|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Paris Sesso:Sprupurzionato Stato:da capire Ex-Nickname:Ax512Mg
|
Garlasco, Stasi assolto con formula piena
Garlasco, Stasi assolto con formula piena
il Gup: "Non ha commesso il fatto" Alberto Stasi è stato assolto. Il gup di Vigevano Stefano Vitelli, al termine della camera di consiglio durata cinque ore, ha assolto il giovane accusato dell'omicidio della fidanzata Chiara Poggi, uccisa il 13 agosto 2007 a Garlasco (Pavia). L'accusa aveva chiesto per l'unico imputato trent'anni di carcere, ma al termine del processo celebrato con rito abbreviato e durato 24 udienze, oggi è arrivata la sentenza del gup. http://www.repubblica.it/2009/09/sez...i-assolto.html
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
azz da 30 anni a neanche un giorno!
|
|
|
#3 |
|
|
Wow pesante, credo che se ne parlerà parecchio.
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Black Mesa
|
a pelle stasi mi trasmette solo nervoso,una faccia da ca##o come non se ne vedevano da tempo....e che sia innocente non ci credo proprio...
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2009
Città: Biellese
|
Il PM farà ricorso?
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Esule in quel di Milano
|
Convinzioni personali a parte mi metto nei panni della famiglia della vittima...
Chi ha ucciso Chiara Poggi?
L'Italia berlusconiana è la peggiore delle Italie che ho mai visto, e dire che di Italie brutte nella mia vita ne ho viste moltissime. L'Italia della marcia su Roma, del 25 luglio, dell'8 settembre, e anche l'Italia di p.le Loreto. Però la volgarità, la bassezza di questa Italia qui non l'avevo vista né sentita mai. Il berlusconismo è veramente la feccia che risale il pozzo. (Indro Montanelli) |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
gia'. vallo a beccare adesso chi e' stato.
E' il tuo sguardo che mi fa capire cosa mi puoi fare E le tue labbra accese e accattivanti mi fanno barcollare e l'adrenalina sale! Vorrei un altro pianeta disperso per noi due è solo un modo per dirti cosa ti farei!! E' il tuo odore che mi fa impazzire ho questa strana voglia di renderti il mio cibo Ma non temere sono solo un tipo strano che vuole la tua carne in preda all'essere animale Vorrei un altro pianeta disperso per noi due e come un tuono nel cielo sparire come Dei.. |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: trentino
|
povero vespa ..
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
sembra quasi una sentenza che bacchetta il (pessimo) lavoro svolto da chi ha investigato .
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
|
A questo punto rimane il mistero su chi ha ucciso veramente "Laura Palmer".
|
|
|
|
#11 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
|
|
|
|
|
|
#12 | |
|
|
Quote:
Diciamo che anch'io ho sempre pensato che fosse lui il colpevole. Tuttavia il giudice ha ritenuto diversamente, si attende motivazione della sentenza. |
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
Con il rito abbreviato, solo la parte civile puo' ricorrere in appello.
Per fortuna che non sei un giudice, altrimenti saremmo tutti in pericolo.
Case:Chieftec BA-01B-B-B MB: E-VGA 122-M2-NF59-TR CPU:Athlon64 X2 (Windsor) 6400+ PSU1:Corsair HX 520WPSU2:Thermaltake PurePower Express W0099R VGA: 9800GX2@680/1700/1040 MHz Audio: SB X-fi Gamer HDD 2x320GB RAID-Link alla guida SLI - CPU gaming test |
|
|
|
|
|
#14 |
|
|
|
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Black Mesa
|
Quote:
non mi piace perche dal giorno del delitto non ha sprecato una sola parola per ricordare o piangere la sua ragazza massacrata in quel modo e si è chiuso nel silenzio protetto dalla sua famiglia io credo che sia stato assolto perche' di prove reali concrete verso di lui non ci sono anche se ancora mi chiedo come abbia fatto a non sporcarsi le scarpe di sangue visto che ce ne stava dappertutto e stavolta secondo il mio modestissimo parere le indagini hanno toppato alla grande finira' come via poma Ultima modifica di pando811 : 17-12-2009 alle 17:41. |
|
|
|
|
|
|
#16 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Milano
|
Quote:
E in ogni caso allora CHE TROVINO CHI E' STATO, per rispetto di chiara...
|
|
|
|
#17 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Quote: