Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > E-Reader, Navigatori e Palmari > Navigatori satellitari e palmari

Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una tastiera analogica senza compromessi
Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una tastiera analogica senza compromessi
Abbiamo messo le mani sulla Vulkan II TKL Pro, tastiera hall effect di Turtle Beach che offre un'ampia gamma di funzionalità molto ricercate dai giocatori più esigenti. Ci ha accompagnati per oltre un mese nelle nostre sessioni di gioco e non solo: ecco le nostre impressioni.
SuiteWorld e CloudWorld: nel 2024 le parole d'ordine sono neutralità e apertura
SuiteWorld e CloudWorld: nel 2024 le parole d'ordine sono neutralità e apertura
Siamo volati a Las Vegas per prendere parte a un doppio evento: Oracle CloudWorld e NetSuite SuiteWorld, per la prima volta, si sono svolti in contemporanea. Più che un dettaglio logistico, questa doppia conferenza ci ha permesso di capire come entrambe le aziende stiano cambiando profondamente il proprio approccio: Oracle si posiziona come un fornitore neutrale di tecnologia, mentre NetSuite si apre maggiormente
Recensione Nothing Phone (2a) Plus: poco Plus ma è sempre più convincente
Recensione Nothing Phone (2a) Plus: poco Plus ma è sempre più convincente
Nothing decide di porre sul mercato una versione Plus del suo intrigante Phone (2a). Una versione appena più pompata nel processore, con delle variazioni nel design della scocca e con qualche altra chicca. La sostanza non cambia, il prezzo varia di poco ma il tutto è sempre più convincente. 
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 14-04-2009, 17:41   #1
ferencs90
Member
 
Iscritto dal: Jul 2008
Città: roma
Messaggi: 117
file cab palmari

ciao a tutti io ho un htc touch diamond e vorrei mettergli su dei programmini e utilitama nn so proprio come fare! infatti provando a scaricare dei file dal sito
http://www.softonic.it/s/programmi-w...e-6.1:pocketpc
non riesco a trovare i fantomatici file .cab, ma nemmeno in altre occasioni. potreste dirmi come posso fare per installare i programmi e se si puo fare da quel sito oppure mi potete fornire una serie di siti dove trovarne? grazie mille... ah ho windows mobile 6.1
ferencs90 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-04-2009, 18:59   #2
markk0
 
Messaggi: n/a
se i file, invece che in formato .cab, li trovi in formato .exe, li puoi comunque installare direttamente dal PC, con il dispositivo windows mobile collegato con il suo cavo USB e il software di sincronizzazione (ActiveSync o Windows Mobile Device Center) aperto.
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-04-2009, 19:23   #3
ferencs90
Member
 
Iscritto dal: Jul 2008
Città: roma
Messaggi: 117
Quote:
Originariamente inviato da markk0 Guarda i messaggi
se i file, invece che in formato .cab, li trovi in formato .exe, li puoi comunque installare direttamente dal PC, con il dispositivo windows mobile collegato con il suo cavo USB e il software di sincronizzazione (ActiveSync o Windows Mobile Device Center) aperto.
il problema è che non cè nemmeno l'.exe solo un .xml e altri file
ferencs90 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-04-2009, 13:17   #4
markk0
 
Messaggi: n/a
ho provato a scaricare il primo software della lista (Windows Mobile Device Center) e l'ho scaricato senza problemi.
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-04-2009, 14:23   #5
ferencs90
Member
 
Iscritto dal: Jul 2008
Città: roma
Messaggi: 117
Quote:
Originariamente inviato da markk0 Guarda i messaggi
ho provato a scaricare il primo software della lista (Windows Mobile Device Center) e l'ho scaricato senza problemi.
si ... prova con gli altri... non mi pare che se fosse stato cosi avessi scritto sul forum.. gli altri non ci sono file cab o exe... se mi puoi dare una mano se ti scoccia nn fa niente... ciao
ferencs90 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-04-2009, 14:52   #6
salpi
Senior Member
 
L'Avatar di salpi
 
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Cagliari
Messaggi: 1609
Quote:
Originariamente inviato da ferencs90 Guarda i messaggi
si ... prova con gli altri... non mi pare che se fosse stato cosi avessi scritto sul forum.. gli altri non ci sono file cab o exe... se mi puoi dare una mano se ti scoccia nn fa niente... ciao
E se, anziche' dare delle rispostacce a chi cerca di darti una mano pur non essendo obbligato a farlo (o anche tu sei tra quelli convinti che questo sia un help desk?), spiegassi esattamente quali sono i programmi che non ti funzionano?

Ho provato anch'io a scaricare sia il programma citato da markk0 che un'altra mezza dozzina a caso dalle varie pagine del sito linkato e, guarda caso, sono risultati tutti funzionanti.

Percio' i casi sono due: o tu sei particolarmente sfigato ed hai trovato solo progs non funzionanti (ma se non dici quali sono....), oppure hai cannato di brutto qualche operazione.

Concludendo: spiega meglio cosa hai fatto e con quali files, e magari si riesce a darti una risposta pertinente.
__________________
Imagine there's no countries, it isn't hard to do, nothing to kill or die for and no religion too...
salpi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-04-2009, 15:34   #7
aledevasto
Senior Member
 
L'Avatar di aledevasto
 
Iscritto dal: May 2003
Città: Milano est
Messaggi: 4339
Quote:
Originariamente inviato da salpi Guarda i messaggi
Concludendo: spiega meglio cosa hai fatto e con quali files, e magari si riesce a darti una risposta pertinente.
__________________
"Credo che loro ormai si sentano (e lo auguro a tutti)... Cittadini del mondo." ...Una stella si è spenta nel cielo...
Upgrade hardware iPAQ 1930 -> 1940 S3C2410 @ 266 MHz; nokia e50 s60 v3 9.1; nokia e63 s60 v3 9.2; GPS BT SirfIII
Ubuntu 8.04 addicted! Tasto CERCA e FAQ, questi sconosciuti!!! Sardi a me!
aledevasto è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-04-2009, 16:56   #8
markk0
 
Messaggi: n/a
Quote:
Originariamente inviato da ferencs90 Guarda i messaggi
si ... prova con gli altri...

provato: tutto OK.

Quote:
Originariamente inviato da ferencs90 Guarda i messaggi
non mi pare che se fosse stato cosi avessi scritto sul forum..


a quanto pare è proprio così.

Quote:
Originariamente inviato da ferencs90 Guarda i messaggi
gli altri non ci sono file cab o exe... se mi puoi dare una mano se ti scoccia nn fa niente... ciao
la mano te l'ho data, provando a scaricare i file, che, ripeto, a me si scaricano senza problemi.

è evidente quindi che il tuo computer ha qualcosa che non va, se tu non riesci a scaricare i file.
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-04-2009, 18:32   #9
ferencs90
Member
 
Iscritto dal: Jul 2008
Città: roma
Messaggi: 117
ragazzi innanzittutto non volevo rispondere male o se cosi vi è parso vi assicuro che non era mia intenzione (dico a tutti). se vi ho offeso vi chiedo umilmente scusa ripetendo che non era mia intenzione offendere alcuno. detto cio inscrivendomi a questo forum non è dato per scontato che io sappia tutte le procedure di questo mondo e anzi l'ho fatto per ricevere suggerimenti e magari ausilio. comunque se posso dirvi qual'è il mio problema (se ormai non vogliate piu rispondermi non fa nulla starò piu attento la prossima volta) non è lo scaricare il file ma il riuscire ad installarlo sul cellulare: quindi in poche parole non riesco una volta scaricato il file ad installarlo sul telefono.chiede solamente come si puo fare per installare tutto qui ad esempio http://s2u2.softonic.it/pocketpc. ecco mi scuso nuovamente con chi si è sentito offeso da cio che ho detto, ma come ripeto non era assolutamente nelle mie intenzioni. ciao a tutti!

Ultima modifica di ferencs90 : 15-04-2009 alle 18:40. Motivo: sbaglio idea
ferencs90 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-04-2009, 19:27   #10
salpi
Senior Member
 
L'Avatar di salpi
 
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Cagliari
Messaggi: 1609
Ma scusa, come fai a dire che non trovi il .cab?

Io vedo il file S2U2-1.62-QVGA.cab, che e' quello che ti serve per installare il programma sul tuo dispositivo. Gli altri files, compreso il .xml, contengono la licenza e le varie spiegazioni sull'utilizzo del programma.

Non devi far altro che copiare il .cab nel dispositivo o, meglio, nella scheda di memoria, se ne hai una. Quindi lo raggiungi con il File Explorer di WM e ci clicchi sopra: l'installazione partira' automaticamente.
__________________
Imagine there's no countries, it isn't hard to do, nothing to kill or die for and no religion too...
salpi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-04-2009, 19:36   #11
ferencs90
Member
 
Iscritto dal: Jul 2008
Città: roma
Messaggi: 117
Quote:
Originariamente inviato da salpi Guarda i messaggi
Ma scusa, come fai a dire che non trovi il .cab?

Io vedo il file S2U2-1.62-QVGA.cab, che e' quello che ti serve per installare il programma sul tuo dispositivo. Gli altri files, compreso il .xml, contengono la licenza e le varie spiegazioni sull'utilizzo del programma.

Non devi far altro che copiare il .cab nel dispositivo o, meglio, nella scheda di memoria, se ne hai una. Quindi lo raggiungi con il File Explorer di WM e ci clicchi sopra: l'installazione partira' automaticamente.
ok tutto apposto ! lo sai che facevo io ci mettevo la cartellla scompattata! e vabbe mica so nato imparato...!! grazie a tutti e rinnovo le scuse precedenti!! alla prossima!!
ferencs90 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-12-2009, 20:50   #12
zeropi
Junior Member
 
L'Avatar di zeropi
 
Iscritto dal: Aug 2002
Messaggi: 13
Quote:
Originariamente inviato da ferencs90 Guarda i messaggi
ok tutto apposto ! lo sai che facevo io ci mettevo la cartellla scompattata! e vabbe mica so nato imparato...!! grazie a tutti e rinnovo le scuse precedenti!! alla prossima!!
tu si che sei un mito !!!!!!!!! infatti anche la Samsung nel suo tutorial x l'installazione del sw samsung si era dimenticata di di dire "copiate il file ma SENZA SCOMPATTARLO" !!!!!!!!!!!
GRAZIE
CIAO
zeropi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una tastiera analogica senza compromessi Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una t...
SuiteWorld e CloudWorld: nel 2024 le parole d'ordine sono neutralità e apertura SuiteWorld e CloudWorld: nel 2024 le parole d'or...
Recensione Nothing Phone (2a) Plus: poco Plus ma è sempre più convincente Recensione Nothing Phone (2a) Plus: poco Plus ma...
Recensione HONOR MagicPad 2, con un meraviglioso OLED da 12,3'' è un vero affare Recensione HONOR MagicPad 2, con un meraviglioso...
Google Pixel Watch 3: migliora ma non è ancora come vorremmo. La recensione Google Pixel Watch 3: migliora ma non è a...
Quasi riuscito il test del prototipo di ...
Roscosmos: procedono i lavori per le mis...
SpaceX ha assemblato il razzo spaziale r...
Ecco una friggitrice ad aria e grill 2-i...
Il miglior computer portatile per rappor...
I chip Wi-Fi e 5G Apple arriveranno nel ...
Tutte le offerte Google Pixel: Watch e s...
Aspirapolvere robot e scope elettriche i...
L'ONU propone un piano internazionale pe...
Nuki Smart Lock con supporto Matter e in...
Nuovi iPhone 16 e 16 Pro, AirPods 4 e Ap...
Amazon Seconda Mano (ex Warehouse): pros...
Microsoft Flight Simulator 2024: la conf...
Occhio agli sconti AVM FRITZ!Box nel wee...
Tutti gli sconti del weekend per il mond...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:06.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v