|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Ciao Shokkato, approfitto della tua competenza per chiederti un consiglio: volevo comprare anch'io l'HP 1350sl, sono andato da M... ma erano finiti e devo quindi aspettare una nuova fornirura. Nel frattempo ho visto in un centro commerciale esposto questo PC: HP 1312el a 679 con scarse informazioni (P8700, HD 320GB, ATI 4530). Sai darmi qualche notizia o link ad ina scheda tecnica dettagliata, può essere una buona alternativa all'altro HP?
Grazie e ciao |
|
|
|
|
|
#42 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2009
|
Ciao a tutti =)
anch'io ero intenzionato ad acquistare l'HP pavillion 1350sl, poi ho visto allo stesso prezzo il PACKARD BELL easynote TJ65 con stesso processore, ram ddr2 4GB, nvidia geforce GT240M 1 GB (!) e 500 GB di hard disk (rispetto ai 320 dell' hp). come marca mi ispira di più l'Hp, e anche l'estetica è migliore, però il packard non è male. voi che dite? ecco il http://compraonline.mediaworld.it/we...tegory_rn=1504 link mediaworld |
|
|
|
|
|
#43 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Allora alla fine della fiera l'altroieri sono andato dalle mie parti e siccome non ce l'avevano, volevano darmi un HP Pavilion DV6-2000sl che non è la stessa cosa credo. Ieri invece sono andato a Trento per lavoro e ho comperato il Pavilion DV6-1350 a 599 euro + espensione della garanzia a 4 anni per 18 euro. Devo ancora collaudarlo, per ora ho solo fatto il backup con 3 dvd (si sa mai).
Devo un po capirci con il sistema operativo nuovo perchè vengo dall'XP home. Come sempre c'è dentro il Norton che varrà per 2 mesi. Tra 2 mesi quando scadrà l'abbonamento lo toglierò e ci metterò come sempre degli antivirus gratuiti: nel PC fisso ho sia AVG che Antivir visto che questi 2 antivirus possono convivere (strano no?). Comunque lo si capisce subito che è un ottima macchina. Sono sicuro che mi ci divertirò. Ah: anche il mio non ha la siglia "sl" ma "el". Per fortuna avevo letto questo topic perchè altrimenti mi sarebbero venuti dei dubbi in merito. |
|
|
|
|
|
#44 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2008
|
Lo comprerò anche io a giorni. Può accedere a internet tramite la rete wireless che ho in casa, no?
Sul volantino non dice se è wifi o no..! |
|
|
|
|
|
#45 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2009
Città: Roma
|
Quote:
Compralo ad occhi chiusi......... UNA BOMBA Posso dire che è un bel pc. Cmq sul tuo router wi-fi ci va di sicuro.... E' wireless 802.11 b/g Ciao Ultima modifica di tonyrm : 04-12-2009 alle 17:29. |
|
|
|
|
|
|
#46 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
Segnalo che presso alcuni euronics il 1350 costa sempre 599 ma si ha un buono regalo da 50 €.
|
|
|
|
|
|
#47 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
l'office 2007 installato in prova è la versione Home & student, oppure ha anche outlook?
|
|
|
#48 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Quote:
Microprocessore Processore Intel Core2 Duo P8700 da 2,53 GHz Cache microprocessore 3 MB di cache di livello 2 Memoria 4096 MB Memoria max Supporta fino a 8 GB di memoria DDR3 Scheda video Scheda grafica ATI Radeon HD 4530 Memoria video Fino a 2302 MB di memoria grafica totale con 512 MB di memoria DDR3 dedicata Display Display HP BrightView Diagonal ad alta definizione da 15,6" con tecnologia LED (1366 x 768) Disco rigido 320 GB (7200 rpm) Drive multimediale Masterizzatore DVD Lightscribe Super Multi (+/-R +/-RW) con supporto a doppio strato Scheda di rete LAN Gigabit Ethernet 10/100/1000 integrata Connessione wireless 802.11 b/g Audio Altoparlanti Altec Lansing Tastiera Tastiera completa con tastierino numerico integrato Dispositivo di puntamento Touch Pad con pulsante On/Off e scroll pad con scorrimento verticale dedicato Slot scheda PC 1 slot ExpressCard/54 (supporta anche ExpressCard/34) Porte esterne Digital Media Reader integrato 5 in 1 per schede Secure Digital, MultiMedia, Memory Stick, Memory Stick Pro o xD Picture 4 USB 2.0 (quarta condivisa con porta eSATA) 1 connettore HDMI 1 connettore eSata + USB 1 porta VGA 1 connettore Ethernet RJ45 Porta di espansione 3 2 uscite cuffie 1 ingresso microfono 1 IEEE 1394 Consumer infrared (CIR) Dimensioni 25,8 cm (L) x 37,85 cm (L) x 3,4 cm (A min) / 4,2 cm (A max) Peso 2,88 kg Alimentazione Adattatore di alimentazione CA da 90 W Batteria a 6 celle agli ioni di litio (Li-Ion) Contenuto della confezione HP Pavilion Webcam con microfono digitale integrato. VGA con tecnologia low-light Telecomando portatile HP Windows 7 Home Premium autentico a 64 bit prendilo ad occhi chiusi e un affare! andrebbe bene cmq anche a ciccopeppe ha tutto e costa 679 in sottocosto e pure in negozio!
Feedback 1 Feedback 2 e 3 Feedback 4 Feedback 5 Feedback 6 Feedback 7 http://www.flickr.com/photos/27032221@N00/sets/ Mio canale youtube http://www.youtube.com/user/djandreaa 2600k - asus p8p67 - ssd Samsung 840 pro - ati 6950 Ultima modifica di dj_andrea : 06-12-2009 alle 00:07. |
|
|
|
|
|
|
#49 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2009
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#50 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
l'ho visto da carrefour, vedi anche il thread elenco offerte presenti nei volantini dei negozi.
@dj_andrea : grazie delle informazioni, ho visto che l'unica differenza è il processore P8700 contro il T6600 del 1350sl ;secondo te quindi il P8700 vale questi 80€ di differenza? Ciao |
|
|
|
|
|
#51 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
l'ho preso anche io ragazzi...davvero ottimo.
qualcuno mi sa dire come fare il dvd di ripristino? basta il recovery interno o consigliate qualche programma? l'unica cosa che non ho capito è se ha la partizione di ripristino o meno.. se mi date due consigli dettagliati che li passo alla mia ragazza (il pc è suo) grazie mille |
|
|
|
|
|
#52 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#53 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Quote:
Feedback 1 Feedback 2 e 3 Feedback 4 Feedback 5 Feedback 6 Feedback 7 http://www.flickr.com/photos/27032221@N00/sets/ Mio canale youtube http://www.youtube.com/user/djandreaa 2600k - asus p8p67 - ssd Samsung 840 pro - ati 6950 Ultima modifica di dj_andrea : 08-12-2009 alle 15:06. |
|
|
|
|
|
|
#54 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2009
Città: Roma
|
Visto che siamo un po' di persone ad avere HP Pavilion DV6-1350el
Creiamo un Official Thread di questo notebook dove postare problemi (speriamo di no) driver e mille altre cose. Forza inizi, chi si sente in grado di farlo......... Ciao Ultima modifica di tonyrm : 08-12-2009 alle 23:23. |
|
|
|
|
|
#55 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
Ubuntu 9.10 64Bit
Ho provato mediante Wubi ad installare Ubuntu 9.10 64Bit.
Al riavvio però Ubuntu non ne vuol sapere di partire.... C'è qualcosa di particolare da fare? Preciso che Win7 funziona regolarmente e che la parte di installazione che svolge Wubi sotto Windows non ha dato errori. |
|
|
|
|
|
#56 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2009
|
Ciao.
Dovevo acquistare anch'io un nuovo notebook sulle 600 euro e dopo aver letto i vs. post mi sono convinta ed ho acquistato il HP Pavilion dv6-1350sl da MW online e mi è arrivato oggi. Stasera procederò all'istallazione. Ho letto che non si puo collegare direttamente ad un routter, ma con la chiave wireless che tuttora uso non dovrei avere problemi giusto? Avete consigli sulle impostazioni iniziali? Ho letto sul sito dell'Hp che si puo verificare che il sistema sia aggiornato con le ultime versioni disponibili per il modello. Secondo voi è corretto farlo? non si perde nessun istallazione (programmi)? grazie Ultima modifica di sissi84 : 09-12-2009 alle 16:38. Motivo: aggiunta |
|
|
|
|
|
#57 | |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2009
|
Quote:
Oggi sono stato con mia sorella proprio al mdw, aveva messo gli occhi su questo ma... siamo tornati senza, perché la copia lì in prova era SENZA la presa per il modem 56k... la RJ11, no? Ne sono certo perché ho notato che era coperta da una placchetta metallizzata, credendo fosse solo un tappo ho provato ad aprirla... invece niente. A lei serviva perché per almeno un trimestre sarà senza adsl, quindi ha preferito rinunciare e aspettare, tanto verranno fuori anche offerte sotto pasqua o migliori, e per guardare le foto dei nipotini si accontenta del mio. Quindi mi sa che alla mdw non vendono il 1350SL, ma il 1350EL! non ho controllato sulle scatole le scritte... quasi quasi torno e controllo!! Almeno, questa è la mia testimonianza sul mediaword del Romagna Center a Savigano... Solo che uff... quell'RJ11 ci sarebbe proprio servita! E anche il commesso, interrogato, ha detto che hanno smesso di produrre computer con quella porta... e io stupito, ma era un bel po' che non m'informavo sull'argomento... P.S. Non dite a mia sorella di questa storia, non è molto esperta, e sperava di tornare a casa col computer nuovo... non riesce ancora a farsene una ragione
|
|
|
|
#58 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
Quote:
Aggiungo una domanda io. ho fatto ieri sera i dischi di ripristino, ma la procedura ha più volte ricordato che è possibile fare il tutto solo una volta. Ora, onde evitare che i dischi vengano a rovinarsi, posso fare io una copia (iso to iso) di questi con Nero? |
|
|
|
|
|
|
#59 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
scusate l'ignoranza vole acquistare questo pc (hp).....ho un router wireless....volevo capire se Wi-Fi 802.11b/g poteva dare qualche problema....su questo topic qualcuno parlava di "n" ecc.....non sapendone una cippa mi date qualiche delucidazione????
|
|
|
|
|
|
#60 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2009
|
ciao a tutti io volevo acquistare questo notebbok ache per giocare potreste dirmi se va bene per giocare con gli ultimi giochi usciti grazie
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:35.

??? Ma dove l'ha letta sta cagata quel promoter?