|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#4901 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: まったく、必要なのか? Trattative: 40
|
Quote:
Ti sconsiglio però il doppio haste, imho rovina il gameplay così.
|
|
|
|
#4902 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
Città: (VA)
|
ma come faccio? ho già segato 2 draghi....
CPU: i9 13900k @def | MoBo: MSI Tomahawk Z790 | RAM: DDR5 Fury 2x32GB 6000 C30 | VGA: RTX 5080 | PSU: Seasonic Focus GX850 | Dischi:WB SN850 500GB + Crucial P2 1TB +2TB | Monitor + TV: Asus MG279Q + Samsung 65" QN90A
|
|
|
|
|
|
#4903 |
|
Senior Member
|
Domanda da quizzone: coi tuoi compagni ci parli, o li tieni solo per sport?
|
|
|
#4904 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Roma
|
Quote:
...l'armata della morte dei guerrieri arcani!
|
|
|
|
|
|
|
#4905 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
Città: (VA)
|
si, ci parlo.. non spesso però ci parlo.... con morrigan sempre XD
CPU: i9 13900k @def | MoBo: MSI Tomahawk Z790 | RAM: DDR5 Fury 2x32GB 6000 C30 | VGA: RTX 5080 | PSU: Seasonic Focus GX850 | Dischi:WB SN850 500GB + Crucial P2 1TB +2TB | Monitor + TV: Asus MG279Q + Samsung 65" QN90A
|
|
|
|
|
|
#4906 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Se si deve giocare in quel modo, tanto vale mettersi le statistiche a 1000 con i cheat, la differenza per quel che mi riguarda non è molta.
|
|
|
|
#4907 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Roma
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#4908 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
|
Finito oggi. Supendo. L'ho giocato un po' di fretta, ed infatti l'ho completato in 28 ore e qualche minuto.
Comunque, nel caso volessi iniziarlo nuovamente, come posso fare a rendere il nuovo personaggio esteticamente uguale a quello con cui ho giocato la prima partita? Chiaramente non mi ricordo le personalizzazioni che ho fatto.
|
|
|
|
|
|
#4909 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Non hai modo comunque di ricaricare un save precedente e zoomare sul tuo personaggio?
|
|
|
|
#4910 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#4911 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Altrimenti il guerriero con Arma a 2 mani da danno pesantissimo, generalmente Berserker + Distruttore. Come altre build per il guerriero c'è poco: Doppia arma e Archi sono più adatte per i ladri (e la prima l'hai già provata). Infine c'è il Ladro, potresti giocarlo da Arciere, visto che la doppia arma l'hai già provata - ma sui ladri, con Duellante + Assassino è altra cosa. Un buon abbinamento è Ranger + Bardo se scegli l'arciere, ma attento che così facendo è molto simile a Leliana (Ranger escluso).
|
|
|
|
#4912 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Elwynn
|
Quote:
nei savegames in documenti dovrebbe essere rimasta vita morte e miracoli del personaggio.. |
|
|
|
|
|
|
#4913 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#4914 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Elwynn
|
non tutto il male vien per nuocere, ora che sono uscite diverse mods tra cui altre acconciature o altre facce..
