Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Abbiamo provato a fondo il nuovo Magic 8 Lite di HONOR, e per farlo siamo volati fino a Marrakech , dove abbiamo testato la resistenza di questo smartphone in ogni condizione possibile ed immaginabile. Il risultato? Uno smartphone praticamente indistruttibile e con un'autonomia davvero ottima. Ma c'è molto altro da sapere su Magic 8 Lite, ve lo raccontiamo in questa recensione completa.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 29-12-2009, 23:41   #4801
michelgaetano
Senior Member

L'Avatar di michelgaetano

Iscritto dal: Jun 2007
Città: まったく、必要なのか? Trattative: 40
Quote:
Originariamente inviato da robarc22 Guarda i messaggi
le armature fatti quella di wade,tutte e 2 superior...
poi boh juggernaut,legion of the dead,blood dragon...
Come discutevo con albs77, non è davvero detto che le altre armor siano inferiori a quella di Wade, e detto così è un consiglio troppo generico e in alcuni casi fuorviante.

Quote:
come item prendi quelli dai negozi,però sono una bella spesa
quelli che costano sugli 80-120 gold.
Ci sono svariati modi di avere soldi infiniti in dao, e senza cheat. Le sovrane sono l'ultimo dei problemi
michelgaetano è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-12-2009, 23:48   #4802
robarc22
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2008
vero,perdonami ma ero di fretta,ho messo la wade prima delle altre
diciamo che è tra quelle da prendere come quelle che poi ho elencato,insomma non fartela mancare

http://www.youtube.com/watch?v=aFtUr...eature=related

l'ho appena testato su gaxkang ed è esploso in meno di un minuto,impressive
robarc22 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-12-2009, 00:08   #4803
ZuKk0
Senior Member

L'Avatar di ZuKk0

Iscritto dal: Sep 2002
Città: Roncade (TV)
Quote:
Originariamente inviato da michelgaetano Guarda i messaggi
Ci sono svariati modi di avere soldi infiniti in dao, e senza cheat. Le sovrane sono l'ultimo dei problemi
mmm sarebbero? cioè gia raccogliendo tutto e vendendo il superfluo + tutte le quest mi sono fatto un bel gruzzoletto ma non si sa mai che non bastino

Quote:
mmm molto interessante: all'inizio volevo fare una cosa del genere poi però invece di un arcane warrior ho tirato su un altro pg e magari proverò una cosa simile nella prossima partita

Cmq mi è appena successa una cosa che m'ha fatto spaventare: ad un certo punto prendo il controllo di morrigan e mi accorgo che casta le magie a mani nude e... DOV'E FINITA IL MIO SUPER BASTONE (quello incluso nella digital deluxe) ??? ero sicuro di non averlo venduto! infatti poi guardo pure sulla mappa per andare in un posto e mancano pure i due segnaposti per i 2 DLC; vado all'accampamento e mi ritrovo Sten in mutande (indossava l'armatura del dlc) ... insomma mi sono spaventato, ho riavviato il gioco e ho ritrovato l'armatura nell'inventario, la staffa invece la ho ritrovata dal nano all'accampamento e l'ho dovuta COMPRARE a 8 sovrane ... spero di non aver perso altri pezzi in quel momento di "disconnessione" dal profilo (almeno penso sia successa una cosa simile)
Old 30-12-2009, 00:25   #4804
riviero
Senior Member

L'Avatar di riviero

Iscritto dal: Jul 2008
Città: Elwynn
sono appena giunto all'Incudine del vuoto..Orzammar semplicemente bissa la lunghezza del gioco, impressionante.
Comunque prima di aver fatto fuori il Jabba The hut di DAO (vabbè la madre della nidiata) avevo esaurito i lythium e per procurarmi la relativa polvere mi sono dovuto fare il giro del Ferelden (alla torre dei maghi ce n'è in abbondanza), rifattomi tutte le trincee ho demolito l'ennesimo boss.. sempre più esaltante

Il party qui è quasi obbligatorio, mago + healer + nano (per seguire l'evolversi della storia), io poi mi porto Morrigan ma forse va bene anche la barda per aprire gli scrigni..
riviero è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-12-2009, 00:28   #4805
riviero
Senior Member

L'Avatar di riviero

anche a me a volte succede che mi scompare il bastone ma è sempre lì, lo riseleziono con tab..
Old 30-12-2009, 00:50   #4806
michelgaetano
Senior Member

Quote:

Ma il set moddato?

Certo che il gioco diventa abbastanza inutile con roba del genere, non ne bastano in 7 e con sopraffare

Ultima modifica di michelgaetano : 30-12-2009 alle 00:52.
Old 30-12-2009, 08:31   #4807
Legolas84
Senior Member

L'Avatar di Legolas84

Città: Orizzonte degli eventi
Quote:

"Mente aguzza" ha probabilmente fatto rimbambire più persone, me compreso. Non è però alcun talento in particolare, quindi ti basta sapere che scambia Astuzia con Forza.

Grazie! avevo paura di essere incappato in qualche bug....
AMD Ryzen 7 9800X3D | Arctic Liquid Freezer 3 420 | ASUS ROG Strix X870E-e | 2x16GB DDR5 6400 CL30 G.Skill | Zotac NVIDIA GeForce RTX 5090 Solid | Seasonic Prime 1,3Kw Titanium | Kingston Fury Renegade 2Tb + SSD vari | Lian li o11 Dynamic Evo XL | ASUS PG42UQ | Razer DeathAdder V3 + Atlas + Huntsman V3 Pro TKL + Leviathan V2 Pro + Blackshark v2 pro (2023) | Synology DS423+ 3x8TB WD Red Pro | MacBook Air 2022 | AVM 5690 Pro |
Legolas84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-12-2009, 11:03   #4808
robarc22
Senior Member

si è uguale alla blood armor quel set,ma non l'ho fatto io il video,ora sto provando sword + shield e double haste,siccome tenersi miasma velocità scudo scintillante armatura di pietra e magia in combattimento = mana finisce in 1 secondo...
però devi tenere praticamente sempre attivata magia del sangue

Ultima modifica di robarc22 : 30-12-2009 alle 11:15.
Old 30-12-2009, 12:18   #4809
michelgaetano
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da riviero Guarda i messaggi
sono appena giunto all'Incudine del vuoto..Orzammar semplicemente bissa la lunghezza del gioco, impressionante.
Comunque prima di aver fatto fuori il Jabba The hut di DAO (vabbè la madre della nidiata) avevo esaurito i lythium e per procurarmi la relativa polvere mi sono dovuto fare il giro del Ferelden (alla torre dei maghi ce n'è in abbondanza), rifattomi tutte le trincee ho demolito l'ennesimo boss.. sempre più esaltante

Il party qui è quasi obbligatorio, mago + healer + nano (per seguire l'evolversi della storia), io poi mi porto Morrigan ma forse va bene anche la barda per aprire gli scrigni..
Verissimo, Orzammar è memorabile.

Io, per colpa delle ******* di Branka e le presunte "trappole", sono andato con Oghren e senza Wynne. Risultato, dovuto sputare il sangue allo scontro dell'incudine per non dover utilizzare pozioni
Old 30-12-2009, 12:33   #4810
Berlem
Member

Iscritto dal: May 2009
1) scusate ma serve aumentare l'abilità delle pozioni? morrigan ha il 3 livello, vado per crearne ma ci sono sempre le solite 3 opzioni, sbaglio qualcosa?
2) gli articoli senza descr. verde servono solo per venderli vero?
3) come creo pozioni dal cristallo di fuoco e altri oggetti simili?
4) poi come si aprono gli scrigni lucchettati? c'è una magia apposta o solo con un ladro?
5) vita sta a impiastro curativo (perchè poi 'impiastro? ') come mana sta a pozione lyrium come vigore sta a ..?
6) ho sbloccato mago del sangue, ma voi lo usate mai il primo incantesimo? cioè che senso ha sprecarsi la già poca vita per gli incantesimi spero che quelli successivi siano migliori

scusate se son lungo scrivo tutto quello che mi viene in mente
Berlem è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-12-2009, 12:49   #4811
michelgaetano
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Berlem Guarda i messaggi
1) scusate ma serve aumentare l'abilità delle pozioni? morrigan ha il 3 livello, vado per crearne ma ci sono sempre le solite 3 opzioni, sbaglio qualcosa?
Comprare le ricette?

Quote:
2) gli articoli senza descr. verde servono solo per venderli vero?
? Puoi fare un esempio?

Quote:
3) come creo pozioni dal cristallo di fuoco e altri oggetti simili?
Ancora, le ricette. Quelle dei balsami, in primis.

Quote:
4) poi come si aprono gli scrigni lucchettati? c'è una magia apposta o solo con un ladro?
Ladro con skill Lockpick e Astuzia (Cunning) alta.

Quote:
5) vita sta a impiastro curativo (perchè poi 'impiastro? ') come mana sta a pozione lyrium come vigore sta a ..?
Radice Elfica. Ed è inutile. Stamina/Vigore lo recuperi solo tramite spell (tipo con Ringiovanire)

Quote:
6) ho sbloccato mago del sangue, ma voi lo usate mai il primo incantesimo? cioè che senso ha sprecarsi la già poca vita per gli incantesimi spero che quelli successivi siano migliori
Ci sono contesti e contesti: tipo se hai finito il mana, attivi la spell e sfrutti la vita. Se hai un Reaver (Distruttore) in party, il Mago del Sangue può curarsi e al tempo stesso calargli la vita
Old 30-12-2009, 13:18   #4812
Berlem
Member

Iscritto dal: May 2009
Quote:
Comprare le ricette?

? Puoi fare un esempio?

Ancora, le ricette. Quelle dei balsami, in primis.

Ladro con skill Lockpick e Astuzia (Cunning) alta.

Radice Elfica. Ed è inutile. Stamina/Vigore lo recuperi solo tramite spell (tipo con Ringiovanire)

Ci sono contesti e contesti: tipo se hai finito il mana, attivi la spell e sfrutti la vita. Se hai un Reaver (Distruttore) in party, il Mago del Sangue può curarsi e al tempo stesso calargli la vita
1 e 3) ooh! e chi me lo diceva?
2) granato? le ultime della lista per capirci
4) ok
5) ok
6) come faccio ad usare la vita degli altri invece che la mia?
Berlem è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-12-2009, 13:29   #4813
>>The Red<<
Senior Member

L'Avatar di >>The Red<<

Iscritto dal: Sep 2009
A cosa serve la patch?
>>The Red<< è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-12-2009, 13:37   #4814
ZuKk0
Senior Member

L'Avatar di ZuKk0

Città: Roncade (TV)
non mi sembra sia stato messo in evidenza in questo topic ufficiale e magari qualcuno se l'è perso

http://www.hwupgrade.it/news/videogi...ins_31171.html

Speriamo sia un po' longevo ma visto il prezzo ne dubito
Old 30-12-2009, 13:43   #4815
michelgaetano
Senior Member

Quote:
1 e 3) ooh! e chi me lo diceva?
2) granato? le ultime della lista per capirci
4) ok
5) ok
6) come faccio ad usare la vita degli altri invece che la mia?
2) Quelle pietre, servono davvero a poco. Conservati 10 di granato, il resto vendi. Alcune pietre possono essere dati agli alleati nanici, ma il bonus che ne ricevi è indegno.

6) Non usi la loro. Semplicemente, puoi succhiare la loro vita (degli alleati), di fatto utilizzando la loro.

Quote:
Originariamente inviato da >>The Red<< Guarda i messaggi
A cosa serve la patch?
Quella ufficiale? Fixa varie cose, nerfa alcune skill sgravate. Ma nulla riguardo ai problemi di memory leak.

Quote:
Originariamente inviato da ZuKk0 Guarda i messaggi
non mi sembra sia stato messo in evidenza in questo topic ufficiale e magari qualcuno se l'è perso

Mi pare dissero già in via pseudo ufficiale che sarebbe durato un'oretta o poco più. Nulla che valga quei soldi, per quel che mi riguarda.
Old 30-12-2009, 13:58   #4816
robarc22
Senior Member

la king's armor deve essere mia.
Old 30-12-2009, 14:04   #4817
Fantomatico
Senior Member

L'Avatar di Fantomatico

Iscritto dal: Dec 2006
Città: Venezia
Ragazzi sono riuscito a portare a termine le missioni principali e a ottenere l'aiuto desiderato...ora sono a Denerin con l'arle di Redcliffe

Spoiler:
Il mio prossimo obiettivo è liberare la regina, catturata dall' arle di Denerim.
Ho solo una curiosità da chiedere: prima che mi venisse affidata la missione, Arle Eamon mi ha detto di girare per la città e sentire quello che fosse il clima, parlare con nobili, trovare alleati contro Loghain etc. Questo significa che oltre alla missione della regina, posso fare dell' altro? Lo chiedo perchè non mi è parso di poter far nulla, intanto seguo la prossima missione e poi avrò dell' altro da portare a termine immagino...confermate?
Old 30-12-2009, 14:41   #4818
riviero
Senior Member

L'Avatar di riviero

Quote:
Verissimo, Orzammar è memorabile.

Io, per colpa delle ******* di Branka e le presunte "trappole", sono andato con Oghren e senza Wynne. Risultato, dovuto sputare il sangue allo scontro dell'incudine per non dover utilizzare pozioni

***** sta per corna? ;-) (ho capito la parola)
cmq vedremo cosa mi succede! non dicevi che le vie profonde ti deludettero? forse sbaglio postatore, ma al di là di una ragionevole ripetitività (neanche tanto vero) le ho trovate lunghissime..anche imponenti , ti danno l'idea di una maestosità difficile da trovare altrove..
entro stasera le avrò 'sdraiate' !!!

Ultima modifica di riviero : 30-12-2009 alle 14:45.
Old 30-12-2009, 14:43   #4819
riviero
Senior Member

L'Avatar di riviero

Quote:
Originariamente inviato da ZuKk0 Guarda i messaggi

uhm speravo prima ma va bene!

non sarà lunghissimo ma comunque tutto sommato quoto quanto detto più in basso

un call of duty ti costa 10 volte tanto e dura 5 ore
Old 30-12-2009, 15:21   #4820
michelgaetano
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Fantomatico Guarda i messaggi
Ragazzi sono riuscito a portare a termine le missioni principali e a ottenere l'aiuto desiderato...ora sono a Denerin con l'arle di Redcliffe

Spoiler:
Il mio prossimo obiettivo è liberare la regina, catturata dall' arle di Denerim.
Ho solo una curiosità da chiedere: prima che mi venisse affidata la missione, Arle Eamon mi ha detto di girare per la città e sentire quello che fosse il clima, parlare con nobili, trovare alleati contro Loghain etc. Questo significa che oltre alla missione della regina, posso fare dell' altro? Lo chiedo perchè non mi è parso di poter far nulla, intanto seguo la prossima missione e poi avrò dell' altro da portare a termine immagino...confermate?
Spoiler:
Liberando la regina, potrai aiutare della gente che ti fornirà supporto all'Incontro dei Popoli.

Ma è qualcosa che verrà dopo, non mi pare l'arle si riferisca a qualcosa di preciso. Per precauzione fatti un giro, ci perdi 10 minuti e ti levi il pensiero.

Quote:
***** sta per corna? ;-) (ho capito la parola)
cmq vedremo cosa mi succede! non dicevi che le vie profonde ti deludettero? forse sbaglio postatore, ma al di là di una ragionevole ripetitività (neanche tanto vero) le ho trovate lunghissime..anche imponenti , ti danno l'idea di una maestosità difficile da trovare altrove..
entro stasera le avrò 'sdraiate' !!!
Provo a spiegarmi meglio. Sono state una buona sfida, abbastanza lunghe e stancanti - per la ripetitività, però. Ma dalle descrizioni dei nani, mi aspettavo battaglie a destra e a manca e darkspawn a uscire da ogni parte - non a stazionare come bradipi nei vari punti. Qualcosa di più intenso insomma, non una serie di gallerie ripetitive neanche troppo cupe. Prendi il Thaig Orthan: molto bello lì dove vedi proprio i "resti", ma di fatto piccolo.

Non so, avrebbero potuto fare di più lì.

Quote:
uhm speravo prima ma va bene!

non sarà lunghissimo ma comunque tutto sommato quoto quanto detto più in basso

un call of duty ti costa 10 volte tanto e dura 5 ore
Il punto non è CoD, che è ridicolo e non fa testo. Da un gioco che però ti dura, giocato per bene, dalle 80 alle 120 ore, costando 20 €, avere dei DLC che in totale arrivano a costare quanto il gioco stesso, durando però 3 o 4 ore, e non aggiungendo nulla in termini di trama etc... Beh, trovo (parlo per me, si intende) naturale non pensarci neanche all'acquisto.
 Rispondi

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche gra...
Per quel che costa è il miglior r...
L'intelligenza artificiale ha reso pi&ug...
L'intelligenza artificiale per lo svilup...
Il sistema di verifica dell'identit&agra...
Ora è ufficiale: Samsung sta per ...
Motorola Edge 70 Fusion: ecco le specifi...
8TB a meno di 170€: il richiestissimo Ha...
Il nuovo MacBook 'low cost' arriver&agra...
Pokémon Rosso Fuoco e Verde Fogli...
Risparmiare con le offerte Amazon: weeke...
Gli Xiaomi 17 arrivano a fine febbraio, ...
48.000 Pa a poco più di 100€: la ...
PC più potente, meno spesa: su Amazon to...
Con 2 acquisti si ottiene il 40% di scon...
Blocco VPN in Spagna durante le partite ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian