Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Portatili > Thread Ufficiali

DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
La nuova fotocamera compatta DJI spicca per l'abbinamento ideale tra le dimensioni ridotte e la qualità d'immagine. Può essere installata in punti di ripresa difficilmente utilizzabili con le tipiche action camera, grazie ad una struttura modulare con modulo ripresa e base con schermo che possono essere scollegati tra di loro. Un prodotto ideale per chi fa riprese sportive, da avere sempre tra le mani
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III è la nuvoa fotocamera mirrorless pensata per chi si avvicina alla fotografia e ricerca una soluzione leggera e compatta, da avere sempre a disposizione ma che non porti a rinunce quanto a controllo dell'immagine.
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Da Las Vegas, la visione di Larry Ellison e la concretezza di Clay Magouyrk definiscono la nuova traiettoria di Oracle: portare l’intelligenza artificiale ai dati, non i dati all’intelligenza, costruendo un’infrastruttura cloud e applicativa in cui gli agenti IA diventano parte integrante dei processi aziendali, fino al cuore delle imprese europee
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 30-12-2009, 10:30   #1301
Taro Misaki
Senior Member

L'Avatar di Taro Misaki

Iscritto dal: Nov 2007
secondo sito UPS la data di consegna RIPROGRAMMATA è per domani...

è giusta come data o è soggetta a cambiamento?

appena mi arriva quali sono le prime cose da apportare al portatile come aggiornamenti? (driver scheda video, bios ecc ecc)

windows 7 devo aggiornarlo? perchè ho sentito pareri discordanti sugli aggiornamenti......
Taro Misaki è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-12-2009, 10:31   #1302
WALTER777
Senior Member

L'Avatar di WALTER777

Iscritto dal: Jun 2007
Città: ASTI
Quote:
Originariamente inviato da conred Guarda i messaggi
Mi confermi dunque che il tuo funziona bene anche dopo 4 ore di standby.Cioe' alzi il coperchio e parte tutto
io di solito lo spengo il pc
ho provato una volta a chiudere il monitor per circa sei ore
e quando ho alzato il monitor era acceso e mi compariva quella schermata
dove scegli l utente prima di entrare in windows
ovviamente sono l'unico utente clicco sul mio account
e mi va subito in windows con i programmi che avevo lasciato aperti

Quote:
Originariamente inviato da Taro Misaki Guarda i messaggi
secondo sito UPS la data di consegna RIPROGRAMMATA è per domani...

è giusta come data o è soggetta a cambiamento?

appena mi arriva quali sono le prime cose da apportare al portatile come aggiornamenti? (driver scheda video, bios ecc ecc)

windows 7 devo aggiornarlo? perchè ho sentito pareri discordanti sugli aggiornamenti......

giusto o non giusto ti tocca attendere

fai bios e metti i catalyst 9.12
windows 7 e un sistema operativo e ognuno se lo aggiorna in base alle propie esigenze
fai sempre l'update della microsoft quando te lo chiede

non ho capito quella frase sui pareri discordanti sugli aggiornamenti windows7
CASE:be quiet Pure Base 500DX ALI:be quiet! Dark Power Pro 12 1000w titanium CPU:Ryzen 9 5900X AIO:NZXT Kraken Z73 360 MB:ROG STRIX X570-E GAMING RAM:2X16GB Kingston HyperX Fury RGB 3600 MHz cl6 SSD:Samsung 980 Pro 1tb GPU:ASUS ROG-STRIX-RTX3090-O24G-GAMING

ASUS ROG G752VY 17''Intel i7 32Gb RAM
1Tb +512Gb Ssd GTX980 8GB

Ultima modifica di WALTER777 : 30-12-2009 alle 10:38.
WALTER777 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-12-2009, 10:55   #1303
Abadir
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2002
Questi della DELL stanno raggiungendo livelli di bassezza alliucinanti. Dopo che avevo dato l'ok per il finanziamento ho chiamato io per chiedere notizie e le consulente come al solito mi dice che mi doveva chiamare 5 minuti prima, comunque per non portarla per le lunghe mi viene detto che il monitor full-hd non è più disponibile e quindi ho dovuto reinvestire quei soldi in bluetooth. scheda wireless, mouse bluetooth, 3 anni di antivirus.
Dio che mancanza di serietà, se mi girano le balle appena mi arriva recedo e mi faccio rimborsare...ma che stro..i
Old 30-12-2009, 11:20   #1304
WALTER777
Senior Member

L'Avatar di WALTER777

Quote:
Originariamente inviato da Abadir Guarda i messaggi
Questi della DELL stanno raggiungendo livelli di bassezza alliucinanti. Dopo che avevo dato l'ok per il finanziamento ho chiamato io per chiedere notizie e le consulente come al solito mi dice che mi doveva chiamare 5 minuti prima, comunque per non portarla per le lunghe mi viene detto che il monitor full-hd non è più disponibile e quindi ho dovuto reinvestire quei soldi in bluetooth. scheda wireless, mouse bluetooth, 3 anni di antivirus.
Dio che mancanza di serietà, se mi girano le balle appena mi arriva recedo e mi faccio rimborsare...ma che stro..i

potevi chiedere se ti mettevano lo schermo multitouch
al posto dell antivirus potevi acquistare qualcosa d'altro tipo una borsa un un altra cosa,basta che sfogli il catalogo .....
hardisck e da 7200rpm o da 5400rpm ??
CASE:be quiet Pure Base 500DX ALI:be quiet! Dark Power Pro 12 1000w titanium CPU:Ryzen 9 5900X AIO:NZXT Kraken Z73 360 MB:ROG STRIX X570-E GAMING RAM:2X16GB Kingston HyperX Fury RGB 3600 MHz cl6 SSD:Samsung 980 Pro 1tb GPU:ASUS ROG-STRIX-RTX3090-O24G-GAMING

Ultima modifica di WALTER777 : 30-12-2009 alle 11:23.
Old 30-12-2009, 11:35   #1305
Rosafra
Member

Iscritto dal: Dec 2009
Quote:
Ragazzi la lettera è pronta per essere inviata, c'è qualcuno che può farsi carico di inviare il FAX?
Ciao a tutti, mi sono appena iscritto proprio perchè il Dell 17 dovrebbe arrivarmi il 5 gennaio e mi scuso perchè nella mia ignoranza forse non ho capito come funziona "quote"..

sono diponibile a mandare il fax dall'ufficio se vi interessa, mandatemi la lettera..

Secondo punto:
secondo voi sono problemi riscontrabili per me, ingegnere che disegno urbanistica con AutocadMap (disegni in 2D ma molto pesanti, anche 50/60 mega e con molti retini ed a volte immagini raster) o è meglio recedere per HP DV7 3020EL che ha processore non strozzato ma ha la scheda grafica peggiore?Purtroppo il mio sogno era il DELL precision ma supera il mio budget..

Terzo punto:
anche a me la DELL ha detto che per loro funziona bene così!!!e pensare che ero così contento di passare a DELL dopo 3 anni i hp con monitor bruciato...
Rosafra è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-12-2009, 11:36   #1306
Abadir
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da WALTER777 Guarda i messaggi
potevi chiedere se ti mettevano lo schermo multitouch
al posto dell antivirus potevi acquistare qualcosa d'altro tipo una borsa un un altra cosa,basta che sfogli il catalogo .....
hardisck e da 7200rpm o da 5400rpm ??
Beh i 5 minuti sono passati ma il preventivo ancora mi deve arrivare sulla mail
La borsa la compro dalle mie parti, ho scelto cose che mi interessavano ma che avevo tagliato fuori per scegliere il monitor
Old 30-12-2009, 11:38   #1307
Nuvolabiancorossa
Member

L'Avatar di Nuvolabiancorossa

Iscritto dal: Mar 2007
Città: Barletta
Quindi le prime cose da fare non appena arriva il PC sono:

1. Aggiornare il Bios (come precisamente)?
2. Aggiornare la scheda video (come)?
3. Cambiare stand by in iberna quando si chiude il coperchio nel caso lo stand by dia problemi

Che altro?