quanto al tempo impiegato, mi successe lo stesso con Mass Effect, svolsi solo la MQ preso dalla storia..con l'aggravante che non potei risolvere alcune side quest (va beh erano un pò il tallone d'achille del gioco).. |
|
|
|
|
|
#4915 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Bologna
|
Quote:
Allora, qualche cura l'avrò usato, senza healer e incantesimi di cura non posso anche fare a meno delle pozioni. Per inciso avere un healer è molto più sgravo delle pozioni... (io non ho capito come facciate ad avere soldi infiniti, io comunque non li ho, e non passo comunque il tempo a fabbricare pozioni, uso quelle che trovo, quindi giro con una decina di cura e una decina di mana per volta). Quando ho combattutto contro Flemeth che avevo wynnie ho fatto la metà della fatica rispetto al drago... La trentina di persone comunque non è mai riuscita ad avvicinarsi, perchè non ho tempesta del secolo, ma ovviamente non sono senza spell aoe... ho lanciato spell del mago del sangue che blocca tutti e fa danni+bufera+inferno+combo dei due glifi che paralizza tutti più avanti. Tutti gli altri concentrati sulla tipa con glifo di difesa che mi rendeva molto, molto difficile da prendere (più ovviamente i soliti cone of cold per guadagnare tempo). Poi l'ho finita a spadate. Considera che giro con Alister (spada e scudo, tutti i talenti dello scudo) e Leliana oltre a Morrigan. Leliana è praticamente inutile in combattimento rispetto agli altri (le ho dato tutti i talenti con l'arco, quasi tutto in destrezza con qualcosa in astuzia, ma combina veramente poco rispetto agli altri, forse dovrei provare un arco corto). Quindi non è un gruppo iper ottimizzato, mi piaceva giocarmelo così. Fra l'altro ho letto adesso dello scudo di Gaxkang... l'avrò ucciso 20 volte oggi pomeriggio, non me l'ha droppato mai... Ho cambiato la difficoltà, ho tolto gli scudi ai miei, le ho provate tutte... |
|
|
|
|
|
|
#4916 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#4917 | |||||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Non è per niente più sgravo delle pozioni: lo è solo quando non ne hai, o ne hai di minori e in poca quantità. L'healer, innanzitutto, trovandosi a curare non attacca. Questo fa sì che la battaglia duri di più - e le conseguenze (danni subiti in primis) credo le puoi trarre da te. L'healer poi, ha un (seppur breve) tempo di casting, nonchè delay (delle skill). Quello per le pozioni, è praticamente istantaneo, mentre il delay viene facilmente evitato alternando tipo di pozione. Crafta già pozioni normali (neanche superiori o potenti) in discreta quantità, e vedi che i tuoi personaggi non andranno mai giù, salvo mandarli nudi per sport o non sapere minimamente come gestire l'aggro. L'unica eccezione a questo è la Resurrection. Ma ancora, basta tenere la vita alta e il problema non si pone. Le pozioni sono un grave problema di DAO, perchè ti fa ritrovare un party sostanzialmente invincibile. Non a caso, diverse mod creano delay unico e ne riducono gli effetti. L'ho già detto pagine addietro: giocare senza healer e andare di pozioni è anche più facile. Quote:
Quote:
Quote:
È semplice fortuna, il drop rate non è alto - ma vale davvero.
Thread Ufficiali GOG | KOF XIII | Mass Effect 3 | Mass Effect: Andromeda + Tecnico + Multiplayer | Street Fighter V | Tekken 7 | The Witcher 2 + Tecnico | The Witcher 3 + Tecnico Ultima modifica di michelgaetano : 31-12-2009 alle 18:50. |
|||||
|
|
|
|
|
#4918 |
|
Senior Member
|
È uguale. Arma a due mani o Doppia arma, il risultato per il Guerriero è sempre quello. Al più, non avendo giocato col Dual Wielder, potrai fare un ladro doppia arma da danno pesante (Duelist + Assassin).
|
|
|
#4919 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Orizzonte degli eventi
|
Scusate ma
AMD Ryzen 7 9800X3D | Arctic Liquid Freezer 3 420 | ASUS ROG Strix X870E-e | 2x16GB DDR5 6400 CL30 G.Skill | Zotac NVIDIA GeForce RTX 5090 Solid | Seasonic Prime 1,3Kw Titanium | Kingston Fury Renegade 2Tb + SSD vari | Lian li o11 Dynamic Evo XL | ASUS PG42UQ | Razer DeathAdder V3 + Atlas + Huntsman V3 Pro TKL + Leviathan V2 Pro + Blackshark v2 pro (2023) | Synology DS423+ 3x8TB WD Red Pro | MacBook Air 2022 | AVM 5690 Pro | |
||
|
|
|
|
|
#4920 | |||
|
Senior Member
|
Quote:
Vai al Circolo dei Magi (dal Lago Calenhad).
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:51.

Comunque, nel caso volessi iniziarlo nuovamente, come posso fare a rendere il nuovo personaggio esteticamente uguale a quello con cui ho giocato la prima partita? Chiaramente non mi ricordo le personalizzazioni che ho fatto.
È semplice fortuna, il drop rate non è alto - ma vale davvero.