|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#261 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2009
Città: Padova
|
Quote:
Chi fa informazione in televisione deve essere corretto/giudicato/trattato nella stessa maniera ovunque questo eserciti il suo ruolo, sia mediaset/rai/altro. Questo in uno stato dove le cose funzionano a dovere. L'Italia, dal mio punto di vista, non lo è. |
|
|
|
|
|
|
#262 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Dec 2009
|
Quote:
PS....TU, se è possibile sapere.....per chi tifi? |
|
|
|
|
|
|
#263 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Reggio Calabria -> London
|
Quote:
|
|
|
|
#264 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Quote:
Corsair 5000D - Ryzen 7 7700 - Asrock B650E PG - 2x16gb G.Skill Trident Z5 ddr5 6000 mhz - GeForce Rtx 4070Ti S. - Samsung 980 pro 1tb + Crucial mx500 1tb + WD 1tb - Corsair rm850w - LG oled C4 48 le vga che ho avuto |
|
|
|
|
|
|
#265 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#266 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Firenze - Campi B.
|
Ma non vedete che si è iscritto in questo mese e ha solo un mess non off topic?
Don't feed the troll..please.
|
|
|
#267 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#268 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Trapani (TP)
|
Peraltro da nessuna parte si può dire "quel che ci pare".
Il reato di diffamazione esiste ovunque e dovrebbe essere molto severo, specialmente per i giornalisti.
|
|
|
|
#269 | |
|
Senior Member
|
Quote:
![]() Autoowned.
|
|
|
|
|
#270 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#271 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Franciacorta (BRESCIA)
|
si ma ci leggeva soltanto però!!
In tutto questo tempo ha immagazzinato tutte le "puttanate"...e adesso non ne poteva più di tenersele dentro e ha sputato fuori tutto!!
|
|
|
#272 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ed io sono "sinistromane" in quanto (!love(miglior_presidente_degli_ultimi_150_anni)). E guarda che ho detto "motorino azzurro" non "di destra".
|
|
|
|
|
#273 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
#274 | |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Mantua me genuit
|
Quote:
Ma ti rispondo lo stesso: di formazione sono neutro, anche se da giovane ero di sinistra. In realtà, vedi, col tempo ho capito una cosa: che io sono più incline a guardare i fatti ed a cercare di capirli. Così, se la mia "parte" di riferimento fa delle cazzate allora non mi sento più "parte". Capisci che intendo? Io sono un maniaco della correttezza: tendo a rispettare le persone non per ciò che dicono ma per ciò che fanno. Così, se uno predica bene e razzola male allora non ha più la mia fiducia. Riconosco come questo sia un concetto egoistico, pure lo lo ritengo l'unico possibile. Per dire: se un partito predica bene ma razzola male allora non avrà il mio voto. Non puoi minacciare 300.000 doppiette o dare del "geneticamente diverso" a persone che fan parte di un Istituzione dello Stato. Non puoi dire: sono all'opposizione e poi fai solo finta di farlo. Non puoi dire: sono di sinistra e poi promulgare leggi atte a favorire il lavoro precario. Non puoi sbraitare contro il conflitto di interessi e poi non far nulla per impedirlo. Non puoi dare addosso al clandestino o all'extracomunitario però averlo sotto di te a lavorare in nero. Non puoi dare addosso alle moschee ed al terrorismo islamico e poi fare affari con la Libia. Non puoi dire "comunista" sempre, comunque e dovunque, contro chi non la pensa come te (salvo poi avere fra le tue fila ex-comunisti e/o farci affari). Non puoi affermare che i media ti siano contro quando più della metà sono in mano tua. Così, dimmi, chi dovrei "tifare"? Parlare bene o male non serve ad una mazza, anzi, è vero, serve: dipende cosa vuoi. A me, personalmente, interessa più la sostanza che la forma, ad altri il contrario. Fra un par de tette rifatte ed un par magari meno marmoree ma naturali io preferisco le seconde In realtà se lasciamo la nostra intelligenza, la nostra ragione, la nostra consapevolezza in mano a questa gente non ne usciremo mai, non cresceremo mai, sprecheremo tempo e saremo sempre presi per il culo
|
|
|
|
#275 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Franciacorta (BRESCIA)
|
Quote:
Peace & Love
|
|
|
|
#276 |
|
Member
|
|
|
|
#277 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
#278 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
Scusate, è vero che santoro ha fatto gli auguri di natale a spatuzza? Non ho visto, ho solo sentito qualcosa a casa....
|
|
|
|
|
|
#279 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Firenze - Campi B.
|
Quote:
|
|
|
|
#280 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:52.

Dio dice: "Prendi ciò che vuoi e pagane il prezzo"