|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#61 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2009
Città: Roma
|
Quote:
Con questa scheda non chiedere la luna ATI Radeon HD 4530 Ciao |
|
|
|
|
|
|
#62 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Cmq non credere a cio' che si legge che andrai a 300 megabit e come oggi con a 54 megabit , magari riuscissi a raggiungere questa velocita, nella maggior parte dei casi se ti va bene stai a 30. Ciao |
|
|
|
|
|
|
#63 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2009
|
notebook preso e per ora soddisfatto...
ora vi chiedo aiuto...devo acquistare un modem/router (o soltanto router) wireless...quale mi consigliate? ecco la mia situazione: *ho alice 20 mega *1 portatile(windows 7): appunto il dv6-1350 da collegare wireless *1 pc fisso(windows xp) da collegare con cavo ethernet o usb *1 playstation3 da collegare wireless uso la rete in modo "normale": navigazione internet ecc.. quindi non ho bisogno di un modem/router potentissimo... sapete se si puo acquistare quello di alice(alice gate 2 plus wi-fi)? quanto mi costerebbe? adesso non ce l'ho in comodato d'uso ma su mi dite che è buono come qualità/prezzo va bene anche quello... sennò ho visto questo: NETGEAR DG834G-500ITS http://compraonline.mediaworld.it/we...egory_rn=12051 fatemi sapere...grazie ciao |
|
|
|
|
|
#64 |
|
Junior Member
|
ciao sono nuova del forum....
siccome per natale volevo regalare al mio ragazzo il computer portatile,volevo un consiglio....... avevo visto il sony vaio da 699,ma è un po' fuori dal mio budget...... cmq secondo voi quali sono le marche migliori???? al mio ragazzo interessa la velocità per navigare in internet e poi guarda molti film..... volevo infatti chiedervi consiglio tra l'hp pavillon dv6-1350sl da 599€,l'hp dv6-1305 da 599€ e il dell in 1750 da 599€..... mi hanno anke detto k il sony costa tanto anke per la marca e k non ha molto di più rispetto agli altri....è vero????? grazie mille per l'aiuto...... |
|
|
|
|
|
#65 |
|
Junior Member
|
ciao a tutti, eccomi tornata.
Dopo un primo utilizzo del pc, diversamente da come avevo capito, il pc si collega perfettamente al routter di casa senza nessun componenete aggiuntivo. Ora veniamo al nuovo sistema. - Win 7 sembra essere molto carino e anche la Live mail, ms purtroppo Libero non permette di scaricare la posta se non hai infostrada oppure devi pagare un pacchetto aggiuntivo, o almeno cosi ho capito.??? - Appena aperti i vari applicativi di WIN7 (OFFICE - WORD ECC..) mi chiede una product key di 25 cifre, ma dove la reperisco? il Pc non era completo di tutti i programmi? significa che devo pagare a parte? grazie tante per i suggerimenti. |
|
|
|
|
|
#66 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Per il router era scontato......... Per il pacchetto office e la versione Student (limitata) Se non vado errato 60 giorni di prova. Poi........... Fa' un pò tu..... |
|
|
|
|
|
|
#67 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2009
|
|
|
|
|
|
|
#68 | |
|
Junior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#69 |
|
Junior Member
|
HP Pavilion dv6-1350sl
Ragazzi qualcuno saprebbe dirmi se l'ha collegato ad un televisore? Vorrei sapere se collegandolo ad un tv LCD 32" riesco a vedere bene dei film e se il telecomando funziona anche su Windows media player ad esempio... Grazie!
