|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#4861 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Prova ancora. Fallisci ancora. Fallisci meglio.
|
Quote:
![]() La fortezza me la farò la prossima volta che lo gioco.
MSI MPG Z690 FORCE DDR5/[email protected](P)-4.4(E) 1.21V/G.Skill Trident Z5 RGB Silver 32GB [email protected] CL34/Palit RTX 4090 GameRock/MSI MPG A1000G ATX 3.0/Alienware AW3423DWF+LG CX 65/970 EVO 1TB+990 PRO 2TB
ИOIƧIVƎ⅃ƎT ИAHT ИUꟻ ƎЯOM ƎЯA ƧЯOЯЯIM |
|
|
|
|
|
|
#4862 | |||||
|
Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Torino
|
Quote:
Vabbè Ultima modifica di Kingdracon : 31-12-2009 alle 00:50. |
|||||
|
|
|
|
|
#4863 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Rome
|
Quote:
2) Il gioco è parlato in inglese puoi attivare solo i sottotitoli in italiano.
|
|
|
|
|
#4864 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Elwynn
|
ma quando si decide di partire per la volta di Denerim per l'Incontro dei popoli, si potranno più fare piccole missioni secondarie (come guarire un nobile a Orzammar, o trovare tutti i luoghi di evocazione o il carteggio tra amanti) ?
grazie.. |
|
|
|
|
|
#4865 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: San Francisco, CA, USA
|
Volevo sapere , da chi l'ha provata, se la spec del Warrior "Distruttore" vale la pena o è una sola.
Io volevo fare un warrior Berserker/Distruttore, ed ero già bello galvanizzato , perchè volevo essere un cattivone, ma ho letto in giro che sto distruttore non è troppo una bella spec e inoltre la paghi al prezzo di perdita di tanta rep con gli altri PG. La vostra esperienza qual'è? Sennò mi sa che proverò e mi farò qualche livello col distruttore per capire com'è e al massimo ricaricherò e farò Campione, ma se qualcuno che ha già provato può darmi una idea gliene sarei grato thanks
|
|
|
#4866 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Roma
|
pssibile bug?
ai volenterosi che hanno voglia di provarlo:
per quelli che hanno il guerriero arcano: ho voluto provare il guerriero arcano con "attivato 2 volte l'incantesimo velocità" (video postato da robarc22 ...qualcuno può confermarmi/smentirmi? Ultima modifica di mambomassacro : 31-12-2009 alle 02:10. |
|
|
|
|
|
#4867 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
Città: (VA)
|
evvai!!!
CPU: i9 13900k @def | MoBo: MSI Tomahawk Z790 | RAM: DDR5 Fury 2x32GB 6000 C30 | VGA: RTX 5080 | PSU: Seasonic Focus GX850 | Dischi:WB SN850 500GB + Crucial P2 1TB +2TB | Monitor + TV: Asus MG279Q + Samsung 65" QN90A
|
||
|
|
|
|
|
#4868 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
mmm,prova ad attivare prima le 2 velocità e poi lo slancio,con la 1.02 fanno un po' di pasticcio i buff
se ti posso dire anche usando 2 velocità il guerriero arcano mi piace usarlo con spada e scudo. fa molti più danni la spada singola dual = 37/22 single = 61 poi guarda per il resto come ho già detto post precedenti lo uso solo con magia del sangue,perchè per tenere (magia in combattimento,scudo scintillante,armatura di pietra,velocità,miasma) si consuma facilmente tutto il mana e avendo armatura pesante e scudo addosso una prigione frantumante costa 120 mana tipo. la blood magic ti permette,quando sei a soldier's peak che se prendi i poteri del sangue di avernus dalla vial,ho notato che un'abilità (stretta cruenta) resta come buff passivo e ti permette una rigenerazione della salute,non so se sia un bug ma di fatto aiuta molto. il fatto di avere la doppia velocità io per esempio lo sfrutto con leliana e alistair,che mi fanno dei danni indecenti. poi come spell uso la ferita sanguinante che blocca il gruppo di nemici mentre loro lo massacrano,e al massimo a volte qualche cono di freddo. anche perchè con spada e scudo i boss e i nemici attaccano quasi sempre te per il resto ho notato che nel gruppo insomma,il guerriero arcano è più un tank che blocca molte persone,e che da supporto al gruppo (miasma con un alto bonus a magia è devastante) in solo non l'ho mai provato,ma dovrei... anche se,secondo me forse un guerriero 2h lo batte,ma se la combattono...è solo che il guerriero fa davvero troppi troppi danni. ti riaggiorno quando mi tanko caulthrien e vedo i danni che mi fa |
|
|
|
|
|
#4869 | |||||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: まったく、必要なのか? Trattative: 40
|
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
|
|
|
|
#4870 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Venezia
|
Quote:
PS: Bhe sì ci sono già arrivato perchè ho fatto solo alcune delle miss. secondarie, ho voluto concentrarmi sulla trama.^^
|
|
|
|
#4871 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
per spada e scudo che aumentano l'hate intendo,che lo scudo da armor,pardon,e da meccanica del gioco,lo dice anche nei caricamenti,i mostri tendono ad attaccare i pg con le armature pesanti.
