|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#4801 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: まったく、必要なのか? Trattative: 40
|
Quote:
Quote:
|
|
|
|
#4802 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
vero,perdonami ma ero di fretta,ho messo la wade prima delle altre
diciamo che è tra quelle da prendere come quelle che poi ho elencato,insomma non fartela mancare http://www.youtube.com/watch?v=aFtUr...eature=related l'ho appena testato su gaxkang ed è esploso in meno di un minuto,impressive |
|
|
|
|
|
#4803 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Roncade (TV)
|
Quote:
Quote:
Cmq mi è appena successa una cosa che m'ha fatto spaventare: ad un certo punto prendo il controllo di morrigan e mi accorgo che casta le magie a mani nude e... DOV'E FINITA IL MIO SUPER BASTONE (quello incluso nella digital deluxe) ??? ero sicuro di non averlo venduto! infatti poi guardo pure sulla mappa per andare in un posto e mancano pure i due segnaposti per i 2 DLC; vado all'accampamento e mi ritrovo Sten in mutande (indossava l'armatura del dlc) ... insomma mi sono spaventato, ho riavviato il gioco e ho ritrovato l'armatura nell'inventario, la staffa invece la ho ritrovata dal nano all'accampamento e l'ho dovuta COMPRARE a 8 sovrane
|
|
|
|
#4804 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Elwynn
|
sono appena giunto all'Incudine del vuoto..Orzammar semplicemente bissa la lunghezza del gioco, impressionante.
Comunque prima di aver fatto fuori il Jabba The hut di DAO (vabbè la madre della nidiata) avevo esaurito i lythium e per procurarmi la relativa polvere mi sono dovuto fare il giro del Ferelden (alla torre dei maghi ce n'è in abbondanza), rifattomi tutte le trincee ho demolito l'ennesimo boss.. sempre più esaltante Il party qui è quasi obbligatorio, mago + healer + nano (per seguire l'evolversi della storia), io poi mi porto Morrigan ma forse va bene anche la barda per aprire gli scrigni.. |
|
|
|
|
|
#4805 |
|
Senior Member
|
anche a me a volte succede che mi scompare il bastone ma è sempre lì, lo riseleziono con tab..
|
|
|
|
|
|
#4806 | |
|
Senior Member
|
Quote:
![]() Certo che il gioco diventa abbastanza inutile con roba del genere, non ne bastano in 7 e con sopraffare
Thread Ufficiali GOG | KOF XIII | Mass Effect 3 | Mass Effect: Andromeda + Tecnico + Multiplayer | Street Fighter V | Tekken 7 | The Witcher 2 + Tecnico | The Witcher 3 + Tecnico Ultima modifica di michelgaetano : 30-12-2009 alle 00:52. |
|
|
|
|
|
|
#4807 | |
|
Senior Member
Città: Orizzonte degli eventi
|
Quote:
Grazie! avevo paura di essere incappato in qualche bug....
AMD Ryzen 7 9800X3D | Arctic Liquid Freezer 3 420 | ASUS ROG Strix X870E-e | 2x16GB DDR5 6400 CL30 G.Skill | Zotac NVIDIA GeForce RTX 5090 Solid | Seasonic Prime 1,3Kw Titanium | Kingston Fury Renegade 2Tb + SSD vari | Lian li o11 Dynamic Evo XL | ASUS PG42UQ | Razer DeathAdder V3 + Atlas + Huntsman V3 Pro TKL + Leviathan V2 Pro + Blackshark v2 pro (2023) | Synology DS423+ 3x8TB WD Red Pro | MacBook Air 2022 | AVM 5690 Pro | |
|
|
|
|
|
|
#4808 |
|
Senior Member
|
si è uguale alla blood armor quel set,ma non l'ho fatto io il video,ora sto provando sword + shield e double haste,siccome tenersi miasma velocità scudo scintillante armatura di pietra e magia in combattimento = mana finisce in 1 secondo...
però devi tenere praticamente sempre attivata magia del sangue Ultima modifica di robarc22 : 30-12-2009 alle 11:15. |
|
|
|
|
|
#4809 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Io, per colpa delle ******* di Branka e le presunte "trappole", sono andato con Oghren e senza Wynne. Risultato, dovuto sputare il sangue allo scontro dell'incudine per non dover utilizzare pozioni
|
|
|
|
#4810 |
|
Member
Iscritto dal: May 2009
|
1) scusate ma serve aumentare l'abilità delle pozioni? morrigan ha il 3 livello, vado per crearne ma ci sono sempre le solite 3 opzioni, sbaglio qualcosa?
2) gli articoli senza descr. verde servono solo per venderli vero? 3) come creo pozioni dal cristallo di fuoco e altri oggetti simili? 4) poi come si aprono gli scrigni lucchettati? c'è una magia apposta o solo con un ladro? 5) vita sta a impiastro curativo (perchè poi 'impiastro? ') come mana sta a pozione lyrium come vigore sta a ..?6) ho sbloccato mago del sangue, ma voi lo usate mai il primo incantesimo? cioè che senso ha sprecarsi la già poca vita per gli incantesimi spero che quelli successivi siano miglioriscusate se son lungo scrivo tutto quello che mi viene in mente |
|
|
|
|
|
#4811 | ||||||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
|
|
|
|
#4812 | |
|
Member
Iscritto dal: May 2009
|
Quote:
2) granato? le ultime della lista per capirci 4) ok 5) ok 6) come faccio ad usare la vita degli altri invece che la mia? |
|
|
|
|
|
|
#4813 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2009
|
A cosa serve la patch?
|
|
|
|
|
|
#4814 |
|
Senior Member
Città: Roncade (TV)
|
non mi sembra sia stato messo in evidenza in questo topic ufficiale e magari qualcuno se l'è perso
http://www.hwupgrade.it/news/videogi...ins_31171.html Speriamo sia un po' longevo ma visto il prezzo ne dubito
|
|
|
#4815 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
6) Non usi la loro. Semplicemente, puoi succhiare la loro vita (degli alleati), di fatto utilizzando la loro. Quella ufficiale? Fixa varie cose, nerfa alcune skill sgravate. Ma nulla riguardo ai problemi di memory leak. Quote:
|
|
|
|
#4816 |
|
Senior Member
|
la king's armor deve essere mia.
|
|
|
|
|
|
#4817 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Venezia
|
Ragazzi sono riuscito a portare a termine le missioni principali e a ottenere l'aiuto desiderato...ora sono a Denerin con l'arle di Redcliffe
|
|
|
|
#4818 | |
|
Senior Member
|
Quote:
***** sta per corna? ;-) (ho capito la parola) cmq vedremo cosa mi succede! non dicevi che le vie profonde ti deludettero? forse sbaglio postatore, ma al di là di una ragionevole ripetitività (neanche tanto vero) le ho trovate lunghissime..anche imponenti , ti danno l'idea di una maestosità difficile da trovare altrove.. entro stasera le avrò 'sdraiate' !!! Ultima modifica di riviero : 30-12-2009 alle 14:45. |
|
|
|
|
|
|
#4819 | |
|
Senior Member
|
Quote:
uhm speravo prima ma va bene! non sarà lunghissimo ma comunque tutto sommato quoto quanto detto più in basso un call of duty ti costa 10 volte tanto e dura 5 ore |
|
|
|
|
|
|
#4820 | ||||||
|
Senior Member
|
Quote:
Ma è qualcosa che verrà dopo, non mi pare l'arle si riferisca a qualcosa di preciso. Per precauzione fatti un giro, ci perdi 10 minuti e ti levi il pensiero. Quote:
Non so, avrebbero potuto fare di più lì. Il punto non è CoD, che è ridicolo e non fa testo. Da un gioco che però ti dura, giocato per bene, dalle 80 alle 120 ore, costando 20 €, avere dei DLC che in totale arrivano a costare quanto il gioco stesso, durando però 3 o 4 ore, e non aggiungendo nulla in termini di trama etc... Beh, trovo (parlo per me, si intende) naturale non pensarci neanche all'acquisto.
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:27.

') come mana sta a pozione lyrium come vigore sta a ..?
spero che quelli successivi siano migliori