|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Oct 2003
|
(tn+sped) vendo fuji finepix s1500 euro 100
avevo aperto un 3d di vendita il mese scorso qui:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2082925 che poi ho fatto chiudere per imprevisto dell'ultimo momento con cui ho dovuto posticipare la vendita..., ora sono qui a riproporre la vendita (stavolta x concludere il prima possibile e senza ritardi) ![]() date un occhio al link sopra per altre info, cmq riassumendo vendo la mia bridge fuji s1500, con zoom ottico 12x, etcc... acquistata estate di quest'anno, possiedo fattura di acquisto, scatola, cd, manuali, e custodia morbida per il trasporto. come già detto nel vecchio post, la macchina è nuova ed immacolata, usata pochissimo e solo in ambienti interni (o esterni zona abitazione), la vendo a malincuore solo per la mia incapacità ad usarla...passo ad una compatta oppure anche ad una videocamera economica (sto apprezzando molto piu i video che non le foto, ma va a gusti) come detto è priva di graffi, sia il corpo che il monitor lcd, tutto perfetto. vendo ad euro 100+ss non trattabili pagamento bb o postepay fornisco altri dati su richiesta
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: PISTOIA
|
In coda, valuto
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: alessandria
|
coda ne parlo con il diretto interessato.
Ho concluso affari positivamente con: Kawa, maxb81, pinok, DeicidE, borty, sprec13, Shandar, vtecb4st4rd, WhiteWolf42, feba, Bobosassa, devon_rex, cristianobon70, pingu79, Rospaccio, ces53, messmaker, iridio80, ilayu81, marcasso, imu, gianni165, Nike86, mojito |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Utente sospeso
|
up!!
![]()
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Ruvo di Puglia (BA) Trattative: più di 200
|
coda
Francis12,-V3G3TA-,NoctisLucisCaelum(2),jobe,ricart(2),startpoint,filippofab,popeye86,hellrizer,ALESSANDRO1979,lino_box@vodafone.it,CaRmeLiTo'SWaY,dariofgx,leo4apple,Quiksilver,DariosF,Over85,fernando59,anto.wajo,Spider-Mans,toroseduto72,luka734,sidbicius,Queenox,Nazscul,zagor977,ThE_BeAr,wrcgabri,arian,arnaldo19,Viper63,Rhaegar,chiaramente,vega05,Inamirg,frupoli,midian. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: alessandria
|
lascio.
Ho concluso affari positivamente con: Kawa, maxb81, pinok, DeicidE, borty, sprec13, Shandar, vtecb4st4rd, WhiteWolf42, feba, Bobosassa, devon_rex, cristianobon70, pingu79, Rospaccio, ces53, messmaker, iridio80, ilayu81, marcasso, imu, gianni165, Nike86, mojito |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Utente sospeso
|
accordato con l'utente fuckaldo....pagamento da lui effettuato (oggi vado in posta e verifico, devo ancora guardare la mia postepay)
![]() pacchetto già pronto...appena spedito te lo comunico! tnx
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:44.