la velocità non penso sia un bug,però di sicuro devono rivedere alcune cose...questa del danno è vera in effetti,mettendo velocità il danno cresce. ma dovrebbe crescere solo la velocità teoricamente...o forse il danno si calcola in base anche alla velocità? provando con leliana,se metto un arco corto fa più danni dei lunghi essendo molto veloce. un po' di cose le devono aggiustare cmq,ci sono party troppo sgravi |
|
|
|
|
|
#4872 | ||||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
), per quel che mi riguarda.In termini di danno, è naturale che l'attack speed influisca sul DPS; la skill però non dovrebbe (* non deve) aumentare il danno in sè (intendo lo swing, il colpo). Come sopra: se per danno intendi DPS (Damage Per Second) sì, ed è scontato. Se intendiamo il semplice colpo che metti a segno, allora assolutamente no. Quote:
Sempre a questo riguardo: senza un arco o un item con Mira Rapida, i Longbow sono troppo lenti. Una volta che si acquisisce quel "bonus", diventano molto veloci. Hai già provato a confrontarli entrambi con Mira Rapida? Dovrebbe essere interessante, anche se sostanzialmente la cosa si riduce a scegliere tra distanza (Longbow) o meno (Shortbow). Inoltre, ce ne sono anche meno di Shortbow, e i loro bonus sono miseri se paragonati all'Arco di Marjolaine o Far Song Quote:
Thread Ufficiali GOG | KOF XIII | Mass Effect 3 | Mass Effect: Andromeda + Tecnico + Multiplayer | Street Fighter V | Tekken 7 | The Witcher 2 + Tecnico | The Witcher 3 + Tecnico Ultima modifica di michelgaetano : 31-12-2009 alle 12:07. |
||||
|
|
|
|
|
#4873 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Bologna
|
Quote:
Ah, e senza doppia velocità con l'arcane warrior che il ramo dove c'è velocità mi faceva troppo schifo (ho anche morrigan nel gruppo, ma non ho spell di cura, i miei sono tutti dps con molti spell cc)... Io fondamentalmente l'arcane warrior lo uso come un mago, che poi è in grado di andare in corpo a corpo sul finale, dopo aver sparato tutto. Con armatura leggera o media, e difesa altissima. Mi sono divertito un sacco!!! Poi però per il gusto di giocarmi la fuga dalla prigione in quello scontro mi sono fatto battere di proposito dalla tizia dopo che avevo sterminato tutte le guardie... |
|
|
|
|
|
|
#4874 | |
|
Senior Member
|
Quote:
![]() Se hai la possibilità fai un video, sono molto curioso del tuo setup
|
|
|
|
#4875 | ||
|
Senior Member
|
Ho scelto di fuggire dalla prigione, dopo essermi fatto catturare senza opporre resistenza :P
Nella prossima missione devo dirigermi all' enclave..dove si trova? Nn lo vedo indicato sulla mappa.
|
|
|
|
#4876 | |||
|
Senior Member
|
Quote:
Io ho dovuto ammazzare ogni cosa, o non era divertente ![]() L'enclave: apri la mappa di Denerim, sarà finalmente sbloccato
|
|
|
|
#4877 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Che spell e che tattiche mi consigliate per un curatore che faccia bene il suo lavoro ? In che modo la spec blood mage lo favorirebbe ?
|
|
|
#4878 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Poi è a tua discrezione: se non hai altri maghi che le abbiano, il ramo con Force Field è ottimo. Anche i glifi fanno il loro lavoro, ma sono più difensivi. Se non ti piace utilizzare pozioni (
|
|
|
|
#4879 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Mi sono arreso tatticamente gg. Senti...per la mappa... o sbaglio io, ma vedo questo: ![]() Dov'è l'enclave?
|
|
|
|
#4880 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Quote:
Adesso sul curatore ho tutto il ramo Healing, quello Enhancements, tre glifi, i primi due dalla spec spirit heal, stone fist, Misdirection Hex per combinarli con i miei attacchi. Ma in che modo andrebbe usata la spec blood mage sul curatore ?
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:02.

), per quel che mi riguarda.