|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Member
Iscritto dal: May 2009
Città: Side 7
|
resta comunque una pratica moralmente pessima.
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Roma
|
|
|
|
|
|
|
#23 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: ovviamente la Capitale
|
Quote:
![]()
|
|
|
|
|
#24 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Roma
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: prov. di Alessandria
|
su questo non ci piove........
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Busto Arsizio
|
|
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: prov. di Alessandria
|
mah? adesso provo a farglielo...se non posto più vendicatemi!
|
|
|
#28 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Pieve a Nievole (PT), Granducato di Toscana
|
Quote:
|
|
|
|
|
#29 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Trentino
|
La mercificazione delle idee. Perfino delle idee. Come se l’iscrizione a un partito non fosse comunque un fatto importante, significativo. Niente, pure le idee si regalano: cosa ti serve? Ce l’ho, eccola qua, una bella tessera. Anzi, te la regalo. Cosa ci sia dietro la tessera poi, ha poca importanza. Pur di fare pubblicità a se stesso, da impenitente uomo votato alla commercializzazione sempre e a ogni costo, riesce a rendere miserevoli le cose serie, le tessere, per prendere le quali una volta la gente si faceva anche ammazzare; magari le si cercavano per avere un posto di lavoro; oppure si gonfiavano per avere più consensi a un congresso. E tuttavia, anche nel peggiore e più deplorevole dei casi, come l’ultimo, la tessera aveva una sua funzione, paradossalmente una sua dignità, una propria funzionalità. Servivano a creare o modificare qualcosa: un assetto, una regola, una linea… Ora la tessera si può regalare; l’idea (ammesso che l’offerente ne abbia una) te la regalo. Tu non devi pensare, a questo ci ho già pensato io: tu devi appartenere e basta. Mi prendo io la responsabilità di pensare per te e la briga di regalartela, questa tessera… E’ lo specchio di una società profondamente malata di consumismo, volgare nei suoi gesti, assente nelle proprie manifestazioni di pensiero. Regalare tessere è non solo la certificazione dell’inesistenza di una forza politica, ma è l’inizio della fine della politica, o almeno di quel poco che ne è rimasto.
Fonte: Cronache Laiche |
|
|
|
|
|
#30 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
|
Ma sono prepagate? Tipo per due amministrative + due politiche?
Lego ™ Fans Club :: LinkedIn ::Google Maps|Business View :: Flickr HWU Flickr :: Google Maps|Business View tours by 360roma.it :: Archivio post: LuVi :: Lucio Virzì 123 photo - le risposte alle tue domande di fotografia |
|
|
|
|
|
#31 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
|
|
|
|
|
|
#32 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: BUSTO ARSIZIO
|
è la nuova idea di regalo di natale lanciata da ul president ! regala la tessera del pdl
direi che è illegale , ma tanto ... siamo nella casa delle libertà , facciamo un po come cazzo ci pare http://www.altrestorie.net/files/Guz...sa_Liberta.avi
|
|
|
#33 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Verona... finchè non mi buttano fuori :D
|
evvai!
sono riuscito a convincere il tizio che la vendeva su ebay a chiudere l'asta... e mia!MIA!MIA!MIA!MIA!MIA!!!!!!!! chissà se riesco a farmela autografare.... |
|
|
|
|
|
#34 |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Sanremo, Italy
|
|
|
|
|
|
|
#35 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#36 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Reggio Calabria -> London
|
Quote:
Ha il suo stesso numero di targa.
|
|
|
|
#37 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#38 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Reggio Calabria -> London
|
Quote:
C'erano 8 gradi ieri notte. ( )
|
|
|
|
#39 | ||||
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
Quote:
![]() Quote:
Quote:
Quote:
|
|
|
|
#40 | |
|
Bannato
|
Quote:
mah, ti dirò... ieri l'ho affiancata a un paio di matite spuntate e oggi erano temperate alla perfezione (cit. arc.); stamattina l'ho messa sopra il victorinox... conto di trovarlo affilato stasera |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:14.

Evil Army wants you! Join the DarkSide

)