|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#201 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Trapani (TP)
|
Quote:
Per il resto ci sarebbe da fare un gruppo "anti facebook" (con tanto di loghino e manifest) ed aderirci in massa.
|
|
|
|
|
#202 |
|
Member
Iscritto dal: May 2009
Città: Side 7
|
voglio proprio vedere come si fa ad eliminare l'anonimato. A parte il fatto che solo la carlucci non conosce l'univocita' dell'ip, e l'impossibilita' di fornirla ad ogni utente...
Ultima modifica di Steinoff : 15-12-2009 alle 12:14. |
|
|
|
|
|
#203 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
|
Quote:
Quindi non capisco che senso abbia disiscriversi da uno strumento che, se depurato, sarebbe bellissimo e utilissimo (è quasi una costante su internet). Preferisco rimanerci e usarlo con criterio, non iscrivendomi a qualsiasi gruppo dica qualsiasi cosa solo perchè costa un solo click senza l'approvazione preventiva del cervello. Resto pure dell'idea che l'AUTORITA' si debba preoccupare di cose ben più serie rispetto a gruppi di presunto "inneggiamento alla violenza" che non sarebbero credibili neanche per il peggior paranoico e che non costituirebbero reato neanche con il peggior avvocato del mondo a difenderti. A quello ci deve pensare semmai Facebook stesso, per una questione di "immagine" e di netiquette (e perchè, diciamocelo, l'idiozia va combattuta).
|
|
|
|
#204 | |
|
|
Quote:
Io mi ci sono iscritto, all'inizio mi stava profondamente sul culo, poi ho provato ad iscrivermi e l'ho trovato utile per ritrovare persone che non sentivo di anni e di cui avevo perso COMPLETAMENTE le tracce, poi ho capito che se ne avevo perso le tracce un motivo doveva esserci ed ho rimandato tutti a quel paese. |
|
|
|
|
#205 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
è come se domani sparano a qualcuno e allora vietano l uso delle armi in tutto il mondo
la verità è che a loro FA COMODO PRENDERE A PRESTESTO QUEST EPISODIO per dare ancora un bel giro di vite alle voci contrarie |
|
|
|
|
|
#206 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Quote:
E pensare che io facebook non lo uso quasi per niente... |
|
|
|
|
|
|
#207 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Wursteland
|
Quote:
|
|
|
|
#208 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Milano
|
Quote:
|
|
|
|
#209 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Wursteland
|
Infatti, può anche essere utile.
|
|
|
#210 |
|
|
|
|
|
|
#211 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
|
|
|
|
|
|
#212 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Berghem Haven
|
|
|
|
|
|
|
#213 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Al di là di quello è un porcile (fra applicazioni, fesserie, viral cazzate e via dicendo)... poi vabbé, io ho cominciato su IRC, vedrai bene che Facebook mi pare una porcata.
|
|
|
|
|
#214 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
Città: ...dove Sile a Cagnan s'accompagna...
|
Quote:
Adolf Hitler, 1936, discorso all'inaugurazione di una sede della Gestapo
|
|
|
|
#215 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#216 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2009
|
Scusate se vado un pochino off topic,
mi stavo solo domandando sara' solo una conicidenza ma tutti i blogger che conosco sono contro il governo,ma blogger di destra o comunque sostenitori di questo governo esistono? |
|
|
|
|
|
#217 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Da lì puoi cominciare a girare il circuito Tocqueville e via dicendo. Dopo un po'che giri ti rendi conto che sono gruppi che se la cantano e se la suonano fra di loro (ma, se hai pelo sullo stomaco, ti puoi fare tante belle grasse risate a leggerli).
|
|
|
|
|
#218 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Azz i toni lì sono uguali e forse un pò peggio di quelli usati dal pdl in tv, che bello
|
|
|
|
|
|
#219 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Bergamo
|
Il reato di istigazione a delinquere e apologia di reato sono presenti nel nostro codice da decenni e non capisco perché se è sempre stato valido per la carta stampata non possa esistere per i mezzi telematici specifici che ovviamente non potevano essere previsti dal codice 50 anni fa.
Se io dichiaro pubblicamente ad un giornale che bisogna ammazzare Berlusconi come minimo mi becco una denuncia, non capisco perchè se lo fa un pirla qualunque su facebook debba rimanere impunito: la legge non è uguale per tutti?
|
|
|
#220 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
e quelli pro berlusconi invece ??
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:47.

Evil Army wants you! Join the DarkSide