|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#221 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Trapani (TP)
|
Quote:
Dovevi sentire quando parlava di "colpo di stato" perché aveva vinto Prodi con ovvi brogli elettorali
|
|
|
|
|
#222 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
|
|
|
|
|
|
#223 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Londra (Torino)
|
Quote:
Quote:
Peraltro per le forze dell'ordine non sarebbe ne piu' ne meno difficile di adesso, loro che gia' ora potrebbero risalire ai nomi e ai cognomi.
Se pensi che il tuo codice sia troppo complesso da capire senza commenti, e' segno che molto probabilmente il tuo codice e' semplicemente mal scritto. E se pensi di avere bisogno di un nuovo commento, significa che ti manca almeno un test. Ultima modifica di gugoXX : 15-12-2009 alle 13:45. |
||
|
|
|
|
|
#224 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Milano
|
Gli amministratori dei gruppi hanno cambiato il nome
|
|
|
#225 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
|
ma com'è che i gruppi contro Berlusconi sono diventati improvvisamente pro-Berlusconi e il fan club di Massimo Tartaglia è sparito?
![]() io questa la chiamo censura e mi ricorda molto un periodo che ho studiato. Se non sbaglio si chiamava "fascismo"
|
|
|
#226 |
|
Senior Member
|
Comunque pare da alcune dichiarazioni che accantoneranno questa cosa..
invece la roba sulla manifestazioni va avanti |
|
|
|
|
|
#227 | |||
|
Senior Member
|
Quote:
- ovviamente nessuno, al di la della moglie scambista e dei "partner", sa di questa cosa - Frequenta il sito "l'ammucchiata dell'amore" con lo pseudonimo di "cavallino pazzo". E tu gli imponi di pubblicarsi come Mario Galati, via Vercellio 32, Padova. Tel 333 567416. Commerciante al dettaglio di componenti hifi. Furbo. Quote:
Quote:
Ultima modifica di ConteZero : 15-12-2009 alle 14:08. |
|||
|
|
|
|
|
#228 | |||||
|
Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Roma Status:Coglione
|
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
p.s.: scusa, gugoXX, niente di personale, ho fatto il multiquote su un serie di messaggi che sono stati scritti da ieri sera tardi a poco fa e mi rendo conto che sono quasi tutti tuoi.
La mia firma aveva un senso quando la maggior parte dei miei post erano nelle sezioni OT. Ora ne dovrei pensare un'altra. Comunque me la sono messa da una parte con la speranza di poterla ripristinare... |
|||||
|
|
|
|
|
#229 | ||
|
Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Romagna ma col cuore in Toscana, e spero nel prossimo futuro in Spagna
|
Quote:
SVEGLIA! Quote:
Io sono omosessuale, e vivo in un contesto in cui se dichiarassi a tutti la mia omosessualità sarei soggetto a discriminazioni e la mia vita diventerebbe molto più difficile E dovrei subire tutto questo solo per il desiderio preventivo di gugoXX???
Chiesa Valdese - Remember, my child: Without innocence the cross is only iron, - Grazie Daniele di regalarmi ogni giorno il tuo amore! - Per l'Alternativa - Chi ci pensa nel miele, annega - La Filosofia è come la Russia, piena di paludi e spesso invasa dai tedeschi. (Roger Nimier) |
||
|
|
|
|
|
#230 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
ma l'opposizione dov'è? Ma bersani dov'è mentre fanno ste leggi per censurare internet?
Almeno Casini dice qualcosa: http://www.lastampa.it/redazione/cms...0398girata.asp
Amareggiato per la chiusura di mezzo forum Off-topic. Riapritelooo! Ultima modifica di ciccio er meglio : 15-12-2009 alle 16:31. |
|
|
|
|
|
#231 | |
|
Senior Member
|
Quote:
--- Ed intanto Di Pietro ha tenuto fede a sé stesso non andando a trovare Berlusconi.
|
|
|
|
|
#232 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
Quote:
http://borsaitaliana.it.reuters.com/...5BE0MW20091215
|
|
|
|
#233 |
|
Senior Member
|
comunque la prima ad essere approvata sarà quella sulle manifestazioni, occhio
questa è più difficile perchè gli si potrebbe ritorcere contro (vedi ilgiornale etc) |
|
|
|
|
|
#234 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Londra (Torino)
|
Quote:
Il mio desiderio? Vediamo di capirci. Qualcuno qualche pagina fa disse che effettivamente potrebbe esserci il problema di istigazione a delinquere su Internet, amplificato a differenza della stampa dalla facilita' sia della pubblicazione sia dell'anonimato (misure contro l'anonimato nella stampa erano state prese proprio in occasione delle BR). E io ho detto, con fare propositivo, PRIMA DELLA CARLUCCI: MMmmmh. Non so. E se provassimo ad uscire allo scoperto? Potrebbe essere un aiuto nel limitare coloro che "istigano", che costretti a mettere la loro bella faccia con nome e cognome magari "istigherebbero" di meno. E poi ho proseguito democraticamente con Proviamo ad elencare PRO e CONTRO? E invece apriti cielo. TU! Fascita, liberista, comunista, democristiano, censore cosmico (???) oscurantista amico della censura amico di Berlusconi amico della Carlucci amico dei Cinesi. etc. Ditemi voi se si puo' ragionare cosi'. Bisogna arrivare con una tesi di laurea prima di fare una proposta qui oppure siamo ancora aperti al ragionamento? No perche' se l'idea e' questa, facciamo che rimandare per qualsiasi cosa su google, c'e' anche il servizio "LetMeGoogleThatForYou", che tanto qualcuno una qualsiasi cazzata su una qualsiasi cosa in giro per il mondo l'ha gia' detta e chiudiamo qui...
Se pensi che il tuo codice sia troppo complesso da capire senza commenti, e' segno che molto probabilmente il tuo codice e' semplicemente mal scritto. E se pensi di avere bisogno di un nuovo commento, significa che ti manca almeno un test. Ultima modifica di gugoXX : 15-12-2009 alle 20:32. |
|
|
|
|
|
|
#235 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Attenzione, la storia insegna che una volta che simili derive iniziano, mentre si può conoscere esattamente quando cominciano non si sà quando finiscono e fin dove possono portare.
Ogni volta, in ogni tipo di situazione politica, si ha avuto un grosso restringimento delle libertà, indipendente dall'etichetta usata per identificare il Governo del momento. Parlando di facebook, nessuno si scandalizza quando censurano una mamma che allatta il suo bambino, mentre non censurano i sostenitori del mafioso Rina. Quindi direi non fà testo. Io mi auguro che non inizi un escalation di censure, che andrebbero pesate ed usate con estrema cautela, solo in situazioni reali e pericolose.
|
|
|
|
#236 | |
|
Moderatore
Iscritto dal: Oct 2009
Città: Roma
|
Quote:
|
|
|
|
#237 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Hamburg/Torino
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#238 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Germania
|
Quote:
Io quando ho iniziato 19 anni fa con le BBS utilizzavo il mio nome reale per affrontare delle discussioni pacate e, sempre nella stessa BBS, mi firmavo come Ken il Guerriero per giustiziare i PCisti (o PCini) in difesa del mio amatissimo Amiga 2000. Era un modo diverso di esprimere le mie idee (che, pacate o meno, rimanevano pur sempre le stesse, ma nel secondo caso anziché togliermi sassolini lanciavo dei macigni), sebbene sia stato l'unico caso in cui abbia usato un clone. Quote:
Se la risposta è sì, non vedo per quale motivo dovrebbero arrivare delle misure restrittive per tutti, che facilmente sfocerebbero nella censura (questo governo è la dimostrazione che con L alla fine di Pd ci si pulisce il culo).
Per iniziare a programmare c'è solo Python con questo o quest'altro (più avanzato) libro @LinkedIn Non parlo in alcun modo a nome dell'azienda per la quale lavoro Ho poco tempo per frequentare il forum; eventualmente, contattatemi in PVT o nel mio sito. Fanboys |
||
|
|
|
|
|
#239 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
|
Quote:
La maleducazione, il cattivo gusto sono reati? Fortunatamente no... |
|
|
|
|
|
|
#240 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
c'è un forum dove i comunisti possono essere chiamati "i rossi o i maiali",
c'è un forum dove si può scrivere che DiPietro dovrebbe essere arrestato e sbattuto fuori dal parlamento a calci, c'è un forum dove si può scrivere che chi lancia un sasso contro il premier dovrebbe essere dato in pasto ai maiali, c'è un forum dove DiPietro può essere chiamato "Bastardo Tagliagole", c'è un forum dove si può parlare dei comunisti come dei "comunisti di m**** " c'è un forum dove citare le fonti è pura utopia, c'è un forum violento, senza nessuna moderazione o quasi... indovinate di quale forum si parla ?? |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:41.