Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Storia, politica e attualità (forum chiuso)

Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Il nuovo robot di Roborock per l'aspirazione della polvere e il lavaggio dei pavimenti spicca per immediatezza d'uso e per l'efficacia dell'azione, grazie anche a un ridotto sviluppo in altezza. Saros 20 integra un motore da ben 36.000Pa di potenza e un sistema di lavaggio a due panni rotanti, con bracci estensibili e un sistema di navigazione molto preciso.
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS e HIFIMAN uniscono le forze per creare ROG Kithara, cuffie gaming con driver magnetici planari da 100mm, design open-back e microfono MEMS full-band. Una proposta che ambisce a coniugare fedeltà per audiofili e performance ludiche, disponibili a 319 euro
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 15-12-2009, 12:10   #201
ConteZero
Senior Member

L'Avatar di ConteZero

Iscritto dal: Dec 2006
Città: Trapani (TP)
Quote:
Originariamente inviato da =Liam Gallagher= Guarda i messaggi
non mi sono mai registrato su facebook

è IL PRINCIPIO che mi da noia

la giustizia a 2 velocità

le sperequazioni
Idem, ma fino a quando a fare queste porcate è una società privata son cazzi della società, cosa diversa è se è lo stato o una parte politica a pretenderlo.
Per il resto ci sarebbe da fare un gruppo "anti facebook" (con tanto di loghino e manifest) ed aderirci in massa.
Old 15-12-2009, 12:10   #202
Steinoff
Member

L'Avatar di Steinoff

Iscritto dal: May 2009
Città: Side 7
voglio proprio vedere come si fa ad eliminare l'anonimato. A parte il fatto che solo la carlucci non conosce l'univocita' dell'ip, e l'impossibilita' di fornirla ad ogni utente...

Ultima modifica di Steinoff : 15-12-2009 alle 12:14.
Steinoff è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-12-2009, 12:13   #203
Kratos
Senior Member

L'Avatar di Kratos

Iscritto dal: Jun 2000
Quote:
Originariamente inviato da ConteZero Guarda i messaggi
In sé non me ne potrebbe fregar di meno, per me Facebook è una merda.
Tra l'altro è Facebook che agisce di sua iniziativa, fossimo persone serie cominceremmo a disiscriverci.
Facebook è una merda nella misura in cui gli utenti che vi si sono iscritti si comportano da merda, it's that easy.
Quindi non capisco che senso abbia disiscriversi da uno strumento che, se depurato, sarebbe bellissimo e utilissimo (è quasi una costante su internet).
Preferisco rimanerci e usarlo con criterio, non iscrivendomi a qualsiasi gruppo dica qualsiasi cosa solo perchè costa un solo click senza l'approvazione preventiva del cervello.

Resto pure dell'idea che l'AUTORITA' si debba preoccupare di cose ben più serie rispetto a gruppi di presunto "inneggiamento alla violenza" che non sarebbero credibili neanche per il peggior paranoico e che non costituirebbero reato neanche con il peggior avvocato del mondo a difenderti. A quello ci deve pensare semmai Facebook stesso, per una questione di "immagine" e di netiquette (e perchè, diciamocelo, l'idiozia va combattuta).
Old 15-12-2009, 12:14   #204
mixkey

Quote:
Originariamente inviato da Setzuko Guarda i messaggi
Esatto.

Io mi ci sono iscritta, all'inizio mi stava profondamente sul culo, poi ho provato ad iscrivermi e l'ho trovato utile per ritrovare persone che non sentivo di anni e di cui avevo perso COMPLETAMENTE le tracce, inoltre lo uso per le comunicazioni dell'accademia agli studenti essendo rappresentante (lo usiamo come mezzo di informazione).
FB può stare sul culo o meno, ma chiuderlo perchè qualcuno per grazia divina ha deciso così....ma anche no.

Io mi ci sono iscritto, all'inizio mi stava profondamente sul culo, poi ho provato ad iscrivermi e l'ho trovato utile per ritrovare persone che non sentivo di anni e di cui avevo perso COMPLETAMENTE le tracce, poi ho capito che se ne avevo perso le tracce un motivo doveva esserci ed ho rimandato tutti a quel paese.
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-12-2009, 12:14   #205
=Liam Gallagher=
Member

L'Avatar di =Liam Gallagher=

Iscritto dal: Sep 2007
è come se domani sparano a qualcuno e allora vietano l uso delle armi in tutto il mondo

la verità è che a loro FA COMODO PRENDERE A PRESTESTO QUEST EPISODIO per dare ancora un bel giro di vite alle voci contrarie
=Liam Gallagher= è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-12-2009, 12:16   #206
sander4
Senior Member

L'Avatar di sander4

Iscritto dal: Jun 2005
Quote:
Originariamente inviato da Kratos Guarda i messaggi
Facebook è una merda nella misura in cui gli utenti che vi si sono iscritti si comportano da merda, it's that easy.
Quindi non capisco che senso abbia disiscriversi da uno strumento che, se depurato, sarebbe bellissimo e utilissimo (è quasi una costante su internet).
Preferisco rimanerci e usarlo con criterio, non iscrivendomi a qualsiasi gruppo dica qualsiasi cosa solo perchè costa un solo click senza l'approvazione preventiva del cervello.

Resto pure dell'idea che l'AUTORITA' si debba preoccupare di cose ben più serie rispetto a gruppi di presunto "inneggiamento alla violenza" che non sarebbero credibili neanche per il peggior paranoico e che non costituirebbero reato neanche con il peggior avvocato del mondo a difenderti. A quello ci deve pensare semmai Facebook stesso, per una questione di "immagine" e di netiquette (e perchè, diciamocelo, l'idiozia va combattuta).
Concordo con te.

E pensare che io facebook non lo uso quasi per niente...
sander4 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-12-2009, 12:17   #207
trallallero
Senior Member

L'Avatar di trallallero

Iscritto dal: May 2006
Città: Wursteland
Quote:
Originariamente inviato da ConteZero Guarda i messaggi
Per il resto ci sarebbe da fare un gruppo "anti facebook" (con tanto di loghino e manifest) ed aderirci in massa.
Ma lavorare no, eh ?
Old 15-12-2009, 12:18   #208
Setzuko
Senior Member

L'Avatar di Setzuko

Iscritto dal: Apr 2007
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da mixkey Guarda i messaggi
Io mi ci sono iscritto, all'inizio mi stava profondamente sul culo, poi ho provato ad iscrivermi e l'ho trovato utile per ritrovare persone che non sentivo di anni e di cui avevo perso COMPLETAMENTE le tracce, poi ho capito che se ne avevo perso le tracce un motivo doveva esserci ed ho rimandato tutti a quel paese.
Vabbè, capita di non sentirsi più dopo le superiori, soprattutto se si va a vivere in un'altra città, mi pare abbastanza normale senza per forza pensar male.
Old 15-12-2009, 12:18   #209
trallallero
Senior Member

L'Avatar di trallallero

Iscritto dal: May 2006
Città: Wursteland
Quote:
Infatti, può anche essere utile.
Old 15-12-2009, 12:18   #210
mixkey

Quote:
Originariamente inviato da trallallero Guarda i messaggi
Ma lavorare no, eh ?
Lavorare nuoce alla salute.
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-12-2009, 12:19   #211
=Liam Gallagher=
Member

L'Avatar di =Liam Gallagher=

Iscritto dal: Sep 2007
Quote:
Originariamente inviato da trallallero Guarda i messaggi
Ma lavorare no, eh ?
lavorare toglie tempo alla mente per pensare
=Liam Gallagher= è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-12-2009, 12:22   #212
lowenz
Bannato

L'Avatar di lowenz

Iscritto dal: Aug 2001
Città: Berghem Haven
Quote:
Originariamente inviato da =Liam Gallagher= Guarda i messaggi
lavorare toglie tempo alla mente per pensare
Ma se pensi troppo poi esplodi di rabbia
lowenz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-12-2009, 12:23   #213
ConteZero
Senior Member

L'Avatar di ConteZero

Quote:

Facebook è stato spesso nel mirino dei media (informatici) per il modo di gestire l'utenza ed i gruppi.
Al di là di quello è un porcile (fra applicazioni, fesserie, viral cazzate e via dicendo)... poi vabbé, io ho cominciato su IRC, vedrai bene che Facebook mi pare una porcata.
Old 15-12-2009, 12:35   #214
entanglement
Senior Member

L'Avatar di entanglement

Iscritto dal: Sep 2008
Città: ...dove Sile a Cagnan s'accompagna...
Quote:
Originariamente inviato da nn020 Guarda i messaggi
Carlucci: è il momento di combattere l'anonimato

«Internet e i social network stanno diventando, ogni giorno di più, canali e strumenti di diffusione di odio e veleno. I gruppi nati su Facebook per inneggiare alla vile aggressione, subita ieri a Milano dal Presidente Berlusconi, provano, ancora una volta, che è giunto il momento di eliminare definitivamente l'anonimato in rete. Chiedo al Ministro Maroni ed al Ministro Alfano, il quale tempo fa aveva annunciato provvedimenti in tale direzione, di appoggiare la mia proposta di legge anti-anonimato presentata alla Camera dei Deputati qualche mese fa».
"Chi non ha nulla da nascondere non ha nulla da temere"
Adolf Hitler, 1936, discorso all'inaugurazione di una sede della Gestapo
Old 15-12-2009, 13:12   #215
litocat
Senior Member

Iscritto dal: May 2008
Quote:
Originariamente inviato da nn020 Guarda i messaggi
Carlucci: è il momento di combattere l'anonimato

«Internet e i social network stanno diventando, ogni giorno di più, canali e strumenti di diffusione di odio e veleno. I gruppi nati su Facebook per inneggiare alla vile aggressione, subita ieri a Milano dal Presidente Berlusconi, provano, ancora una volta, che è giunto il momento di eliminare definitivamente l'anonimato in rete. Chiedo al Ministro Maroni ed al Ministro Alfano, il quale tempo fa aveva annunciato provvedimenti in tale direzione, di appoggiare la mia proposta di legge anti-anonimato presentata alla Camera dei Deputati qualche mese fa».
litocat è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-12-2009, 13:14   #216
vostro77
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2009
Scusate se vado un pochino off topic,
mi stavo solo domandando sara' solo una conicidenza ma tutti i blogger che conosco sono contro il governo,ma blogger di destra o comunque sostenitori di questo governo esistono?
vostro77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-12-2009, 13:16   #217
ConteZero
Senior Member

L'Avatar di ConteZero

Quote:
Originariamente inviato da vostro77 Guarda i messaggi
Scusate se vado un pochino off topic,
mi stavo solo domandando sara' solo una conicidenza ma tutti i blogger che conosco sono contro il governo,ma blogger di destra o comunque sostenitori di questo governo esistono?
www.daw-blog.com (nuoce gravemente al fegato)

Da lì puoi cominciare a girare il circuito Tocqueville e via dicendo.

Dopo un po'che giri ti rendi conto che sono gruppi che se la cantano e se la suonano fra di loro (ma, se hai pelo sullo stomaco, ti puoi fare tante belle grasse risate a leggerli).
Old 15-12-2009, 13:17   #218
sander4
Senior Member

L'Avatar di sander4

Iscritto dal: Jun 2005
Azz i toni lì sono uguali e forse un pò peggio di quelli usati dal pdl in tv, che bello
sander4 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-12-2009, 13:19   #219
Heiwin
Senior Member

L'Avatar di Heiwin

Iscritto dal: Jan 2006
Città: Bergamo
Il reato di istigazione a delinquere e apologia di reato sono presenti nel nostro codice da decenni e non capisco perché se è sempre stato valido per la carta stampata non possa esistere per i mezzi telematici specifici che ovviamente non potevano essere previsti dal codice 50 anni fa.
Se io dichiaro pubblicamente ad un giornale che bisogna ammazzare Berlusconi come minimo mi becco una denuncia, non capisco perchè se lo fa un pirla qualunque su facebook debba rimanere impunito: la legge non è uguale per tutti?
Old 15-12-2009, 13:21   #220
cocis
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2001
Quote:
Originariamente inviato da Setzuko Guarda i messaggi
Già, alcuni gruppi sono spariti in una nottata
e quelli pro berlusconi invece ??

Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sott...
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Honor al MWC 2026: Robot Phone, lo smart...
NVIDIA ha superato Apple: adesso è...
Samsung non abbandonerà la S-Pen:...
Fibra ottica e monitoraggio sismico: acc...
La nuova Xbox è già morta,...
Il SoC dei nuovi Google Pixel 11 potrebb...
Anche Samsung punterà sulle batte...
Volkswagen supera quota 2 milioni di aut...
Pokémon Vento e Onda si mostrano ...
Costa meno di 17€ ma gonfia fino a 150 P...
Il nuovo MacBook entry level potrebbe av...
iPhone 17 a 909€ in tutti i colori: 256G...
Umidità e muffa addio a 99€: ques...
Compri il nuovo Xiaomi 17 e ti regalano ...
NVIDIA diversifica i fornitori di GDDR7:...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian