Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Abbiamo provato a fondo il nuovo Magic 8 Lite di HONOR, e per farlo siamo volati fino a Marrakech , dove abbiamo testato la resistenza di questo smartphone in ogni condizione possibile ed immaginabile. Il risultato? Uno smartphone praticamente indistruttibile e con un'autonomia davvero ottima. Ma c'è molto altro da sapere su Magic 8 Lite, ve lo raccontiamo in questa recensione completa.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 31-12-2009, 14:04   #4881
michelgaetano
Senior Member

L'Avatar di michelgaetano

Iscritto dal: Jun 2007
Città: まったく、必要なのか? Trattative: 40
Quote:
Originariamente inviato da Fantomatico Guarda i messaggi
eheh, bhe almeno una volta ho usato un po' di tattica ..farsi massacrare dai tizi di Loghain che ti aspettano sulla porta d'uscita non mi pareva avesse senso, e aspettare che venissero a salvarti gli amici ancora meno, visto che in due devono far fuori tutte le guardie:P.
Mi sono arreso tatticamente gg.
Gli amici possono passare senza un solo combattimento. Certo poi dipende da chi scegli

Quote:
Originariamente inviato da Fantomatico Guarda i messaggi
Senti...per la mappa... o sbaglio io, ma vedo questo:

Dov'è l'enclave?
È in grigio, devi ancora sbloccarlo.

Quote:
Originariamente inviato da jok3r87 Guarda i messaggi
Io uso un mago arcano\blood speccato per fare tanto danno.
Adesso sul curatore ho tutto il ramo Healing, quello Enhancements, tre glifi, i primi due dalla spec spirit heal, stone fist, Misdirection Hex per combinarli con i miei attacchi.
Ma in che modo andrebbe usata la spec blood mage sul curatore ?
Mago arcano intendi Guerriero Arcano? Non è molto chiaro che build stai cercando di mettere su però.

Il Blood Mage curatore sul curatore funziona grossomodo così: attivi la spell, e casti (quelche ti pare: health sui compagni, spells varie) con la tua health. Quando hai poca vita, disattivi la spell e ti curi col mana e via ripetendo.
michelgaetano è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-12-2009, 14:13   #4882
Fantomatico
Senior Member

L'Avatar di Fantomatico

Iscritto dal: Dec 2006
Città: Venezia
Ah si ora ho visto..dovevo accederci dal distretto del mercato, pensavo fosse disponibile anche sulla mappa per il viaggio diretto.
Thanks.^^
Old 31-12-2009, 14:18   #4883
robarc22
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2008
avere uno scudo abbastanza pesante anche se non di livello dell'armor,per esempio quello di redcliffe che uso,ho notato che mi aumenta l'aggro dei mob rispetto a quando ero dual wield. non so come ammonta il tier 7 + il 5/6 del redcliffe o fade wall,devo provarlo e poi ti dico
robarc22 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-12-2009, 14:25   #4884
dlz125
Member

L'Avatar di dlz125

Iscritto dal: Feb 2009
Città: Olgiate Olona
Ragazzi ho bisogno di aiuto riguardo la trama
Spoiler:
Sono al punto in cui devo fare le missioni x conto degli elfi nella foresta, contro i lupi mannari, e devo uccidere zannabianca o qualunque sia il suo nome. Ho gia preso il ramo dalla quercia rimaiola e sono anche andato nella tana dei lupi. Ho esplorato inlungo e in largo, ho aperto la stanza dell'enigma della brocca, ma ora sono bloccato, in quanto la porta che conduce alla tana dei lupi e' chiusa. Come posso progredire con la missione? Gracias
Old 31-12-2009, 14:27   #4885
jok3r87
Senior Member

L'Avatar di jok3r87

Iscritto dal: Dec 2005
Quote:
Originariamente inviato da michelgaetano Guarda i messaggi
Gli amici possono passare senza un solo combattimento. Certo poi dipende da chi scegli

È in grigio, devi ancora sbloccarlo.

Mago arcano intendi Guerriero Arcano? Non è molto chiaro che build stai cercando di mettere su però.

Il Blood Mage curatore sul curatore funziona grossomodo così: attivi la spell, e casti (quelche ti pare: health sui compagni, spells varie) con la tua health. Quando hai poca vita, disattivi la spell e ti curi col mana e via ripetendo.
Il mio pg è un guerriero arcano\blood mage l'altro mago del party invece è spirit healer\--- mi serviva qualche consiglio per il curatore non per il mio pg principale. Allora mi sa che prendo solo la prima speel di blood mage sul curatore e poi continuo con i buff, debuff e cure.
Old 31-12-2009, 14:30   #4886
dlz125
Member

L'Avatar di dlz125

Iscritto dal: Feb 2009
Città: Olgiate Olona
Chiedo scusa, doppio post. Errore mio
Old 31-12-2009, 14:48   #4887
michelgaetano
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da robarc22 Guarda i messaggi
avere uno scudo abbastanza pesante anche se non di livello dell'armor,per esempio quello di redcliffe che uso,ho notato che mi aumenta l'aggro dei mob rispetto a quando ero dual wield. non so come ammonta il tier 7 + il 5/6 del redcliffe o fade wall,devo provarlo e poi ti dico
Il problema è che l'ia non è proprio "fissa", nel senso che spesso fa come vuole. Io provai brevemente la cosa, ma non vidi granchè come differenza.

Tienici informati

Quote:
Originariamente inviato da dlz125 Guarda i messaggi
Spoiler:
Sono al punto in cui devo fare le missioni x conto degli elfi nella foresta, contro i lupi mannari, e devo uccidere zannabianca o qualunque sia il suo nome. Ho gia preso il ramo dalla quercia rimaiola e sono anche andato nella tana dei lupi. Ho esplorato inlungo e in largo, ho aperto la stanza dell'enigma della brocca, ma ora sono bloccato, in quanto la porta che conduce alla tana dei lupi e' chiusa. Come posso progredire con la missione? Gracias
Spoiler:

Quella porta è chiusa, ma hai esplorato male: c'è un'altra via d'accesso, a terra c'è una sorta di piscina

Quote:
Originariamente inviato da jok3r87 Guarda i messaggi
Il mio pg è un guerriero arcano\blood mage l'altro mago del party invece è spirit healer\--- mi serviva qualche consiglio per il curatore non per il mio pg principale. Allora mi sa che prendo solo la prima speel di blood mage sul curatore e poi continuo con i buff, debuff e cure.
Come dicevo in altri post, è difficile trovare qualcosa da abbinare al curatore. L'Arcane Warrior non va bene per la fatica, il Mutaforma è inutile. Blood Mage va invece alla grande, ma non si può se non si è maghi. Ma non è il tuo caso, quindi è la scelta più sensata.
Old 31-12-2009, 14:51   #4888
mambomassacro
Senior Member

L'Avatar di mambomassacro

Iscritto dal: Aug 2003
Città: Roma
Quote:
mmm,prova ad attivare prima le 2 velocità e poi lo slancio,con la 1.02 fanno un po' di pasticcio i buff

se ti posso dire anche usando 2 velocità il guerriero arcano mi piace usarlo con spada e scudo.
fa molti più danni la spada singola
dual = 37/22
single = 61

poi guarda per il resto come ho già detto post precedenti lo uso solo con magia del sangue,perchè per tenere (magia in combattimento,scudo scintillante,armatura di pietra,velocità,miasma) si consuma facilmente tutto il mana e avendo armatura pesante e scudo addosso una prigione frantumante costa 120 mana tipo.
la blood magic ti permette,quando sei a soldier's peak che se prendi i poteri del sangue di avernus dalla vial,ho notato che un'abilità (stretta cruenta) resta come buff passivo e ti permette una rigenerazione della salute,non so se sia un bug ma di fatto aiuta molto.
il fatto di avere la doppia velocità io per esempio lo sfrutto con leliana e alistair,che mi fanno dei danni indecenti.
poi come spell uso la ferita sanguinante che blocca il gruppo di nemici mentre loro lo massacrano,e al massimo a volte qualche cono di freddo.
anche perchè con spada e scudo i boss e i nemici attaccano quasi sempre te io mi sto prendendo anche se è un po' inutile la maestria arcana solo per avere più durata di certi incantesimi visto che sigillo antimagia gia lo ho.
per il resto ho notato che nel gruppo insomma,il guerriero arcano è più un tank che blocca molte persone,e che da supporto al gruppo (miasma con un alto bonus a magia è devastante)
in solo non l'ho mai provato,ma dovrei...
anche se,secondo me forse un guerriero 2h lo batte,ma se la combattono...è solo che il guerriero fa davvero troppi troppi danni. ti riaggiorno quando mi tanko caulthrien e vedo i danni che mi fa
grazie dei consigli (anche a michelgaetano)
provo a fare la tua sequenza...
ragazzi ma lo avete provato con arma a 2 mani?...con i buff attivati e 2 volte velocità, equipaggiando "senza età" mi segnava danno 101! (guerriero arcano/bloodmage)
mambomassacro è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-12-2009, 14:55   #4889
michelgaetano
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da mambomassacro Guarda i messaggi
grazie dei consigli (anche a michelgaetano)
provo a fare la tua sequenza...
ragazzi ma lo avete provato con arma a 2 mani?...con i buff attivati e 2 volte velocità, equipaggiando "senza età" mi segnava danno 101! (guerriero arcano/bloodmage)
Mi sto perdendo su questa cosa della velocità... cioè, conferisce anche damage (che non dovrebbe)?
Old 31-12-2009, 15:02   #4890
robarc22
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da dlz125 Guarda i messaggi
Spoiler:
Spoiler:
La tana dei lupi non dovrebbe stare nella stanza a sud alla fine? sinceramente non ricordo fosse chiusa,o forse la chiave la droppava un mob

Ultima modifica di robarc22 : 31-12-2009 alle 15:34.
Old 31-12-2009, 15:03   #4891
Sealea
Senior Member

L'Avatar di Sealea

Iscritto dal: Nov 2008
Città: (VA)
ragazzi, ho 2 punti specializzazione ma non ho ancora sbloccato niente... devo arrivare alla fine del gioco per sbloccare qualcosa? O.o
CPU: i9 13900k @def | MoBo: MSI Tomahawk Z790 | RAM: DDR5 Fury 2x32GB 6000 C30 | VGA: RTX 5080 | PSU: Seasonic Focus GX850 | Dischi:WB SN850 500GB + Crucial P2 1TB +2TB | Monitor + TV: Asus MG279Q + Samsung 65" QN90A
Sealea è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-12-2009, 15:08   #4892
robarc22
Senior Member

ho fatto un test,e ho visto che con due pg a livello 7 di armor (ossa di drago) il pg che veniva attaccato era quello con più armor.
ma continuo a testare,voglio vedere bene da cosa dipende
Old 31-12-2009, 15:12   #4893
robarc22
Senior Member

Quote:
Mi sto perdendo su questa cosa della velocità... cioè, conferisce anche damage (che non dovrebbe)?
si io ho fatto 488 di affondo critico con double haste
Old 31-12-2009, 15:12   #4894
ZuKk0
Senior Member

L'Avatar di ZuKk0

Iscritto dal: Sep 2002
Città: Roncade (TV)
Quote:
Originariamente inviato da ZuKk0 Guarda i messaggi
ho un "problema" ... nella mappa delle vie profonde non mi si è sbloccato il Cadash Thaig per la quest di Shale, come faccio? Ho rigirato tutti gli altri thaig ma non c'è nulla che me lo sblocchi (in teoria dovrebbe essere sbloccato dopo Caradin ma la quest di shale la ho accettata dopo quest'evento).

Insomma che faccio? è l'ultima quest dei compagni che mi manca da completare!!! Poi devo recuperare una delle 12 lettere d'amore (una quest mmm... come dire... un po' pacco ) e poi via verso l'infinito e oltre

Io durante la missione principale
Spoiler:
mi sono alleato contro branka e quindi a favore di caridin, però non avevo shale nel party in quel momento. Andando all'accampamento e parlandole mi ha chiesto di quello che è successo e le ho detto la verità e mi ha assegnato la missione.

Non so quale sia il pezzo mancante per completarla insomma... boh.
mi autoquoto
non sono ancora riuscito a sbloccarla sta situazione, bug del gioco o bug mio (probabile ) ???

ps: buon anno in caso non ci si risente
Old 31-12-2009, 15:20   #4895
michelgaetano
Senior Member

Quote:
ho fatto un test,e ho visto che con due pg a livello 7 di armor (ossa di drago) il pg che veniva attaccato era quello con più armor.
ma continuo a testare,voglio vedere bene da cosa dipende
Dovremmo trovarci allora con la cosa dell'hate maggiore sulle armor pesanti.

Quote:
si io ho fatto 488 di affondo critico con double haste

Quote:
Spoiler:
Devi disturbare le antiche lapidi e poi passare dove c'è la barriera,lì disturbi un'altra lapide e entri nelle rovine
Lui è avanti. Nelle rovine ci è già, se consideri che ha parlato della brocca.

Quote:
Originariamente inviato da Sealea Guarda i messaggi
ragazzi, ho 2 punti specializzazione ma non ho ancora sbloccato niente... devo arrivare alla fine del gioco per sbloccare qualcosa? O.o
Se non sblocchi le specializzazioni...
Old 31-12-2009, 15:33   #4896
robarc22
Senior Member

ah ho visto,vero nelle rovine c'è già
Old 31-12-2009, 15:35   #4897
robarc22
Senior Member

con triple haste allora un warrior di affondo critico quanto fa, 1000?
mi immagino gaxkang oneshottato!
Old 31-12-2009, 15:38   #4898
mambomassacro
Senior Member

Quote:
con triple haste allora un warrior di affondo critico quanto fa, 1000?
mi immagino gaxkang oneshottato!
ragazzi confermo...se ci sono guerrieri con specializzazione a doppia arma l'incantesimo velocità (anche singolo) li rallenta ...bruttissima cosa!!!
speriamo in una patch!
Old 31-12-2009, 15:42   #4899
michelgaetano
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da mambomassacro Guarda i messaggi
ragazzi confermo...se ci sono guerrieri con specializzazione a doppia arma l'incantesimo velocità (anche singolo) li rallenta ...bruttissima cosa!!!
speriamo in una patch!
Hai già installato la mod per i dual wield?

Lessi solo velocemente il changelog, e c'era se non ricordo male questo fix. Inoltre, mi è sembrato un buon lavoro, fatto con criterio.

Cerca nel thread per il link, se stai tirando su un main Dual Wield dovresti applicarla.
Old 31-12-2009, 15:46   #4900
mambomassacro
Senior Member

Quote:
Hai già installato la mod per i dual wield?

Lessi solo velocemente il changelog, e c'era se non ricordo male questo fix. Inoltre, mi è sembrato un buon lavoro, fatto con criterio.

Cerca nel thread per il link, se stai tirando su un main Dual Wield dovresti applicarla.
me la sono persa ...grazie!
a me più che altro serviva per il resto del party...io stavo facendo un guerriero arcano sfruttando l'incatesimo velocità e portare con me 1-2 Dual Wield.

PS: ma la mod permette di usare 2 armi a 2 mani!!!...non sarà un po' eccessivo?...tu l'hai provata?

Ultima modifica di mambomassacro : 31-12-2009 alle 15:54.
 Rispondi

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche gra...
Come dovrebbe essere Task Manager second...
Perché HONOR Magic 8 Lite è...
A soli 149€ Roborock Q7 M5 con 10.000 Pa...
Google Pixel 10 a 563€: Android puro e t...
Altman frena sui datacenter AI orbitali:...
Addio RAM cinese a basso costo: 32 GB DD...
Jony Ive e OpenAI preparano uno smart sp...
Altman difende l'efficienza energetica d...
Speciale TV 4K in super offerta su Amazo...
Dalle GPU ai processori: la cinese Moore...
Mega sconto Amazon sui robot aspirapolve...
Vi bastano 256GB sullo smartphone? Se s&...
ChatGPT e gli altri assistenti AI sarann...
Per quel che costa è il miglior r...
L'intelligenza artificiale ha reso pi&ug...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian