Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS e HIFIMAN uniscono le forze per creare ROG Kithara, cuffie gaming con driver magnetici planari da 100mm, design open-back e microfono MEMS full-band. Una proposta che ambisce a coniugare fedeltà per audiofili e performance ludiche, disponibili a 319 euro
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 28-12-2009, 11:09   #4721
Acid Queen
Senior Member

L'Avatar di Acid Queen

Iscritto dal: Feb 2002
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da ^Memphis^ Guarda i messaggi
Mah, sarà che ho il dito medio della mano destra ingessato, ma ancora non me lo riesco a godere. Diciamo che ancora devo entare bene nel gioco , ma penso che 20 livelli per il personaggio sono a mio avviso un po' pochi. Ci sono possibilità di sviluppo parziale del proprio personaggio, d'altronde è il gruppo che fa la differenza. staremo a vedere.
il 20 è solo un numero, potevano farne 40 e raddoppiare l'exp, cosa cambiava?
Acid Queen è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-12-2009, 11:34   #4722
noshalans
Senior Member

L'Avatar di noshalans

Iscritto dal: Oct 2006
Città: ROMA - Trattative: +80
si può cambiare aspetto del personaggio dopo aver iniziato una partita?
Corsair 330R | Thermaltake Toughpower XT 675W | Asus P8Z68-V PRO | Intel i5 2500K@4,6Ghz | Noctua NH-D14 | 2x8GB G.Skill Ripjaws-X 2133Mhz CL10 | Gigabyte GTX 980 G1 Gaming | SSD1 Crucial M4 128GB | SSD2 Crucial MX300 525GB | Asus Xonar Essence ST | ATH-AD900 + 2.0 M-Audio AV42 | 24" Benq XL2411z 144Hz | Cherry G80-3850 | Logitech G9x + SteelSeries 4HD
noshalans è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-12-2009, 11:45   #4723
Darrosquall
Senior Member

L'Avatar di Darrosquall

Iscritto dal: Jul 2008
Città: Messina
Quote:
Originariamente inviato da Pucceddu Guarda i messaggi
Chi ha detto poco longevo?
Io ho detto non troppo lungo, che è ben differente

Dao lo sto rigiocando ad incubo e ancora deve morirmi una volta uno del party, e sono quasi all'ogre nella torre: pensavo un massacro e invece non mi è cambiato veramente nulla, ovviamente l'esperienza della prima giocata mi conta per selezionare incantesmi e capacità utili rispetto ad altre e la cosa mi facilita la vita.

Per il discorso Nwn io ho trovato il 2 veramente osceno, l'1 per i tempi ha avuto una longevità indicibile anche grazie al multy.
Ora come ora lo troveresti forse semplice ma con le 2 espansioni ha una varietà di gioco enorme e una quantità di incantesimi che dao o altri rpg si scordano.
Credo siano secondi solo a bg2 (che surclassa sia nwn che dao).
Anche solo paragonando la quantità di equip presente in nwn e quella di dao si è veramente a livelli infimi per il secondo (giusto qualche tipologia di armi, si contano sulle dita quelle buone) e a livelli incredibile per il primo (armi magiche di ogni tipo e con tante capacità, c'erano addirittura le senzienti )
Ma ripeto, la vera differenza era il multy, nei server gdr di nwn ho visto raggiungere picchi di giocabilità incredibilmente alti.

Insomma, tolto il fumo di dao (ambientazione/storia/membri del gruppo) resta veramente poco (una su tutte nemici poco carismatici, una decina di tipi in croce praticamente, a memoria e l'arcidemone che poi è un drago come altri 2 che si incontrano, dalla potenza alquanto discutibile se ci si porta appresso uno degli alleati finali...)
il fumo ambientazione, storia, membri del gruppo? Oh my god. Hai sbagliato gioco evidentemente, visto che per due anni l'hanno menata proprio su questi aspetti. A me sembra lunghissimo, sono a 15 ore di gioco, ho fatto solo Lothering e la quest del golem. La quest del golem mi è durata 2 ore

PS: sulla difficoltà, meno male che lo dici anche tu, i giochi sono tarati per essere normalmente difficili, è chiaro che se conosci tutte le variabili, i punti deboli degli avversari, i pro e contro dei nemici, anche alzando il livello a difficile, il gioco ti risulterà più semplice rispetto alla prima tornata.
Old 28-12-2009, 11:49   #4724
oro125
Senior Member

