|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#15181 | |
|
Registered User
Iscritto dal: Nov 2009
|
Quote:
Puo' anche dipendere dalle fonti (seeder/peer) o da altri fattori. PS: ma che ci fai con symtorrent in wap?! |
|
|
|
|
|
|
#15182 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
omnia hd vs...
salve
a momenti dovrei acquistare un'omnia hd, vorrei però avere una conferma visti i molti pareri discordanti letti nel topic: - l'hd è ancora il miglior touch dal punto di vista della multimedialità? - la navigazione è veloce?
|
|
|
#15183 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Provincia di Ravenna
|
A livello multimediale è eccellente, solo nei video in 720p ha dei microscatti, se ti fai un giro sul tubo ce ne sono a milioni.
La navigazione web non è il suo forte anche se stanno uscendo prodotti di terze parti tipo Opera mobile 10 (in beta) e Skyfire (in alpha) che sono decenti. Al momento android ed Iphone sono su un altro livello (solo x il web)
|
|
|
#15184 | |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Quote:
|
|
|
|
#15185 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
|
ma come si collega sto samsung hd al computer ?
Ciao a tutti
sto diventando matto Ho provato a collegare questo cell a due computer uno con Windows xp 32 bit Sp3 e uno con windows xp 64 bit ma niente non trova dei drive ...... Anche installando studio e i drive del cavo...... Che devo fare ? Due computer e 3 ore che provo che fare ? Ciao e grazie |
|
|
|
|
|
#15186 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2009
Città: Roma
|
auricolare con filo
Buongiorno ragazzi intanto auguro un buon natale a tutti e poi volevo chiedervi, dopo aver fatto una ricerca sul forum senza esito, quando attacco l'auricolare con il filo non sento lo squillo in cuffia ma squilla solo l' HD, mentre se lo uso con il BT si sente, questo non e' molto pratico se vado sullo scooter.
Come posso fare a risolvere il problema? Lo devo portare in assistenza o sono io che non ho trovato la funzione giusta? Grazie in anticipo Ultima modifica di laguiolle : 23-12-2009 alle 10:34. |
|
|
|
|
|
#15187 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2009
|
Rubrica piena
Ciao a tutti, mio fratello ieri ha acquistato un OmniaHD.
Volevo chiedere se a qualcuno fosse capitato lo stesso problemino. Mettendo la scheda(Wind) in alto a destra compare un'iconcina con la dicitura: "Rubrica SIM piena". Andando a controllare la memoria però, ne rimangono liberi una cinquantina...Se sapete come si possa eliminare quel messaggio, ne sarei contento. Ciao! edit: ERRATA CORRIGE -> ho capito il problema, non è la rubrica ad essere piena, ma la memoria SIM dei messaggi!! Ultima modifica di enrico988 : 23-12-2009 alle 17:08. |
|
|
|
|
|
#15188 | |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2009
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#15189 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Provincia di Ravenna
|
Ma è uscito il nuovo firmware?
qualcuno può provare oppure è una bufala?
|
|
|
#15190 |
|
Registered User
Iscritto dal: Nov 2009
|
|
|
|
|
|
|
#15191 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
Volveo gentilmente chidere alcune cose che posso influenzar o meno l'acquisto dell'i8910
In particolar volevo chieder se ad oggi(dato che prima non c'era): 1 - c'è un programma per criptar i dati? 2 - c'è un programma per registrar le telefonate? 3 - il java è migliorato? Aspetto info. GRazie
|
|
|
#15192 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2009
Città: Roma
|
Quote:
Pero' io sono testardo e ci voglio provare, tanto non e' cosi' lontana da casa mia, poi ti faccio sapere. Ovviamente dopo le festeTanti auguri a tutti. |
|
|
|
|
|
|
#15193 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Rapture
|
help voglio attivare l'offerta di vodafone da 3 euro a settimana per navigare su internet però non capisco come configurare il cell per navigare,dove devo andare per mettere l'apn in modo corretto ed evitare così di farmi scalare i soldi anche quando non serve e poi volevo chiedere come evitare di fare il primo accesso sul sito vodafone,così da evitare di farmi scalare altri soldi ad ogni accesso.grazie
ps ci ho provato ora ad attivarla dal sito e mi è arrivato il messaggio per configurare con un link da cliccare.clicco,appare la scritta connessione con vodafone web e appare la scritta errore gateway.boh.come faccio?non ho provato ad usare opera mini ma il browser integrato.
Ho trattato positivamente con: Pippowsky,Leleerre,Compulsion,miura77,Artik73,velo512,RohanKish,Dono89,rompat,Mobius1,Genghiz_Khan Ultima modifica di Children of Bodom : 23-12-2009 alle 21:34. |
|
|
|
|
|
#15194 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
L'unica impostazione da fare per il traffico web è impostare l'apn come mobile.vodafone.it, il resto vuoto.
Non serve nessun altro dato, cambiare la pagina iniziale non è necessario in quanto lo "scatto" all'accesso al portale non è in vigore una volta attivata l'opzione. |
|
|
|
|
|
#15195 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#15196 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
|
|
|
|
|
|
#15197 |
|
Senior Member
|
quindi faccio così,poi accedo a internet e funziona tutto?non devo cambiare nient'altro?
|
|
|
#15198 |
|
Senior Member
|
ho fatto e mi dice selezionare : internet,mms,servizi wap.quale metto?
|
|
|
#15199 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Lecce
|
Quote:
l'ho utlizzato con: - wap vodafone - web vodafone - web 3 non ho mai configurato nulla. avvia il browser, ti chiede se consentire l'accesso, ovviamente si. dopo di che ti chiede se connetterti in wap o in web. per l'opzione vodafone da 3 euro a settimana si tratta di connessione wap. scegli wap ed è fatta. tutto ciò funziona se non hai mai disabilitato la domanda di scelta tra wap e web. se ne hai impostata una di default occhio, in caso di connessione web potrebbe connettersi in web e navigheresti a consumo...molto salato! Buon Natale PS: se hai copertura UMTS di 3 ... con 5 euro mensili navighi in web...al max hai da scegliere se 'vista cellulare' o 'vista normale' Ultima modifica di nemo75 : 24-12-2009 alle 08:20. |
|
|
|
|
|
|
#15200 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:47.