|
|
|
|
|
|
#70 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Tu sai che quando scade la licenza di regola si acquista il codice e si risolve. Se vuoi altre strade, questo non è il forum giusto; googla e troverai la soluzione. Ciao |
|
|
|
|
|
|
#71 | |
|
Senior Member
|
Quote:
La ATI Mobilty Radeon HD 4530 della AMD è una scheda grafica DirectX 10.1 di fascia bassa per portatili. Tecnicamente si colloca tra la Mobility Radeon 4330 e la 4570 (solo il clockrate le differenzia). Le prestazioni di gioco della ATI Mobility Radeon HD4530 si collocano al di sotto della desktop 4350 e di conseguenza i giochi DirecX 9 dovrebbero essere fluidi con settaggio di dettagli medio. I giochi più esigenti come Crysis possono essere giocati solo con livello di dettagli basso. La Mobility HD 4530 si basa sul chip RV710 e sfrutta 80 processori stream (16 shaders cores 5-dimensional). Questi cores fanno il lavoro grafico delle pipelines shader- e pixel delle vecchie GPUs. I processori stream sono chiamati anche ALUs e sono raggruppati in cinque tipi di unità VLIW. Ognuna delle cinque istruzioni della bundle VLIW deve essere indipendente dalle altre e di conseguenza le prestazioni dipendono dalla ottimizzazione del driver. Una particolarità della Radeon HD 4530 è la possibilità di usare una normale memoria grafica DDR2 e DDR3 (o come alternativa economica una GDDR3). Tuttavia, le schede che usano questo tipo di memoria saranno più lente rispetto a quelle che montano memoria GDDR RAM (a causa della diversa larghezza di banda, 16 contro 32 bit). La Mobility Radeon HD 4530 include la tecnologia video Avivo HD incluso un soundchip integrato per l'uscita audio 7.1 tramite porta HDMI o DisplayPort e la seconda generazione UVD (Unified Video Decoder). Questo UVD 2 supporta in pieno la decodifica bitstream di flussi H.264/MPEG-4 AVC e VC-1. In aggiunta a ciò, supporta anche la decodifica di flussi dual video e la modalità Picture-in Picture che rende l'UVD pienamente compatibile con il BD-Live. Semplificando la tecnologia Avivo HD gestisce tutte le operazioni video e consente la decodifica tramite GPU di videos HD. AMD dichiara un consumo di energia di circa 8-12 Watt per la HD 4530. Non è ancora chiaro se questo valore sia riferito al solo chip o a tutta la scheda mxm inclusa la memoria (che dovrebbe incidere per 5 Watt). Rispetto alla desktop ATI Radeon HD 4350, la 4530 mobile sfrutta un core clock inferiore (600 contro 500) ma riesce ad avere un clock di memoria superiore. Pertanto le prestazioni dovrebbero essere più o meno paragonabili (la scheda mobile solo leggermente più lenta). Produttore ATI Serie Mobility Radeon HD 4000 Nome in codice M92 Pipelines 80 - unified Velocità del core * 500 MHz Velocità de Shader * 500 MHz Velocità della memoria * 700 MHz Larghezza del bus di memoria 64 Bit Tipo di memoria GDDR3, DDR2, DDR3 Max. quantità di memoria Memoria condivisa no DirectX DirectX 10.1, Shader 4.1 Transistor 242 Million tecnologia 55 nm Caratteristiche OpenGL 2.0, PCI-E 2.0 x16, Powerplay, DisplayPort support bis 2560x1600, HDMI support bis 1920x1080 (beides mit 7.1 AC3 Audio), 1x Dual-Link/Single-Link DVI, 1x Single-Link DVI Support (alle Displayanschlüsse müssen vom Notebookhersteller unterstütz werden) Dimensione del portatile piccola e leggera Data dell'annuncio 09.01.2009 Link alla pagina del produttore http://ati.amd.com/products/MobilityRade... Dimenticavo puoi guadagnare un pochino in prestazioni installando i driver Ati catalyst e moddarli con Mobility modder Ciao Ultima modifica di tonyrm : 11-12-2009 alle 16:01. |
|
|
|
|
|
|
#72 |
|
Junior Member
|
HP Pavilion dv6-1350sl
Ciao a tutti! Qualcuno ha provato a collegare l'HP Pavilion dv6-1350sl con un cavo HDMI a un tv LCD? com'è la qualità video/audio? Grazie x l'info!
|
|
|
|
|
|
#73 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2009
|
Salve a tutti,aprendo di nuovo dopo qualche giorno questo thread ,ho visto che si parla del notebook HP dv6 1312el a 679 da Carrefour,confermo che come caratteristiche e fascia di prezzo corrisponde alle mie aspettative
chiedendo se qualcuno gentilmente sa dirmi se per questo modello c'è la possibilità come i pc fissi di fare in seguito un upgrade a livello di componenti hardware.Per la memoria ram mi sembra di avere capito che è espandibile fino 8 giga, però per quanto riguarda la scheda grafica e relativa memoria e l'hard disk è possibile sostituirli con modelli con prestazioni superiori ? |
|
|
|
|
|
#74 |
|
Junior Member
|
Ciao a tutti,
ho comprato questo portatile (dv6 1250sl) ieri... A parte windows7 con cui ci devo fare la mano, lo trovo davvero ben fatto e curato nei piccoli particolare. Mi sfugge una sola cosa... Qualche messaggio fa, un utente ha postato le caratteristiche del modello SL e del modello EL... e la differenza era solo nella porta RJ11 (configurabile)... Io ho preso la versione SL perché dove abito non arriva l'ADSL e quindi uso la connessione a 56kb e mi sarei aspettato il modem 56kb dal modello SL... Che vorrà dire che la porta RJ11 è configurabile??? Sul lato del portatile, la porta suddetta è otturata da un pezzo metallico... sono costretto a comprare un modem esterno o posso fare qualcosa per averla su questo portatile? Grazie mille per le eventuali risposte. |
|
|
|
|
|
#75 | |
|
Junior Member
|
Quote:
Nessuno mi sa rispondere??? |
|
|
|
|
|
|
#76 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
Quote:
per tutto il resto non c'e' niente da fare. |
|
|
|
|
|
|
#77 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Milano
|
Ciao ragazzi, non so dove chiedere, magari voi potete rispondermi.
Purtroppo non conosco il mondo Intel, tantomeno quello dei laptop. Ho un fisso AMD, nella quale sto usando un software per (K10STAT) che regola i voltaggi minimi del processore. 4 step di potenza con i relativi voltaggi. In questo modo ho limitato di circa il 6-7% i voltaggi a parità di Mhz (rispetto all C&Q di AMD). Diminuendo consumi e calore prodotto. Esiste un programmino simile da mettere su Windows 7 che gestisce il T6600 di questo portatile?
Motherboard: ASUS M4A78T-E | CPU: Phenom II 955BE (4x3.2Ghz) | VGA: ??? | RAM: 2x2GB OCZ Platinum DDR3 1600 CAS7 | PSU: Corsair 650W | Storage: 2x500GB Seagate Barracuda 7200.11 | Case: Thermaltake M5 | SO: WIN 7 Trattative concluse positivamente con... ( Acquisti: ellyon17, jizzu79, ale6630, ETR740) ( Vendite: djYouri, CastaTop86, yobx) |
|
|
|
|
|
#78 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2009
|
Quote:
Un saluto a tutti |
|
|
|
|
|
|
#79 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Ladispoli
|
d
arrivato anche a me oggi purtroppo sono molto deluso per quanto riguarda il monitor ha gli angoli di visuale verticali pessimi sopratutto con i sfondi neri penso di esercitare il diritto di recesso.
eppure avevo visionato il dv-1308 da mediaworld ed ero rimasto particolarmente colpito proprio per il display il commesso mi aveva garantito che era lo stesso che montava il dv6-1350 quindi mi sono fidato e ho ordinato il 1350 on-line senza averlo visionato prima. il vostro monitor come si presenta?? |
|
|
|
|
|
#80 |
|
Junior Member
|
Salve,
ma quali sono le differenze fra il 1312 ed il 1350? Il migliore qual'è? Altra cosa, sull'indice di prestazioni windows che punteggio viene assegnato? Grazie |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:28.

chiedendo se qualcuno gentilmente sa dirmi se per questo modello c'è la possibilità come i pc fissi di fare in seguito un upgrade a livello di componenti hardware.