L'Avatar di oro125

Iscritto dal: Jul 2001
Città: Bergamo (prov.)
Quote:
Originariamente inviato da Fantomatico Guarda i messaggi
Sono arrivato ora a Orzammar...aiuto .
Dopotutto non è cosi terribile... su su
Cpu: Intel Core 2 Quad [email protected] FSB@1880MHz Dissy: ASUS Triton 70 RAM: 4x1GB Corsair XMS2 DHX 5-5-5-12@940MHz MotherBoard: ASUS P5K-PRO Sk.Video: MSI GeForce GTX560Ti Twin Frozr II OC@950/1900/4200MHz Sk.Audio: Creative X-Fi XtremeMusic SSD: Crucial MX100 256GB HDD: 2x Seagate Barracuda 7200.11 500GB Masterizzatore: Pioneer 111D@L Monitor: EIZO Foris FS2333 23" Steam ID: Horo86 Battle.net TAG: Horo86#2488
oro125 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-12-2009, 11:54   #4725
Fantomatico
Senior Member

L'Avatar di Fantomatico

Iscritto dal: Dec 2006
Città: Venezia
Ho bisogno di un consiglio, perchè non so come comportarmi...sono a Orzammar come dicevo nel post precedente

Spoiler:
ma non so se aiutare il lord, o il principe... il primo andando a combattere nell' arena, così mi ha detto il suo luogotenente, oppure facendo una missione più semplice per conto del secondo...dove posso vedere una descrizione dei due pretendenti al trono? Così saprei scegliere meglio chi aiutare...
Old 28-12-2009, 11:55   #4726
Pucceddu
Senior Member

L'Avatar di Pucceddu

Iscritto dal: Apr 2002
Città: Napoli
Quote:
Originariamente inviato da Darrosquall Guarda i messaggi
il fumo ambientazione, storia, membri del gruppo? Oh my god. Hai sbagliato gioco evidentemente, visto che per due anni l'hanno menata proprio su questi aspetti. A me sembra lunghissimo, sono a 15 ore di gioco, ho fatto solo Lothering e la quest del golem. La quest del golem mi è durata 2 ore

PS: sulla difficoltà, meno male che lo dici anche tu, i giochi sono tarati per essere normalmente difficili, è chiaro che se conosci tutte le variabili, i punti deboli degli avversari, i pro e contro dei nemici, anche alzando il livello a difficile, il gioco ti risulterà più semplice rispetto alla prima tornata.
Che a te sembri lunghissimo non è detto che lo sia per tutti, bg2 e nwn erano di gran lunga più lunghi, e il primo variava ben di più per storia ambientazione e gruppo e interazione tra membri del party, altro che i 4 dialoghi in croce, seppur divertenti, tra quelli di dao (e non cito i vari icewind dale o il tempio del male elementale)

Sul ps non concordo, il gioco non dovrebbe essere più semplice alzando la difficoltà da normale al livello più difficile, dovrebbe offrirmi un grado di sfida tale da non annoiarmi e i combattimenti ora come ora mi annoiano, sono tutti uguali e finiscono tutti alla stessa maniera.

Per il mio esempio, inverti pure, se levi l'arrosto fatto da storia, ambientazione e membri del gruppo, resta solo fumo: meccaniche non chiarissime, bug sulle stesse e pochissimi mostri/interazione col mondo, 20 incantesimi in croce che in un modo o nell'altro si somigliano pure.

Tra le altre cose le quest si possono fare praticamente facendo solo il buono, le scelte evil comprendono solo il fanculizzare la quest la maggior parte delle volte.

E' un bel gioco, un capolavoro, ma semplicemente perchè ci stiamo adattando a standard molto bassi, insomma, non un riferimento ai futuri rpg che continueranno a tentare di assomigliare ai vari gothic restando all'ombra delle pietre miliari.

Torno a lavoro, bye bye

Ultima modifica di Pucceddu : 28-12-2009 alle 12:00.
Pucceddu è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-12-2009, 12:09   #4727
Kimar
Member

Iscritto dal: Aug 2009
Ciao ragazzi.
Ho un problema: sono entrato in possesso di questo titolo ieri e dopo averlo installato e uppato alla versione 1.02a ho provato a farlo partire, col risultato che premendo su "Gioca" non succede nulla.
Premetto che ho aggiornato tutto l'aggiornabile: Driver Video (provato anche con i beta), DirectX, bios, insomma tutto.
Il Dragon Age config non mi rileva nessun conflitto per cui dovrebbe girare.
In giro per la rete ho trovato ben poche informazioni.

Mi aiutereste?

Grazie
Kimar

EDIT: Ho Vista Home Premium 64 bit

Ultima modifica di Kimar : 28-12-2009 alle 13:20.
Kimar è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-12-2009, 12:19   #4728
Darrosquall
Senior Member

L'Avatar di Darrosquall

Quote:
Che a te sembri lunghissimo non è detto che lo sia per tutti, bg2 e nwn erano di gran lunga più lunghi, e il primo variava ben di più per storia ambientazione e gruppo e interazione tra membri del party, altro che i 4 dialoghi in croce, seppur divertenti, tra quelli di dao (e non cito i vari icewind dale o il tempio del male elementale)
guarda,sono ancora all'inizio, quindi non è che posso risponderti con cognizione di causa. Ma un utente più su lo ha finito con 152 ore, conosco tantissime persone che molte cose per forza di cose ad un primo giro le hanno perse, molte quest opzionali, molte possibilità di dialogo, è difficilissimo fare tutto quello che c'è da fare in una prima botta. E quel ragazzo che ci ha messo 150 ore e passa, considerando che non è un gioco a libera esplorazione, non è mica roba da poco.. non sono 150 ore a oblivion a fare il turista.

Quote:
Sul ps non concordo, il gioco non dovrebbe essere più semplice alzando la difficoltà da normale al livello più difficile, dovrebbe offrirmi un grado di sfida tale da non annoiarmi e i combattimenti ora come ora mi annoiano, sono tutti uguali e finiscono tutti alla stessa maniera.
te lo giocavi direttamente a difficile eh, i giochi son tarati per un giocatore che è bianco, non per un giocatore che sa tutto del gioco, è normale andare avanti spediti.

Quote:
Tra le altre cose le quest si possono fare praticamente facendo solo il buono, le scelte evil comprendono solo il fanculizzare la quest la maggior parte delle volte.
finora sto avendo la stessa sensazione, è un modern bioware game diciamo, ho trovato più pesantezza nelle scelte di caratterizzazione in the witcher finora.

Quote:
E' un bel gioco, un capolavoro, ma semplicemente perchè ci stiamo adattando a standard molto bassi, insomma, non un riferimento ai futuri rpg che continueranno a tentare di assomigliare ai vari gothic restando all'ombra delle pietre miliari.

Torno a lavoro, bye bye
non sono per niente d'accordo su questo ultimo pezzo, più che altro qualsiasi gioco, opera, nel momento stesso in cui esce, viene criticata per aspetti molto spesso secondari. Pensa che anche i film di Kubrick all'uscita avevano schiere di detrattori, oggi chi parla male di Barry Lyndon viene preso a pernacchie. Stessa cosa con i cd musicali, che vengono spesso rivalutati, stessa cosa succedeva con i libri. Quindi questa fase discendente della cultura dovrebbe starci grossomodo dal 1600 a oggi per dire, dove si facevano gli stessi identici discorsi di oggi dei giochini.
Old 28-12-2009, 12:25   #4729
oro125
Senior Member

L'Avatar di oro125

Quote:
Ho bisogno di un consiglio, perchè non so come comportarmi...sono a Orzammar come dicevo nel post precedente

Spoiler:
ma non so se aiutare il lord, o il principe... il primo andando a combattere nell' arena, così mi ha detto il suo luogotenente, oppure facendo una missione più semplice per conto del secondo...dove posso vedere una descrizione dei due pretendenti al trono? Così saprei scegliere meglio chi aiutare...
Spoiler:
Io ho aiutato il Lord e non ho convinto nessuno dei due guerrirei a partecipare agli incontri(che personalmente non ho trovato difficili)... evidentemente non sono stato abbastanza convincente cmq il fatto di scegliere un lord ho l'altro ti cambia solo la prima delle missioni che dovrai fare a Orzammar quindi non è un grosso problema, e poi alla fine potrai ancora scegliere chi vorrai incoronare rè.
A me il giovincello mi stava un po sulle balle quindi ho deciso di aiutare il Lord
Cpu: Intel Core 2 Quad [email protected] FSB@1880MHz Dissy: ASUS Triton 70 RAM: 4x1GB Corsair XMS2 DHX 5-5-5-12@940MHz MotherBoard: ASUS P5K-PRO Sk.Video: MSI GeForce GTX560Ti Twin Frozr II OC@950/1900/4200MHz Sk.Audio: Creative X-Fi XtremeMusic SSD: Crucial MX100 256GB HDD: 2x Seagate Barracuda 7200.11 500GB Masterizzatore: Pioneer 111D@L Monitor: EIZO Foris FS2333 23" Steam ID: Horo86 Battle.net TAG: Horo86#2488
Old 28-12-2009, 12:32   #4730
Fantomatico
Senior Member

L'Avatar di Fantomatico

Quote:
Originariamente inviato da oro125 Guarda i messaggi
Spoiler:
Io ho aiutato il Lord e non ho convinto nessuno dei due guerrirei a partecipare agli incontri(che personalmente non ho trovato difficili)... evidentemente non sono stato abbastanza convincente cmq il fatto di scegliere un lord ho l'altro ti cambia solo la prima delle missioni che dovrai fare a Orzammar quindi non è un grosso problema, e poi alla fine potrai ancora scegliere chi vorrai incoronare rè.
A me il giovincello mi stava un po sulle balle quindi ho deciso di aiutare il Lord

Spoiler:
Ok...quindi se ho capito bene, per entrambi la prima missione è nell' arena?
Poi il resto si diversificano, e alla fine posso scegliere chi vorrei come Re?

Ultima modifica di Fantomatico : 28-12-2009 alle 12:46.
Fantomatico è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-12-2009, 12:45   #4731
Pucceddu
Senior Member

L'Avatar di Pucceddu

Iscritto dal: Apr 2002
Città: Napoli
Quote:
guarda,sono ancora all'inizio, quindi non è che posso risponderti con cognizione di causa. Ma un utente più su lo ha finito con 152 ore, conosco tantissime persone che molte cose per forza di cose ad un primo giro le hanno perse, molte quest opzionali, molte possibilità di dialogo, è difficilissimo fare tutto quello che c'è da fare in una prima botta. E quel ragazzo che ci ha messo 150 ore e passa, considerando che non è un gioco a libera esplorazione, non è mica roba da poco.. non sono 150 ore a oblivion a fare il turista.
Non so quante ore ci abbia messo, ci ho giocato una settimana, a volte un pomeriggio, a volte una nottata, a volte due ore.
Una settimana di gioco non è poco, ma non è neppure troppo, dovrei aver finito il gioco al 60% al primo giro, col secondo spero di arrivare a 100, ma non so neanche se ne valga la pena: vedremo.

Quote:
te lo giocavi direttamente a difficile eh, i giochi son tarati per un giocatore che è bianco, non per un giocatore che sa tutto del gioco, è normale andare avanti spediti.
Me la sono giocata normale per godermi il gioco e la trama, e l'ho messo su incubo per giocarmi una sfida in più, sfida che viene a mancare per i difetti che ti ho citato prima: 4 mostri in croce per i dark spown, 4 per i non morti, 4 per gli animali, e 4 per gli uomini/nani, non una grande varietà considerando che poi stì 4 sono in realtà differenze di mera grafica visto che i maghi fan più o meno le stesse cose, i war pure e i ladri non lo dico neppure...

Quote:
finora sto avendo la stessa sensazione, è un modern bioware game diciamo, ho trovato più pesantezza nelle scelte di caratterizzazione in the witcher finora.
Non saprei, the witcher mi ha fatto cagare a primo impatto, il personaggio principale mi stava sui maroni e l'ho amputato al primo combattimento per un sistema di controllo che ho trovato odioso ( )

Quote:
non sono per niente d'accordo su questo ultimo pezzo, più che altro qualsiasi gioco, opera, nel momento stesso in cui esce, viene criticata per aspetti molto spesso secondari. Pensa che anche i film di Kubrick all'uscita avevano schiere di detrattori, oggi chi parla male di Barry Lyndon viene preso a pernacchie. Stessa cosa con i cd musicali, che vengono spesso rivalutati, stessa cosa succedeva con i libri. Quindi questa fase discendente della cultura dovrebbe starci grossomodo dal 1600 a oggi per dire, dove si facevano gli stessi identici discorsi di oggi dei giochini.
Stai paragonando Kubrick a questo giochino?

Suvvia, le infinite chiavi di lettura di Kubrick mal si associano alla patetica (al confronto, ovviamente) storiella a più bivii ma con la medesima conclusione di Dao.
Non capisco inoltre perchè tirare in ballo la "fase discendente della cultura" quando io mi sono limitato a dire che esistono pietre miliari ben più splendenti di dao.

Hai mai giocato a bg/bg2?
Old 28-12-2009, 12:47   #4732
Darrosquall
Senior Member

L'Avatar di Darrosquall

non sto paragonando nulla, ho solo detto che è un classico di tutte le opere, essere criticate a manetta nello stesso periodo in cui escono, tranne poi essere recuperate 5-10 anni dopo per smerdare il gioco, disco, film di turno
Old 28-12-2009, 12:49   #4733
michelgaetano
Senior Member

L'Avatar di michelgaetano

Iscritto dal: Jun 2007
Città: まったく、必要なのか? Trattative: 40
Quote:
Originariamente inviato da ^Memphis^ Guarda i messaggi
Mah, sarà che ho il dito medio della mano destra ingessato, ma ancora non me lo riesco a godere. Diciamo che ancora devo entare bene nel gioco , ma penso che 20 livelli per il personaggio sono a mio avviso un po' pochi. Ci sono possibilità di sviluppo parziale del proprio personaggio, d'altronde è il gruppo che fa la differenza. staremo a vedere.
Quote:
Originariamente inviato da DarkMage74 Guarda i messaggi
e invece sono giusti (io ho finito al 23 comunque) basta pensare un attimo prima come specializzare i vari pg senza buttare skill a caso
Esattamente. Coi DLC e senza alcun genere di exp "esterna" (torno dopo), si fa il 22 tranquillamente. Quindi il 23 è fattibilissimo. Inoltre ci sono i Tomi per le skill, con i quali se ne prendono 3 o addirittura 4.

Infine, investendo soldi, c'è la storia dell'exp dai dalish.

Quote:
Originariamente inviato da ZuKk0 Guarda i messaggi
il livello del personaggio NON ha un cap di 20 livelli, il problema è che non ci sono abbastanza cose da fare nel gioco per superare il livello 22 o giu di li
Il gioco è hard capped a 25. Ci sono delle exp table che vanno oltre, ma non si è ben capito a che pro, giacchè il gioco è appunto capped. Forse per future espansioni.

Quote:
Originariamente inviato da Skaff@ Guarda i messaggi
Domanda su Wynne

Spoiler:

Sono di livello 10.
Ho fatto le missioni di Redcliffe, e subito dopo (a causa del figlio di Arle Eamon) mi son recato al circolo dei maghi dove ho incontrato e preso nel mio gruppo Wynne.

Ora, ieri sera parlando con un amico, mi ha parlato di un potere "di trama" di Wynne, ovvero una specie di stun aoe con rigenerazione del mana a quanto ho capito...
Lui mi ha detto che quel potere lo si guadagna la prima volta che si ha Wynne in party e rimane senza mana....ma...io ho finito anche il circolo dei maghi, ma di questo potere neanche l'ombra...e senza mana e' rimasta molte volte..
Mi son perso qualcosa o (senza spoilerarmelo) questo potere si attivera' piu' avanti?
Puoi leggerlo perchè non è alcuno spoiler importante (anzi, nullo), ma vedi tu:

Spoiler:
Avrai un random encounter sulla mappa dove combatterai. Wynne acquisirà lì la skill

Quote:
Originariamente inviato da noshalans Guarda i messaggi
Non che mi risulti.

Quote:

Spoiler:
Quando sei arrivato ad Orzammar, dovresti aver visto Behlen uccidere un disgraziato, e questo dice molto. Nelle sue quest poi, ti manderà in giro con documenti falsi. Harrowmont invece è stato davvero scelto da sua padre. Insomma, scegli tra il folle violento e il, sulla carta, più giusto e moderato. Vere implicazioni nella trama non ve ne sono, tranne nell'epilogo, ma anche qui nulla di importante.

La prima missione di Behlen non è nell'arena, devi consegnare dei documenti.
michelgaetano è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-12-2009, 13:06   #4734
Fantomatico
Senior Member

L'Avatar di Fantomatico

Quote:
Originariamente inviato da michelgaetano Guarda i messaggi
Esattamente. Coi DLC e senza alcun genere di exp "esterna" (torno dopo), si fa il 22 tranquillamente. Quindi il 23 è fattibilissimo. Inoltre ci sono i Tomi per le skill, con i quali se ne prendono 3 o addirittura 4.

Infine, investendo soldi, c'è la storia dell'exp dai dalish.

Il gioco è hard capped a 25. Ci sono delle exp table che vanno oltre, ma non si è ben capito a che pro, giacchè il gioco è appunto capped. Forse per future espansioni.

Puoi leggerlo perchè non è alcuno spoiler importante (anzi, nullo), ma vedi tu:

Spoiler:
Avrai un random encounter sulla mappa dove combatterai. Wynne acquisirà lì la skill

Non che mi risulti.

Quando sei arrivato ad Orzammar, dovresti aver visto Behlen uccidere un disgraziato, e questo dice molto. Nelle sue quest poi, ti manderà in giro con documenti falsi. Harrowmont invece è stato davvero scelto da sua padre. Insomma, scegli tra il folle violento e il, sulla carta, più giusto e moderato. Vere implicazioni nella trama non ve ne sono, tranne nell'epilogo, ma anche qui nulla di importante.

La prima missione di Behlen non è nell'arena, devi consegnare dei documenti.
No fatalità non ho visto...però ho già iniziato a fare le miss. del lord...per cui, sono nella direzione più giusta, moralmente parlando.
Grazie del chiarimento.
Old 28-12-2009, 13:20   #4735
oro125
Senior Member

L'Avatar di oro125

Quote:
Spoiler:
Ok...quindi se ho capito bene, per entrambi la prima missione è nell' arena?
Poi il resto si diversificano, e alla fine posso scegliere chi vorrei come Re?
Il contrario
Old 28-12-2009, 13:25   #4736
michelgaetano
Senior Member

L'Avatar di michelgaetano

Iscritto dal: Jun 2007
Città: まったく、必要なのか? Trattative: 40
Quote:
No fatalità non ho visto...però ho già iniziato a fare le miss. del lord...per cui, sono nella direzione più giusta, moralmente parlando.
Grazie del chiarimento.
oO? Non eri al PC o semplicemente non avevi inquadrato behlen?
michelgaetano è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-12-2009, 13:32   #4737
Kimar
Member

Iscritto dal: Aug 2009
Quote:
Originariamente inviato da Kimar Guarda i messaggi
Ciao ragazzi.
Ho un problema: sono entrato in possesso di questo titolo ieri e dopo averlo installato e uppato alla versione 1.02a ho provato a farlo partire, col risultato che premendo su "Gioca" non succede nulla.
Premetto che ho aggiornato tutto l'aggiornabile: Driver Video (provato anche con i beta), DirectX, bios, insomma tutto.
Il Dragon Age config non mi rileva nessun conflitto per cui dovrebbe girare.
In giro per la rete ho trovato ben poche informazioni.

Mi aiutereste?

Grazie
Kimar

EDIT: Ho Vista Home Premium 64 bit
Nessuno che sappia aiutarmi???
Kimar è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-12-2009, 14:21   #4738
riviero
Senior Member

L'Avatar di riviero

Città: Elwynn
Quote:

Me la sono giocata normale per godermi il gioco e la trama, e l'ho messo su incubo per giocarmi una sfida in più,

però dati i tuoi trascorsi con altri GDR io foss'in te mi sarei sparato modalità *difficile*, magari adesso staresti ancora a giocarci, poi forse avresti evitato la seconda dato che ti sarebbero venuti gli incubi alla prima asd

comunque Darrosquall ha ragionissima..
riviero è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-12-2009, 14:25   #4739
riviero
Senior Member

L'Avatar di riviero

Città: Elwynn
Quote:
Originariamente inviato da noshalans Guarda i messaggi

(purtroppo) no.
nemmeno una mod.
A me importa meno, perchè sono innamorato del mio alter ego, però si accettano smentite!
riviero è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-12-2009, 14:50   #4740
Jeremy01
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2008
la patch 1.02 è cumulativa?
Jeremy01 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Fallout 4 sbarca su Nintendo Switch 2: c...
BMW tratta con Bruxelles per liberare Mi...
NVIDIA, l'amara verità: zero H200...
Uomo morto intrappolato nella Xiaomi SU7...
HP: prezzi di DRAM e NAND raddoppiati, l...
Vodafone è la rete mobile più veloce d'I...
Iliad arriva a Sanremo con un hub tecnol...
Monitor gaming QD-OLED a prezzi mai vist...
Paramount aumenta l'offerta per acquisir...
Grazie ad ALMA di ESO catturata una nuov...
30.000 Pa e autopulizia a 100 °C: Dreame...
Il mistero dello spot SIP è svelato: TIM...
Ultimatum del Pentagono ad Anthropic: vo...
HONOR Share collega dispositivi HONOR e ...
La sovranità sui dati ridisegna c...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP