|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1801 | |
Member
Iscritto dal: Nov 2009
Città: Reggio Emilia
|
Quote:
2. Sì. Io, ad esempio, sull'HD esterno collegato all'xt ho messo tutta la mia raccolta di foto che consulto, vario, copio, cancello, ecc. via wifi dal mio pc. Ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1802 |
Member
Iscritto dal: Dec 2000
|
Nel menu esiste la voce "musica di fondo" con la possibilità di selezionare cartella oppure elenco di riproduzione.
Siete riusciti ad attivare la musica di fondo? |
![]() |
![]() |
![]() |
#1803 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: (RA)
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1804 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: (RA)
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1805 |
Junior Member
|
![]() ![]() ![]() ...e io, che ho collegato ad xtreamer un HD 3.5" via usb lo stacco ogni volta per collegarlo al PC e poi riportarlo in salotto x vedere i film su TV...!!! ![]() ![]() ![]() non ci avevo più pensato che, avendo modem wi-fi, oltre al collegamento in internet posso anche collegare PC-Xtreamer...!!! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#1806 | |
Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() Chiaro che se però devi copiare MKV da diversi GB ti conviene fare diversamente perchè via wifi ci mette una vita. Io, avendo 2 hd esterni a disposizione, faccio così : . quello da 1TB è sempre e solo collegato all'xt (chiamamolo A) . l'altro (chiamamolo B) lo collego al PC e ci copio i file . collego B all'xt . dall'xt uso il file manager per copiare da B ad A Fatto ! E velocemente ! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1807 |
Member
|
Non ho provato. Ma mi sembra di avere letto da qualche parte che per avere lo slideshow con la musica di sottofondo gli MP3 devono essere nella stessa cartella della foto che stai riproducendo.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1808 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1809 |
Member
Iscritto dal: Dec 2000
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1810 | |
Junior Member
|
Quote:
tra l'altro mi sto anche rendendo conto che forse sarebbe il caso di vendere il mio HD 3.5" per acquistarne uno da 2.5"... 2 scatole ogni volta perchè ha l'alimentazione separata e devo ricordarmi di attaccare la spina x poi ricordarmi di staccarla...!!! ![]() ![]() Ora non impalatemi ma mi fareste la cortesia di dirmi dove pescate i files MKV ? io uso il muletto e sono più le porcherie che scarico che i files che cercavo... ![]() thanks! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1811 | |
Member
|
Quote:
Dove trovare gli MKV ? PM... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1812 |
Junior Member
|
Grazie x le info !
![]() avevo sempre usato un programma ma proverò farmi un po' le ossa con quelli che mi hai indicato ! ![]() il tuo HD esterno è 3.5" ? |
![]() |
![]() |
![]() |
#1813 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1814 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Napoli
|
confermo EDIT la società dietro Xtreamer!
non rispondono assolutamente alle richieste. E non ho il diritto di sapere i miei 233€ che fine hanno fatto. Mi rimpiange di non aver pagato con paypal. Ultima modifica di pegasolabs : 16-12-2009 alle 22:20. |
![]() |
![]() |
![]() |
#1815 |
Moderatore
Iscritto dal: Jan 2007
|
Ma tu l'hai acquistato sul sito Xtreamer?
Ultima modifica di pegasolabs : 16-12-2009 alle 22:20. |
![]() |
![]() |
![]() |
#1816 |
Utente sospeso
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1817 | |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2009
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1818 | ||
Member
|
Quote:
Ti ricordo che non devi scrivere loro via mail ma attreverso il sito di e-shopping (come da loro scritto al momento dell'ordine). Dai, facci sapere... Quote:
Ultima modifica di pegasolabs : 16-12-2009 alle 22:23. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#1819 | |
Utente sospeso
|
Quote:
e da tre giorni mando messaggi tramite quesl sistema, ma senza esito/risposta. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1820 | |
Moderatore
Iscritto dal: Jan 2007
|
Quote:
Ovviamente dopo che ti sei loggato. Facci sapere ![]() Ps: Rispondono in pochi minuti credimi.
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:11.