Se potesse spegare passo per passo come aggiornare sarebbe il massimo.
Perché dicendo
Quote:
fai bios e metti i catalyst 9.12
personalemente non ci capisco un fico secco
Nuvolabiancorossa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-12-2009, 11:39   #1308
Pity555
Bannato

Città: Trevisop
Quote:
sono estremamente alterarto anche io dalla situazione che si è creata!

ho pagato 900 euro, come penso tanti di voi, il 7 dicembre e ancora non so niente del mio notebook, non c'è la tracciabilità del pacco che è stato spedito il 15 e soprattutto leggo sul forum che chi l'ha ordinato anche 10 giorni dopo di me c'e l'ha già a casa!
in più io ne avevo ordinato uno anche per un amico (stesso giorno stessa ora stessa telefonata) e lui ce l'ha già a casa dal 23 dicembre.

per come la vedo io questa situazione è inaccettabile, perchè cazzo io devo aspettare più degli altri...capisco se avessi chiesto una configurazione particolare, ma ho scelto quella base!!!

e in più mi prendono per il culo al telefono rimbalzandomi da un operatore all'altro e nessuno sa dirmi nulla sul perchè di questa situazione e soprattutto non sanno dirmi dove cazzo è il mio pacco!
L'ultimo mi ha risposto che io non devo guardare gli ordini degli altri ma devo guardare il mio e basta...alchè l'ho mandato a cagare e gli ho sbattuto il telefono in faccia!

Sinceramente da dell un comportamento così proprio non me lo aspettavo...si stanno dimostrando incompetenti e disorganizzati! io ero già cliente e fino a qualche tempo fa una cosa del genere non sarebbe mai esistita...evidentemente anche dell ha cambiato politica...i soldi fanno questo ed altro!

Abadir...io ho il fax a casa...se vuoi lo mando io, basta che mi giri la mail con la lettera e tutti i nominativi che la sottoscrivono. Ho deciso che adesso inizia la battaglia vera e propria! Mi sono rotto di farmi prendere per i fondelli da 4 operatori incompetenti...

aspetta aspetta che mi arrivi il questionario clienti...la risposta sarà "incompetenti, insoddisfacenti e disorganizzati" per tutte le voci!!!

detto questo personalmente non so come comportarmi...del note ho assolutamente bisogno al più presto per concludere la mia tesi, non ho la possibilità di spendere + di 900 euro e in commercio non si trova nulla di meglio...(non parlatemi di hp che, con quei monitor a specchio, sono pessimi per disegnare e ho già avuto esperienze più che negative...)...quindi alla fine mi toccherà tenermelo per forza...

se avessi la possibilità recederei immediatamente, sia per il processore castrato, sia per come mi stanno trattando con le consegne!!!

stanotte ho sognato di trovare "Mr. Mario Dell" e di restituirgli il note tirandoglielo sui denti!!!
Pity555 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-12-2009, 11:39   #1309
Abadir
Senior Member

Ho appena parlato con il supporto tecnico DELL.
Il tecnico mi ha parlato piuttosto chiaro, ha detto che per loro la macchina è stata progettata così io ho cercato di metterlo alle strette ma ha trovate le peggiori scuse di questo mondo...lo studio è progettato per studiare e lavorare. Si certo un i7 per fare videoscrittura con word, e una ferrari per andare a fare la spesa no?

Comunque mi ha caldamente consigliato di inviare una raccomandata a dell in francia solo che bisogna scriverla in inglese. Per il fax non so davvero dove prendere il numero, l'unico che avevo trovato risulta fuori posto
Old 30-12-2009, 11:41   #1310
Abadir
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Pity555 Guarda i messaggi
Abadir...io ho il fax a casa...se vuoi lo mando io, basta che mi giri la mail con la lettera e tutti i nominativi che la sottoscrivono. Ho deciso che adesso inizia la battaglia vera e propria! Mi sono rotto di farmi prendere per i fondelli da 4 operatori incompetenti...
Purtroppo non riesco a trovare un numero di fax
Old 30-12-2009, 12:09   #1311
Gemini77
Senior Member

L'Avatar di Gemini77

Iscritto dal: Jan 2001
Città: Provincia di Milano __Xbox Live!: KillersGemini __PSN: Gemini_KKlan
Se volete un consiglio, lasciate stare il call center ogniuno vi dirà una cosa differente; la sola strada per è:

- formate un gruppo di persone e scambiatevi i contatti
- eleggete un rappresentante
- stilate una relazione chiara corredata da dati e confronti
- allegate altri dati recuperati dai forum europei
- firmate tutto
- inviate la relazione in raccomandata con RR alla Dell ed in copia a qualche associazione dei consumatori.

@Pity555
mi spiace per te, ma ti posso assicurare che in caso di spedizioni il problema non è quasi mai di chi spedisce; personalmente lavoro spesso con corrieri come dhl, ups ed sda per lo più in ambito nazionale ... e ti posso assicurare che sotto le feste tra ritardi e fraintendimenti è un problema spedire un pacco da milano a roma, posso solo immaginare cosa vuol dire spedire un internazionale che passa tra decine di mani.

ps
io ho visto ieri l'hp 2056el, a parte il monitor e la scocca mi è sembrato un bel pc, ma cavolo mi spiace solo che abbia il 15 al posto del 17
Old 30-12-2009, 12:23   #1312
Rosafra
Member

Iscritto dal: Dec 2009
Quote:
Purtroppo non riesco a trovare un numero di fax
io ho trvato questo, dovrebbe esere la sede generale di Milano:
Dell Computer Italia Spa
Via fax : (+39) 02 57 76 49 00
tel:
• 02 577821
• 02 577641A mezzo posta: DELL SpA
Viale Milanofiori - Palazzo
Congressi 20090 Assago -
Milano
ma che assciazioni consumatori avete sentito??
Rosafra è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-12-2009, 12:24   #1313
Pity555
Bannato

Città: Trevisop
Quote:
Originariamente inviato da Gemini77 Guarda i messaggi
@Pity555
mi spiace per te, ma ti posso assicurare che in caso di spedizioni il problema non è quasi mai di chi spedisce; personalmente lavoro spesso con corrieri come dhl, ups ed sda per lo più in ambito nazionale ... e ti posso assicurare che sotto le feste tra ritardi e fraintendimenti è un problema spedire un pacco da milano a roma, posso solo immaginare cosa vuol dire spedire un internazionale che passa tra decine di mani.
io accetterei anche dei ritardi causa festività e quent'altro...però i ritardi dovrebbero essersi manifestati su tanti pacchi e non solo sul mio!
Questo non posso accettarlo perchè se arrivano tutti gli altri, anche quelli ordinati settimane dopo, significa che non è un problema del corriere! Ripeto che ho ordinato e pagato 2 computer identici lo stesso giorno, cambiava solo la destinazione della consegna (5 km una dall'altra)...devono spiegarmi perchè questi 2 computer non hanno viaggiato insieme!! ci vuole una mente contorta per pensare di farne arrivare uno dall'irlanda e uno dalla cina! questa è pura disorganizzazione e trattamento ineguale dei clienti a mio avviso.
Pity555 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-12-2009, 12:40   #1314
conred
Member

Iscritto dal: Jun 2004
Città: reggio emilia
Brutte notizie.Oggi torno dal lavoro e avevo lasciato il pc in ibernazione giusto per testare se ci fossero stati problemi.Quindi 4 ore di ibernazione. Apro lo schermo e........BIP BIP BIP BIP BIP BIP BIP......I famosi 7 bip
NON PARTE PIU!!!!! COTTO!!!
Ho telefonato immediatamente per recedere.Domani mattina se lo vengono a prendere. CHIUSO!!
Non ho parole......
conred è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-12-2009, 12:44   #1315
WALTER777
Senior Member

L'Avatar di WALTER777

Quote:
Originariamente inviato da Rosafra Guarda i messaggi
Ciao a tutti, mi sono appena iscritto proprio perchè il Dell 17 dovrebbe arrivarmi il 5 gennaio e mi scuso perchè nella mia ignoranza forse non ho capito come funziona "quote"..

sono diponibile a mandare il fax dall'ufficio se vi interessa, mandatemi la lettera..

Secondo punto:
secondo voi sono problemi riscontrabili per me, ingegnere che disegno urbanistica con AutocadMap (disegni in 2D ma molto pesanti, anche 50/60 mega e con molti retini ed a volte immagini raster) o è meglio recedere per HP DV7 3020EL che ha processore non strozzato ma ha la scheda grafica peggiore?Purtroppo il mio sogno era il DELL precision ma supera il mio budget..

Terzo punto:
anche a me la DELL ha detto che per loro funziona bene così!!!e pensare che ero così contento di passare a DELL dopo 3 anni i hp con monitor bruciato...
ciao
visto la tua disponibilita magari
abadir ti manda poi la lettera da spedire per il fax

quando ti arriva il pc lo provi una settimana e ci usi i tuoi bei programmi pesanti al massimo ...
cosi ti puoi rendere conto se va bene oppure no
perche ci interessa anche a noi...
nel caso che non soddisfa le tue esigenze recedi
e verra il corriere a riprenderselo

Quote:
Beh i 5 minuti sono passati ma il preventivo ancora mi deve arrivare sulla mail
La borsa la compro dalle mie parti, ho scelto cose che mi interessavano ma che avevo tagliato fuori per scegliere il monitor
ok
ma l'hardisk e da 5400rpm?

Quote:
Originariamente inviato da Nuvolabiancorossa Guarda i messaggi
Quindi le prime cose da fare non appena arriva il PC sono:

1. Aggiornare il Bios (come precisamente)?
2. Aggiornare la scheda video (come)?
3. Cambiare stand by in iberna quando si chiude il coperchio nel caso lo stand by dia problemi

Che altro?

Se potesse spegare passo per passo come aggiornare sarebbe il massimo.
Perché dicendo personalemente non ci capisco un fico secco
qui ce il link diretto dove trovare tutti i driver per il nostro notebook

http://support.euro.dell.com/support...g=it&TabIndex=

aggiornare il bios e una sciocchezza ti scarichi il file ,fai partire l'installazione
e fa tutto da solo

per aggiornare la scheda video ce da fare un po di passaggi ma nulla di difficile,poi te lo spiego...

per lo standbay e un problema di sistema operativo
anche con vista certi avevano questi problemi

Quote:

ho pagato 900 euro, come penso tanti di voi, il 7 dicembre e ancora non so niente del mio notebook, non c'è la tracciabilità del pacco che è stato spedito il 15 e soprattutto leggo sul forum che chi l'ha ordinato anche 10 giorni dopo di me c'e l'ha già a casa!
in più io ne avevo ordinato uno anche per un amico (stesso giorno stessa ora stessa telefonata) e lui ce l'ha già a casa dal 23 dicembre.

per come la vedo io questa situazione è inaccettabile, perchè cazzo io devo aspettare più degli altri...capisco se avessi chiesto una configurazione particolare, ma ho scelto quella base!!!

e in più mi prendono per il culo al telefono rimbalzandomi da un operatore all'altro e nessuno sa dirmi nulla sul perchè di questa situazione e soprattutto non sanno dirmi dove cazzo è il mio pacco!
L'ultimo mi ha risposto che io non devo guardare gli ordini degli altri ma devo guardare il mio e basta...alchè l'ho mandato a cagare e gli ho sbattuto il telefono in faccia!

Sinceramente da dell un comportamento così proprio non me lo aspettavo...si stanno dimostrando incompetenti e disorganizzati! io ero già cliente e fino a qualche tempo fa una cosa del genere non sarebbe mai esistita...evidentemente anche dell ha cambiato politica...i soldi fanno questo ed altro!

aspetta aspetta che mi arrivi il questionario clienti...la risposta sarà "incompetenti, insoddisfacenti e disorganizzati" per tutte le voci!!!

detto questo personalmente non so come comportarmi...del note ho assolutamente bisogno al più presto per concludere la mia tesi, non ho la possibilità di spendere + di 900 euro e in commercio non si trova nulla di meglio...(non parlatemi di hp che, con quei monitor a specchio, sono pessimi per disegnare e ho già avuto esperienze più che negative...)...quindi alla fine mi toccherà tenermelo per forza...

se avessi la possibilità recederei immediatamente, sia per il processore castrato, sia per come mi stanno trattando con le consegne!!!

stanotte ho sognato di trovare "Mr. Mario Dell" e di restituirgli il note tirandoglielo sui denti!!!
mi dispiace che ti fanno dannare con la consegna
ma lo sapevamo che in questo periodo e cosi

Quote:
Ho appena parlato con il supporto tecnico DELL.
Il tecnico mi ha parlato piuttosto chiaro, ha detto che per loro la macchina è stata progettata così io ho cercato di metterlo alle strette ma ha trovate le peggiori scuse di questo mondo...lo studio è progettato per studiare e lavorare. Si certo un i7 per fare videoscrittura con word, e una ferrari per andare a fare la spesa no?

Comunque mi ha caldamente consigliato di inviare una raccomandata a dell in francia solo che bisogna scriverla in inglese. Per il fax non so davvero dove prendere il numero, l'unico che avevo trovato risulta fuori posto
digli che non dice cazzate che nel sito dell la recensione parla di macchina multimediale e di giochi....
il core i7 e progettato per applicazioni estreme
il processore e il piu potente sul mercato
per word e per studiare basta un dualcore mediocre

Old 30-12-2009, 12:47   #1316
WALTER777
Senior Member

L'Avatar di WALTER777

Quote:
Brutte notizie.Oggi torno dal lavoro e avevo lasciato il pc in ibernazione giusto per testare se ci fossero stati problemi.Quindi 4 ore di ibernazione. Apro lo schermo e........BIP BIP BIP BIP BIP BIP BIP......I famosi 7 bip
Ho telefonato immediatamente per recedere.Domani mattina se lo vengono a prendere. CHIUSO!!
Non ho parole......
non ci posso credere
da quanti giorni hai il notebook???
che programmi ci lasci aperti quando lo lasci in standbay??

adesso provo a fare lunghe sessioni di standbay
a me non ha dato nessun problema fino ad ora

Old 30-12-2009, 12:47   #1317
emergo
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2007
Quote:
Non ho parole......
Per curiosità, avevi aggiornato il bios alla versione A03 ?
emergo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-12-2009, 12:48   #1318
Dany16vTurbo
Senior Member

L'Avatar di Dany16vTurbo

Iscritto dal: Feb 2007
Quote:

Stesso problema con XPS16, nessuno sà dov'è, chi dice che è spedito, chi dice che è in fatturazione
Dany16vTurbo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-12-2009, 12:49   #1319
shox41
Member

Iscritto dal: Nov 2009
Per Walter777, visto che sei ormai quasi l'unico rimasto con questo note, ti posso chiedere come ti sei comportato nei confronti della carica della batteria nei primi cicli: ho sentito su altri forum che le prime volte vanno fatti 3 cicli di carica (a pc spento) di 12 ore, tu come hai fatto?
shox41 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-12-2009, 12:52   #1320
conred
Member

Iscritto dal: Jun 2004
Città: reggio emilia
Quote:
Originariamente inviato da WALTER777 Guarda i messaggi
non ci posso credere
da quanti giorni hai il notebook???

adesso provo a fare lunghe sessioni di standbay
a me non ha dato nessun problema fino ad ora
Mi e' arrivato il 24. Dopo aver letto vari forum ho insistito molto con queste prove proprio per vedere se snche il mio avesse problemi. Praticamente l'ho sempre lasciato in standby o ibernato. Mai spento.
Sul forum tedesco dicono che la soluzione al problema sia togliere la batteria cmos e rimetterla dopo 10 min.Provato da un utente.
Invecie quelli della Dell andavano a casa della gente e cambiavano la scheda madre.
Non mi fido piu' di sta gente
conred è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova ...
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1 Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow...
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una cus...
Isar Aerospace Spectrum: il fallimento d...
'State lontani dalla GeForce RTX 5090 Fo...
GJ 251 c è la ''super-Terra'' sco...
Halo è ufficialmente multipiattaf...
Windows 11 25H2 e 24H2: come attivare su...
Brembo Solutions e Microsoft danno vita ...
Migliaia di pacchi Amazon rubati ai legi...
Ex CEO di Stellantis: Musk lascerà...
Record storico per i giochi Windows su L...
GPU introvabili: Microsoft accusa i mine...
RedTiger prende di mira i gamer: furto d...
Microsoft sotto accusa: avrebbe nascosto...
Il computer quantistico senza errori di ...
Cybersecurity, intelligenza artificiale ...
Xiaomi avvia la distribuzione globale di...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian