Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Abbiamo provato a fondo il nuovo Magic 8 Lite di HONOR, e per farlo siamo volati fino a Marrakech , dove abbiamo testato la resistenza di questo smartphone in ogni condizione possibile ed immaginabile. Il risultato? Uno smartphone praticamente indistruttibile e con un'autonomia davvero ottima. Ma c'è molto altro da sapere su Magic 8 Lite, ve lo raccontiamo in questa recensione completa.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 30-12-2009, 21:36   #4861
sertopica
Senior Member

L'Avatar di sertopica

Iscritto dal: Jul 2000
Città: Prova ancora. Fallisci ancora. Fallisci meglio.
Quote:
Originariamente inviato da michelgaetano Guarda i messaggi
È l'unico modo. Vincere così non ha il minimo di gusto però (volendo è anche facile con la solita Storm e Cone of cold), ma è probabilmente l'unico modo, perchè sono troppi.

La parte nella fortezza è interessante, non c'è motivo di non farla. Scegliendo di farsi salvare poi, con i giusti compagni è uno spasso.
No, infatti, non è stato bello, e in più stavo per morire anche in questa maniera, tant'è che ne è rimasto in piedi solo uno...

La fortezza me la farò la prossima volta che lo gioco.
MSI MPG Z690 FORCE DDR5/[email protected](P)-4.4(E) 1.21V/G.Skill Trident Z5 RGB Silver 32GB [email protected] CL34/Palit RTX 4090 GameRock/MSI MPG A1000G ATX 3.0/Alienware AW3423DWF+LG CX 65/970 EVO 1TB+990 PRO 2TB
ИOIƧIVƎ⅃ƎT ИAHT ИUꟻ ƎЯOM ƎЯA ƧЯOЯЯIM
sertopica è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-12-2009, 00:44   #4862
Kingdracon
Member

L'Avatar di Kingdracon

Iscritto dal: Dec 2004
Città: Torino
Quote:
Originariamente inviato da Custode Guarda i messaggi
Alcune mie considerazioni personali:

Spoiler:
il gioco mi è piaciuto alla follia, non smetterò di ripeterlo, ma nel finale, a mio avviso, si perde un pò l'epicità maestosa delle prime ore di gioco insieme a Duncan. Lascia un pò il sentore che, come in tutti i giochi io abbia giocato e finito, l'inizio è curatissimo e particolareggiato, la fine, causa scadere di tempi e budget, sembra un pò "velocizzata".

Lo stesso Boss finale non mi è sembrato per nulla originale, nè come Boss in sè per sè, nè come meccaniche necessarie per abbatterlo -viste e riviste-, oltre che estremamente facile -a livello Difficile non mi è morto nessuno, mentre nel combattimento contro Branka, o contro l'Alto Drago per dirne un' altro, ho visto l'inferno ^^-. Questo non per screditare l'altissimo lavoro dei Bioware, ma per prendere atto della cosa.

Per finire, ultimo spunto:
ma solo a me la storia della Prole Oscura ha ricordato tantissimo quella vista nei due Gears of War? Più avanzavo nel gioco, più mi sembrava di combattere contro le Locuste di Markus Fenix.

E così come il primo Gears of War presenta un'umanità assaltata da questi mostri, di cui non dice nulla e non spiega nulla, così in Dragon Age, dove alla fine si rimane con l'amaro in bocca nel non capire cosa in relatà sia la Prole Oscura e perchè attacchi sistematicamente il mondo in superficie.
Credo che a ciò, sempre seguendo l'analogia col titolo Epic, avremo risposta con i prossimi titoli a venire.
Spoiler:
Preferisco metterla in spoiler ...

Beh qua entri nella filosofia fantasy , lo dice anche nel gioco , la prole oscura è uscita dall'oscurità , intesa come caverne ecc perche' richiamate dai demoni , anzi DAL demone , attendevano un demone per risvegliarsi e alla sua morte la prole oscura che non sono altro che una sorta di goblin mezz'orchi e orchi scappano via e ritornano a rintanarsi ...
Un po' come nel Signore degli anelli , alla distruzione dell'anello e di Sauron tutte le razze " verdi " scappano.

Nel gioco si capisce che hanno già affrontato in passato la prole oscura , non è detto che il seguito sia un Seguito ( numero 2) ma magari la storia che precede tutto questo

Personalmente con qualche accorgimento di piu' sarebbe stato l'RPG del secolo e non scherzo ...già solo il finale con schermate e didascalie lo fa sprofondare un pochetto..

Quello che io non capisco e il pezzo di Astarte ( non mi ricordo se chiami cosi' , il 1 drago , non dovrebbe essere la reincarnazione della dea Buona? alla faccia della dea buona ...

Vabbè me lo rigiochero' e nel possibile evitando di usare Shale...si puo' settare a qualunque difficoltà ma con il golem è troppo semplice

Ultima modifica di Kingdracon : 31-12-2009 alle 00:50.
Kingdracon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-12-2009, 01:21   #4863
Njk00
Senior Member

L'Avatar di Njk00

Iscritto dal: Sep 2006
Città: Rome
Quote:
Originariamente inviato da erCicci Guarda i messaggi
Appena installato DAO ho provveduto a creare un account e a "reclamare" i due DLC inclusi nella scatola:

- la Blood Dragon Armor
- the Fury of Shale

...per entrambi miè arrivata la risposta che il codice è già stato utilizzato!

Capitato ad altri?
Ah, ovviamente la scatola mi è arrivata sigillata e intonsa (ordinata su Play.com per via dei costi ).

Per il discorso lingua: mi ritrovo il gioco in inglese, c'é modo di metterlo in italiano?
1) No, io ho l'edizione da collezione e non ho avuto problemi. Io gli ho inseriti nel sito di bioware selezionando la voce "redeem code"

2) Il gioco è parlato in inglese puoi attivare solo i sottotitoli in italiano.
Njk00 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-12-2009, 01:23   #4864
riviero
Senior Member

L'Avatar di riviero

Iscritto dal: Jul 2008
Città: Elwynn
Quote:
È l'unico modo.
ma quando si decide di partire per la volta di Denerim per l'Incontro dei popoli, si potranno più fare piccole missioni secondarie (come guarire un nobile a Orzammar, o trovare tutti i luoghi di evocazione o il carteggio tra amanti) ?

grazie..
riviero è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-12-2009, 02:01   #4865
AnonimoVeneziano
Senior Member

L'Avatar di AnonimoVeneziano

Iscritto dal: Aug 2001
Città: San Francisco, CA, USA
Volevo sapere , da chi l'ha provata, se la spec del Warrior "Distruttore" vale la pena o è una sola.

Io volevo fare un warrior Berserker/Distruttore, ed ero già bello galvanizzato , perchè volevo essere un cattivone, ma ho letto in giro che sto distruttore non è troppo una bella spec e inoltre la paghi al prezzo di perdita di tanta rep con gli altri PG. La vostra esperienza qual'è? Sennò mi sa che proverò e mi farò qualche livello col distruttore per capire com'è e al massimo ricaricherò e farò Campione, ma se qualcuno che ha già provato può darmi una idea gliene sarei grato thanks
Old 31-12-2009, 02:07   #4866
mambomassacro
Senior Member

L'Avatar di mambomassacro

Iscritto dal: Aug 2003
Città: Roma
pssibile bug?

ai volenterosi che hanno voglia di provarlo:

per quelli che hanno il guerriero arcano: ho voluto provare il guerriero arcano con "attivato 2 volte l'incantesimo velocità" (video postato da robarc22 )...effettivamente diventa una forza della natura!...ma ho riscontrato che se nel gruppo c'è un personaggio che usa doppie armi ed ha attivato "slancio"...misteriosamente la sua velocità di attacco diminuisce...come se non avesse attivato nulla
...qualcuno può confermarmi/smentirmi?

Ultima modifica di mambomassacro : 31-12-2009 alle 02:10.
mambomassacro è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-12-2009, 02:24   #4867
Sealea
Senior Member

L'Avatar di Sealea

Iscritto dal: Nov 2008
Città: (VA)
evvai!!!

Spoiler:
mi sono chiavato Morrigan!!

CPU: i9 13900k @def | MoBo: MSI Tomahawk Z790 | RAM: DDR5 Fury 2x32GB 6000 C30 | VGA: RTX 5080 | PSU: Seasonic Focus GX850 | Dischi:WB SN850 500GB + Crucial P2 1TB +2TB | Monitor + TV: Asus MG279Q + Samsung 65" QN90A
Sealea è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-12-2009, 10:02   #4868
robarc22
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2008
mmm,prova ad attivare prima le 2 velocità e poi lo slancio,con la 1.02 fanno un po' di pasticcio i buff

se ti posso dire anche usando 2 velocità il guerriero arcano mi piace usarlo con spada e scudo.
fa molti più danni la spada singola
dual = 37/22
single = 61

poi guarda per il resto come ho già detto post precedenti lo uso solo con magia del sangue,perchè per tenere (magia in combattimento,scudo scintillante,armatura di pietra,velocità,miasma) si consuma facilmente tutto il mana e avendo armatura pesante e scudo addosso una prigione frantumante costa 120 mana tipo.
la blood magic ti permette,quando sei a soldier's peak che se prendi i poteri del sangue di avernus dalla vial,ho notato che un'abilità (stretta cruenta) resta come buff passivo e ti permette una rigenerazione della salute,non so se sia un bug ma di fatto aiuta molto.
il fatto di avere la doppia velocità io per esempio lo sfrutto con leliana e alistair,che mi fanno dei danni indecenti.
poi come spell uso la ferita sanguinante che blocca il gruppo di nemici mentre loro lo massacrano,e al massimo a volte qualche cono di freddo.
anche perchè con spada e scudo i boss e i nemici attaccano quasi sempre te io mi sto prendendo anche se è un po' inutile la maestria arcana solo per avere più durata di certi incantesimi visto che sigillo antimagia gia lo ho.
per il resto ho notato che nel gruppo insomma,il guerriero arcano è più un tank che blocca molte persone,e che da supporto al gruppo (miasma con un alto bonus a magia è devastante)
in solo non l'ho mai provato,ma dovrei...
anche se,secondo me forse un guerriero 2h lo batte,ma se la combattono...è solo che il guerriero fa davvero troppi troppi danni. ti riaggiorno quando mi tanko caulthrien e vedo i danni che mi fa
robarc22 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-12-2009, 10:19   #4869
michelgaetano
Senior Member

L'Avatar di michelgaetano

Iscritto dal: Jun 2007
Città: まったく、必要なのか? Trattative: 40
Quote:
Originariamente inviato da robarc22 Guarda i messaggi
se ti posso dire anche usando 2 velocità il guerriero arcano mi piace usarlo con spada e scudo.
fa molti più danni la spada singola
dual = 37/22
single = 61
Beh suppongo sia normale (a parità di tier), non potendo skillare a Doppia arma non avrà mai la seconda arma come la prima. Se non fosse "buggata", Spellweaver sarebbe l'arma più indicata, ovviamente abbinata ad uno scudone.

Quote:
poi guarda per il resto come ho già detto post precedenti lo uso solo con magia del sangue,perchè per tenere (magia in combattimento,scudo scintillante,armatura di pietra,velocità,miasma) si consuma facilmente tutto il mana e avendo armatura pesante e scudo addosso una prigione frantumante costa 120 mana tipo.
la blood magic ti permette,quando sei a soldier's peak che se prendi i poteri del sangue di avernus dalla vial,ho notato che un'abilità (stretta cruenta) resta come buff passivo e ti permette una rigenerazione della salute,non so se sia un bug ma di fatto aiuta molto.
il fatto di avere la doppia velocità io per esempio lo sfrutto con leliana e alistair,che mi fanno dei danni indecenti.
Personalmente non lo giocherei mai a doppia velocità: i chars sembrano "spastici", il danno è troppo più alto. Tra l'altro, non ho neanche capito se la cosa è ufficialmente considerata come un bug o meno - e in questo senso, se aspettarci qualcosa dalla patch.

Quote:
poi come spell uso la ferita sanguinante che blocca il gruppo di nemici mentre loro lo massacrano,e al massimo a volte qualche cono di freddo.
anche perchè con spada e scudo i boss e i nemici attaccano quasi sempre te
Non ho ben capito questo, cioè: non sono spada e scudo ad aumentare l'hate dei nemici. Piuttosto una armor pesante/massiccia (e il fatto che sia il warden).

Quote:
per il resto ho notato che nel gruppo insomma,il guerriero arcano è più un tank che blocca molte persone,e che da supporto al gruppo (miasma con un alto bonus a magia è devastante)
Però va detto che non è tanto la difesa in sè a fare il tank (è parte della cosa, ovviamente), ma è soprattutto la possibilità di gestire l'aggro, a mio avviso.

Quote:
in solo non l'ho mai provato,ma dovrei...
anche se,secondo me forse un guerriero 2h lo batte,ma se la combattono...è solo che il guerriero fa davvero troppi troppi danni. ti riaggiorno quando mi tanko caulthrien e vedo i danni che mi fa
Sarebbe da capire se non succede tipo coi werewolves, dove non c'è danno Mi chiedo quanto testing già sia effettivamente stato per concedere certe cose...
michelgaetano è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-12-2009, 10:28   #4870
Fantomatico
Senior Member

L'Avatar di Fantomatico

Iscritto dal: Dec 2006
Città: Venezia
Quote:
Originariamente inviato da sertopica Guarda i messaggi
Già lì sei arrivato?

Io ho fatto così: non appena ho fatto resistenza ed è finito il dialogo, mi sono subito ritirato nelle stanze da dove sono venuto, chiudendomi la porta alle spalle. Se sei fortunato ti seguiranno poche guardie (che schiattano subito) e la tipa, che è davvero FORTISSIMA. Io l'ho sconfitta facendo il girotondo attorno ad una poltrona mentre un altro mio compagno la picchiava da dietro...

Sembrava una scena di Benny Hill...
Ok proverò questo metodo....

PS: Bhe sì ci sono già arrivato perchè ho fatto solo alcune delle miss. secondarie, ho voluto concentrarmi sulla trama.^^
Old 31-12-2009, 11:38   #4871
robarc22
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2008
per spada e scudo che aumentano l'hate intendo,che lo scudo da armor,pardon,e da meccanica del gioco,lo dice anche nei caricamenti,i mostri tendono ad attaccare i pg con le armature pesanti.
la velocità non penso sia un bug,però di sicuro devono rivedere alcune cose...questa del danno è vera in effetti,mettendo velocità il danno cresce.
ma dovrebbe crescere solo la velocità teoricamente...o forse il danno si calcola in base anche alla velocità? provando con leliana,se metto un arco corto fa più danni dei lunghi essendo molto veloce.
un po' di cose le devono aggiustare cmq,ci sono party troppo sgravi
robarc22 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-12-2009, 12:04   #4872
michelgaetano
Senior Member

Quote:
per spada e scudo che aumentano l'hate intendo,che lo scudo da armor,pardon,e da meccanica del gioco,lo dice anche nei caricamenti,i mostri tendono ad attaccare i pg con le armature pesanti.
Lo scudo non da Armatura, da Difesa, che è semplice possibilità di non essere colpiti. In questo senso, dubito dia hate aggiuntivo, per il semplice fatto che il gioco menziona solo la "pesantezza" dell'armatura, che è collegabile solo all'effettivo punteggio Armatura (se poi ricordi uno dei tip nel caricamento, dice proprio che le armor pesanti non danno difesa [possibilità di schivare], ma riducono semplicemente i danni)

Quote:
la velocità non penso sia un bug,però di sicuro devono rivedere alcune cose...questa del danno è vera in effetti,mettendo velocità il danno cresce.
ma dovrebbe crescere solo la velocità teoricamente...
Quel che mi chiedevo era come appunto i programmatori consideravano la cosa. Se per loro non è un bug, sono semplicemente dei deficienti (o gente che non sa dove un minimo di balance sia di casa, a seconda del grado di gentilezza ), per quel che mi riguarda.

In termini di danno, è naturale che l'attack speed influisca sul DPS; la skill però non dovrebbe (* non deve) aumentare il danno in sè (intendo lo swing, il colpo).

Quote:
o forse il danno si calcola in base anche alla velocità?
Come sopra: se per danno intendi DPS (Damage Per Second) sì, ed è scontato. Se intendiamo il semplice colpo che metti a segno, allora assolutamente no.

Quote:
provando con leliana,se metto un arco corto fa più danni dei lunghi essendo molto veloce.
un po' di cose le devono aggiustare cmq,ci sono party troppo sgravi
Se anche qui intendi il DPS, non ho potuto confrontare i due archi: andavo sempre di lungo, per range praticamente doppio e maggiore danno (maggiore danno e maggior armor penetration).

Sempre a questo riguardo: senza un arco o un item con Mira Rapida, i Longbow sono troppo lenti. Una volta che si acquisisce quel "bonus", diventano molto veloci.
Hai già provato a confrontarli entrambi con Mira Rapida? Dovrebbe essere interessante, anche se sostanzialmente la cosa si riduce a scegliere tra distanza (Longbow) o meno (Shortbow). Inoltre, ce ne sono anche meno di Shortbow, e i loro bonus sono miseri se paragonati all'Arco di Marjolaine o Far Song

Quote:
Originariamente inviato da mambomassacro Guarda i messaggi
ma ho riscontrato che se nel gruppo c'è un personaggio che usa doppie armi ed ha attivato "slancio"...misteriosamente la sua velocità di attacco diminuisce...come se non avesse attivato nulla
...qualcuno può confermarmi/smentirmi?
È così. Momentum e Haste si neutralizzano, non puoi averle entrambe. O avresti Sonic in Dragon Age

Ultima modifica di michelgaetano : 31-12-2009 alle 12:07.
Old 31-12-2009, 12:34   #4873
MexeM
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2006
Città: Bologna
Quote:
È l'unico modo. Vincere così non ha il minimo di gusto però (volendo è anche facile con la solita Storm e Cone of cold), ma è probabilmente l'unico modo, perchè sono troppi.

La parte nella fortezza è interessante, non c'è motivo di non farla. Scegliendo di farsi salvare poi, con i giusti compagni è uno spasso.
Mah, io l'ho battuta senza Wynnie, senza tempesta, e senza scappare dalla stanza a difficile.
Ah, e senza doppia velocità con l'arcane warrior che il ramo dove c'è velocità mi faceva troppo schifo (ho anche morrigan nel gruppo, ma non ho spell di cura, i miei sono tutti dps con molti spell cc)...
Io fondamentalmente l'arcane warrior lo uso come un mago, che poi è in grado di andare in corpo a corpo sul finale, dopo aver sparato tutto. Con armatura leggera o media, e difesa altissima. Mi sono divertito un sacco!!!
Poi però per il gusto di giocarmi la fuga dalla prigione in quello scontro mi sono fatto battere di proposito dalla tizia dopo che avevo sterminato tutte le guardie...
MexeM è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-12-2009, 12:40   #4874
michelgaetano
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da MexeM Guarda i messaggi
Mah, io l'ho battuta senza Wynnie, senza tempesta, e senza scappare dalla stanza a difficile.
Ah, e senza doppia velocità con l'arcane warrior che il ramo dove c'è velocità mi faceva troppo schifo (ho anche morrigan nel gruppo, ma non ho spell di cura, i miei sono tutti dps con molti spell cc)...
Io fondamentalmente l'arcane warrior lo uso come un mago, che poi è in grado di andare in corpo a corpo sul finale, dopo aver sparato tutto. Con armatura leggera o media, e difesa altissima. Mi sono divertito un sacco!!!
Poi però per il gusto di giocarmi la fuga dalla prigione in quello scontro mi sono fatto battere di proposito dalla tizia dopo che avevo sterminato tutte le guardie...
Intendi che hai battuto quella 30ina di persone senza cure? Intendiamoci, ad usare 100 pozioni san farlo tutti, ma non vedo l'utilità di fare evaporare le scorte

Se hai la possibilità fai un video, sono molto curioso del tuo setup
Old 31-12-2009, 13:20   #4875
Fantomatico
Senior Member

L'Avatar di Fantomatico

Ho scelto di fuggire dalla prigione, dopo essermi fatto catturare senza opporre resistenza :P

Spoiler:
Decisamente più facile fuggire rispetto che aspettare che arrivino a salvarci i propri amici, visto che mi sono travestito da guardia, andando nell' armeria della fortezza e sono uscito indisturbato.

Nella prossima missione devo dirigermi all' enclave..dove si trova? Nn lo vedo indicato sulla mappa.
Old 31-12-2009, 13:27   #4876
michelgaetano
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Fantomatico Guarda i messaggi
Ho scelto di fuggire dalla prigione, dopo essermi fatto catturare senza opporre resistenza :P

Spoiler:
Decisamente più facile fuggire rispetto che aspettare che arrivino a salvarci i propri amici, visto che mi sono travestito da guardia, andando nell' armeria della fortezza e sono uscito indisturbato.

Nella prossima missione devo dirigermi all' enclave..dove si trova? Nn lo vedo indicato sulla mappa.
Questi mezzucci

Io ho dovuto ammazzare ogni cosa, o non era divertente

L'enclave: apri la mappa di Denerim, sarà finalmente sbloccato
Old 31-12-2009, 13:45   #4877
jok3r87
Senior Member

L'Avatar di jok3r87

Iscritto dal: Dec 2005
Che spell e che tattiche mi consigliate per un curatore che faccia bene il suo lavoro ? In che modo la spec blood mage lo favorirebbe ?
Old 31-12-2009, 13:47   #4878
michelgaetano
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da jok3r87 Guarda i messaggi
Che spell e che tattiche mi consigliate per un curatore che faccia bene il suo lavoro ?
Tutto il ramo guarigione e quello da guaritore spirituale; quindi quello dei buff, molto buoni.

Poi è a tua discrezione: se non hai altri maghi che le abbiano, il ramo con Force Field è ottimo. Anche i glifi fanno il loro lavoro, ma sono più difensivi.

Se non ti piace utilizzare pozioni () mana drain e specializzazione Blood Mage aiutano.
Old 31-12-2009, 14:00   #4879
Fantomatico
Senior Member

L'Avatar di Fantomatico

Quote:
Questi mezzucci

Io ho dovuto ammazzare ogni cosa, o non era divertente

L'enclave: apri la mappa di Denerim, sarà finalmente sbloccato
eheh, bhe almeno una volta ho usato un po' di tattica ..farsi massacrare dai tizi di Loghain che ti aspettano sulla porta d'uscita non mi pareva avesse senso, e aspettare che venissero a salvarti gli amici ancora meno, visto che in due devono far fuori tutte le guardie:P.
Mi sono arreso tatticamente gg.

Senti...per la mappa... o sbaglio io, ma vedo questo:

Dov'è l'enclave?
Old 31-12-2009, 14:01   #4880
jok3r87
Senior Member

L'Avatar di jok3r87

Iscritto dal: Dec 2005
Quote:
Tutto il ramo guarigione e quello da guaritore spirituale; quindi quello dei buff, molto buoni.

Poi è a tua discrezione: se non hai altri maghi che le abbiano, il ramo con Force Field è ottimo. Anche i glifi fanno il loro lavoro, ma sono più difensivi.

Se non ti piace utilizzare pozioni () mana drain e specializzazione Blood Mage aiutano.
Io uso un mago arcano\blood speccato per fare tanto danno.
Adesso sul curatore ho tutto il ramo Healing, quello Enhancements, tre glifi, i primi due dalla spec spirit heal, stone fist, Misdirection Hex per combinarli con i miei attacchi.
Ma in che modo andrebbe usata la spec blood mage sul curatore ?
 Rispondi

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche gra...
Le console portatili con AMD Ryzen Z1 so...
Un 2026 da dimenticare per le CPU? Anche...
Samsung integra Perplexity AI in Galaxy ...
'Una telefonata allunga la vita': lo spo...
Gli smart ring di Oura conquistano Washi...
Windows 10 ESU: Microsoft annuncia l'est...
Game Boy LEGO a 45€: il mito Nintendo an...
Andrea Pignataro supera Giovanni Ferrero...
La Cina vieta i volanti a cloche (yoke) ...
Come dovrebbe essere Task Manager second...
Perché HONOR Magic 8 Lite è...
A soli 149€ Roborock Q7 M5 con 10.000 Pa...
Google Pixel 10 a 563€: Android puro e t...
Altman frena sui datacenter AI orbitali:...
Addio RAM cinese a basso costo: 32 GB DD...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian