|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#261 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
|
Quote:
Il problema sono i leader. Un leader politico dovrebbe avere il dovere di responsabilità, che significa evitare di eccitare gli istinti piu bassi e la demagogia piu becera. In Italia la politica carbura a populismo da anni. Ed é la politica e i suoi leader ad essere responsabile in prima analisi. Quello che dice qualche ragazzino su youtube é irrilevante, rispetto alle enrmità che vengono dette da chi ha ruyoli istituzionali e responsabilità politiche ufficiali. |
|
|
|
|
|
|
#262 | |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Torino
|
Quote:
Ultima modifica di civale : 16-12-2009 alle 02:20. Motivo: correzione |
|
|
|
|
|
|
#263 |
|
Member
|
[quote=aeterna;30095876]
... e quella di avere avuto il consenso democratico della maggioranza degli elettori. QUOTE] Ecco qui nutro dei serissimi dubbi, molto seri. |
|
|
|
|
|
#264 | |
|
Member
|
Quote:
Qui hai raggiunto l'apice. Ovviamente ti riferisci al fronte della guerra civile invocata dal duomoleso. |
|
|
|
|
|
|
#265 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Reggio Calabria -> London
|
Quote:
Restano solo parole al vento dopo che appoggi un governo tale che ha fatto della criminalizzazione dell'avversario, dell'odio verso il diverso, verso chi non la pensa nello stesso modo, verso chi AMMINISTRA LA GIUSTIZIA, un modus vivendi. Se vuoi renderti un MINIMO credibile inizia a dissociarti dal VELENO lanciato dalla maggioranza e dici chiaramente che sono INDEGNI di governare un paese civile. FORSE e dico FORSE si può iniziare a parlarne dopo. Ma voi preferite, anzi TU preferisci in questo caso, arrampicarvi sugli specchi difendendo i vostri miti pur di non ammettere che la situazione attuale del nostro paese, che non ha EGUALI nei paesi democratici di tutto il mondo, è dovuta SOLO ED ESCLUSIVAMENTE ad una persona. Silvio Berlusconi. Colui il quale considera i giudici alla stessa stregua di Totò RIINA. ![]() Io mi suiciderei piuttosto che difendere in tutti i modi possibili un politico che la pensa in maniera PRECISA IDENTICA ad un mafioso di quel calibro. Ma mi rendo conto che non tutti la pensino come me.
Ultima modifica di ^TiGeRShArK^ : 16-12-2009 alle 07:37. |
|
|
|
|
|
|
#266 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Anzi no. Probabilmente saresti ancora più INCAZZATO conoscendoti. Quindi, per favore, EVITA tutte 'ste seghe mentali perchè sono solo tali se non sai cosa significano in concreto determinate cose.
Ultima modifica di ^TiGeRShArK^ : 16-12-2009 alle 02:59. |
|
|
|
|
|
|
#267 | ||||||
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Hamburg/Torino
|
Quote:
Quote:
![]() Quote:
Forse hai sbagliato a scrivere Quote:
Sai com'è, se vieni additato come mandante per 'sta cosa su tutti i giornali e le (5) televisioni di partito, non so te, ma a me farebbe poco poco girare le palle, visto anche che la risposta non raggiungerà le stesse persone e lo stesso numero di persone... Quel "merda" è accettabilissimo, se ti scandalizzi per quello mi chiedo dove tu abbia passato gli ultimi 15 anni lol, ogni accusa è lecita, ma sentirla da chi poi difende il nano lascia veramente senza parole ![]() Quote:
Quote:
|
||||||
|
|
|
|
|
#268 |
|
Moderatore
Iscritto dal: Oct 2009
Città: Roma
|
1. Travaglio è la maleducazione fatta uomo, esempio di come si rivolge ai vari politici (a suo tempo mia madre mi insegnò l'educazione e non lo farei mai questo) http://antefatto.ilcannocchiale.it/g...o_quella_croce
2. No, non puoi dare del fascista ad un'istituzione come il capo del governo, è indecente, altrimenti ci possono stare anche le offese ai magistrati, al presidente della repubblica e via dicendo. In un Paese civile questo non succede e basta. 3. Oggi non gioca la champions, prepara gli striscioni per la prossima, e magari non dire "cattivo tifi per gli altri" quando ho criticato pure gli altri senza difendere nessuno, ha poco senso.
ITX 9700X | 64GB@6000 | 5070Ti | 2TB | Win11 | 27''QHD@180Hz+C4 42'' | TUF 7940HS | 32GB@5600 | 4070M | 2TB | Bazzite | 15.6''FHD@144Hz | Legion Go S Z1E | 32GB | 1TB | SteamOS | 8''FHD@120Hz | Ultima modifica di X360X : 16-12-2009 alle 04:59. |
|
|
|
|
|
#269 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Che la magistratura sia comunista è una PUTTANATA GALATTICA. La riesci a cogliere la "sottile" differenza?
|
|
|
|
#270 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Udine
|
[quote=X360X;30096819]1. Travaglio è la maleducazione fatta uomo, esempio di come si rivolge ai vari politici (a suo tempo mia madre mi insegnò l'educazione e non lo farei mai questo) http://antefatto.ilcannocchiale.it/g...o_quella_croce
ti ricordo che il nano diede del coglione a MILIONI di italiani,il record di maleducazione penso non glielo levi nessuno,così solo per precisare
|
|
|
|
|
|
#271 | ||
|
Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: T.A. (NA)
|
Quote:
Vatti a leggere, per esempio, alcune satire di tempi passati, tipo I viaggi di Gulliver. Swift dice di tutto a tutti, non per questo dobbiamo considerarlo una persona maleducata Quote:
![]() (ancora attualissimo tra l'altro). |
||
|
|
|
|
|
#272 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
Quote:
Cioe': - nella precedente finanziaria era stata introdotta XYZ, e la fazione politica opposta l'aveva contestata - ora XYZ viene rimossa, e la fazione politica opposta ne contesta la rimozione La politica italiana si puo' riassumere in questo passaggio. E' basata sul colore della maglia, non sui contenuti.
Case:Chieftec BA-01B-B-B MB: E-VGA 122-M2-NF59-TR CPU:Athlon64 X2 (Windsor) 6400+ PSU1:Corsair HX 520WPSU2:Thermaltake PurePower Express W0099R VGA: 9800GX2@680/1700/1040 MHz Audio: SB X-fi Gamer HDD 2x320GB RAID-Link alla guida SLI - CPU gaming test |
|
|
|
|
|
|
#273 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Trapani (TP)
|
Quote:
Detta così pare una scusa.
|
|
|
|
|
#274 | |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2009
|
Quote:
In politica bisognerebbe basarsi su tutto meno che sulle parole. La politica è basata sugli interessi di chi prima candida, poi pilota i politici: le banche e le grandi industrie o i settori industriali (le banche legate a questi), insomma i poteri reali. |
|
|
|
|
|
|
#275 |
|
Senior Member
|
Era un finanziamento ad un qualche ente, nominato tramite un acronimo. Non ricordo altro. Ad ogni modo, i dettagli sono irrilevanti, é il concetto ad essere importante: il politico in questione ha ammesso chiaramente che la sua fazione contesta sia il tutto che il contrario del tutto, quando e' l'altra fazione a proporlo.
Sei libero di non credere alla mia testimonianza.
Case:Chieftec BA-01B-B-B MB: E-VGA 122-M2-NF59-TR CPU:Athlon64 X2 (Windsor) 6400+ PSU1:Corsair HX 520WPSU2:Thermaltake PurePower Express W0099R VGA: 9800GX2@680/1700/1040 MHz Audio: SB X-fi Gamer HDD 2x320GB RAID-Link alla guida SLI - CPU gaming test |
|
|
|
|
|
#276 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Trapani (TP)
|
Quote:
Per questo è generico.
|
|
|
|
|
#277 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Sbaglio o stai insistendo a puntualizzare sui dettagli irrilevanti, cercando di distogliere l'attenzione dal concetto generale? Lo ripeto, sei libero di non credermi, ma non mi va che cerchi in tutti i modi di legettimarmi perche' non ti piace l'implicazione di come il tifo acritico sia il fondamento portante della nostra societá.
|
|
|
|
|
|
#278 |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Nei dintorni di Pisa
|
Ragazzo nella notte tenta di entrare nel reparto del Premier
10:53 Ragazzo nella notte tenta di entrare nel reparto del Premier
Un giovane torinese di 26 anni è stato bloccato intorno alle due della notte mentre cercava di entrare al settimo piano del reparto solventi dell'ospedale San Raffaele dove è ricoverato Silvio Berlusconi. Lo ha dichiarato la questura di Milano. Il ragazzo è stato controllato e bloccato, dai primi accertamenti sembra avere problematiche di carattere psicologico e si trova tuttora negli uffici della Digos. Nel bagagliaio della sua auto, una golf, sono state trovate mazze da hockey. http://www.repubblica.it/2009/12/dir...edi/index.html Ma quanti malati di mente girano intorno al nano?
|
|
|
|
|
|
#279 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Caserta
|
E' uno splatter movie ormai...
|
|
|
|
|
|
#280 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Andria
|
E dopo i malati di mente, anche i cani ce l'hanno con lui
![]() http://www.youtube.com/watch?v=I_W45...layer_embedded |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:04.

Ho concluso felicemente con: