|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Consiglio Media Center
Ciao a tutti.
Vorrei finalmente avere un Media Center come si deve (Anche perchè mi son rotto di cambiare lettore ogni volta che esce un formato nuovo) C'è solo un piccolo problema, sono più indeciso di una donna quando deve scegliere le scarpe da indossare Non riesco a decidere tra: - Qualcosa tipo il WD HD TV Live (Ma qui avrei sempre il problema dei formati) - Costruirmi un mini PC io (Solo che in questo caso non saprei dove comprare i pezzi) - Mac Mini - Installarmi Linux sulla PS3 - Qualche PC Tipo i Packard Bell imax mini (Qui però ho dei dubbi sulla potenza per riprodurre i 1080p) Il "sogno" sarebbe farne uno da me, ma come grande ostacolo ci sono i tempi d'avvio, non voglio mica aspettare che si avii Windows (Dagli 8 ai 12 giorni :P) per poter guardare qualcosa, sceglierei comunque Windows Media Center. Poi un pò mi preoccupano i comandi, ma forse solo a causa dell'ignoranza perchè non so assolutamente come si comportano con WMC, avvio l'SO e poi posso fare tutto con il telecomando? Tra la roba che ho elencato su, ogni punto ha i suoi pregi e i suoi difetti, davvero non so cosa scegliere, per questo chiedo aiuto a voi. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:04.