|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#341 | ||
|
Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
Quote:
Quote:
Non vale proprio la pena di discutere da queste parti. Non si riesce ad uscire dalla dinamica dell'offesa, l'interlocutore o è un cretino o è un infame. E quell'altro, ^TiGeRShArK^: "ancora continuate a gettare fango su di pietro raccontando FALSITA' per istigare, voi si, all'ODIO." Ora io istigo all'odio, no, mi correggo, "noi" istighiamo all'odio. Tu rivolgi delle accuse che sono, per me, infamanti. Mi attribuisci degli scopi volgari, vili. Provo ad essere ragionevole. Se mi vomitate addosso di nuovo le solite frasi vi lascio vomitare da soli. Non ho detto nulla di falso. Forse il termine giustificare vi manda in allarme, si intende motivare, individuare una causa, non una giustificazione morale. Dire che il mal governo genera la violenza è come dire che le minigonne provocano i violentatori. C'è un nesso? Sì (a parte che sulla seconda questione c'è da discutere, ma facciamo finta). Ma il punto è che è un nesso che non ci deve essere. Come vedreste un politico che di fronte ad una violenza iniziasse a fare il discorso della minigonna? Un politico ha il dovere di indirizzare la società verso il suo miglioramento, Di Pietro ha usato invece questo argomento, in maniera ripeto, irresponsabile, lo ha enfatizzato, ripreso più volte, allo scopo di creare un'immagine forte che descrivesse le nefandezze del governo Berlusconi. Ha cavalcato l'onda quando la doveva smorzare. E' inutile stare a puntualizzare sulle parole, se c'è il pazzo il turno, a quello basta che venga evocata l'immagine e quello parte. E' questo che si deve capire.
Il mio laptop: Dell XPS m1330, T7300, 2GB RAM, nVidia 8400 GS, 120 GB 5400 rpm HD, 13.3" LED Display Chi sono: Ingegnere elettronico, Dottore di ricerca in Ingegneria Informatica, lavoro come assegnista di ricerca presso l'Università di Palermo, e sono istruttore per la Cisco Networking Academy. E se volete anche artista: link alla mia gallery su DeviantArt. |
||
|
|
|
|
|
#342 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
|
Cazzate.
Una minigonna fa male solo a chi la porta (con questo freddo poi). Il malgoverno danneggia tutti. Click.
Lego ™ Fans Club :: LinkedIn ::Google Maps|Business View :: Flickr HWU Flickr :: Google Maps|Business View tours by 360roma.it :: Archivio post: LuVi :: Lucio Virzì 123 photo - le risposte alle tue domande di fotografia |
|
|
|
|
|
#343 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2007
|
Ah Daniè e basta.Analizzate le parole e non le cazzate che vi propina il pdl.
Accendete il cervello,ADP non ha detto una ceppa di quello che il cdx dice. Fattene una santissima ragione. Secondo te ADP dice che è stato giusto quell'atto violento?Beccati la catalogazione di pensatore con la testa altrui e citu. A prossima vota ci piani miajjiu a chilli ca teni i diri. Ultima modifica di ilguercio : 20-12-2009 alle 20:31. |
|
|
|
|
|
#344 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Trapani (TP)
|
Quote:
|
|
|
|
|
#345 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Firenze-Parigi
|
Quote:
In maniera strumentale ed irresponsabile. Insomma, solo dall'opposizione ci si deve aspettare di indirizzare la società verso il suo miglioramento? Le farneticazioni di Cicchitto non contano? Questo lo dobbiamo capire oppure no? Ma tanto lo so, inutile parlare ai sordi. Quote:
Desktop: Intel® Core i7 920, 9gb DDR3, HD 1TB Dual HDD Raid 0, ATI® Radeon® 4850 512 MB. Notebook: Sony Vaio VNG-FE11H, Dell M60. Ultima modifica di John Cage : 20-12-2009 alle 20:47. |
||
|
|
|
|
|
#346 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#347 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Reggio Calabria -> London
|
Quote:
L'onere della prova spetta a te, noi nei giorni scorsi abbiamo postato link e link da cui si evince il vero pensiero di Di Pietro, non certo quello che voi gli state mettendo in bocca.
|
|
|
|
#348 |
|
Bannato
|
Ma era ovvio che le parole di ADP venissero fraintese.
Normale che il discostarsi dalle semplici "parole di solidarietà e di affetto e di condanna al criminale" non fosse facile nè ponesse un politico in una posizione invidiabile. Certo,fra cojoni e lampioni ci passa un abisso... |
|
|
|
|
|
#349 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Sardinia - TrollKillah user
|
Quote:
"Il silenzio è la più perfetta espressione del disprezzo." - « Tancas serradas a muru Fattas a s'afferra afferra Si su chelu fit in terra L'aiant serradu puru » - vedere avvinazzati darsi arie da sommelier non ha prezzo -
|
|
|
|
|
|
|
#350 | |
|
Member
|
Quote:
Io cmq ho detto delle cose differenti. E' vero, è inutile parlare ai sordi, ma io non sono tra quelli.
Il mio laptop: Dell XPS m1330, T7300, 2GB RAM, nVidia 8400 GS, 120 GB 5400 rpm HD, 13.3" LED Display Chi sono: Ingegnere elettronico, Dottore di ricerca in Ingegneria Informatica, lavoro come assegnista di ricerca presso l'Università di Palermo, e sono istruttore per la Cisco Networking Academy. E se volete anche artista: link alla mia gallery su DeviantArt. |
|
|
|
|
|
|
#351 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#352 | |
|
Member
|
Quote:
E già che mi viene in mente, definirle una condanna a morte, come ha fatto Di Pietro, utilizzando ancora un'immagine evocativa e forte, è un errore sull'errore. Gioca al rialzo, ormai dove è arrivato lui non si può più fermare.
|
|
|
|
|
|
#353 |
|
Senior Member
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
|
Vero, te sei anche cieco. Inutile anche fare disegnini.
Lego ™ Fans Club :: LinkedIn ::Google Maps|Business View :: Flickr HWU Flickr :: Google Maps|Business View tours by 360roma.it :: Archivio post: LuVi :: Lucio Virzì 123 photo - le risposte alle tue domande di fotografia |
|
|
|
|
|
#354 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Montesilvano (PE)
|
Per caso stiamo veleggiando verso una bella polemica personale?
|
|
|
#355 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Va beh, getto l'ancora
|
|
|
|
|
|
#356 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ma posso capire che un berlusconiano vede le cose in modo berlusconiano.
|
|
|
|
#357 |
|
Bannato
|
Se B o un suo amico dice una puttanata è stato frainteso.
Se ADP o un sinistro dice una cosa tranquilla allora ci pensano loro a fraintendere. |
|
|
|
|
|
#358 | |
|
Senior Member
|
Quote:
http://ilnichilista.wordpress.com/20...-in-tre-passi/ LuVi
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:22.