarda i messaggi
No, non "sta" succedendo in Svezia: è radio padania libera che "dice" che sta succedendo in Svezia.
A me piacerebbe che Castelli parlasse un po' della maxi frode ferrosa accaduta nel suo paese.....io mi sono informato per vie traverse.....stavano già spendendo e spandendo i lor signori di cui non posso fare i cognomi
Old 02-01-2010, 21:14   #26
lo_straniero
Senior Member

L'Avatar di lo_straniero

Iscritto dal: May 2006
Città: MELMA
Quote:
Ciao,

non me ne vogliate

Io mi informerei su cosa
radio padania gran bella radio del c....
Old 02-01-2010, 22:09   #27
superanima
Junior Member

L'Avatar di superanima

Iscritto dal: Oct 2009
Quote:
Originariamente inviato da _Magellano_ Guarda i messaggi
A me dispiace per questi giovani di cui si parla che benchè siano stati liberati dal colonialismo ai tempi dei loro genitori non siano stati liberati del tutto da aspetti culturali repressivi e antiliberali però non mi spiego come far saltare in aria un aeroporto a londra possa modificare una situazione di disagio per loro.
Prendiamo quest'ultima il figlio del miliardario che viveva in un casa da 2 milioni di euro studiava all'università e probabilmente andava a letto con delle belle fiche,cosa cavolo aveva da far saltare in aria un aereo di sconosciuti con lui dentro?
A questo punto comprenso molto di più il matto che ha perso il lavoro e va a far fuori chi lo ha licenziato.
E' come se uno che perde l'autobus allora per rimediare buca le ruote delle auto di tutti i suoi vicini compreso quello che gli da i passaggi.
È un problema complesso e ha origine con l'irrinunciabile bisogno che abbiamo tutti noi di identificarci, di sapere "chi siamo". Non è un caso che questo problema colpisca soprattutto i figli della seconda generazione di immigrati musulmani, e non i loro padri.

Un bel libro che aveva previsto questi fatti, e le loro origini, con qualche anno di anticipo è Lo scontro delle Civiltà (The Clash of Civilisations and the Remaking of World Order), di Samuel P. Hunthigton. Libro che fece molto discutere alla sua uscita ma che ad oggi si è rivelato pure "profetico".
Old 02-01-2010, 22:15   #28
superanima
Junior Member

L'Avatar di superanima

Iscritto dal: Oct 2009
Quote:
Ciao,

non me ne vogliate

Io mi informerei su cosa
in Svezia succede la stessa cosa che succede in Olanda e in Francia. In altre parole nei paesi che per anni hanno fondato la loro politica dell'integrazione sul liberale concetto del laissez-faire, che purtroppo si è rivelato fallimentare quando applicato ad altre culture.
Old 02-01-2010, 22:43   #29
Jarni
Member

L'Avatar di Jarni

Quote:
Originariamente inviato da superanima Guarda i messaggi
in Svezia succede la stessa cosa che succede in Olanda e in Francia. In altre parole nei paesi che per anni hanno fondato la loro politica dell'integrazione sul liberale concetto del laissez-faire, che purtroppo si è rivelato fallimentare quando applicato ad altre culture.
Old 02-01-2010, 22:54   #30
frankytop
Member

L'Avatar di frankytop

Iscritto dal: Feb 2009
Città: Biellese
Quote:
questa me la segno per farmi quattro risate nei periodi di noia.
frankytop è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-01-2010, 23:03   #31
zerothehero
Senior Member

L'Avatar di zerothehero

Città: milano
Quote:
Eccerto..va tutto bene.
I musulmani diventeranno per magia tutti dei gran liberali, ma che dico..tutti dei gran Voltaire..un pò come io diventerei un perfetto wahabita in Arabia Saudita.
Avanti così, verso il burrone
Old 02-01-2010, 23:07   #32
lowenz
Bannato

L'Avatar di lowenz

Quote:
Originariamente inviato da zerothehero Guarda i messaggi
Eccerto..va tutto bene.
I musulmani diventeranno per magia tutti dei gran liberali, ma che dico..tutti dei gran Voltaire..un pò come io diventerei un perfetto wahabita in Arabia Saudita.
Avanti così, verso il burrone
Disse la persona circodata da tutte le parti da burroni, vedendo solo quello davanti a sè

Quanto è patetico l'ottimismo nascosto in quelle persone che pensano di aver visto il "vero" pericolo e manco si immaginano che sono circandati da pericoli a 360° (restando in uno spazio bidimensionale, ma ce ne sono tanti altri )
Old 02-01-2010, 23:10   #33
frankytop
Member

L'Avatar di frankytop

Prevedo che la Svezia abbandonerà nel medio termine la sua politica socialdemocratica almeno per quanto riguarda l'integrazione:a forza di prendere calci,prima o poi dovranno evidentemente rivedere la loro "visione" del mondo.
Old 02-01-2010, 23:10   #34
lo_straniero
Senior Member

L'Avatar di lo_straniero

Iscritto dal: May 2006
Città: MELMA
Quote:
Originariamente inviato da lowenz Guarda i messaggi
Disse la persona circodata da tutte le parti da burroni, vedendo solo quello davanti a sè

Quanto è patetico l'ottimismo nascosto in quelle persone che pensano di aver visto il "vero" pericolo e manco si immaginano che sono circandati da pericoli a 360° (restando in uno spazio bidimensionale, ma ce ne sono tanti altri )
Lo vedi come pericolo l´islam?
Old 02-01-2010, 23:13   #35
lowenz
Bannato

L'Avatar di lowenz

Quote:
Originariamente inviato da lo_straniero Guarda i messaggi
Lo vedi come pericolo l´islam?
Io vedo l'umanità stessa come pericolo, con praticamente ogni suo singolo prodotto culturale e non come arma

Mica è un mistero che sia misantropo

Non è l'Islam in sè ad essere un pericolo, è quello che sottende che lo è (lo spirito tribale).
Old 02-01-2010, 23:14   #36
zerothehero
Senior Member

L'Avatar di zerothehero

Città: milano
Quote:

Il fatto che ci siano tanti pericoli non implica che coloro i quali si infilano gli esplosivi fin sopra (o meglio sotto) il culo non siano una minaccia.
C'è gente che è morta, anche se la cosa sembra comica. Vabbè che se mi chiamassi anch'io Moutallab forse mi infilerei il liquido esplosivo sulle mutande, con un cognome del genere...
Old 02-01-2010, 23:23   #37
lowenz
Bannato

L'Avatar di lowenz

Quote:
Originariamente inviato da zerothehero Guarda i messaggi
Il fatto che ci siano tanti pericoli non implica che coloro i quali si infilano gli esplosivi fin sopra (o meglio sotto) il culo non siano una minaccia.
C'è gente che è morta, anche se la cosa sembra comica. Vabbè che se mi chiamassi anch'io Moutallab forse mi infilerei il liquido esplosivo sulle mutande, con un cognome del genere...
Ma sono una minaccia che NON è possibile evitare per il semplice motivo che uno che arriva a uccidersi per compiere un atto di terrorismo è semplicemente una persona che ha perso il contatto con la società reale.....e la società reale è impotente contro questo approccio "irreale" all'esistenza.
L'unica reale arma è la prevenzione culturale: fermare il singolo terrorista, torturarlo e ucciderlo non inficia minimamente la volontà di morte degli altri, dato che è l'unico scopo che resta loro.
Old 02-01-2010, 23:25   #38
Jarni
Member

L'Avatar di Jarni

Quote:
Originariamente inviato da frankytop Guarda i messaggi
Prevedo che la Svezia abbandonerà nel medio termine la sua politica socialdemocratica almeno per quanto riguarda l'integrazione:a forza di prendere calci,prima o poi dovranno evidentemente rivedere la loro "visione" del mondo.
Questa me la segno quando scoprirai che la stessa dinastia reale svedese non discende da uno svedese...
Old 02-01-2010, 23:27   #39
Jarni
Member

L'Avatar di Jarni

Quote:
Ma sono una minaccia che NON è possibile evitare per il semplice motivo che uno che arriva a uccidersi per compiere un atto di terrorismo è semplicemente una persona che ha perso il contatto con la società reale.....e la società reale è impotente contro questo approccio "irreale" all'esistenza.
L'unica reale arma è la prevenzione culturale: fermare il singolo terrorista, torturarlo e ucciderlo non inficia minimamente la volontà di morte degli altri, dato che è l'unico scopo che resta loro.
L'ironia è che quando dico che la religione mina la pace nel mondo mi danno del pazzo...
Old 02-01-2010, 23:29   #40
frankytop
Member

L'Avatar di frankytop

Quote:
Questa me la segno quando scoprirai che la stessa dinastia reale svedese non discende da uno svedese...
Questa me la segno per godere del momento in cui scoprirai un giorno che la Svezia avrà un novello Haider simil austriaco a capo del governo.
 Rispondi

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche gra...
Le console portatili con AMD Ryzen Z1 so...
Un 2026 da dimenticare per le CPU? Anche...
Samsung integra Perplexity AI in Galaxy ...
'Una telefonata allunga la vita': lo spo...
Gli smart ring di Oura conquistano Washi...
Windows 10 ESU: Microsoft annuncia l'est...
Game Boy LEGO a 45€: il mito Nintendo an...
Andrea Pignataro supera Giovanni Ferrero...
La Cina vieta i volanti a cloche (yoke) ...
Come dovrebbe essere Task Manager second...
Perché HONOR Magic 8 Lite è...
A soli 149€ Roborock Q7 M5 con 10.000 Pa...
Google Pixel 10 a 563€: Android puro e t...
Altman frena sui datacenter AI orbitali:...
Addio RAM cinese a basso costo: 32 GB DD...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian