|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#241 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Dec 2009
|
Quote:
ma, Sei sicuro che cosi facendo, i parassiti come Santoro, da tot mialeuro di stipendio annui ci sarebbero ancora.... |
|
|
|
|
|
|
#242 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
|
|
|
|
|
|
#243 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#244 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2009
Città: Padova
|
Quote:
Programmi come il Grande Fratello, Isola dei Famosi, X-Factor, Amici e altra spazzatura del genere hanno un grande richiamo di pubblico. Non capisco perché invece che demonizzare Annozero (che dopo tutto ha un ottimo share) Mediaset non struttura un programma di dibattito politico in prima serata per provare a fare qualcosa di alternativo alle solite, soporifere, seconde serate di Matrix o, al corrispettivo Rai, Porta a Porta. |
|
|
|
|
|
|
#245 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#246 |
|
Member
|
|
|
|
|
|
|
#247 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Io parto dal presupposto che per farsi un idea libera bisogna cercare e sforzarsi di ascoltare tutti e poi man mano che ci si informa cominciare a scegliere le fonti privilegiate. Questo non vuol dire escludere le altre. |
|
|
|
|
|
|
#248 | |
|
Bannato
|
Quote:
anche FELTRI è un parassita.... Ti spiegherò dopo cosa intendo io per parassita |
|
|
|
|
|
|
#249 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Trapani (TP)
|
Quote:
|
|
|
|
|
#250 |
|
Member
|
|
|
|
|
|
|
#251 | |
|
Bannato
|
Quote:
Mediaset essendo privata può permettersi di dire....a torto..o ragione... che Santoro è un p@@@la |
|
|
|
|
|
|
#252 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Trapani (TP)
|
Quote:
|
|
|
|
|
#253 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2008
Città: Villabate(PA)
|
Quote:
Naturalmente a Ilviuccio non conviene. Il grande imprenditore(con le tasche degli altri). |
|
|
|
|
|
|
#254 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#255 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Messina
|
Quote:
Poi, una considerazione, fai due+due, forse ce la fai... se viene abolito il canone, la rai non ha più il tetto pubblicitario, giusto?Ok, e a chi ruba spazio?A mediaset, il maggiore concorrente..Quindi a mediaser/PdL neanche conviene.. Ma lo hai visto ieri Anno Zero o parli per mezzo di Capezzone?Argomenta, cosa è stato detto di sbagliato?Che la scorta era distratta?Erano false le dichiarazioni di Travaglio?Ha detto male il filosofo con cui hanno fatto il servizio?
|
|
|
|
#256 | |
|
Bannato
|
Quote:
come i dipendenti Rai.....che non c'entrano nulla |
|
|
|
|
|
|
#257 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Se allarghiamo la veduta sul problema notiamo che altri spazi al di fuori di Rai e Mediaset, che abbiano una consistente cassa di risonanza mediatica, non esistono o comunque sono evidentemente minori (La7, Canale Italia, carta stampata). In linea di principio quindi posso essere d'accordo che su un ideale servizio pubblico si debbano seguire delle regole (quella del mafioso non la ricordo) ma nel caso specifico "Italia" ci troviamo di fronte a un equilibrio precario in fatto di media dove opinioni apartitiche come anche quelle di Stella non possono trovare spazi. Per concludere. Il canone in teoria lo paghiamo tutti; sinistra, destra, centro e quello che vuoi tu. Da questo ne discerne che dopotutto è giusto che nel servizio pubblico convivano programmi e personaggi che rappresentano vari punti di vista. Ultima modifica di effla3 : 18-12-2009 alle 19:28. |
|
|
|
|
|
|
#258 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#259 | |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Mantua me genuit
|
Quote:
Alors: il canone è una Tassa, pari pari al bollo auto che l'attuale PdC ed i suoi alleati volevano togliere, tanto per fare un esempio. La paghi perché hai in casa apparecchi atti a ricevere un segnale radiotelevisivo analogico o digitale, oppure apparecchi POTENZIALMENTE utilizzabili (previa integrazione di un ricevitore) alla fruizione dei segnali di cui sopra. Santoro è un personaggio pubblico: quello che hai scritto è
Tot mila euro di stipendio? Come tutti i personaggi pubblici, molti dei quali IRRESPONSABILMENTE ed INTENZIONALMENTE inquinano la vita dei cittadini, siano essi di DX, CX o SX. Dulcis in fundo, non sei altro che un provocatore sgrammaticato a cui sta (come minimo) sulle balle Santoro. Ci può stare. Oggettiva il tuo parere senza "blaterare" mediante spot: il 3D ne sarebbe arricchito. A me piace leggere tutto e, in questa sezione, punti di vista anche molto lontani dai miei (come vicini ai miei, chiaramente) ma riconosco di avere un limite: senza argomenti (pro o contro o neutri rispetto il mio sentire in materia) si va poco lontano. Senza argomenti si cade nel tifo da stadio, si sviliscono le idee ed i pensieri e si impaupera la vita stessa. L'intelligenza presuppone una capacità di analisi, senza la quale difficile avere e/o creare progresso, secondo me almeno. Ora, tutto 'sto papiro non è per dire che sei stupido e/ ignorante. Hai diritto alle tue opinioni ma esposte come fai tu non sono altro che tifo che, per definizione mia personale, è solo un ripetere argomenti che non hanno sostanza, solo opinioni soggettive. Le opinioni non sono mai infallibili (non sarebbero tali) ma che almeno abbiano il giusto equilibrio fra soggettività ed oggettività. La memoria, infine, dovrebbe essere rinfrescata e nulla è più deleterio della memoria selettiva, conscia od inconscia. Io penso solo a questo: siamo nel XXI secolo perDio! Cerchiamo di riacquistare un po' di equilibrio: la Natura stessa si basa su questo concetto
|
|
|
|
#260 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Franciacorta (BRESCIA)
|
Non capisco questa polemica alla Capezzone!!
No dico: Il canone è per l'apparecchio televisivo non per la RAI ...giusto!!?? La RAI è un servizio pubblico!! Il Pubblico mica tutto la pensa come Capezzone...giusto!!?? Gli ascolti superano i 6 milioni !!..Sono tutti scemi per non aver la "forza" di cambiare canale?? Se poi si dice , che i soldi pubblici non si devono spendere per Santoro,..allora vale anche che non si devono spendere per Capezzone!! Fortunatamente in questo Paese non la pensiamo mica tutti allo stesso modo,..e quindi se consideriamo buttati i soldi per Santoro , consideriamo buttati anche quelli di Capezzone & soci che sta prendendo soldi pubblici versati anche da me!! Questa convinzione direi che è assolutamente populista e versata in pasto agli allocchi dell'ultim'ora.... glu glu !! Il partito dell'Amore trova sempre il motivo per fare l'amore , ma il target è il buco del culo dei boccaloni....
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:11.

sempre li andate a parare
Dio dice: "Prendi ciò che vuoi e pagane il prezzo"